|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...nex_33813.html
Ben 7 nuove ottiche per le Compact System Camera di casa Sony, fra cui un grandangolare firmato Carl Zeiss Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Finche non ne faranno una full frame, saranno tutte chiacchiere..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@Tedturb0
Ma anche no! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
O un banco ottico magari montato sul sensore canon da 25x25 centimetri???? Secondo me il limite di queste NEX stà proprio nelle dimensioni che non appena ci monti davanti un'ottica che non sia un grandangolo, tendono a diventare sbilanciate sia come ergonomia che come aspetto......(la sottiletta con un salame davanti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non credo sia un bluff
qualche settimana fa ho dato una sbirciata al forum degli user che si fanno ancora chiamare minolta-sony, gente spesso molto esperta estremamente diffidente verso la stessa sony ed in genere le novità chi aveva preso la NEX l'aveva come secondo corpo e ne era semplicemente entusiasta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
scusate una domanda, ma questa è una mirrorless? perchè leggevo ad esempio la scheda tecnica della samsung nx100 e diceva sensore aps-c....
quindi mi viene il dubbio, sensore aps-c e ottiche intercambiabili.... cosa la distingue da una reflex?(mi sembra di capire che manca il pentaprisma, ma non sono sicuro) il sensore è un po' piu' piccolo? potrebbero divenire queste in un futuro non troppo lontano, e se il mercato richiede molto, le bridge del futuro.... chiedo, perchè non ho avuto molto modo di informarmi su queste macchine, dati gli alti prezzi ehehehe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non ho capito se queste sony evil hanno lo stesso attacco delle reflex... in caso negativo è la solita fregatura consumistica dei produttori che voglio farti comprare prima tutto per evil e poi tutto per reflex
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
esiste un adattatore
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Prima di parlare di fregatura ti converrebbe provarla. Io l' ho fatto e ne sono entusiasta. Poi come ti hanno già detto esiste già un adattatore, che dopo un aggiornamento firmware che presenteranno a breve potrai usare le stesse ottiche con attacco "A" delle reflex. Io ho preso anche un adattatore per ottiche CONTAX G e sto usando le mie "vecchie" lenti, che oramai giacevano nel cassetto. Quindi prima di parlare di FREGATURA informati. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A prescindere dall'attacco e adattatori, finiscono per volerci obiettivi nuovi per avere un autofocus decente. Altrimenti è come il liveview delle DSLR. edit: come mette a fuoco una EVIL con obiettivo ottimizzato per fare il paragone per chi ha una DSLR con liveview. http://www.youtube.com/watch?v=k2eBL...layer_embedded Ultima modifica di Mercuri0 : 22-09-2010 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be il fatto di avere due attacchi non al 100% compatibili tra loro per me si chiama fregatura poi fate vobis... se vi piace cambiare tutto il corredo o rimanere con le entry level a vita non c'è problema
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che nel sistema fosse mostrato focus e una "flagship". (come è successo per la GH di Panasonic e per la videocamera pro). Il problema del NEX imho è che ancora non si capisce dove Sony vuole andare a parare, tanto per cambiare. Alla fine vedrai, obiettivi per la messa a fuoco a contrasto riusciranno a ri-venderteli anche Canon e Nikon, in un modo o nell'altro. Ultima modifica di Mercuri0 : 22-09-2010 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.