|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Informazioni
Buon giorno
navigando su internet per capire come fare una connessione WIFI domestica mi sono imbattuta in questo prodotto Sitcom LN514 e dalle informazioni trovate questo apparecchio metterebbe nella rete domestica il segnale internet dando la possibilità di collegarsi da qualsiasi presa di corrente. Vorrei sapere se e' veramente cosi' semplice? 1) Io ho un modem ruter wifi infostrada attualmente connesso via cavo al pc fisso e in wifi il portatile ma vorrei collegare un'altro pc fisso (un po' vecchiotto) alla rete ed eliminare il cavo telefonico che collega il fisso al modem (che gira per la stanza) con questo prodotto se collego il modem alla presa SiteCom LN514 e alla presa di corrente posso collegare i due pc fissi semplicemente collegandoli all'altra pesa SitCom e contemporaneamente utilizzare il WiFi (come ora) per il portatile? 2) e volendo posso anche collegare la PS3 e il televisore? (forse esagero??? |
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque per la cronaca ho risolto cambiando grittografia da WPA-PSK2 a WEP e cambiando canale (attualmente sul 9). |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Bannato
|
Aiuto!
Salve, ho comprato circa un mese fa un router wi-fi wl-326. Fino ad oggi tutto bene. Oggi mi stavo connettendo a internet con il router come faccio di solito, però una volta aperto internet explorer mi diceva che non ero connesso. Ho provato a riavviare il router, ma niente da fare. |
|
|
|
|
|
#824 |
|
Junior Member
|
salve, ho un problema con seguente router adsl wl-612
il router in questione non riesce a salvare le impostazioni adsl, oltre a disconnettersi più volte, in pratica all'avvio non riesce a collearsi in automatico. ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale fw1.0.0.9 ho pure provato ad effettuare la registrazione sul sito per la garanzia ma non ricevo nessun codice di registrazione. grazie attendo Vs risposta |
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve,
vorrei sapere dal portavoce della Sitecom come mai non ha risposto al mio quesito. Saluti. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ciao a tutti ho fatto prendere alla mia ragazza un modem router wireless wl613, versione semplificata del mio wl347 che funziona che è una bomba, visto che mi collega casa di mia sorella a un 100mt di distanza...
Il problema è che mi ha chiamato per dirmi che non gli si connette, gli ho fatto fare un po' di prove e sembra che il pc proprio non gli rileva la connessione lan... non riesce ad entrare infatti nella pagina di configurazione del router digitando 192.168.0.1 Il problema penso che sia perchè lei ha xp... Con seven 64 a me è andato tutto liscio... in effetti per scrupolo ho provato ad avviare anche il mio pc con xp(posso fare il dual boot) e anche il mio non riesce a vedere il modem con xp prof. sp3... se rimetto seven nessun problema Come posso fare? Che problema può essere? C'è qualche driver da installare o altro? Ultima modifica di natural : 28-09-2010 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
WL-348 e Google Immagini
Salve,
ho notato che da quando ho provato ad utilizzare il WL-348 non mi funziona più Google Immagini. Ho provato con tutti i browser dispponibili (IE, Firefox e Chrome) e niente da fare. Ho provato a staccare il wi-fi e connettermi con una chiavetta internet (quelle con la SIM dentro per intenderci) e tutto funziona correttamente. Ho notato che se disattivo il firewall del WL-348 Google Immagini torna a funzionare. Ma io vorrei che funzionasse anche con il firewall attivo (che è una sicurezza in più). Ultima modifica di lugeno : 29-09-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dai applica e aspetta che si riallinei, a me ha risolto |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mitico!
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Bannato
|
prego, l'ho letto sempre su questo thread
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho acquistato un router Sitecom WL-577, cioè il combo con router WL-322 e USB adapter WL-323
vorrei sapere come posso impostare la disconnessione automatica su jdownloader grazie
|
|
|
#832 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
si è tutto molto semplice, basta collegare il computer all' homeplug via cavo ethernet e collegare l' homeplug alla presa elettrica, lo stesso vale per il modem e tutte le altre periferiche che vuole collegare siano essi Ps3, Tv etc. |
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ha provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica e riconfigurarlo? |
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
segua la guida per configurarlo manualmente postata in prima pagina, e anche la FAQ per impostare il G.dmt e dovrebbe risolvere. Per il modulo di registrazione riprovi poichè funziona normalmente. |
|
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se da quell' errore è stata modificata la password di accesso alla pagina di configurazione del modem, o ne è stata salvata una errata. vada sul Pannello di controllo -> Opzioni Internet -> Prema sul Tasto Elimina -> e cancelli le password Salvate. |
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, il sistema operativo ovviamente non è un problema, controlli che sia configurato per ottenere automaticamente gli Indirizzi Ip. poi segua la configurazione manuale in prima pagina e dovrebbe risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#837 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non conosco il programma quindi non saprei, che intende con disconnessione automatica ? |
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
la ringrazio per la risposta ma il problema persiste infatti, anche se non avevo salvato i dati di accesso, ho provato comunque a seguire il suo consiglio ma non è cambiato nulla, se provo ad aprire la pagina del router http://192.168.0.1/ si continua ad aprire una pagina tutta bianca di internet dove c'è sempre scritto questo: 401 Authorization Required Browser not authentication-capable or authentication failed. Non so se è un caso ma pochi giorni fa ho installato sul PC Norton Internet Security ma non penso che sia il firewall di Norton che mi blocca l'apertura della maschera dove inserire nome utente e password perchè, in un notebook con sistema operativo Windows 7, ho installato sempre lo stesso antivirus e non si presenta lo stesso problema. Ha altre soluzioni da propormi? Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devo andare per forza a casa sua perchè cercare di far fare qualcosa di informatiicotramite cornetta è un dramma... non sai mai quello che stanno facendo veramente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.