Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 21:20   #20461
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Cosa intendi per glitch?

Paliamo ad esempio di Texture Hack (che usa il nostro caro .KinG., 4° al mondo come punteggio), oppure di bug come ad esempio entrare in container chiusi, andare sotto terra ecc? (esistono questi bug ma quasi tutti ti impediscono di uccidere gli altri..)

Per lamerare intendo qualsiasi azione fatta che ti porta vantaggio senza grosse fatiche (dal distruggere le mcom da distanze kilometriche con il carro/mortaio, dal distruggerle con il c4, dall'uso del gustav ecc).
intendevo appunto bug tipo quello del container

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mhm ora che mi ci fai pensare potrebbero rigarmi la macchina mentre sono qui che scrivo, corro giù a rigare tutte le macchine del quartiere...
ecco, hai centrato il punto
Old 18-09-2010, 21:24   #20462
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Mhm ora che mi ci fai pensare potrebbero rigarmi la macchina mentre sono qui che scrivo, corro giù a rigare tutte le macchine del quartiere...
siiiiiiiii andiamo tutti a rigare tutte le macchine del quartiere
Old 18-09-2010, 21:25   #20463
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

scusate doppio post
Old 18-09-2010, 21:31   #20464
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Mi associo

edit: ossignore, ho capito...

Però non avere medici comporta il non essere resuscitati piuttosto che l'ammazzare di meno.
Fortunatamente qualcuno del team dice (lo avran preso per scemo) ha fatto in modo che il medico potesse avere a disposizione (anche se poche) armi non sgrave (g3, thompson, garand, m14)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:44   #20465
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
no no questa frase contraddice quello che tu stesso hai detto XD da quanto dici tu, il medico è overpowered, constatato questo usare l'assalto non ha senso, l'accostamento della rigatura delle macchine preventiva non ci accosta proprio scusa eh XD
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 22:43   #20466
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:

Ti sei dimenticato di dire che le armi del medico sparano proiettili anticarro infilati a forza nelle mitragliatrici leggere
Per quanto riguarda la resurrezione, questa la lascerei alle sfere celesti....
Ho sempre odiato essere rianimato... poco fa c'era un idiota che mi rianimava in continuazione di fronte ad un tizio dentro una casa che non faceva altro che fucilarmi ( giustamente ).... Dio.... ma ucciderlo no, eh ? Si divertiva a fare punti e vedermi crepare ...
Oltre al fatto che ti rianimano sempre quando sei rimasto senza munizioni...
Il medico per me è una nabbata pazzesca, pochi lo usano come si deve, ma in se é uno Spara-spray-a casaccio ( opinione tutta mia )

Ora vado a rigarmi la macchina, non si sa mai...
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 18-09-2010 alle 22:53.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 22:44   #20467
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Fortunatamente qualcuno del team dice (lo avran preso per scemo) ha fatto in modo che il medico potesse avere a disposizione (anche se poche) armi non sgrave (g3, thompson, garand, m14)
Ma basta
Old 18-09-2010, 22:51   #20468
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi

Ti sei dimenticato di dire che le armi del medico sparano proiettili anticarro infilati a forza nelle mitragliatrici leggere
quoto in pieno, le armi del medico sono davvero overpowered , a maggior ragione ripeto, perchè usare l'assault, se il medico alla fine dei conti risulta essere un assaltatore pesante che in qualsiasi caso è piu powa di un assaltatore? (aspetto ancora la spiegazione dell'affermazione :- rigo le macchine del vicinato perchè potrebbero rigare la mia, che non centra assolutamente niente) per far capire meglio :- se devo andare in guerra e tutti i miei compagni e nemici usano un m16, perchè equipaggiarsi con una glock e andare in giro a pistolettare?
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:39   #20469
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
quoto in pieno, le armi del medico sono davvero overpowered , a maggior ragione ripeto, perchè usare l'assault, se il medico alla fine dei conti risulta essere un assaltatore pesante che in qualsiasi caso è piu powa di un assaltatore? (aspetto ancora la spiegazione dell'affermazione :- rigo le macchine del vicinato perchè potrebbero rigare la mia, che non centra assolutamente niente) per far capire meglio :- se devo andare in guerra e tutti i miei compagni e nemici usano un m16, perchè equipaggiarsi con una glock e andare in giro a pistolettare?
1) E' un videogioco, più vicino ad uno sport che a una guerra, indipendentemente dall'ambientazione, il motore di tutto dovrebbe essere il rispetto per l'avversario
2) Non fare a un altro ciò che non vorresti facessero a te, a meno che tu non sia sicuro di non poterti mai trovare nella situazione dell'altro XD

Se uno fa il nabbo, prende l'm60 e ti ammazza, tu rosiki, che fai? Prendi l'm60 e lo vai a cercare, sicuramente non sarà il primo che incontrerai e così continua il ciclo... bisogna cercare di rendere il gameplay più bilanciato possibile anche in fun, altrimenti si finisce nell'anarchia più totale come ad esempio quando tutto il team baserappa e spawnkilla di gustav/m60 gli altri poveracci che ragequittano dopo aver tentato di cecchinare i lamer... e vi posso assicurare che si gioca benissimo anche senza usare queste armi lamer

P.S: forse ho capito il tuo dubbio, quindi considera, nella mia precedente perla, sottointeso il fatto che sono sceso a rigare le macchine di tutto il quartiere tranne la mia

Ultima modifica di Crystal Dragon : 18-09-2010 alle 23:44.
Old 18-09-2010, 23:42   #20470
Crystal Dragon
Senior Member

Cmq qualcuno ha la soluzione per il problema del logitech setpoint 6.15 che non rileva bc2 dopo la patch? Son stufo di non poter usare i tasti del g5, anche se ormai mi son abituato a correre con lo shift, granatare con g ed accoltellare col centrale...
Old 19-09-2010, 00:31   #20471
UPILU

Quote:
1) E' un videogioco, più vicino ad uno sport che a una guerra, indipendentemente dall'ambientazione, il motore di tutto dovrebbe essere il rispetto per l'avversario
2) Non fare a un altro ciò che non vorresti facessero a te, a meno che tu non sia sicuro di non poterti mai trovare nella situazione dell'altro XD

Se uno fa il nabbo, prende l'm60 e ti ammazza, tu rosiki, che fai? Prendi l'm60 e lo vai a cercare, sicuramente non sarà il primo che incontrerai e così continua il ciclo... bisogna cercare di rendere il gameplay più bilanciato possibile anche in fun, altrimenti si finisce nell'anarchia più totale come ad esempio quando tutto il team baserappa e spawnkilla di gustav/m60 gli altri poveracci che ragequittano dopo aver tentato di cecchinare i lamer... e vi posso assicurare che si gioca benissimo anche senza usare queste armi lamer

P.S: forse ho capito il tuo dubbio, quindi considera, nella mia precedente perla, sottointeso il fatto che sono sceso a rigare le macchine di tutto il quartiere tranne la mia
questo gioco diciamo che non è per noi 30eni e piu un gioco da 10-25 non ho incontrato un 40 come a BF2 o BF2142 ce molto rosik e poco divertimento solo insulti e offese di tutti i generi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 00:51   #20472
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Quotone.Peccato però che ad andarsene sono sempre i giocatori onesti e maturi,lasciando il gioco in balia dei......Beh avete capito dai
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 00:57   #20473
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
questo gioco diciamo che non è per noi 30eni e piu un gioco da 10-25
10-25 comprende un bel po' di età, non è che un 25enne sia molto diverso da un 30enne
Quote:
non ho incontrato un 40 come a BF2 o BF2142
Io si
Quote:
ce molto rosik e poco divertimento solo insulti e offese di tutti i generi.
Ma dove? Cioè, non ne vedo così tanto Se gli altri rosikano io mi diverto lol, anzi in realtà non è che ci faccio molto caso...

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 19-09-2010 alle 01:05.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 01:16   #20474
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
questo gioco diciamo che non è per noi 30eni e piu un gioco da 10-25 non ho incontrato un 40 come a BF2 o BF2142 ce molto rosik e poco divertimento solo insulti e offese di tutti i generi.
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
10-25 comprende un bel po' di età, non è che un 25enne sia molto diverso da un 30enne
Oh merda! sono un bimbo minchia e non lo sapevo!
bè che dire...essere paragonato ad uno di dieci anni ...non è che un ragazzo di 25 anni lo puoi mettere nella stessa categ. di un BIMBO di 10 dai!
Old 19-09-2010, 01:23   #20475
<<hacker>>
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
io l'ho tolto dalla disperazione sul piu bello tornava sempre al desktop danata EA e le sue patch del caxxo il bello è che nessuno ha un fix o soluzione a riguardo bah fortuna me l'hanno regalato

Ultima modifica di <<hacker>> : 19-09-2010 alle 01:33.
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 02:12   #20476
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
io l'ho tolto dalla disperazione sul piu bello tornava sempre al desktop danata EA e le sue patch del caxxo il bello è che nessuno ha un fix o soluzione a riguardo bah fortuna me l'hanno regalato
Io avevo il tuo stesso problema e ho scoperto che nel mio caso si trattava dell' oc della cpu. ho aumentato un pò il voltaggio e mai più un crash to desktop. il bello è che con gli altri giochi non lo faceva.

Io ho passato i 40 ma quando gioco l'età non conta,penso solo a divertirmi. Quando ci arriverete anche voi vedrete che dentro vi sentirete sempre dei ragazzi. Comunque a me quello che fanno gli altri in game non mi da fastidio, di solito se uno mi fà una nemesi penso sia bravura,non riesco a riconoscere i cheaters, al massimo , se esagerano, cambio server. Per me bbc2 è il mio primo fps online, prima avevo giocato solo un pò a crysis wars. All' inizio è stata dura ma ora sto facendo progressi e spesso faccio delle buone partite. Non ho ancora esperienza nel gioco di squadra ma cerco sempre di aiutare, e stavo pensando di iscrivermi con voi dell'ARU perchè penso che giocando in squadra con TS sia un'esperienza più coinvolgente.
Ora vado a dormire. Ci si becca in game. Notte
Old 19-09-2010, 02:17   #20477
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi

Io avevo il tuo stesso problema e ho scoperto che nel mio caso si trattava dell' oc della cpu. ho aumentato un pò il voltaggio e mai più un crash to desktop. il bello è che con gli altri giochi non lo faceva.
questo perchè i giochi non ti dicono se sei rock solid u.u
Old 19-09-2010, 02:22   #20478
<<hacker>>
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

Io ho passato i 40 ma quando gioco l'età non conta,penso solo a divertirmi. Quando ci arriverete anche voi vedrete che dentro vi sentirete sempre dei ragazzi. Comunque a me quello che fanno gli altri in game non mi da fastidio, di solito se uno mi fà una nemesi penso sia bravura,non riesco a riconoscere i cheaters, al massimo , se esagerano, cambio server. Per me bbc2 è il mio primo fps online, prima avevo giocato solo un pò a crysis wars. All' inizio è stata dura ma ora sto facendo progressi e spesso faccio delle buone partite. Non ho ancora esperienza nel gioco di squadra ma cerco sempre di aiutare, e stavo pensando di iscrivermi con voi dell'ARU perchè penso che giocando in squadra con TS sia un'esperienza più coinvolgente.
Ora vado a dormire. Ci si becca in game. Notte
notte
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 03:29   #20479
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Io ho passato i 40 ma quando gioco l'età non conta,penso solo a divertirmi. Quando ci arriverete anche voi vedrete che dentro vi sentirete sempre dei ragazzi.
diglielo

Quote:
Per me bbc2 è il mio primo fps online, prima avevo giocato solo un pò a crysis wars. All' inizio è stata dura ma ora sto facendo progressi e spesso faccio delle buone partite. Non ho ancora esperienza nel gioco di squadra ma cerco sempre di aiutare, e stavo pensando di iscrivermi con voi dell'ARU perchè penso che giocando in squadra con TS sia un'esperienza più coinvolgente.
anche per me è il primo fps e ti confermo che giocare in squadra in ts è sicuramente più coinvolgente ... e poi ci si fanno due risate insieme
se ti vuoi iscrivere questa è la procedura: http://aruclan.net/index.php?option=...ento&Itemid=55
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 09:19   #20480
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Evviva gli ultra 40nni(idem) l'atteggiamento "maturo" da tenere e' questo,divertimento senza stress,per il discorso t.spaek..non lo uso,sentire ragazzini piu' giovani di mio figlio??!!che sguazzano tra parolacce..nooo!! e poi se sentono la mia voce da orco potrebbero spaventarsi(orco di voce e di fisico)
Saluti a i vecchiacci!

Ultima modifica di divasco : 19-09-2010 alle 09:21. Motivo: correzione
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP