|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che sembrano funzionare ? non dirmi che hai provato a caso.
Comunque se hai ben controllato e ti appare solo: sro (cd) sdf (hd con win ??) cdb (hd rotto ???) l'hd con win dovrebbe essere di norma sda, sdf magari forse può essere quello esterno, dovresti postare tutto il contenuto. Hai solo hd, cd e hd esterno rotto giusto ? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho provato a caso a fare dmesg non dd
Ti ho detto quelli che aprono schermate più lunghe sono sro, sdf, sdb. sda non esiste così come altri. Di sdf hai detto che può essere di Win e esterno. Mi sembra un pò rischioso provare così..come faccio a importare quello che esce in quelle schermate!! Ragazzi mi sembra tutto supercomplicato per me, ripeto non ho mai usato Linux! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
in questo post si ripetono sempre le stesse cose, devi vedere cosa esce solo con sd, devi aggiungergi grep per ricercare e mostrare solo l'output di sd, ora c'è la fai a scrivere:
dmesg | grep sd* e mostrare l'eventuale contenuto qua se non riesci a trovarlo da solo ? che senso ha ripetere sempre una cosa, com ti si può aiutare se fai altro. per uscirti sr0 avrai dato tutto il comando, ti sarai spulciato tutto il boot, ma quanto ci hai messo |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Ci provo a farle ma non ne so molto è quello il problema..
Il fatto è che nelle ultime volte non mi apre più il desktop di Parted Magic (non chiedetemi perchè) ma mi va direttamente sulla console. Come faccio a copiare quello che esce dopo sd* se non posso accedere al file manager??E se ci riesco vorrei anche sapere come faccio ad esportarlo su Windows. è difficile per me capitemi..ciao grazie! |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
com'è possibile ti vada direttamente in console, è su cd non può scrivere modifiche.
Ti avevo chiesto se hai solo cd, hd con win e hd bacato ma non hai risposto. Quote:
Quote:
A quest'ora di hd ne avresti pulito 1000 |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Ragazzi ci provo. Non ho molto tempo per farlo, lo faccio quando sono libero.
Mi ci sto mettendo d'impegno giuro!Non chiedermi perchè non mi va più sul desk!!Gli faccio boot da cd.. mi fa scegliere nella schermata e faccio "default settings" e poi mi va direttamente su console. Non so perchè! Per il resto penso di aver capito, anche se non ho capito come fa a esportare un documento da cd inserendolo nell'HD primario. Comunque ok |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
non da cd, dalla ram al disco fisso con l'os, copiandolo.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lo so che il thread è vecchio ma ho la stessa identica situazione con un Seagate Portable da 500gb, windows lo vede in gestione dispositivi ma niente riesce ad assegnarli una lettera. con "active partition recovery" me lo vede (con fatica) come un disco da 2tb. in più fa il beep / click of death...
con seatools da l'errore Object variable or With block variable not set. Void .ctor(System.Object) mi sa c'è poco da fare se non infuriarsi co ste marche di hdd su cui non si può fare affidamento... EDIT: LOL WTF non ci crederete, ormai rassegnato ho sbattutto l'hdd sul tavolo mentre faceva i beep e ORA FUNZIONA... della serie se una cosa non funziona prendila a botte come le care vecchie tv... incredibile...e ora megabackup... Ultima modifica di vfede : 09-09-2010 alle 23:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.