Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 05:53   #21
giammy91988
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi non avendo mai giocato i predecessori, risulta giocabile ugualmente, nel senso, non lascio cose che poi non capisco durante il gioco??
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110
giammy91988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 07:20   #22
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da giammy91988 Guarda i messaggi
Ragazzi non avendo mai giocato i predecessori, risulta giocabile ugualmente, nel senso, non lascio cose che poi non capisco durante il gioco??
No vai tranquillo, i gothic sono soltanto i primi due...il terzo doveva essere conclusivo ma hanno fatto un macello quindi storicamente tranne i primi due il resto sono quasi robe a sè stanti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 07:27   #23
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No vai tranquillo, i gothic sono soltanto i primi due...il terzo doveva essere conclusivo ma hanno fatto un macello quindi storicamente tranne i primi due il resto sono quasi robe a sè stanti.
iveri gothic sono stati 1 e 2..storia davvero ben strutturata..mi è piaciuta tantissimo. il resto è fuffa (come dicono alcuni qui sul forum )
Old 24-09-2010, 08:20   #24
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Mi permetto di segnalare il post di questo utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1440

Le immagini non sono clikkabili e ingrandibili, ma sono decisamente più belle ed ispirate da vedere, degno contributo alla bontà grafica -nei limiti del genere- della demo .
Old 24-09-2010, 08:57   #25
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Non sarò di bocca buona io, ma ultimamente mi si accavallano troppi titoli tutti assieme e non riesco a stargli dietro
Ora esce, inaspettatamente per me, anche Arcania: Gothic IV e devo trovare il modo di infilarlo nella lista degli acquisti
In giornata provo a scaricare la demo, vediamo cosa ne traspare.. le immagini postate, a parte l'inguardabile volto dell'eroe, mi piacciono abbastanza devo dire..

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 09:18   #26
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Io ho in download la demo da uno dei server di questo sito, velocissimo

http://computergames.ro/ro/downloads...ic-4-demo.html

Old 24-09-2010, 09:35   #27
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io ho in download la demo da uno dei server di questo sito, velocissimo

http://computergames.ro/ro/downloads...ic-4-demo.html

Grazie, va molto veloce anche a me
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:18   #28
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Ho provato il demo per qualche minuto, giusto per vedere l'ambientazione e il livello di dettaglio più consono alla mia config. (E8400 + ati 4850).

Devo dire che graficamente ha un bell' aspetto, gradevole e ben particolareggiato, però è anche pesantuccio e ho dovuto fare qualche compromesso per cercare di rimanere il più possibile intorno ai 30 fps...ho lasciato le ombre e qualcos'altro (tipo l'SSAO e il livello di definizione particellare) su medio, il resto su alto: così facendo a 1440 x 900 ho una buona esperienza, certo è che questo è il primo gioco che mi fa così pochi fps...

Ora vedo di continuarlo per dare un giudizio sul gameplay e su tutto il resto, però sarei curioso di sapere da qualche utente come ci gioca con schede tipo una gtx 260 - ati 4870...per capire se è scalabile o se è un bel mattoncino.
Old 24-09-2010, 11:38   #29
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ho provato il demo per qualche minuto, giusto per vedere l'ambientazione e il livello di dettaglio più consono alla mia config. (E8400 + ati 4850).

Devo dire che graficamente ha un bell' aspetto, gradevole e ben particolareggiato, però è anche pesantuccio e ho dovuto fare qualche compromesso per cercare di rimanere il più possibile intorno ai 30 fps...ho lasciato le ombre e qualcos'altro (tipo l'SSAO e il livello di definizione particellare) su medio, il resto su alto: così facendo a 1440 x 900 ho una buona esperienza, certo è che questo è il primo gioco che mi fa così pochi fps...

Ora vedo di continuarlo per dare un giudizio sul gameplay e su tutto il resto, però sarei curioso di sapere da qualche utente come ci gioca con schede tipo una gtx 260 - ati 4870...per capire se è scalabile o se è un bel mattoncino.

Sembra un bel mattone...Poi vabè io l'ho tolto appena ho visto improvvisamente "levitare" i png compreso il mio senza un motivo apparente.

Ultima modifica di john18 : 24-09-2010 alle 11:53. Motivo: errore tecnico
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:51   #30
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ho provato il demo per qualche minuto, giusto per vedere l'ambientazione e il livello di dettaglio più consono alla mia config. (E8400 + ati 4850).............
Hmm allora stiamo sulla stessa barca...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:17   #31
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

L'ho continuato un po', però non è il mio genere, quindi nn critico più di tanto perchè può essere benissimo una mia opinione, non una questione oggettiva...personalmente come tutti gli ultimi Gothic nn mi è piaciuto per le stesse cose: la trama nn mi interessa minimamente e non riesco a seguirla, i personaggi non "trasmettono" nulla, alcuna emozione, e li trovo un po' legnosi nei movimenti, nelle espressioni, cosa che faccio fatica a sopportare nel 2010. Ero più curioso di provare questa demo come se fosse stata una "techdemo", infatti è molto carino da vedere, vale la pena...resta sempre da chiarire se andando avanti il gioco possa diventare più pesante: negli esterni fino ad ora mi sono aggirato sui 24-30 fps con ombre medie...ne avrei voluti di più peccato. ^^ Penso che sia un gioco che ha bisogno di qualche fix e di qualche rifinitura a livello prestazionale: ho visto anch'io qualche oscenità sui png, uno si è bloccato su una porta aperta...come se fosse chiusa, e gli fps a volte calano da 32 a 26 nei momenti dove il carico di dati NON aumenta.

EDIT: Leggevo che il gioco supporta Physix...ma è integrato anche se nn si ha una scheda Nvidia? Dalle opzioni video nn c'è nulla da toccare...se fosse attivato a priori su qualsiasi sistema, ecco spiegato perchè sul mio pc ho prestazioni appena sufficienti. Significa che qualsiasi effetto fisico ricade sulla cpu.

Ultima modifica di Fantomatico : 24-09-2010 alle 12:29.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:06   #32
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
L'ho continuato un po', però non è il mio genere, quindi nn critico più di tanto perchè può essere benissimo una mia opinione, non una questione oggettiva...personalmente come tutti gli ultimi Gothic nn mi è piaciuto per le stesse cose: la trama nn mi interessa minimamente e non riesco a seguirla, i personaggi non "trasmettono" nulla, alcuna emozione, e li trovo un po' legnosi nei movimenti, nelle espressioni, cosa che faccio fatica a sopportare nel 2010. Ero più curioso di provare questa demo come se fosse stata una "techdemo", infatti è molto carino da vedere, vale la pena...resta sempre da chiarire se andando avanti il gioco possa diventare più pesante: negli esterni fino ad ora mi sono aggirato sui 24-30 fps con ombre medie...ne avrei voluti di più peccato. ^^ Penso che sia un gioco che ha bisogno di qualche fix e di qualche rifinitura a livello prestazionale: ho visto anch'io qualche oscenità sui png, uno si è bloccato su una porta aperta...come se fosse chiusa, e gli fps a volte calano da 32 a 26 nei momenti dove il carico di dati NON aumenta.

EDIT: Leggevo che il gioco supporta Physix...ma è integrato anche se nn si ha una scheda Nvidia? Dalle opzioni video nn c'è nulla da toccare...se fosse attivato a priori su qualsiasi sistema, ecco spiegato perchè sul mio pc ho prestazioni appena sufficienti. Significa che qualsiasi effetto fisico ricade sulla cpu.

E' phySx su cpu,nel senso che anche avendo un nvidia non ci sono effetti in più. Insomma per fre un esempio,è come need for speed shift!

Purtroppo ho capito che dove c'è implementato phySx come motore fisico principale,ci sono parecchie probabilità di incorrere in problemi prestazionali. L'havok per me rimane la scelta migliore,e oltretutto avrebbe alleggerito di parecchio il "carico".
Old 24-09-2010, 13:15   #33
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
però sarei curioso di sapere da qualche utente come ci gioca con schede tipo una gtx 260 - ati 4870...per capire se è scalabile o se è un bel mattoncino.
io come ho scritto alla fine del mio commento sopra,ho notato tutto molto fluido,solo che non usando programmi tipo fraps & co non ti posso dire il framerate....
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:28   #34
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Partivo prevenutissimo nei confronti di questo gioco dopo aver visto alcuni video imho osceni, ed invece... ho trovato un gioco quantomeno dignitoso.
Certo, nulla di stellare o innovativo, ma un po' mi ha intrigato.
La narrazione farà la differenza come sempre, ma rispetto ai giochi di Piranha Byte ho trovato un maggior livello di pulizia e un'immediatezza maggiore.
Il gioco va molto fluido, tuttavia vorrei provare ad attivare l'AA.
Qualcuno sa che motore grafico usa il gioco, così provo a giocare con i profili nHancer?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:39   #35
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Qualcuno sa che motore grafico usa il gioco, così provo a giocare con i profili nHancer?
Trinigy’s Vision Engine 7
Old 24-09-2010, 13:44   #36
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Trinigy’s Vision Engine 7

Mai sentito.
Francamente non saprei che profilo nHancer applicare.
Vediamo se in rete scoprono qualcosa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 24-09-2010, 13:52   #37
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
visti i confronti,risen l'ho trovato in qualche molto molto "sporco" .....
è la miglior caratteristica dei PB: rozzi e sanguigni
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:05   #38
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mai sentito.
Francamente non saprei che profilo nHancer applicare.
Vediamo se in rete scoprono qualcosa...
forzare dal pannello di controllo nvidia no?

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è la miglior caratteristica dei PB: rozzi e sanguigni
si ma la produzione aveva un qualcosa di tropo amatoriale..
Old 24-09-2010, 14:07   #39
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
forzare dal pannello di controllo nvidia no?

Non mi pare funzioni...
Old 24-09-2010, 14:17   #40
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Fra 3 ore forse avrò finito di scaricarlo. Lo proverò sul Q9300 + HD4850 + XFI Titanium alla risoluzione di 1024x768 (il massimo per me).

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP