Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 23:00   #20641
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di ESL in questo forum...
Esiste qualche clan che vi gareggia, oppure mi son perso qualcosa ?
Si, perché la grossa pecca di questo gioco é che non ci sono CW;
Il massimo ottenibile lo si é avuto in quelle serate in cui ci si é riuniti fra partecipanti di questo forum, ovviamente 4fun, altrimenti buio totale .
Eppure, players bravi e onesti ne ho visti parecchi.. e stanno tutti qua !
Il problema è che sto gioco non è fatto per le cw, già solo per startare una clan war è un martirio, entra un player per team, dicono "ready" entrambi, poi cominciano a entrare gli altri; cio è macchinoso e scomodo... poi non si posson limitare le lamerate come si deve, si basa tutto su limitazioni verbali, non usi questo, questo, questo altrimenti se ti becco faccio screen... però senza killcam come fai ad esser sicuro di cosa sta usando l'avversario? Basta vedere la pagina di bc2 su esl e cb per mettersi le mani nei capelli, i tornei in italia han meno attività di cod2 e non si trova un gather manco a pagare... questo anche perchè la maggior parte dei team di bc2 sono 4fun e passano il tempo a inseguire insulse stelline e medagliette, per poi disgregarsi quando tutti hanno completato il medagliere e si annoiano a giocare...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 23:39   #20642
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il problema è che sto gioco non è fatto per le cw, già solo per startare una clan war è un martirio, entra un player per team, dicono "ready" entrambi, poi cominciano a entrare gli altri; cio è macchinoso e scomodo... poi non si posson limitare le lamerate come si deve, si basa tutto su limitazioni verbali, non usi questo, questo, questo altrimenti se ti becco faccio screen...
onestamente non vedo tutta questa difficoltà nel fare ciò che hai indicato...una volta preso il server (se nessuno dei clan ce l'ha) basta impostarlo ad hoc con le limitazioni concordate (o prestabilite). Non volete gente estranea? lo lockate. Alla fine in una CW l'importante è lo scontro tra i clan, non le stats pubbliche registrate sui server EA...non penso ci sia gente che voglia livellare durante una CW

Quote:
però senza killcam come fai ad esser sicuro di cosa sta usando l'avversario?
lo vedi dal riassunto del kit del tuo uccisore, in alto. poi se ci sono dubbi basta vedersi il log del server (e se è una partita privata almeno un admin c'è sempre e lo può vedere)
Old 23-09-2010, 00:04   #20643
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mhm in sto gioco i bravi giocatori scarseggiano, e se ci sono non stanno certo in fun, quindi un discorso del genere non ha molto senso
era riferito a jimmo. a chi pensa che citta e chi è dubbioso.

io ho dato un'idea di cosa potrebbe fare...
Quote:
Mai sentito parlare di ESL in questo forum...
Esiste qualche clan che vi gareggia, oppure mi son perso qualcosa ?
Si, perché la grossa pecca di questo gioco é che non ci sono CW;
Il massimo ottenibile lo si é avuto in quelle serate in cui ci si é riuniti fra partecipanti di questo forum, ovviamente 4fun, altrimenti buio totale .
Eppure, players bravi e onesti ne ho visti parecchi.. e stanno tutti qua !
parlavo in generale. per chi dice, "un aimbot lo riconosci subito" non è assolutamente vero. ho infatti voluto far notare che ci sono molti "finti pro" che usano queste tecniche da me elencate.

e su ESL (sempre parlando in generale, non sto parlando solo di BC2) sono stato beccati abbastanza che usavano questo "metodo"

e ne ho sentito parlare anche molto spesso tra amici che hanno amici che giocano sporco in questo modo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:52   #20644
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
ho finalmente inseguito l'ultimo platino, con lo schifo di f2000 (che non userò mai più), e l'assalto è completato
ho ripreso in mano il mio carissimo m416 che emozione
Old 23-09-2010, 01:06   #20645
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Si ma non dicevo per questo. Può essere bravo, molto bravo, abile nell'usare l'aimbot come dite voi, non mi esprimo. Ma che venga colpito qualche volta e poi vedi che è ancora al 100%, dai, ragazzi, siamo seri La x nel mirino che ti segna se hai messo a segno il colpo l'ho vista un paio di volte mentre lo colpivo a raffiche, fucile d'assalto con colpi magnum. E' impossibile che quando mi abbia ammazzato dopo 1 secondo avesse già l'energia ripristinata al 100%. Ora sono sicuro che citta. E mi dispiace perchè mi piaceva credere che fosse bravo. E poi ci sono tante altre testimonianze
quello è il classico problemo di lag e di hitbox
Old 23-09-2010, 02:06   #20646
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
ho finalmente inseguito l'ultimo platino, con lo schifo di f2000 (che non userò mai più), e l'assalto è completato
ho ripreso in mano il mio carissimo m416 che emozione
stasera non è andata un granchè bene ma congratulazioni! Anche a me manca l'f2000, più qualche centinaio di uccisioni con abakan e m16
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 02:13   #20647
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Anche se avesse WH jimmo, ci piglia e come
Di WH che si attivano quando passi vicino il nemico non ne esistono, casomai esiste l'aim assistance che ti tiene il bersaglio una volta lockato. Secondo me non citta....quando lo ho contro fa i suoi bei score ma se lo becco crepa....
Tra l'altro ha giocato molto a BF2 e mi sembra anche al 2142...

Fortuna su bc2 non hanno fatto i catalyst hax (non i driver ) con i proiettili che curvano
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 08:28   #20648
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Fortuna su bc2 non hanno fatto i catalyst hax (non i driver ) con i proiettili che curvano
questo

http://www.youtube.com/watch?v=3OeH9...layer_embedded

a parte i soliti WH e AIM si possono notare:
norecoil
nofog
notexture
texturemode

tutte cose che in bfbc2 sono irrilevabili
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 08:55   #20649
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
questo

http://www.youtube.com/watch?v=3OeH9...layer_embedded

a parte i soliti WH e AIM si possono notare:
norecoil
nofog
notexture
texturemode

tutte cose che in bfbc2 sono irrilevabili
Roba normale
Guarda questo, è roba assurda...
http://www.youtube.com/watch?v=0JqdJ...eature=related
C'è anche per cod4, lui può sparare anche per terra ma il colpo arriva a segno, se uno ci sa fare è quasi insgamabile...
Old 23-09-2010, 10:05   #20650
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Mi sa che devo giocare meno. Ho sognato di essere ezio auditore e di andare a difendere un mcom a colpi di alma celata
Old 23-09-2010, 10:07   #20651
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Mi sa che devo giocare meno. Ho sognato di essere ezio auditore e di andare a difendere un mcom a colpi di alma celata

P.s: a me capitava di sognare strategie di attacco a Rome e il bello che il giorno dopo funzionavano
Old 23-09-2010, 11:15   #20652
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Siete da ricovero
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:38   #20653
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
onestamente non vedo tutta questa difficoltà nel fare ciò che hai indicato...una volta preso il server (se nessuno dei clan ce l'ha) basta impostarlo ad hoc con le limitazioni concordate (o prestabilite). Non volete gente estranea? lo lockate. Alla fine in una CW l'importante è lo scontro tra i clan, non le stats pubbliche registrate sui server EA...non penso ci sia gente che voglia livellare durante una CW
Manca anche una modalità spettatore e la possibilità di registrare le partite, indispensabile per beccare i cheater
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 11:53   #20654
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

P.s: a me capitava di sognare strategie di attacco a Rome e il bello che il giorno dopo funzionavano
A me succedeva con ogame, erano per lo più incubi, tali che mi svegliavo ed andavo a controllare che nessuno mi stesse attaccando
Old 23-09-2010, 12:12   #20655
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Secono me Jimmo non citta. Parecchie volte da distanza ravvicinata ci spariamo a vicenda e riesco a seccarlo. Quello che mi fa terribilmente rosicare è che sulla distanza a me entra un colpo su quattro mentre a lui entrano tutti.

Deve essere un problema di lag e hitbox come diceva !fazz. Infatti di solito i miei punteggi più che dalla bravura o dalla concentrazione che ho al momento sono influenzati da quanti colpi mi entrano sul bersaglio e quanti svaniscono nell'etere.
E' sempre una gran soddisfazione svuotare il caricatore in testa ad un nemico da 2 centimetri di distanza e vedere i proiettili che si dissolvono a mezz'aria.

Per non parlare poi delle coltellate. A volte mi sembra di girare con una lima per le unghie al posto di un coltello. Inizierò a mettere il listino prezzi per la manicure...
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 12:14   #20656
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
A me succedeva con ogame, erano per lo più incubi, tali che mi svegliavo ed andavo a controllare che nessuno mi stesse attaccando
brutta bestia

per disintossicarmi mi son dovuto far bannare xD
Old 23-09-2010, 12:21   #20657
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

quello che si dissolve in questo gioco sono i razzi sparati appena muori. IO dico, ma se li ho lanciati perchè xxxxxx devono scomparire se muoio
Old 23-09-2010, 12:48   #20658
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
quello che si dissolve in questo gioco sono i razzi sparati appena muori. IO dico, ma se li ho lanciati perchè xxxxxx devono scomparire se muoio
ah ecco me pareva

pensavo che fosse frutto della mia immagianzione e invece è così

vabbè tanto l'ing. lo faccio poco poco, buono a sapersi cmq

grazie, ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 12:56   #20659
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Roba normale
Guarda questo, è roba assurda...
http://www.youtube.com/watch?v=0JqdJ...eature=related
C'è anche per cod4, lui può sparare anche per terra ma il colpo arriva a segno, se uno ci sa fare è quasi insgamabile...
Io a combat arms ci ho giocato per un anno e ne ho viste di tutti i colori...
Tuttavia il gioco era :

- molto meno buggato di BC2
- Mappe piccole e senza mezzi
- Un po' infantile se vogliamo, ma + divertente in quanto c'erano i clan e server appositi per cw ed ESL
- cittoni a valanghe che sparivano per qualche giorno dopo l'aggiornamento del sistema anticheat...
- modalità spettatore e possibilità di limitare facilmente le armi overpowered... Uccidere di coltello non era così semplice
Insomma, magari quelli della Dice qualcosa di buono lo potevano copiare
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 23-09-2010 alle 12:58.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 13:20   #20660
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Io a combat arms ci ho giocato per un anno e ne ho viste di tutti i colori...
Tuttavia il gioco era :

- molto meno buggato di BC2
- Mappe piccole e senza mezzi
- Un po' infantile se vogliamo, ma + divertente in quanto c'erano i clan e server appositi per cw ed ESL
- cittoni a valanghe che sparivano per qualche giorno dopo l'aggiornamento del sistema anticheat...
- modalità spettatore e possibilità di limitare facilmente le armi overpowered... Uccidere di coltello non era così semplice
Insomma, magari quelli della Dice qualcosa di buono lo potevano copiare
Io ci gioco tutt'ora (in attesa del nuovo pc). Beh può avere alcune migliorie rispetto a bc (presenza di cw in primis) ma non ci si avvicna neanche lontanamente come qualità di textures e gameplay.

ps: quell'hack l'hanno fixato a maggio..adesso girano solo gps.

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian