Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2010, 16:04   #20541
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il gioco è aggiornato? Il firewall è impostato? La ricerca server l'hai avviata?
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Scusa ma prima di offendere il gioco così, prova a chiederti: ma come mai sono l'unica persona che ha questo problema? E forse scoprirai che il gioco non è una merda ma forse tu hai un problema. Per esempio, hai controllato che il gioco sia aggiornato all'ultima versione? Hai firewaal? Se sì, come è impostato per il gioco?
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
hai scaricato punk buster?
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
1)il gioco è aggiornato?

2)pb è aggiornato?

3)i campi di ricerca dei server come sono impostati?

4)le porte del router sono aperte?

Premesso che non si può offendere un gioco, perchè non essendo umano non potrebbe capire l' offesa, passo a cose più serie.
Gioco solo online, tutti i giochi funzionano perfettamente, compro solo originale perciò primo problema escluso. Le porte del router sono aperte, ci ho giocato abbastanza, il problema è che ho sempre avuto problemi a trovare i server, fino a oggi che non ne trova più nessuno. Punkbuster attivo e aggiornato, no firewall di nessun tipo, Windows compreso. L' unica spiegazione potrebbe essere un eventuale aggiornamento del gioco, ci avevo già pensato, ma oltre a credere che scaricasse le patch in automatico appena connesso ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Dove trovo le patch uscite fin' ora?
P.s. Il gioco è bello, mai detto il contrario, sono questi problemi a rendermelo odioso.

EDIT: Forse ho capito.

Ultima modifica di 21-5-73 : 20-09-2010 alle 16:10.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:07   #20542
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Non voglio monitor superiori ai 22" in quanto ci devo solo giocare e navigare nel web, quindi lo uso da distanze ravvicinate e non voglio raccogliere i miei occhi da terra
Poi il il "Samsung P2450H" ha di buono il contrasto dinamico di 70000:1, che nel "Samsung SyncMaster 22.0" LCD 2233RZ" é di 20000:1, ma è Real 120 Hz;
I tempi di risposta variano di 1ms ( rispettivamente 2 e 3 ms )
Una delucidazione visto che parlate di monitor , io ho un HP 2310i (23") 1920x1080 DVI (2,5 m.s e contrasto dinamico 40000:1)....a me dice solo 60 hertz, è possibile?????
Grazie anticipatamente
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 20-09-2010 alle 16:10.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:12   #20543
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Premesso che non si può offendere un gioco, perchè non essendo umano non potrebbe capire l' offesa, passo a cose più serie.
Gioco solo online, tutti i giochi funzionano perfettamente, compro solo originale perciò primo problema escluso. Le porte del router sono aperte, ci ho giocato abbastanza, il problema è che ho sempre avuto problemi a trovare i server, fino a oggi che non ne trova più nessuno. Punkbuster attivo e aggiornato, no firewall di nessun tipo, Windows compreso. L' unica spiegazione potrebbe essere un eventuale aggiornamento del gioco, ci avevo già pensato, ma oltre a credere che scaricasse le patch in automatico appena connesso ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Dove trovo le patch uscite fin' ora?
P.s. Il gioco è bello, mai detto il contrario, sono questi problemi a rendermelo odioso.
le patch le scarica in automatico, ma solo se fai partire il gioco da BFBC2Updater.exe e non da BFBC2Game.exe (molti che lo hanno aggiunto come collegamento su steam si sono sbagliati, magari hai fatto anche te questo errore)
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:18   #20544
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Ma l'iron sight del g3 torna malissimo solo a me o è una cosa comune? forse sbaglio io ma non capisco proprio quale parte della tacca di mira anteriore devo prendere come riferimento; da lontano non prendo niente mah...
Il g3 è uno dei mitra più imprecisi che esista in gioco (anzi, penso il più impreciso in assoluto), di buono ha solo il danno... Ma neanche di tanto
Old 20-09-2010, 16:27   #20545
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Il g3 è uno dei mitra più imprecisi che esista in gioco (anzi, penso il più impreciso in assoluto), di buono ha solo il danno... Ma neanche di tanto
volevo provare a prenderci il platino, ma mi sono arreso subito; per me è ingestibile...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:34   #20546
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
volevo provare a prenderci il platino, ma mi sono arreso subito; per me è ingestibile...
Piu' precisa la fionda........................
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 20-09-2010, 16:38   #20547
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Una delucidazione visto che parlate di monitor , io ho un HP 2310i (23") 1920x1080 DVI (2,5 m.s e contrasto dinamico 40000:1)....a me dice solo 60 hertz, è possibile?????
Grazie anticipatamente
come possibile?

i monitor 120Hz si possono contare sulle dita di una mano( non scherzo: 1 dell, 1 acer, 1 samsung, 1 lg, 1 eizo, e forse un altro)

i 75hz invece si fermano a 1600x1050 normalmete quindi non vedo perchè ti stupisci
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:46   #20548
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
come possibile?

i monitor 120Hz si possono contare sulle dita di una mano( non scherzo: 1 dell, 1 acer, 1 samsung, 1 lg, 1 eizo, e forse un altro)

i 75hz invece si fermano a 1600x1050 normalmete quindi non vedo perchè ti stupisci
Sui monitor a 120 non si discute ma perchè io a 1920x1080 ho solo 60?
Old 20-09-2010, 16:51   #20549
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Sui monitor a 120 non si discute ma perchè io a 1920x1080 ho solo 60?
potrei farti uno spiegone di eletronica, ma visto che con il digitale non ha molto senso ti dico semplicemente:

è lo standard europeo per monitor e televisioni
Old 20-09-2010, 17:00   #20550
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Parole sante, uzi imbattibile con l'ottica punto rosso. Ora che ho fatto platino sono passato a PP-2000 e devo dire con mia sorpresa che è buona quanto l'uzi, più pèrecisa e più capiente. Non so cosa abbia in meno dell'uzi, forse più lenta? Meno forte?
Mah io con l'uzi mi sono sempre trovato malissimo, una volta raggiunta la gold medal l'ho abbandonato con piacere...
Il rate of fire è inferiore rispetto al PP2000, e anche come danni m'è sembrato inferiore, senza contare che mi ha sempre dato l'impressione di avere un certo ritardo tra il click e l'inizio del fuoco.

Quote:
L'ottica a punto rosso è uno spreco di kit secondo me, il 4x ha un senso su certe armi ma piuttosto che il punto rosso vado di ironsight e prendo 2 bombe, munizioni o velocità
Il pp2000 è precisissimo e stabile, lo usavo spesso. Fa meno danno.
Imho invece è molto utile, permette di avere sempre una buona visibilità, cosa che manca con molti dei mirini standard (ad es PP2000)
Old 20-09-2010, 17:01   #20551
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
potrei farti uno spiegone di eletronica, ma visto che con il digitale non ha molto senso ti dico semplicemente:

è lo standard europeo per monitor e televisioni
Vuoi dire che se lo metto collegato in analogico posso arrivare da 60 dvi a 75 hertz?
Old 20-09-2010, 17:25   #20552
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Vuoi dire che se lo metto collegato in analogico posso arrivare da 60 dvi a 75 hertz?
emm... no

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...56514&sw_lang=

Quote:
Recommended resolution (H x V) 1920 x 1080 @ 60Hz (same as max and native)

metterlo a risoluzione diversa potrebbe permetterti di alzare il rafrash rateo, ma ne perderesti enormemente in qualità.

P.s: la connessione DVI supporta efficacemente il fullHD @120Hz il problema sono i pannelli che si fermano a 60
Old 20-09-2010, 17:30   #20553
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
emm... no

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...56514&sw_lang=

metterlo a risoluzione diversa potrebbe permetterti di alzare il rafrash rateo, ma ne perderesti enormemente in qualità.

P.s: la connessione DVI supporta efficacemente il fullHD @120Hz il problema sono i pannelli che si fermano a 60

Capito grazie.....,dunque meglio cosi' come sto a 1920x1080 a 60hertz in dvi in caso di game con il v-synk attivo giusto?
Ti ringrazio
Old 20-09-2010, 17:34   #20554
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Mah io con l'uzi mi sono sempre trovato malissimo, una volta raggiunta la gold medal l'ho abbandonato con piacere...
Il rate of fire è inferiore rispetto al PP2000, e anche come danni m'è sembrato inferiore, senza contare che mi ha sempre dato l'impressione di avere un certo ritardo tra il click e l'inizio del fuoco.
Beh, l'uzi fa un pelo più danno ma ha più rinculo ed è meno preciso, inoltre avere 40 colpi nel caricatore non è cosa di poco conto Anch'io mi trovo meglio col pipì2k

Quote:
Imho invece è molto utile, permette di avere sempre una buona visibilità, cosa che manca con molti dei mirini standard (ad es PP2000)
A me non da troppo fastidio e preferisco avere a disposizione lo slot, in effetti è un po' questione di gusti.
Old 20-09-2010, 18:41   #20555
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
bene c'è un altro aimbotter ora sul gov........ iuuuu
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:01   #20556
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
L'ottica a punto rosso è uno spreco di kit secondo me, il 4x ha un senso su certe armi ma piuttosto che il punto rosso vado di ironsight e prendo 2 bombe, munizioni o velocità
Il pp2000 è precisissimo e stabile, lo usavo spesso. Fa meno danno.
Quote:

Bravo ragazzo, vedo che ci capiamo. Per me la seconda granata o le altre cose sono poco utili, primo perche vado poco di spam granade (non sono un genio lanciando granate) e poi ci sarebbero le munizioni extra ma la mia vita media non mi fa sprecare quasi mai neanche la metà dei caricatori standard, light armor non si discute neanche . Allora perchè punto rosso è meglio dell'iron sight? Hai mai provato a sparare dalla distanza col geniere? La precisione è soprendente, più dell'assalto e del medico dal mio punto di vista. Col punto rosso riesci a inquadrare benissimo il bersaglio, cosa che non faresti senza. Certo, sarebbe meglio il 4x, ma così sei svantaggiato nelle brevi distanze, le più importanti per un geniere a mio avviso. Quindi, dot sight è il miglior compromesso. Il platino di uzi è stato di una facilità sorprendente per me. Adesso sto facendo anche il pp2000 e mi trvo ancora meglio Comunque è vero che queste cose sono troppo personali. Per esempio io non capisco tutto questo attaccamento che molti hanno per l'xm8 assalto, troppo rinculo, poco precisa, insomma difficile da usare
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:10   #20557
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
in che senso posseduta?
spesso è come se si inceppasse se sono in modalità mira mi torna in visuale normale e per 4-5 secondi non riesco piu a rientrare in mira, a volte inoltre non ricarica e altre volte nonostante mi sembra di essere rimasto senza colpi magicamente e senza ricaricare ho nuovamente tutto il caricatore.... ho tutto aggiornato e ho fatto provare anche a un amico con il suo pc / profilo e gli fa la stessa cosa...

Comunque l'mp45 con ottica 4x è il top
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:41   #20558
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
spesso è come se si inceppasse se sono in modalità mira mi torna in visuale normale e per 4-5 secondi non riesco piu a rientrare in mira, a volte inoltre non ricarica e altre volte nonostante mi sembra di essere rimasto senza colpi magicamente e senza ricaricare ho nuovamente tutto il caricatore.... ho tutto aggiornato e ho fatto provare anche a un amico con il suo pc / profilo e gli fa la stessa cosa...

Comunque l'mp45 con ottica 4x è il top
è buggato con il 4x, semplicemente se premi R ricarica senza fare l'animazione e quindi non ti fa ne sparare ne mirare

senza il 4x funziona normalmente
Old 20-09-2010, 19:59   #20559
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
è buggato con il 4x, semplicemente se premi R ricarica senza fare l'animazione e quindi non ti fa ne sparare ne mirare

senza il 4x funziona normalmente
pensare che non me ne sono mai accorto XD
Old 20-09-2010, 20:01   #20560
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Sarò strano io, ma l'unica arma del geniere che riesco ad usare è la prima (9a-91 o qualcosa così), con le altre mi sembra di sparare confetti
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian