|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si può e come, semplicemente dovrai fare un salto nel passato e farlo usando i cari vecchi metodi: da DOS.
Apri un prompt dei comandi e scrivi FORMAT Unità: /FS:FAT32, dove al posto di "Unità" ci metti la lettera della chiavetta che vuoi formattare, ad esempio H...quindi verrebbe "FORMAT H: /FS:FAT32" e premi invio, dai l'ok per procedere, attendi e avrai la tua chiavetta in FAT32. |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ok andiamo a vedere che succede. comunque mi sa che qualcuno nella scatola gia' ci ha messo le mani
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
Manca qualcosa? Hai trovato qualcos'altro di aperto? Te l'avevo detto di riportarlo indietro immediatamente...inizio a pensare che ti abbiano venduto un disco che era stato riportato indietro per qualche motivo...E dubito seriamente che la cosa sia legale...
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
|
Cinque minuti x fargli capire che c'era un cavo Hdmi (compariva il logo e poi spariva il segnale) ; stavo gia' rincartando il tutto, poi e' partito. Ha trovato + di 200 canali (zona Milano Sud Ovest), ma la qualita' su molti e' veramente scarsa (alcuni pixxellano e a volte rallentavano). Il sw e' V8.1.5r685 quindi va aggiornato. Come primo test mi fermo qua.
Mi preoccupa il fatto dei 5 minuti di assenza di segnale ( spento e riacceso + volte poi e' partito. Il telecomando risponde benissimo. Il manuale fa schifo ma ce ne e' uno di 60 pagg. sul loo sito (gia' scaricato). |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Member
|
Diciamo che la confezione e' abb integra. Ti ho detto che alcuni cavi erano fuori dalle plastiche, ma ci sono tutti. Diciamo che c'e' qualche graffio sulla plastica protettiva (ma forse e' succeso al momento dell'imballo). Poi non essendo recente magari e' sato sballottato un po di +.
Una cosa strana: c'era gia' la pila nel telecomando e non c'erano linguette da tirare; e' normale???? |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
Altra prova del fatto che secondo me è usato. Il Firmware che monti è il primo rilasciato...che risale ad ottobre dell'anno scorso...credo che un modello nuovo venduto adesso debba avere come minimo la versione R1919...sarebbe quanto meno logico, sempre che Emtec aggiorni man mano i prodotti che spedisce e non si tratti di un fondo di magazzino (resta comunque usato, secondo me).
Io intanto ho usato il mio proprio stasera per vedere una puntata di un anime giapponese in .mkv ma leggero, sono circa 300MB quindi nessun problema nella riproduzione, il mio telecomando fa ancora i capricci, devo premere più volte perchè accetti il comando impartito. EDIT: assolutamente no, il telecomando nuovo ha si la pila inserita, ma c'è la linguetta che ne impedisce il contatto fino alla rimozione, in modo da non scaricarla. L'imballo originale è più che preciso, il disco non balla all'interno della scatola e sicuramente non viene graffiato dal polistirolo. Conclusione: E' USATO. |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Member
|
Infatti domani torna al mittente. La linguetta e' stata la prova. SATURN Viale Certosa Milano
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Member
|
L'unico problema e' che non ne hanno altri. Solo s850h da 1 Tera a 300 Euro. O mi faccio restuituire i soldi o integro altri 100 Euro ( 500 gb in +, prodotto nuovo o doppio tuner, quasi quasi).
CHE VERGOGNA: UNA GROSSA CATENA COMMERCIALE CHE FA PASSARE X NUOVI PRODOTTI "PALESEMENTE USATI" E NEANCHE RIALLOCATI CORRETTAMENTE AL FINE DI MASCHERARE IL FATTO Ultima modifica di luca250703 : 06-10-2010 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
Io vorrei fare una prova con un altro telecomando per verificare quale sia il problema del mal funzionamento, se è colpa del telecomando (ma non credo) o del sensore di ricezione del disco...Io lavoro in zona Bicocca, non è che mi presti il tuo telecomando per un giorno?
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
|
Oggi lo riporto e prendo quello nuovo x 100 Euro in + ho un prodotto nuovo con 500 gb in + e doppio tuner tv. Al limite proviamo con quello nuovo. Posso solo oggi e lo devo restituire entro Lunedi'. Ci si puo' beccare vs le 18:00 da saturn
Ultima modifica di luca250703 : 06-10-2010 alle 07:15. |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Consolati, è pratica comune purtroppo. Una volta al Saturn è successa anche a me una cosa simile, ma tempo di arrivare a casa e accorgermene che avevo già riportato tutto indietro e preteso il rimborso (non con le buone maniere...). |
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Grazie P.S. Come non detto, ho capito ora come fare dal menù impostazioni, imposta canale ecc.... Un pò lento ma funziona. Ultima modifica di skipper51 : 07-10-2010 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
Vi è un'altra miglioria...
se tu pianifichi una registrazione leggermente anticipata ed il programma precedente è un 4:3 tutta la registrazione ti veniva in 4:3 anche se il programma che ti interessa è in 16:9 (quindi schiacciato) Ora la registrazione finale si adegua mantenendo i corretti formati... esempio telegiornale in 4:3 e telenovelas |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Grazie e ciao. Ultima modifica di ilbarba1977 : 09-10-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Ragazzi porto buone nuove...se non per tutti almeno per me: ho appena finito di rifare l'impianto antenna di casa. Fortuna ha voluto che mia nonna abbia scelto di prendere sky cinema (abita sotto il mio appartamento) quindi abbiamo dovuto tirare un cavo dalla parabola anche al suo appartamento, già che c'era qua il tecnico, un amico di mio padre, hanno deciso quindi di cambiare tutti i cavi preesistenti: era meno complicato tirare fuori tutto e ritirare quelli nuovi che far passare il singolo cavo nuovo in mezzo a quelli già posati. In poche parole, ora anche la presa che ho in camera, dove attacco l'emtec, ha il cavo nuovo. Risultato: 130 canali sintonizzati compresi TUTTI e 3 i canali RAI che prima non c'era modo di sintonizzare; la qualità dell'immagine è ottima e fluida, il sonoro è notevole.
Avevo già il dubbio che fosse l'impianto messo male, soprattutto in camera mia, ma avevo comunque provato ad attaccare il disco in camera di mio fratello e anche li i risultati erano stati mediocri quindi optavo per dare la colpa all'Emtec. Ora sembra tutto risolto...aspetto comunque a cantare vittoria, vedrò come va nei prossimi giorni e guarderò meglio anche i vari canali sintonizzati, però devo ammettere che mi sento molto sollevato. Un bel regalo di compleanno |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Member
|
Piano piano arriverai a 230
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.