Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 17:56   #20261
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
cacchio non riesco ancora prenderla nemmeno io quella spilletta, per non parlare di quella per le uccisioni stradali .
due belle rogne
Mi dovrò mettere anche io seriamente d'impegno per ottenerla. Quella invece delle uccisioni stradali l'ho ottenuta una volta a valparaiso in attacco, prime due mcom a bordo di un carro leggero. Correvo nella strada pricipale verso destra andando verso la mcom di destra dal punto di vista di chi attacca, e mentre correvo incontro appostati a quei massi che ci sono nei bordi dell'isola affianco alla strada un bel gruppetto ben foltito. Per fortuna non ho lanciato cannonate e invece mi è venuta l'idea di investirli passando e ripassando mi pare ne avessi fatto secchi proprio 4 prima di finire all'altro mondo

Per chi ha fatto quella dei mezzi acquatici, qualche consiglio su come ottenerla? Mi manca poi il bronzo per avere anche l'obiettivo "bronzo tutti i mezzi". Ho fatto un uccisione stradale con jet acquatico a isla inocentes e qualche granata con le barche da guerra su laguna presa, tutto questo in ben 6 mesi che gioco
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:58   #20262
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
è da un po' che seguo questa discussione e, dopo aver reperito i dati dell'account del forum, ho deciso d'unirmi anch'io.

Da grande appassionato di sparatutto ad ambientazione bellica non potevo esimermi dal comprare bc2 soprattutto dopo esser stato nuovamente deluso dalla serie di cod.
Di solito gioco sul server dei Gov da 32, dove ho avuto il piacere di sforachiare e venir sforacchiato da parecchie persone che vedo anche qui.
Benvenuto Sì, mi ricordo di te, ultimamente però non ti ho più visto, mi pare. Non che giochi a tutte le ore io, solo di sera sul tardi
Old 15-09-2010, 18:01   #20263
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
si la trovi nelle opzioni (mi pare che si chiami auto toggle qualcosa )
Cosa cosa?? Quindi è possibile settarlo direttamente dal gioco? Io sto usando il tool in prima pagina che tra l'altro ho scoperto solo due settimane fa (il mio mignolo sinistro si sta pian piano riprendendo )
Old 15-09-2010, 18:10   #20264
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Cosa cosa?? Quindi è possibile settarlo direttamente dal gioco? Io sto usando il tool in prima pagina che tra l'altro ho scoperto solo due settimane fa (il mio mignolo sinistro si sta pian piano riprendendo )

Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 20:11   #20265
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
patch rulez
Old 15-09-2010, 20:12   #20266
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Benvenuto Sì, mi ricordo di te, ultimamente però non ti ho più visto, mi pare. Non che giochi a tutte le ore io, solo di sera sul tardi
Di sera sul tardi ci sono raramente forse è per quello che non ci siamo più incrociati

Quote:

[...]

Per chi ha fatto quella dei mezzi acquatici, qualche consiglio su come ottenerla? Mi manca poi il bronzo per avere anche l'obiettivo "bronzo tutti i mezzi". Ho fatto un uccisione stradale con jet acquatico a isla inocentes e qualche granata con le barche da guerra su laguna presa, tutto questo in ben 6 mesi che gioco
io ho preso una cannoniera e mi sono piazzato a isla innocentes sulle prime basi cannoneggiando tutti quelli che passavano. Ovviamente la squadra avversaria non deve avvere cecchini in gamba senno son dolori
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 20:12   #20267
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Per chi ha fatto quella dei mezzi acquatici, qualche consiglio su come ottenerla? Mi manca poi il bronzo per avere anche l'obiettivo "bronzo tutti i mezzi"
mi spiace ma non lo puoi ottenere senza le specact
Old 15-09-2010, 20:18   #20268
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Signori ho riscoperto la profondità del gioco come cecchino, sono riuscito ad impostare tasti e sens come cod4 ed ho preso la mano con sv98 ed m24, devo ammettere di star riprendendo l'interesse, dopo tutto riesco a fare score paurosi senza rimanere per più di 5 secondi nello stesso punto... non mi azzardo a rincominciare con le armi normali perchè perderei la mano a cod
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 20:33   #20269
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Signori ho riscoperto la profondità del gioco come cecchino, sono riuscito ad impostare tasti e sens come cod4 ed ho preso la mano con sv98 ed m24, devo ammettere di star riprendendo l'interesse, dopo tutto riesco a fare score paurosi senza rimanere per più di 5 secondi nello stesso punto... non mi azzardo a rincominciare con le armi normali perchè perderei la mano a cod
Bella, un cecco cod style!

Non se ne vedono molti sui server ^^

Addami in Bc2 nick Dayaki : )
Old 15-09-2010, 20:38   #20270
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi

Quote:
patch rulez
Bene però come avrete notato manca la corsa infinita, quindi Autokey Tool rulez

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Di sera sul tardi ci sono raramente forse è per quello che non ci siamo più incrociati

io ho preso una cannoniera e mi sono piazzato a isla innocentes sulle prime basi cannoneggiando tutti quelli che passavano. Ovviamente la squadra avversaria non deve avvere cecchini in gamba senno son dolori
Ho pensato anche io a isla, ma mi sembra difficile proprio per quel motivo. Forse laguna è più semplice perchè sei nel bordo della mappa, anche se non vedi una mazza perchè ci sono tutte quelle costruzioni in legno

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Uff, te pareva
Old 15-09-2010, 20:39   #20271
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
ehm...bronzo per tutti i mezzi si riferisce appunto ai mezzi, non alle armi (per cui sono necessarie le spectact)
Old 15-09-2010, 20:39   #20272
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
cambiare posizione mi sembra la cosa più importante per il cecchino, ci sono persone che da scout rimangono nello stesso punto in eterno, puoi sparargli senza neanche guardare, tanto li prendi
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:03   #20273
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ehm...bronzo per tutti i mezzi si riferisce appunto ai mezzi, non alle armi (per cui sono necessarie le spectact)
ehm...volevo dire per tutti le armi, mio sono confuso
Old 15-09-2010, 21:11   #20274
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
mi spiace per la scheda joker
Grazie per le condoglianze

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

per passare a un cross di 6xxx

cmq prenditi una GTX240 continui a giocare al minimo e quando ti torna la 5870 ha la schedina per far girare la fisica
Minkia !
Sei figlio di "Kill Bates" ?
Cmq Non saprei come farle convivere le 2 schede e non ho nemmeno + voglia di incasinarmi la vita per un gioco..
Magari faccio un pensiero per la serie 6.. Quando esce ?
Prezzi ?
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:41   #20275
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ecco a voi vietnam

http://tgs.gamespot.com/video/6275964/
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:51   #20276
Couper
Member

L'Avatar di Couper

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi

ma in questo screen hai installato il secondo tool in OP?
Couper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:27   #20277
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
finalmente...possiamo giustamente scordarci i mirini, ci sarà solo l'ironsight.
l'MG3 sul tank e il ritorno dell'ak
Old 15-09-2010, 23:38   #20278
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Mi dovrò mettere anche io seriamente d'impegno per ottenerla. Quella invece delle uccisioni stradali l'ho ottenuta una volta a valparaiso in attacco, prime due mcom a bordo di un carro leggero. Correvo nella strada pricipale verso destra andando verso la mcom di destra dal punto di vista di chi attacca, e mentre correvo incontro appostati a quei massi che ci sono nei bordi dell'isola affianco alla strada un bel gruppetto ben foltito. Per fortuna non ho lanciato cannonate e invece mi è venuta l'idea di investirli passando e ripassando mi pare ne avessi fatto secchi proprio 4 prima di finire all'altro mondo

Fai il cecco, prendi la moto d' acqua , vai in un posto dove hai un pò di copertura, siediti sul posto dietro premendo f2 e spara.

Ultima modifica di dobion : 15-09-2010 alle 23:41.
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:50   #20279
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Grazie per le condoglianze

Minkia !
Sei figlio di "Kill Bates" ?
Cmq Non saprei come farle convivere le 2 schede e non ho nemmeno + voglia di incasinarmi la vita per un gioco..
Magari faccio un pensiero per la serie 6.. Quando esce ?
Prezzi ?
basta Windos 7 e uno schermo secondario(lo puoi anche emulare con 2 resistenze)

la serie 6 dovrebbe uscire a novembre, prezzi sono incogniti.
io sepro non più di 250€ per la 6850 cosi passo al CF
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 01:01   #20280
UPILU

[IMG][/IMG]
Quote:
io mira on off e corsa da tenere premuto e crouch on-off
Poverini quei ragazzi in quel server, è stato un vero massacro ho dato 3 nenemis di coltello Non mi entra nel avatar

Ultima modifica di UPILU : 16-09-2010 alle 01:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian