|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
leggendo tonnellate di posts in giro per i forum stranieri e' necessario evidenziare ( a parte il "brand new " gameplay che necessita di tanta pratica per essere metabolizzato ) come la discrezionalita' degli arbitraggi ci lascino ancora un po perplessi. Questa anomalia e' stata fatta presente a Jon Murphy via twitter il quale ha risposto che sicuramente ( e lo spero ) verra' corretta nella retail version. Hotfix si necessita.
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ieri ho fatto ancora 3 partite alla demo e posso confermare che il gioco è proprio diverso dagli altri PES..
i passaggi in questo nuovo modo dove decidi forza e direzione sconvolgono tuta la struttura di gioco e ti dà la sensazione che con un pò di pratica si possano veramente realizzare azioni ultra realistiche... ma anche cagate mostruose! vedere che il passaggio non è più telecomandato è cmq la novità più eclatante oltre ai contatti e ai rimpalli perfezionati ma non ancora ai livelli di FIFA. una cosa anche che ho notato è la maggiore reattività dei giocatori che ora colpiscono al volo che è una bellezza... il discorso finte sembra molto molto interessante ma ancora non mi ci sono applicato... questo sono sicuro sarà il miglior PES della nuova generazione senza dubbio!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Ragazzi ma chi ha provato la demo è solo su console giusto? Per pc esce ovunque il 15 vero?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Che si a il miglior Pes non ho dubbi, per me lo era Pes 2010 con tutti i suoi difetti, questo non basta però.
Purtroppo il passaggio alla nex-gen ha sconvolto la Konami diciamo per due anni, si sono ripresi con Pes 2010 ma non è stato sufficente a colmare gli anni persi Ultima modifica di cassanata : 11-09-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quando il 15 la demo per PC sara' finalmente disponibile dove si potra' scaricare esattamente? dal nuovo sito di pes2011?
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si conoscono i requisiti minimi E consigliati per pc, riguardo scheda video e processore?
un e8500 o un i5 da 3,3ghz e una geforce gt220 o una hd5570 (o5670) sono sufficienti a 1280x1024? grazie.. |
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quote:
Appena sara' disponibile, aggiungerò tutti i link in prima pagina.
|
|
|
#972 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sapete quali sono i requisiti del nuovo pes?
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
difficolta' 6 stelle ( super star level )
http://uk.xbox360.ign.com/articles/109/1093779p1.html
iGN AU: We didn't notice any difficulty settings when playing the game. Are there any? Shingo Takatsuka seabass: Ah, that's because this is an early build, and it defaults to 'normal'. But there are actually six difficultly settings available in the final game, including a secret one. Essendo un'interview del 1° giugno e quindi non proprio recente, prendiamola con "beneficio d'inventario". Pero' a detta anche di Jon Murphy i livelli di difficolta' dovrebbero essere 6.Bene bene...... |
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
-3
qui altro forum ( italiano ) per chi volesse ulteriori feedbacks sulla demo ( e noto con ulteriore stupore e piacere che i commenti positivi superano di gran lunga quelli negativi che si contano sulle dita di una mano ). Le frasi che ricorrono maggiormente riguardano il grado di "assimilazione " del gioco che necessita di svariate partite per essere metabolizzato stante le numerose e nuove features presenti: http://forum.everyeye.it/invision/in...pes-2011-demo/ stralci: "Io ci ho giocato poco, confermo le mie impressione che diedi sulla beta. Impressioni che, per le pochissime partite fatte a questa demo (5), sono più positive perchè rispetto alla beta questa demo è finalmente il codice finale. E lo si nota subito che ci sono miglioramenti praticamente in tutto rispetto alla beta di agosto. Come più volte detto, personalmente rispetto a Franco e altri, a me Pes2010 aveva fatto cagare completamente. Detto questo, qua l'impressione è quella di una vera e proprio svolta. L'accostamento a quello che è stato Fifa08 per EA è sensato. Si ha un taglio netto rispetto al passato. Un taglio netto verso la simulazione. Però Cè una grossa differenza rispetto alla rivoluzione che si ebbe con Fifa08 e la serie Canadese. Li la EA dovette ripartire completamente da 0, perchè il pregresso era praticamente tutto da cancellare. Qua invece la "base" da cui proviene aveva molte cose da mantenere. Vedi una parte tattica di prim'ordine che addirittura già l'anno scorso era mille volte superiore a Fifa, vedi la fase difensiva, vedi il sistema di tiro che cmq era giù buono, vedi il gioco della cpu, vedi la caratterizzazione che già era ad alti livelli senza bisogno di inventarsi nomi roboanti e spacciarla come novità assoluta. Di certo, credo, non è possibile dare sentenze o giudizi. Il gioco è troppo diverso da qualunque altro pes. Il gioco è troppo diverso da qualunque altro fifa. Ergo sia chi ancora giocava a Pes, e soprattutto chi ormai è passato a fifa, devono fare un reset totale delle meccaniche Fifare e expessare che si avevano in testa. Insomma un pò il discorso che si faceva in questi anni passando a Fifa, lo si deve per forza (se si vuole essere coerenti) fare ora per chi prende in mano questo Pes. Sul gioco in se, quoto alcune critiche lette. Non tutte, ad esempio la fisica del pallone. Si ha la nettissima sensazione che il pallone abbia una fisica "sua" e non condizionata da altri elementi "scriptati". Aggiungo solo che, per la prima volta dopo WE9, SEMBRA che abibano trovato quel bilanciamento "attacco/difesa" che è stato forse il peggior problema di questi ultimi anni. Nota di merito per i nuovi comandi difensivi. Innalzano la fase difensa ad un livello simulativo nuovo.Per il resto, rispetto alla beta, sono rimasto stupito dal gioco della cpu (che nella beta non si poteva provare). Venendo dalla cpu orrida di fifa qua è un altro mondo. Giocano in maniera molto credibile. In fase di costruzione hanno comportamenti molto più coerenti. Aspettano il momento opportuno per affondare, se è il caso non disdegnano di ripartire con la manovra. Se trovano spazio accelerano e cercano di colpirti. Ho visti in sole 5 partite una fase conslusiva molto varia. I più forti cercano il tiro da fuori, gli altri cercano l'appoggio. All'occasione però mi sono visto un Ibra fare un colpo ti tacco smarcante improvviso che ha portato al goal messi da rimanere a bocca aperta. I giocatori più tecnici ti puntano, villa mi ha infilato ieri con un dribbling secco improvviso incredibile. Certo questa non è una novità per Pes, ma va sottolineato visto che per Fifa è una delle novità più pubblicizzate quest'anno. Insomma qua il personality plus cè, senza bisogno di annunciarlo. In fase difensiva poi la cpu mi ha veramente impressionato. Anche a livello campione non cercano il pressing o il contrasto "robotico" perenne come in fifa. Ti attendono. Negli uno contro uno. Più volte, con grande stupore, mi sono ritrovato Piquè che, in maniera estremamente realistica, sta fermo a temporeggiare mentre io cazzeggiavo con qualche trick sul posto. Se io non mi muovevo dal posto lui, giustamente, non interveniva. Salvo poi nel momento opportuno, intervenire quasi a dire "mongoloide smettila di fare il buffone" Per non parlare di quando la cpu va in affanno. Anche questa cosa in Fifa (almeno l'anno scorso) era assente. ORa se fai un pò di forcing vedrai la cpu spazzare in rimessa, oppure appoggiare di testa, malamente, ad un compagno. Addirittura ieri in difficoltà un difensore della cpu cercando di appoggiare in calcio d'angolo l'ha infilata nella sua porta" poi come al solito....de gustibus. http://www.youtube.com/watch?v=ODawY...layer_embedded Ultima modifica di juza1971 : 12-09-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Fa ben sperare il tuo commento
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Se ben mi ricordo, era stata implementata la possibilità di disattivare la barra della potenza nelle opzioni, ma al momento non sono sicuro al 100% che si possa fare
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
dopo cesena non riesco a pensare più a niente, niente PES, niente Fifa...niente di niente...che amarezza
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
http://www.youtube.com/watch?v=ODawY...layer_embedded
sembra proprio bello. speriamo che non ci facciano impazzire coi settaggi della scheda video anche quest'anno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.