|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quel video è preso dalla beta dellla ml online che era una build vecchia rispetto a quella della demo (lo dico perchè pare sia ufficiale). in teoria dovrebbero essere stati risolti molti bug.
anche se avedere da certi video della demo stessa, si possono notare goal decisamente arditi. di quei goal che ai tempi di fifa flipper mi facevano lollare di brutto
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Io l'ho provato ieri sera sia da solo che contro un amico e devo dire che mi sono divertito...il gioco è completamente nuovo, se dovessi descriverlo in 2 parole direi che è un Fifa pessizzato
Da provare la versione finale, anche perchè ci sono una montagna di opzioni e modalità da stuidiare ben bene...se l'online poi gira io non mi ci stacco più Comunque sul calcio ognuno ha la sua opinione, quindi meglio che ci siano 2 giochi di livello.... |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
demo disponibile nello store ma solamente per chi ha l'account plus..
14,99€ per 90 giorni.. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
La velocità di gioco della demo sarà la stessa del gioco finale. Gioco che è stato completato in queste ore (fonte italiatopgames)
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
puoi postare il link?
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
provata la demo: lasciate perdere! il problema principale, i giocatori legnosi, non è stato risolto. nettamente inferiore a fifa 10. anche se meglio di pes 2010
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Per me il problema principale era che durante la partita mi riusciva il 70% di quello che mi veniva in mente, il restante 30% non era fattibile. E non che io volessi rovesciate da centrocampo, parlo di semplici cambi di gioco (non si riusciva a cambiare fascia con un lancio), passaggi in profondità dove dico io, selezionare rapidamente il giocatore che voglio e via dicendo...
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, sono nuovo qui, anche se seguo il forum da molto tempo.
Ho provato diverse partite con la demo. Ecco alcune considerazioni, non esaustive. Ammetto di essere un po’ di parte (amo Pes), ma ho cercato di essere imparziale. Quando si entra un campo si perepisce subito un’atmosfera diversa dal solito. Il leggero volo d’angelo della telecamera a grandangolo introduce una visuale più ampia rispetto al passato. Il primi tocchi sono spiazzanti. La libertà è ora a 360 gradi ed il passaggio deve essere necessariamente ben indirizzato verso il proprio compagno. Gli automatismi di Pes 2010 sono scomparsi, ora la costruzione del gioco deve essere ragionata e costringe il giocatore a pensare in termini tattici, prevedendo in anticipo dove e come affondare la manovra offensiva. La difesa avversaria è assai munita e serra le proprie file con rapidità. Tuttavia (ecco una piacevole novità), non c’e’ traccia di quel pressing asfissiante che tormentava il gameplay di Pes 2010 e che costringeva il giocatore a disfarsi subito del pallone, a discapito della manovra ragionata. Il passaggio filtrante non scorre su nibari predefiniti, ma può essere indirizzato con assoluta libertà d’iniziativa. In Pes 2011 potrebbe essere un’arma micidiale per sorprendere la difesa avversaria con veloci contropiedi. La fisicità nei contrasti è sorprendente: il nuovo engine di gioco è in grado di decifrare anche i falli “veniali”, puntualmente rilevati da un arbitro finalmente severo che, altra novità, fischia anche i rigori quando ci stanno. La AI avversaria si muove sempre in modo imprevedibile e costruisce azioni realistiche, spesso con traiettorie verticali spiazzanti (addio ping-pong a centrocampo), anche a livello “professional” ed è realisticamente cinica quando si tratta di fermare un uomo pericolosamente lanciato a rete. Le azioni che costruisce sono sempre diverse ed impongono estrema attenzione, ma non si fatica a coordinare la propria difesa (sempre rispettosa degli ordini impartiti nello schema tattico di gioco) se si utilizza il giusto tempismo – con il cursore impostato su semi-assistito – favoriti anche da un gameplay finalmente rallentato su ritmi più che realistici. L’opzione velocità di gioco, se settata a -1 è sublime. I tiri sono nettamente diversi rispetto a Pes 2010. Scordatevi i facili botti da fuori area. Ora per sferrare il tiro da fuori è necessario munirsi della giusta rincorsa e del corretto equilibrio dinamico. La sensazione di libertà in campo è quasi totale, favorita anche da una inquadratura del terreno di gioco più ampia rispetto al passato. Ogni partita non è mai ripetitiva, segno inequivocabile di un gameplay totalmente rinnovato, più fantasioso rispetto al passato e finalmente (quasi) del tutto liberato dagli infami “binari”. I portieri fanno il loro egregio lavoro, anche se ogni tanto compiono qualche errore soprattutto nelle respinte corte. Ma personalmente preferisco una AI che commette qualche errore rispetto ad una AI “perfetta”. Le squadre presenti nella Demo (blasonate e non) sono tutte contrassegnate da specifiche caratteristiche che le rendono quasi univoche, grazie alla giusta combinazione tra Tattica di gioco e “Skill” dei giocatori. Note stonate? Francamente non ne vedo di rilevanti. Credo che siamo veramente sulla buona strada. Questo Pes 2011 richiede prudenza ed attenzione. Necessita di essere scoperto un po’ per volta perché racchiude a mio avviso un’immensa potenzialità di gioco alla quale progressivamente abituarsi, con una Master League che si preannuncia epica. Insomma, dopo anni di cocenti delusioni direi che il Re è tornato ed è nella mia PS3. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pes ha cercato di copiare da fifa ma per raggiungere la concorrenza attuale serve ancora qualche anno di rifinitura, cosa che fifa fa da 3 anni. Cmq quest'anno è un discreta alternativa, ma la differenza la fara l'online che almeno dalla beta che ho provato purtroppo è stata abbastanza deludente, nonostante ci fossere 4 cani online, non immagino cosa succederà con migliaia di giocatori. ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La beta era del gioco, e se è come dici tu c'è da preoccuparsi ancora di +!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
A chi l'ha provato: cosa mi dite della libertà di movimento a 360° in fase di stop? Si riesce a fare uno stop a seguire nella direzione voluta?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

- Lenovo Z710

La beta era del gioco, e se è come dici tu c'è da preoccuparsi ancora di +!!