|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Confermo che il movimento non è a 360 si notano sempre degli scatti da una direzione all'altra ma sicuramente più fluide le animazioni. Il passaggio invece è a 360 e lo si nota subito... Le finte sono impostabili con la levetta analogica destra e in base alla direzione di partenza ( su giù destra o sinistra) ci sono varie possibilità di incominciare una determinata finta, queste sono di 3 serie già preipostate oppure si possono impostare manualmente dagli schemi.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma del Logitech Wireless Gamepad F710 che ne dite? Mi attira molto, quello della 360 non tanto, lo dico perchè me ne devo fare uno per giocare al meglio a Pes 2011
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Leggo in giro che fifa pare sia migliore di pes.... confermate?
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#1029 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
|
Si, la posizione della levetta sinistra lo rende molto idoneo.
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@cassanta
Te la sei andata a cercare!!!
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
Vabbè è una vita che ci guardano il di dietro
![]() Dopo di questo sfottò amichevole non rispondo più, altrimenti si esagera nell'andare in off topic |
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gli obiettivi li abbiamo..cosi come il vostro 6 posto (lo ha detto ranieri) non lo scudo
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
http://forum.everyeye.it/invision/in...pes-2011-demo/ http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=59907 http://kitanamedia.com/forums/viewto...64acaaa045a949 per quel che concerne pes le lodi sono nettamente migliori delle critiche..Rispetto a Fifa pc , senza innalzare flames, i pochi video postati danno sicuramente l'idea di un ottimo gioco ma per me rimane sempre quel senso di piattezza del gameplay ,poca profondita' e soprattutto , se non lo implementeranno col personality + (fantastico quel + aggiunto come alla stamina +...su fifa e' tutto per cosi dire "plus" ) che garantisce differenziazione tecnica tra i vari giocatori ci ritroveremo, per quel mi riguarda, alla solita minestra match dopo match dove ogni squadra gioca in maniera identica e a lungo andare questo si sente eccome. Rimango sempre della mia idea, tra l'altro molto semplicistica, che e' inutile implementare un gioco con il famoso 360° che garantisce a tutti i giocatori la stessa "ratio" cioe' quello stesso feeling con tutti i giocatori che in questo pes, e questo e'stato dimostrato ( basta leggere i vari forum) che bastano varie animazioni in piu' per poter avere quella "netta sensazione" che iniesta e gattuso sono due giocatori stilisticamente e tecnicamente differenti pad alla mano. Ed e' questa sensazione di fludita',oltre alla miriade di nuove implementazioni, che a detta della stragrande maggioranza di chi ha provato la demo, pes garantisce.Tutto questo ovviamene IMHO |
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
regola vantaggio
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
se a te , giustamente, non puo' piacere questa presunta piattezza del titolo ea, io direi che una miriade di persone puo' giustamente non apprezzare le miriadi di cose negative dette su questo pes11 (mi baso sul tuo stesso metro, ovvero il giudizio degli altri...). detto questo, vinca il migliore, a me non puo' che fregar di meno, potrebbero tranquillamente vincere tutti e due e finalmente avremmo da scegliere su pc.... |
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
altri commenti forumeye
utente fideco:
Ciao a tutti, sono nuovo qui, anche se seguo il forum da molto tempo. Ho provato diverse partite con la demo. Ecco alcune considerazioni, non esaustive. “Quando si entra un campo si percepisce subito un’atmosfera diversa dal solito. Il leggero volo d’angelo della telecamera a grandangolo introduce una visuale più ampia rispetto al passato. Il primi tocchi sono spiazzanti. La libertà è ora a 360 gradi ed il passaggio deve essere necessariamente ben indirizzato verso il proprio compagno. Gli automatismi di Pes 2010 sono scomparsi, ora la costruzione del gioco deve essere ragionata e costringe il giocatore a pensare in termini tattici, prevedendo in anticipo dove e come affondare la manovra offensiva. La difesa avversaria è assai munita e serra le proprie file con rapidità. Tuttavia (ecco una piacevole novità), non c’e’ traccia di quel pressing asfissiante che tormentava il gameplay di Pes 2010 e che costringeva il giocatore a disfarsi subito del pallone, a discapito della manovra ragionata. Il passaggio filtrante non scorre su binari predefiniti, ma può essere indirizzato con assoluta libertà d’iniziativa. In Pes 2011 potrebbe essere un’arma micidiale per sorprendere la difesa avversaria con veloci contropiedi. La fisicità nei contrasti è sorprendente: il nuovo engine di gioco è in grado di decifrare anche i falli “veniali”, puntualmente rilevati da un arbitro finalmente severo che, altra novità, fischia anche i rigori quando ci stanno. La AI avversaria si muove sempre in modo imprevedibile e costruisce azioni realistiche, spesso con traiettorie verticali spiazzanti (addio ping-pong a centrocampo), anche a livello “professional” ed è realisticamente cinica quando si tratta di fermare un uomo pericolosamente lanciato a rete. Le azioni che costruisce sono sempre diverse ed impongono estrema attenzione, ma non si fatica a coordinare la propria difesa (sempre rispettosa degli ordini impartiti nello schema tattico di gioco) se si utilizza il giusto tempismo – con il cursore impostato su semi-assistito – favoriti anche da un gameplay finalmente rallentato su ritmi più che realistici. L’opzione velocità di gioco, se settata a -1 è sublime. I tiri sono nettamente diversi rispetto a Pes 2010. Scordatevi i facili botti da fuori area. Ora per sferrare il tiro da fuori è necessario munirsi della giusta rincorsa e del corretto equilibrio dinamico. La sensazione di libertà in campo è quasi totale, favorita anche da una inquadratura del terreno di gioco più ampia. Ogni partita non è mai ripetitiva, segno inequivocabile di un gameplay totalmente rinnovato, più fantasioso rispetto al passato e finalmente (quasi) del tutto liberato dagli infami “binari”. I portieri fanno il loro egregio lavoro, anche se ogni tanto compiono qualche errore soprattutto nelle respinte corte. Ma personalmente preferisco una AI che commette qualche errore rispetto ad una AI “perfetta”. Le squadre presenti nella Demo (blasonate e non) sono tutte contrassegnate da specifiche caratteristiche che le rendono quasi univoche, grazie alla giusta combinazione tra Tattica di gioco e “Skill” dei giocatori. Note stonate? Francamente non ne vedo di rilevanti. Credo che siamo veramente sulla buona strada. Questo Pes 2011 richiede prudenza ed attenzione. Necessita di essere scoperto un po’ per volta perché racchiude a mio avviso un’immensa potenzialità di gioco alla quale progressivamente abituarsi, con una Master League che si preannuncia epica. Insomma, dopo anni di cocenti delusioni direi che il Re è tornato ed è nella mia PS3.” utente ilcesa342: "altri due amici che lo ripudiavano se lo prendono.. Merito della demo provata a casa mia utente pissi: questo PES off-line(CPU) credo proprio sia inarrivabile,la IA di gioco e perfetta nei movimenti offensivi/difensivi. Mi sono guardato 6-7 partite giocate dalla IA,mbe ragazzi sembra una partita vera. Eppoi tutta la parte tattica,che influisce veramente nel gioco,insomma ci sara da divertiresi e tanto,sia contro umani che contro la CPU. A sto punto sto solo aspettando l'uscita. mj8319 Raga davvero dai video non si evince la qualita' del titolo che e'davvero bello!! e poi mi diverto moltissimo con guadalahara e international..ho fatto delle azioni splendide!!mi fanno impazzire i contrasti!! proprio belli!e poi quando si dribbla e si va in velocita' mi sa di un realismo pazzesco!si deve provare con mano ragazzi!!!brava konami davvero!! un ottimo inizio dopo l'obbrobrio degli ultimi 3 anni il lucignolo: comunque quando quardo i video ti rendi conto proprio che la senzazione di gol che da sto gioco non l avrai mai su ea... anche le esultanze, un altro pianeta, chissa se ci sara la neve... Potrei continuare fino a mezzanotte, chi vuole e' autorizzato a coprirmi di insulti. |
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io dai video che ho visto continuo a notare che la cpu non tira praticamente MAI in porta. Offline probabilmente non ci sarà sfida nemmeno quest'anno! Poi mi pare non ci sia nemmeno implementato il fallo di mano che in fifa invece c'è!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.