Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2010, 16:21   #3441
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
edit: scusate il quote pensavo la recensione fosse ufficiale e che il gioco fosse gia uscito su xbox.

Ultima modifica di DavidM74 : 21-09-2010 alle 17:28.
DavidM74 è offline  
Old 21-09-2010, 16:21   #3442
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
http://community.codemasters.com/for...ve-smooth.html
qui segnalano troppo sensibilità (che immaginavo) per chi usa il joypad360...

daiiiii

un volantino senza troppe pretese? chi me lo consiglia? magari con il cambio sul volante
sirgardino è offline  
Old 21-09-2010, 16:21   #3443
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
http://community.codemasters.com/for...ve-smooth.html
qui segnalano troppo sensibilità (che immaginavo) per chi usa il joypad360...
Speriamo valga solo per le console dato che verrei giocarlo su pc con un pad anche se della ps3 e non dell'xbox...
Bruce Deluxe è offline  
Old 21-09-2010, 16:23   #3444
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
se non ho visto male non si puo modificare minimamente la sensibilita e le altre impostazioni del joypad...per il volante invece si..(non le ho potute visualizzare perchè ho solo il pad)
Old 21-09-2010, 16:23   #3445
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Cioè significa che è più difficile del previsto giocarci con il pad?

Se fosse così ho fatto benissimo a comprare il volante!
si anche io l'ho preso per f1 e per fva
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 21-09-2010, 16:24   #3446
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
l'hai provato con pad?
si
Old 21-09-2010, 16:25   #3447
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
testata la versione 360. Minirecensione

Grafica: 9 bella, forse coiori leggermente troppo spenti. La pioggia è un qualcosa di mai visto prima, complimenti davvero a codemasters QUando la vettura esce dai box è un po scattosa e c'è un leggero tearing. Anche nei rettilinei sembra vada un po a ralenti (ma non a scatti ).
Sonoro: 8 ok, ma sembra uguale per tutte le vetture
Guidabilità: 7 stile codemasters e a me non piace molto La frenata non è istantanea, bene, ma "non sento" la vettura, non capisco quando sono al limite, forse anche a causa del poco feedback che da il joypad. Se prendi i cordoli (in modo netto, se li spizzichi tutto ok...) ti giri ad effetto perno al centro della vettura come diceva qualcuno..

Con la pioggia e controllo trazione su medio appena acceleri un pu piu del consentito fai un testacoda, solo che , anche qui non mi sembra molto realistico, non vi so spiegare, sembrano precalcolati e non calcolati in tempo reale,

Di sicuro il gioco è molto difficile, anche piu di forza 3, e questo perche non senti la vettura, quindi non so se è un pregio o un difetto.

Diciamo che secondo me la grossa pecca è la guidabilità. E' SOLO UN MIO PARERE, NON VI ALLARMATE

Magari con un G27 e simili è la fine del mondo

Mio Voto: 8

EDIT: ai moderatori. DItemi se devo editare la mia recensione, il gioco "ufficialmente" non è ancora uscito..
l'auto sembra fluttuare o ti sembra ben attaccata alla strada?
ma provandola sull'asciutto...pioggia a parte si riesce a migliorare giro dopo giro trovando il limite?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 21-09-2010, 16:26   #3448
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
se non ho visto male non si puo modificare minimamente la sensibilita e le altre impostazioni del joypad...per il volante invece si..(non le ho potute visualizzare perchè ho solo il pad)
male.. se e cosi mi sa che non lo prendo.. non mi va di spendere 300 euro per un volante che userei solo per 1 gioco..
aspetterò cmq vostre impressioni a gioco uscito.
Old 21-09-2010, 16:27   #3449
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
t
Guidabilità: 7 stile codemasters e a me non piace molto La frenata non è istantanea, bene, ma "non sento" la vettura, non capisco quando sono al limite, forse anche a causa del poco feedback che da il joypad. Se prendi i cordoli (in modo netto, se li spizzichi tutto ok...) ti giri ad effetto perno al centro della vettura come diceva qualcuno..
Speriamo sia colpa del joypad! il giro ad effetto perno mi preoccupa parecchio invece!
Old 21-09-2010, 16:28   #3450
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
daiiiii

un volantino senza troppe pretese? chi me lo consiglia? magari con il cambio sul volante
L'ormai famoso logitech dfp gt, 90€ nuovo
sickofitall è offline  
Old 21-09-2010, 16:29   #3451
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
si anche io l'ho preso per f1 e per fva
Bhè ad essere sincero, dopo mezza giornata con fva mi sono fiondato a comprare un buon volante, alla fine ho preso il g27 che con fva è una goduria.
Spero che in questo f1 2010 ci sia una differenza al giro di 2-3 secondi fra il pad e il volante...se no vorrà dire che è un arcadone.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 21-09-2010, 16:30   #3452
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
male.. se e cosi mi sa che non lo prendo.. non mi va di spendere 300 euro per un volante che userei solo per 1 gioco..
Scusa ma che discorsi sono, mica ci sono solo volanti da 300€, come detto migliaia di volte in questo thread cerca il DFGT e con 90€ sei a posto per tutti i giochi di guida.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 21-09-2010, 16:33   #3453
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Scusa ma che discorsi sono, mica ci sono solo volanti da 300€, come detto migliaia di volte in questo thread cerca il DFGT e con 90€ sei a posto per tutti i giochi di guida.
concordo..preso usato ed è una goduria...altro che 300 euro...
con il force feedback ti senti l'auto tra le mani
neongio è offline  
Old 21-09-2010, 16:34   #3454
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
non conosco il panorama dei volanti in commercio non sono aggiornato.. quello che suggerisci te ha anche il ritorno di forza?
Old 21-09-2010, 16:35   #3455
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
l'auto sembra fluttuare o ti sembra ben attaccata alla strada?
ma provandola sull'asciutto...pioggia a parte si riesce a migliorare giro dopo giro trovando il limite?
si ma io non sento la vettura come su forza motorsport 3 o su rfactor..è difficile trovare il limite cosi secondo me....l'auto è ben attaccata alla strada...

Quote:
il gioco comunque è bello, e sono solo le mie considerazioni
Old 21-09-2010, 16:36   #3456
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
non conosco il panorama dei volanti in commercio non sono aggiornato.. quello che suggerisci te ha anche il ritorno di forza?
Certo

Fidati David è un ottimo volante, il migliore nella fascia prossima ai 100€, l'ha preso anche DVD e io a ruota
Old 21-09-2010, 16:36   #3457
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
concordo..preso usato ed è una goduria...altro che 300 euro...
con il force feedback ti senti l'auto tra le mani
me lo linkeresti cosi ci do un'occhio, grazie.
Old 21-09-2010, 16:38   #3458
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Bhè ad essere sincero, dopo mezza giornata con fva mi sono fiondato a comprare un buon volante, alla fine ho preso il g27 che con fva è una goduria.
Spero che in questo f1 2010 ci sia una differenza al giro di 2-3 secondi fra il pad e il volante...se no vorrà dire che è un arcadone.
ecco, secondo me la guidabilità di ferrari virtual academy è ottima, peccato solo che è quasi in giocabile col pad della 360 perchè è troppo sensibile...evidentemente si sono concentrati sul volante...
Old 21-09-2010, 16:38   #3459
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Certo

Fidati David è un ottimo volante, il migliore nella fascia prossima ai 100€, l'ha preso anche DVD e io a ruota
è quello che hai in firma?

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian