Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 23:37   #20221
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Per non parlare della macchinina telecomandata carica di esplosivo che han inserito in Black Ops... L'unica cosa lodevole di quest'ultimi capitoli di COD (per me la serie è finita da con COD 4) è che il motore grafico è sempre ben ottimizzato e riesce a girare bene su tutte le macchine.
Grazie al cavolo, c'ha 10 anni quel motore grafico
L'hanno aggiornato con qualche effetto ma è sempre quello, con le solite texture di merda, mappe piccolissime e la totale assenza di fisica, ci credo che gira bene.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:13   #20222
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
L'Unreal Engine utilizzato dagli ultimi CoD è cotto e stracotto, ha lacune tecniche talmente evidenti da essere a dir poco scandaloso, gira bene solo perchè è vecchio e viene utilizzato solo perchè le "scatolette" riescono a digerire bene solo quello e poco altro...

se non sbaglio COD usa il motore ereditato da quake 3 arena( id tech 3 per l'esattezza) rielaborato nel tempo

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Scusate l' OT
Matalf come mai hai quella VGA ?

Io sto mandando in RMA la mia ... non c'è niente da fare, è difettosa..
Pensavo ad un muletto provvisorio, anche se non saprei che farmene poi...
Non ditemi di prendere un'altra 5870 per un crossfire futuro, sono esausto e non mi va di spiantarmi + di quello che ho fatto
per passare a un cross di 6xxx

cmq prenditi una GTX240 continui a giocare al minimo e quando ti torna la 5870 ha la schedina per far girare la fisica
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 01:35   #20223
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
se non sbaglio COD usa il motore ereditato da quake 3 arena( id tech 3 per l'esattezza) rielaborato nel tempo

per passare a un cross di 6xxx

cmq prenditi una GTX240 continui a giocare al minimo e quando ti torna la 5870 ha la schedina per far girare la fisica
per una fisica base meglio spendere 20€ in piu e prendere una GTS250
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 02:57   #20224
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
per una fisica base meglio spendere 20€ in piu e prendere una GTS250
g92 ancora

no grazie!
Old 15-09-2010, 08:48   #20225
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
a ricerca calorica?
La perk commando, una delle perk più vergognose di sempre, come diceva qualcuno, ti permette di premere il tasto per la coltellata già se ti trovi ad una distanza di anche 3 metri dall'avversario, poi il coltello va da solo e centra il bersaglio

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Scusate l' OT
Matalf come mai hai quella VGA ?

Io sto mandando in RMA la mia ... non c'è niente da fare, è difettosa..
Pensavo ad un muletto provvisorio, anche se non saprei che farmene poi...
Non ditemi di prendere un'altra 5870 per un crossfire futuro, sono esausto e non mi va di spiantarmi + di quello che ho fatto
Mi dispiace per te e per la tua vga. Io da quando sono passata da nvidia (g92 girava abbastanza bene su bc2) ad ati mi son trovato benissimo con la 5870, ci gioco con tutto il possibile attivato ed è uno spettacolo per gli occhi. E' un'ottima scheda.

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Grazie al cavolo, c'ha 10 anni quel motore grafico
L'hanno aggiornato con qualche effetto ma è sempre quello, con le solite texture di merda, mappe piccolissime e la totale assenza di fisica, ci credo che gira bene.
E' veramente pietoso, non è al passo coi tempi per niente, le cose sempre statiche, ti da l'impressione che il mondo sia chiuso in una cappa di vetro (complici anche gli effetti audio, inesistenti). Tanto non hanno bisogno di aggiornarlo, c'è tutta una schiera di bimbi già accampati difronte ai negozi che attendono il day-one. Poi quest'anno c'è la grande novità dei server dedicati, attenzione!
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 08:54   #20226
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
La perk commando, una delle perk più vergognose di sempre, come diceva qualcuno, ti permette di premere il tasto per la coltellata già se ti trovi ad una distanza di anche 3 metri dall'avversario, poi il coltello va da solo e centra il bersaglio
ora che leggo queste cose sono strafelice di non aver comprato mw2
Old 15-09-2010, 08:57   #20227
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
g92 ancora
non è stato praticamente mai usato quel chip!

Old 15-09-2010, 09:24   #20228
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
ragazzi ieri sera ero nel server del mio clan, ad un certo punto dopo un kill vedo comparire una stella d'oro sullo schermo, al che io tutto contento dico bene 5000 punti per me

fin quì niente di strano, se non che, appena sparita la stella d'oro è comparsa una scritta tipo questa (non la ricordo con esattezza): "0-1 / 21".

All'inizio avevo pensato ad un messaggio dal server admin, ma effettivamente la scritta era troppo in alto... idee???
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 11:36   #20229
robyhalo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
scasatemi ma qualcuno ha preso la spilla difendi 4 bandiere che durante il gioco ho difeso spesso piu di 4 bandiere devo fare selezionare la bandiera con q o altro per favore ditemi come si fa che l'ultima spilla che mi manca
Old 15-09-2010, 12:17   #20230
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Città: Como
dovrebbe essere :

quando i nemici stanno prendendo una bandiera della tua squadra, certe volte ti arriva l'ordine "pensaci tu"

tu devi andare a quella che stanno prendendo/indicata, uccidere i nemici e farla risalire

questo dovrebbe bastare

da qui : http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/15/485094.page

Yes this pin works but the text it gives is wrong.

You need 6 instead of 4.

All you have to do is this:

1. Wait near a flag in conquest that you own.
2. Wait until the flag starts to get captured by an enemy (the flag will start to flash)
3. GET THE KILL BEFORE THEY MAKE THE FLAG GO NEUTRAL.
4. Do this 6 times (not 4) before the end of a round.

If the flag goes neutral before you get the kill it does not count as a flag defense. Some advice... play a conquest game with a lower amount of total people, the rounds take longer giving you more opportunity.
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)

Ultima modifica di dany0 : 15-09-2010 alle 12:28.
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:32   #20231
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robyhalo Guarda i messaggi
scasatemi ma qualcuno ha preso la spilla difendi 4 bandiere che durante il gioco ho difeso spesso piu di 4 bandiere devo fare selezionare la bandiera con q o altro per favore ditemi come si fa che l'ultima spilla che mi manca
ne ho qualcuna, ma mi capitano perchè non faccio altro che correre verso le bandiere che si stanno fregando, e credo che se sei tu il primo ad uccidere un nemico che è nella zona della bandiera, e riesci a salvare quella bandiera, allora ottieni "ordine di difesa" o qualcosa del genere...fallo per 4 volte e ottieni quella che vuoi tu

quanto odio quando il pupo si incastra o non va avanti perchè bloccato da una pietruzza, una foglia o un muretto che anche una formica può saltare muoio migliaia di volte per ste caxxate
Old 15-09-2010, 12:35   #20232
robyhalo
Member

Città: Napoli
grazie dany era un po come pensavo io
Old 15-09-2010, 12:40   #20233
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
cacchio non riesco ancora prenderla nemmeno io quella spilletta, per non parlare di quella per le uccisioni stradali .
due belle rogne
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:43   #20234
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
cacchio non riesco ancora prenderla nemmeno io quella spilletta, per non parlare di quella per le uccisioni stradali .
due belle rogne
a chi lo dici... a me manca quella della difesa 4 bandiere in un turno (sono arrivato a vedere 5 volte la scritta "difensore bandiera +30" ma niente spilla ), quella delle camionette e quella dell'uccisione stradale...
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:53   #20235
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
a chi lo dici... a me manca quella della difesa 4 bandiere in un turno (sono arrivato a vedere 5 volte la scritta "difensore bandiera +30" ma niente spilla ), quella delle camionette e quella dell'uccisione stradale...
se leggete il mio post la pagina prima....pare debbano essere 6 anche se dice 4...

per le uccisioni stradali vi conviene fare come ho fatto io... è un po' sporca ma se no è impossibile da fare...vi mettete d'accordo con un amico e vi stirate/fate stirare a vicenda... ehheheheh
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
Old 15-09-2010, 12:53   #20236
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

ma state parlando di quasta?

credo si possa fare solo nelle mappe con 4 bandiere diverse, tipo canale di panama
Old 15-09-2010, 12:55   #20237
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Quote:

credo si possa fare solo nelle mappe con 4 bandiere diverse, tipo canale di panama
sia stanno parlando di quella ma il 4 (che poi è 6) è un conteggio...non 4(6) diverse
Old 15-09-2010, 12:58   #20238
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
no, si può fare in tutte
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
per le uccisioni stradali vi conviene fare come ho fatto io... è un po' sporca ma se no è impossibile da fare...vi mettete d'accordo con un amico e vi stirate/fate stirare a vicenda... ehheheheh
esagerato, si può fare tranquillamente
prenditi il quad e corri
Old 15-09-2010, 13:03   #20239
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
sia stanno parlando di quella ma il 4 (che poi è 6) è un conteggio...non 4(6) diverse
Quote:
no, si può fare in tutte

ok non lo sapevo, va bhe ne ho 26 non è un problema
Quote:
prenditi il quad e corri
con l'elicottero è meglio è più grosso e le persone non se lo aspettamo
Old 15-09-2010, 13:03   #20240
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Quote:
no, si può fare in tutte

prenditi il quad e corri
mi seccavano prima di stirarli non trovavo nessuno felice di farsi investire
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian