Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 16:07   #20441
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
il rosik è sempreverde a quanto vedo
Old 18-09-2010, 16:14   #20442
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
vasti ma in firma hai la frase di fisher che parla con la segretaria di 3d echelon?
già, troppo forte quella scena
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
il rosik è sempreverde a quanto vedo
e non muore mica
Old 18-09-2010, 16:15   #20443
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Magari siete spottati
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ricordati che può essere che tu sia stato spottato. Comunque il dubbio a volte viene anche a me, quando lo vedi lui sta sempre già sparando....
vi sto appunto dicendo che non ero spottato perchè avevo da poco fatto il respowe su uno della mia squadra, ed ero nascosto dietro un masso enorme di nelson bay, non avevo sparato, non c'era nessuno della mia fazione attorno e non c'era nessun sensore cinetico.
questo @@@@ sale manco mi vede che gia spara

io appena lo ribecco attivo fraps e al primo caso strano ne riparliamo stile controcampo
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:28   #20444
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
è da un pezzo che nn seguo e nn gioco a bc2 (praticamente in tutta l'estate nn l'ho mai avviato), a causa anche della mancanza di un mouse come si deve...
starei pensando al g500 della logitech, qualcuno lo uso con battlefield e mi può dire se ci trova bene?
Old 18-09-2010, 16:36   #20445
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è da un pezzo che nn seguo e nn gioco a bc2 (praticamente in tutta l'estate nn l'ho mai avviato), a causa anche della mancanza di un mouse come si deve...
starei pensando al g500 della logitech, qualcuno lo uso con battlefield e mi può dire se ci trova bene?
vista la lentezza di gioco van bene anche mouse da poco... non è come cod dove serve velocità e precisione...
Old 18-09-2010, 17:06   #20446
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
vi sto appunto dicendo che non ero spottato perchè avevo da poco fatto il respowe su uno della mia squadra, ed ero nascosto dietro un masso enorme di nelson bay, non avevo sparato, non c'era nessuno della mia fazione attorno e non c'era nessun sensore cinetico.
questo @@@@ sale manco mi vede che gia spara

io appena lo ribecco attivo fraps e al primo caso strano ne riparliamo stile controcampo
Immagino la frustrazione, cmq. è da circa una settimana che ci sono una quantità industriale di cheaters impressionante....ma solo io non riesco a trovare aimbot in rete, caxxo... senti un fischio e ti ti fanno un head shot correndo, pazzesco, oppure cecchini con il 12x che nemmeno prendono la mira e tu sei al creatore.... stà diventando troppo frustrante questo gioco....per colpa di questi maledetti.... premessa gioco solo a corsa a squadre....
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:09   #20447
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
perfetto, trovi il nick di xfire in firma.
Ecco fatto scusa se un pò tardi, ma meglio tardi che mai. Ci vediamo presto so GoV o qualsivoglia server!

Ps. se è vero che sei classe 83 allora siamo perfettamente coetanei
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:13   #20448
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ps. se è vero che sei classe 83 allora siamo perfettamente coetanei
ah, non sei del 28?
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:28   #20449
UPILU

io mi sono buttato ad un nuovo gioco,mi sono annoiato di BFBC2 stesse mappe ecc ecc,ora aspetto la patch 1.52 di BF2142 sul forum Ea se ne parla da tempo ma ancora non si è vista ((
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 18:52   #20450
kirk0101
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
devi andare qui: http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg...lva=&nextlink=
poi vai su: e-mail us
e continui a compilare tutti i campi fino a quando alla fine ti chiede di scegliere tra mandargli una mail o entrare nella chat live
entri nella chat live e spieghi ciò che vuoi all'operatore

Ps: che significa fare padding?
Spettacolare, ho inviato la mail come mi hai indicato (la live chat non era disponibile), alle 12:51 mi arriva la mail che hanno ricevuto la segnalazione e alle 12:54 (3 minuti) la risposta che hanno sistemato il tutto..... SPETTACOLARE....questa si che è professionalità e ottimo servizio clienti.

Ciao e grazie ancora per la dritta
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 20:03   #20451
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
ho preso il gioco da poco, toglietemi una curiosità, chi di voi preferisce l'assault al medico? io sinceramente dopo aver provato il medico non capisco a cosa serve l'assault, a parte rifornire munizioni, i caricatori sono piccoli, si ha piu probabilità di crepare dopo aver ucciso qualcuno e si ha anche piu probabilità di finire i colpi e perdere il bersaglio, tutto questo confrontandolo con il medico
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 20:08   #20452
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
ho preso il gioco da poco, toglietemi una curiosità, chi di voi preferisce l'assault al medico? io sinceramente dopo aver provato il medico non capisco a cosa serve l'assault, a parte rifornire munizioni, i caricatori sono piccoli, si ha piu probabilità di crepare dopo aver ucciso qualcuno e si ha anche piu probabilità di finire i colpi e perdere il bersaglio, tutto questo confrontandolo con il medico
Il medico è la classe da noob per antonomasia, troppi colpi, armi precisissime, possibilità di curarsi, cazzi di gomma esplosivi e vista a raggi x... sarebbe da bandire dal gioco
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 20:08   #20453
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
Spettacolare, ho inviato la mail come mi hai indicato (la live chat non era disponibile), alle 12:51 mi arriva la mail che hanno ricevuto la segnalazione e alle 12:54 (3 minuti) la risposta che hanno sistemato il tutto..... SPETTACOLARE....questa si che è professionalità e ottimo servizio clienti.

Ciao e grazie ancora per la dritta
di nulla
Old 18-09-2010, 20:11   #20454
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il medico è la classe da noob per antonomasia, troppi colpi, armi precisissime, possibilità di curarsi, cazzi di gomma esplosivi e vista a raggi x... sarebbe da bandire dal gioco
quotone
Old 18-09-2010, 20:21   #20455
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
si ma si potrebbe fare questo discorso giocando in server privati con amici mettendosi d'accordo a non usarlo o comunque limitarli, ma siccome questo è impossibile non usarlo significherebbe andare in pasto ai medici ad ogni angolo quindi perchè non usarlo? sarebbe sconveniente
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 20:22   #20456
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce il clan italiano =kr= oggi praticamente hanno bannato quasi tutto il clan per aimbot,omg
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:05   #20457
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
si ma si potrebbe fare questo discorso giocando in server privati con amici mettendosi d'accordo a non usarlo o comunque limitarli, ma siccome questo è impossibile non usarlo significherebbe andare in pasto ai medici ad ogni angolo quindi perchè non usarlo? sarebbe sconveniente
Mhm ora che mi ci fai pensare potrebbero rigarmi la macchina mentre sono qui che scrivo, corro giù a rigare tutte le macchine del quartiere...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:11   #20458
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Mhm ora che mi ci fai pensare potrebbero rigarmi la macchina mentre sono qui che scrivo, corro giù a rigare tutte le macchine del quartiere...
Old 18-09-2010, 21:13   #20459
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:13   #20460
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Mi associo

edit: ossignore, ho capito...

Però non avere medici comporta il non essere resuscitati piuttosto che l'ammazzare di meno.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 18-09-2010 alle 21:25.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Crisi di DRAM e NAND: il mercato globale...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian