Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2010, 15:39   #1321
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
uhm...no questa è una tua opinione che nn mi sento i condividere

a me kotor è piaciuto molto, idem dao...poi de gustibus
sai...al solito: "tutto si perdona fuorché il successo"
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 16:20   #1322
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
uhm...no questa è una tua opinione che nn mi sento i condividere

a me kotor è piaciuto molto, idem dao...poi de gustibus
ecco un altro che mi manca...nn vedo l'ora di cambiare schedozza che ho un bel di titoli da giocare
Old 03-10-2010, 16:41   #1323
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Con dao non ti perdi nulla, è desolante. Confronto a dao anche un giochino come kotor sembra un capolavoro.
Old 03-10-2010, 16:45   #1324
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Con dao non ti perdi nulla, è desolante. Confronto a dao anche un giochino come kotor sembra un capolavoro.
per te invece quali sono i gdr degni di nota?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 16:57   #1325
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Nessuna cosa mai toccata da bioware o da bethesda, su quello puoi star tranquillo.
Old 03-10-2010, 16:58   #1326
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Nessuna cosa mai toccata da bioware o da bethesda, su quello puoi star tranquillo.
si questo l'avevo intuito...quindi? quale titolo?
Old 03-10-2010, 17:19   #1327
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

PRendi pure la roba della vecchia Black Isle e della Troika.
Old 04-10-2010, 09:08   #1328
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Patch ufficiali, mod widescreen & gui se ti servono ed i restoration se ti interessano.
prese patch e mod widescreen e gui; cosa c'è di restoration? non ricordo grossi buchi di trama in kotor; ho guardato un po' di pagine indietro e mi sembra che i restoration siano sempre riferiti a kotor2.
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 09:52   #1329
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
kotor 2 nn è come il primo...manca parecchia profondita alla trama
Ecco, io dico che è il contrario... Il 2 avrà pecche, ma come profondità ne ha imho.. Però dovrei darmi una rinfrescata rigiocandolo restorato...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-10-2010 alle 09:55.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:09   #1330
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Gioco fantastico... lo ricordo con molto affetto e molto divertimento.
In cosa consistono la patch e la gui???
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:23   #1331
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Gioco fantastico... lo ricordo con molto affetto e molto divertimento.
In cosa consistono la patch e la gui???
le patch sono quelle ufficiali e per lo più correggono bug, la mod della gui, insieme alla mod widescreen, servono per adattare il gioco alle risoluzioni più recenti
Old 04-10-2010, 11:25   #1332
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
prese patch e mod widescreen e gui; cosa c'è di restoration? non ricordo grossi buchi di trama in kotor; ho guardato un po' di pagine indietro e mi sembra che i restoration siano sempre riferiti a kotor2.
solo al 2
il primo era già perfetto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:34   #1333
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
solo al 2
il primo era già perfetto
ok, grazie
Old 04-10-2010, 11:39   #1334
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
PRendi pure la roba della vecchia Black Isle e della Troika.
vabbe ho capito tormet e bg sono dei gran gdr per carità...ma sono anche gdr diversi da kotor, dao (piu attenzione ai discorsi, combattimenti spesso ininfluenti ai fini della crescita del personaggio (torment) etc.)...a te insomma piacciono i gdr "old-style" (e piacciono anche a me), ma questo nn significa che tutti quelli usciti negli ultimi 10 anni (e che usciranno nei prox 10) fanno schifo

peronalemnte ho giocato sia a quelli della black isle che quelli nuovi della bioware: sono gdr differenti ma tutti mi sembrano degli ottimi giochi (e nn sono un gamer appassionato e ho gusti diffiicili)
Old 04-10-2010, 11:46   #1335
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ecco, io dico che è il contrario... Il 2 avrà pecche, ma come profondità ne ha imho.. Però dovrei darmi una rinfrescata rigiocandolo restorato...
alla fine sono giudizi soggettivi...tutto puo essere
Old 04-10-2010, 11:49   #1336
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
In kotor1 le restoration rimettono un paio di filmati tagliati, uno o due pezzi di dungeon segati nella versione finale e un paio di cutscene con relativi dialoghi.
Old 04-10-2010, 13:09   #1337
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
vabbe ho capito tormet e bg sono dei gran gdr per carità...ma sono anche gdr diversi da kotor, dao (piu attenzione ai discorsi, combattimenti spesso ininfluenti ai fini della crescita del personaggio (torment) etc.)...a te insomma piacciono i gdr "old-style" (e piacciono anche a me), ma questo nn significa che tutti quelli usciti negli ultimi 10 anni (e che usciranno nei prox 10) fanno schifo

peronalemnte ho giocato sia a quelli della black isle che quelli nuovi della bioware: sono gdr differenti ma tutti mi sembrano degli ottimi giochi (e nn sono un gamer appassionato e ho gusti diffiicili)
Concordo pure io... i GDR vecchi (tipo baldu's gate) e quelli nuovi (tipo bioware) sono sicuramente diversi, ma io li ritengo di altissimo livello entrambi... almeno io li apprezzo entrambi.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 14:10   #1338
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
alla fine sono giudizi soggettivi...tutto puo essere
Tra l'altro mediamente è di sicuro più apprezzato l'1...
Old 04-10-2010, 16:39   #1339
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:

La roba decente uscita negli ultimi 10 anni si conta sulle dita di una mano ed i punti di riferimento sono diventati le zozzure come oblivion, failout 3, mass effect e dragon age. E' un volo in picchiata che non si fermerà nemmeno una volta toccato il fondo. Poi si comincerà a scavare. Già adesso il giocatore è trattato come un cerebroleso, non oso immaginare fra 10 anni.
D'altraparte i crpg sono lo specchio della società moderna, finchè quella va a puttane tutto andrà a puttane.
Old 04-10-2010, 17:09   #1340
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
La roba decente uscita negli ultimi 10 anni si conta sulle dita di una mano ed i punti di riferimento sono diventati le zozzure come oblivion, failout 3, mass effect e dragon age. E' un volo in picchiata che non si fermerà nemmeno una volta toccato il fondo. Poi si comincerà a scavare. Già adesso il giocatore è trattato come un cerebroleso, non oso immaginare fra 10 anni.
D'altraparte i crpg sono lo specchio della società moderna, finchè quella va a puttane tutto andrà a puttane.
Non tutti amano sbattersi a valutare attentamente ogni oggetto raccolto, equipaggiato, e non tutti amano stare dieci minuti con il goco in pausa a calcolare quale sarà il lancio di dado successivo o riflettere una giornata su come distribuire i punti al passaggio di livello...per un giocatore che vuole solo DIVERTIRSI con un gdr, impersonando un personaggio nel quale cerca di riconoscersi, le "zozzure" come fallout 3 e dragon age vanno più che bene e anzi, sono titoli di buon livello che permettono di vagare ore e ore con il proprio alter-ego.
Ovvio che Baldur's Gate e compagnia restano e rimangono il top per chi vuole avventure impegnative e "serie", ma ciò non implica che il resto sia uno schifo.
Non fare del tuo parere personale una legge universale se a te dragon age, fallout 3 e i gdr moderni non piacciono puoi pure fare a meno di giocarci, nessuno ti obbliga a comprare un titolo che sai già che "fa schifo perchè non è icewind dale"
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 04-10-2010 alle 17:12.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian