Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 11:12   #20421
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
quello era un server fantastico scoperto da me e GIGI:ITALIA mi ha dato una mano per salire di grado,lui aveva gia le 3 stelle,poi molta gente a fatto padding
Divasco e BF2 e un altro fenomeno come GIGI:ITALIA,poi ce Fabio lo conosciuto in un server senza mezzi molto bravo.
Poi non ho mai accusato nessuno che e un chaters.
Non so se è peggio leggere di "Stat Padding" come fosse un "buon servizio per il buon giocatore che ha fretta"... se leggere che comunque "molta gente ha fatto padding" (allora va bene farlo [sottinteso])... o che la vera "vergogna" è accusare qualcuno di essere un cheater, mica fare padding !

No...
Forse il peggio è di vedere che anche per tutti gli altri che leggono fare Padding è considerata la cosa più normale del mondo...
Probabilmente è proprio questo che considero peggio !

Che venga fatta sui punteggi (Stat Padding), sulle uccisioni (Aim Boot), sulle capacita' di movimento (Cheat vari), sui posti dove "nascondersi" (Glitching), o quant'altro...
UNA TRUFFA E' SEMPRE UNA TRUFFA
... e va sempre e comunque a scapito dei giocatori ONESTI che vogliono giocare ONESTAMENTE !

Mi stupisce veramente che nessuno ci arrivi da solo... o, peggio, che faccia "finta di niente" !

Un solo commento "educato":

CHE ROBA !

Prof. Nerpiolini
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:22   #20422
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti, volevo sbloccare il GARAND in BC2 ma non mi accetta il nickname con cui ho registrato in Gamespy BF2 e non trovo una mail per il supporto a cui scrivere mandandogli i miei seriali nella speranza che possano loro sbloccare il mio veteran status; qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e mi può indicare la strada per risolverlo?

Ciao e grazie mille
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:06   #20423
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo sbloccare il GARAND in BC2 ma non mi accetta il nickname con cui ho registrato in Gamespy BF2 e non trovo una mail per il supporto a cui scrivere mandandogli i miei seriali nella speranza che possano loro sbloccare il mio veteran status; qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e mi può indicare la strada per risolverlo?

Ciao e grazie mille
ciao, se non ricordo male, molti utenti hanno risolto tramite la chat del supporto EA (in inglese), solo che io non ho idea di come ci si arrivi, sicuramente qualche anima pia che ci è già passata ti spiegherà meglio

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Non so se è peggio leggere di "Stat Padding" come fosse un "buon servizio per il buon giocatore che ha fretta"... se leggere che comunque "molta gente ha fatto padding" (allora va bene farlo [sottinteso])... o che la vera "vergogna" è accusare qualcuno di essere un cheater, mica fare padding !

No...
Forse il peggio è di vedere che anche per tutti gli altri che leggono fare Padding è considerata la cosa più normale del mondo...

Che venga fatta sui punteggi (Stat Padding), sulle uccisioni (Aim Boot), sulle capacita' di movimento (Cheat vari), sui posti dove "nascondersi" (Glitching), o quant'altro...
... e va sempre e comunque a scapito dei giocatori ONESTI che vogliono giocare ONESTAMENTE !

Mi stupisce veramente che nessuno ci arrivi da solo... o, peggio, che faccia "finta di niente" !

CHE ROBA !

Prof. Nerpiolini
beh, io partirei col distinguere tra paddare, cittare, lamerare.

finchè si statpadda senza arrecare danno o peggiorare l'esperienza di gioco altrui (leggasi: me ne sto nel mio server e con un mio amico ci alziamo le stats) non vedo grossi problemi...è la solita ricerca della scorciatoia, ma finchè non danneggia gli altri la posso accettare (anche se non la condivido).

il cheat invece è proprio finalizzato al trarre vantaggio oltre le possibilità concesse dal gioco, e qui entra in gioco il danno verso gli altri. E di cheating si è già discusso in abbondanza, non ho intenzione di riprendere con i soliti discorsi.

lamerare è la "furbata", che spazia dal camperare all'abusare di un'arma sbilanciata (chi ha detto gustavo?! ). Spesso infastidisce, ma se non è limitata dal gioco stesso non è "reato".

discorso diverso per i glitch...alla fine non sono altro che dei bug, finchè non sono corretti ce li teniamo con tutte le conseguenze del caso. sfruttare alcuni glitch inoltre è considerato come cittare (ban per multihack).

quindi, parafrasando, non è che "un reato è sempre un reato" e per ciò la punizione è il ban per qualsiasi delle pratiche di cui sopra. altrimenti qua saremmo tutti in carcere con l'ergastolo anche per un divieto di sosta

a concludere una mia impressione che si trasforma in domanda: ma stai trollando?! ero tentanto dall'ignorare, ma tendo sempre a concedere il beneficio del dubbio...
Old 18-09-2010, 12:14   #20424
kirk0101
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ciao, se non ricordo male, molti utenti hanno risolto tramite la chat del supporto EA (in inglese), solo che io non ho idea di come ci si arrivi, sicuramente qualche anima pia che ci è già passata ti spiegherà meglio
Grazie mille, provo a cercarla e attendo qualcun'altro che ha avuto questo problema.

Grazie ancora
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
Old 18-09-2010, 12:21   #20425
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
Grazie mille, provo a cercarla e attendo qualcun'altro che ha avuto questo problema.

Grazie ancora
devi andare qui: http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg...lva=&nextlink=
poi vai su: e-mail us
e continui a compilare tutti i campi fino a quando alla fine ti chiede di scegliere tra mandargli una mail o entrare nella chat live
entri nella chat live e spieghi ciò che vuoi all'operatore

Ps: che significa fare padding?
Old 18-09-2010, 12:26   #20426
kirk0101
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
devi andare qui: http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg...lva=&nextlink=
poi vai su: e-mail us
e continui a compilare tutti i campi fino a quando alla fine ti chiede di scegliere tra mandargli una mail o entrare nella chat live
entri nella chat live e spieghi ciò che vuoi all'operatore

Grazie mille, ci provo subito...

padding, dal traduttore di google significa imbottitura, ovattare...
Old 18-09-2010, 12:53   #20427
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
[...]

Da quanto ne so significa gonfiarsi le statistiche. Può andare dal server farlocco che da botte di esperienza ad ogni uccisione facendo salire così di livello molto velocemente, al trovarsi con un amico e mettersi daccordo per alzare le statistiche come il rapporto di uccisioni morti, prendere medegliette e cose così.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:02   #20428
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi

No...

CHE ROBA !

Prof. Nerpiolini
Io preferisco la gente ch efa padding e no i chaters o il resto di hacks io ho fatto padding per salire di grado in BF2 o faccio padding per i mezzzi che non uso mai come aerei chopper ecc,perche te non hai fatto padding in BF2??

Quote:

beh, io partirei col distinguere tra paddare, cittare, lamerare.

finchè si statpadda senza arrecare danno o peggiorare l'esperienza di gioco altrui (leggasi: me ne sto nel mio server e con un mio amico ci alziamo le stats) non vedo grossi problemi...è la solita ricerca della scorciatoia, ma finchè non danneggia gli altri la posso accettare (anche se non la condivido).

il cheat invece è proprio finalizzato al trarre vantaggio oltre le possibilità concesse dal gioco, e qui entra in gioco il danno verso gli altri. E di cheating si è già discusso in abbondanza, non ho intenzione di riprendere con i soliti discorsi.

lamerare è la "furbata", che spazia dal camperare all'abusare di un'arma sbilanciata (chi ha detto gustavo?! ). Spesso infastidisce, ma se non è limitata dal gioco stesso non è "reato".

discorso diverso per i glitch...alla fine non sono altro che dei bug, finchè non sono corretti ce li teniamo con tutte le conseguenze del caso. sfruttare alcuni glitch inoltre è considerato come cittare (ban per multihack).

quindi, parafrasando, non è che "un reato è sempre un reato" e per ciò la punizione è il ban per qualsiasi delle pratiche di cui sopra. altrimenti qua saremmo tutti in carcere con l'ergastolo anche per un divieto di sosta

a concludere una mia impressione che si trasforma in domanda: ma stai trollando?! ero tentanto dall'ignorare, ma tendo sempre a concedere il beneficio del dubbio...
+1

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Da quanto ne so significa gonfiarsi le statistiche. Può andare dal server farlocco che da botte di esperienza ad ogni uccisione facendo salire così di livello molto velocemente, al trovarsi con un amico e mettersi daccordo per alzare le statistiche come il rapporto di uccisioni morti, prendere medegliette e cose così.
in BF2 uno fa padding per predere una medaglia di pistola o fa 100 ore su un jet non gonfia le stats perche non si uccide nessuno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:06   #20429
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
...cut...
...cut...
Cosa intendi per glitch?

Paliamo ad esempio di Texture Hack (che usa il nostro caro .KinG., 4° al mondo come punteggio), oppure di bug come ad esempio entrare in container chiusi, andare sotto terra ecc? (esistono questi bug ma quasi tutti ti impediscono di uccidere gli altri..)

Per lamerare intendo qualsiasi azione fatta che ti porta vantaggio senza grosse fatiche (dal distruggere le mcom da distanze kilometriche con il carro/mortaio, dal distruggerle con il c4, dall'uso del gustav ecc).
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:24   #20430
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
oh ma come @@@@ è possibile che Jimmo esce da un angolo che mi sta gia sparando addosso oppure salta da dietro una roccia e gia sapevo dove mi trovavo...bhooo

almeno ho la soddisfazione che mi so fatto la sua dogtag
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:13   #20431
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Io penso che se organizzassero un torneo in Lan, con pc forniti al momento dagli organizzatori stessi, ne vedremmo proprio delle belle...
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:14   #20432
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Io penso che se organizzassero un torneo in Lan, con pc forniti al momento dagli organizzatori stessi, ne vedremmo delle belle...
Senza il supporto lan poi
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:24   #20433
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Io penso che se organizzassero un torneo in Lan, con pc forniti al momento dagli organizzatori stessi, ne vedremmo proprio delle belle...
Quoto......,sarebbe da ridere.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:58   #20434
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Si anche secondo me puzza,pur avendo un ping bassissimo sa sempre dove sei e ti anticipa sempre
esatto...anche se fai il respowe e non spari un colpo lui sa gia dove cavolo sei, ed impossibile visto che non appari ne sulla mappa e non si ha nemmeno l'indicatore sulla testa
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:59   #20435
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
oh ma come @@@@ è possibile che Jimmo esce da un angolo che mi sta gia sparando addosso oppure salta da dietro una roccia e gia sapevo dove mi trovavo...bhooo

Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Si anche secondo me puzza,pur avendo un ping bassissimo sa sempre dove sei e ti anticipa sempre
Magari siete spottati
Old 18-09-2010, 15:19   #20436
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:22   #20437
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Magari siete spottati
vasti ma in firma hai la frase di fisher che parla con la segretaria di 3d echelon?
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:24   #20438
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Tranquillo, a breve lo aggiungono con una patch
(scusa un attimo che devo legare l'asino che sta volando via..... )
Rieccomi ...
Ma sto gioco lagga solo a me ?
Va be che sto testando la vga, ma muoio prima che mi sparino e vedo un mucchio di gente che fa "fitness" correndo sul posto....
Eppure la connessione va benissimo...
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:29   #20439
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Voglio un elenco di tutti i cittoni di questo forum

CIUPA!

Old 18-09-2010, 16:01   #20440
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi

Ricordati che può essere che tu sia stato spottato. Comunque il dubbio a volte viene anche a me, quando lo vedi lui sta sempre già sparando....
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP