Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 14:42   #15481
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si più che altro cousins che è di overall 83 era arrivato a 73... quindi na pippa... il turko non ha mai giocato bene... nn ha un tiro che mi piace, è lento... boh nn si inserisce nel mio stile... con questi raptors veloci....
Hai fatto bene!
Bè sai,il turco puo' farti da play aggiunto nell'attacco a metà campo,ma non è molto adatto al run&gun e al gioco in contropiede.

Avete da consigliarmi un centro il cui contratto scadeva questa estate?
Dopo controllero' bogut(grazie luke x il suggerimento)ma non penso sia in scadenza...
a fine anno vorrei rilasciarlo per creare spazio salariale..quindi mi serve per una stagione..poi cerchero' nel draft
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:09   #15482
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Hai fatto bene!
Bè sai,il turco puo' farti da play aggiunto nell'attacco a metà campo,ma non è molto adatto al run&gun e al gioco in contropiede.

Dopo controllero' bogut(grazie luke x il suggerimento)ma non penso sia in scadenza...
a fine anno vorrei rilasciarlo per creare spazio salariale..quindi mi serve per una stagione..poi cerchero' nel draft
Boh!
Però Luois Amundson dovrebbe essere tra i FA (nella realtà al momento è così, nel gioco non so).
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:31   #15483
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Hai fatto bene!

Io l'ho scambiato con Chandler... Tyson mi sbagliava lay up da sotto da smarcato

16-17? Aspetta: con 7 min a quarto devi sempre dare 240 minuti in tutto? nel 2k9 ci sono 240 minuti di squadra e devono essere utilizzati tutti.
Se il 2K10=2K9, allora +16/17 X TITOLARE (non so, ma mi è venuta così...=) )

Bogut come ho già detto è un grande attaccante e rimbalzista (sempre se 2K10=2K9)

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 08-09-2010 alle 15:35.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 16:20   #15484
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Io l'ho scambiato con Chandler... Tyson mi sbagliava lay up da sotto da smarcato

16-17? Aspetta: con 7 min a quarto devi sempre dare 240 minuti in tutto? nel 2k9 ci sono 240 minuti di squadra e devono essere utilizzati tutti.
Se il 2K10=2K9, allora +16/17 X TITOLARE (non so, ma mi è venuta così...=) )

Bogut come ho già detto è un grande attaccante e rimbalzista (sempre se 2K10=2K9)
Mi cogli impreparato luke...in quanto io gioco tutte le partite e quindi non imposto i minutaggio...intendo dire che facendo le sostituzioni manuali decido io quando togliere o no un giocatore...
Old 08-09-2010, 16:35   #15485
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Mi cogli impreparato luke...in quanto io gioco tutte le partite e quindi non imposto i minutaggio...intendo dire che facendo le sostituzioni manuali decido io quando togliere o no un giocatore...
Comunque s devi prendere Bogut non ti consiglio di farlo partire dal pino perchè molto probabilmente si lamenterebbe.
Se ti serve un buon C di riserva prendi Brad Miller o Kurt Thomas, son vecchi ma per vincere un titolo subito van più che bene (oltretutto mi pare che Thomas prenda una miseria di stipendio!).
Old 08-09-2010, 16:40   #15486
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Comunque s devi prendere Bogut non ti consiglio di farlo partire dal pino perchè molto probabilmente si lamenterebbe.
Se ti serve un buon C di riserva prendi Brad Miller o Kurt Thomas, son vecchi ma per vincere un titolo subito van più che bene (oltretutto mi pare che Thomas prenda una miseria di stipendio!).
Si thomas prende poco ed è pure in scadenza..penso faro' così!
Anche perchè a bogut non riesco ad arrivarci...vedremo al draft..
Dopo postero' il racconto di altre partite..anticipo solo che non riesco a trovare la quadratura del cerchio..non ho proprio un gioco..c'è da lavorare
Old 08-09-2010, 16:44   #15487
SkywalkerLuke
Senior Member

PLAYOFFS: 1st Round vs Orlando= Game1&Game2

CHARLOTTE SPORT-NBA

Game 1
VS

E così si parte. Subito una dura sfida... Almeno sulla carta.
Non ci crederete quando scriviamo i parziali dei primi 2 quarti di gara.
1°: Charlotte ottima, non si fa intimidire: 26
Orlando sottovaluta troppo l'avversario: 16
2°: Charlotte non si fa mettere i piedi in testa. I Bobcats comandano: 22
Orlando si blocca inaspettatamente: buona difesa su Howard, Carter e Nelson: 8

Avete letto benissimo. 22-8.
Nel terzo quarto e nell'ultimo Orlando si sveglia, facendo paura a ciach Luke: 'Se in gara 2 giocheranno così, saranno guai... Però vi prometto che sapremo difnderci...' Dice parlando ai vari giornalisti dopola partita.
Si sono viste molte cose buone: Bogut regge a modo suo il duello con Howard, Rubio da primi PO non da molto in punti ma in presenza sul campo e assist. Quando c'è Rubio in cabina di regia, infatti, Charlotte è molto tranquilla, esegue schemi e, sempre grazie a Rubio, ognuno tira fuori il meglio di se.
E che felicità quando si vede un Gerald Wallace completo, che non sparacchia più come in RS, o Boris Diaw che finalmente non si ferma ai soliti 4-5 punti iniziali. E ancora Brewer che mette bombe su bombe distruggendo ogni singolo avversario, oppure Ajinca che esce dalla panca e non si preoccupa di chi ha davanti, e ad ogni rimbalzo vola per prenderlo.
Insomma, la squadra è una squadra NBA, competitiva, volenterosa e cattiva.
Anche la panca si da da fare, sostituendo alla perfezione i compagni.
'Abbiamo raggiunto quell'equilibrio perfetto mischiando esperienza, inesperienza che porta al miglioramento, competività e divertimento. Ognuno pensa come NOI e non come IO. Sono contento della nostra squadra' Afferma il proprietario della squadra Michael Jordan.
Charlotte che parte in settima, consapevole però che la strada è lunga e deve conservare le energie per ulteriori sfide.

STATISTICS

Charlotte Bobcats

MVP: G.Wallace= 22pts, 4ast, 3stl
R.Brewer= 21pts, 5reb, 1ast
A.Bogut= 14pts, 6reb, 3stl
B.Diaw= 14pts, 4reb, 2ast

D.Derozan= 8pts, 2reb
R.Rubio= 4pts, 8ast, 3stl

Orlando Magic

R.Lewis= 26pts, 6reb, 2ast
D.Howard= 17pts, 7reb, 3ast
J.Nelson= 13pts, 8ast, 1reb
V.Carter= 10pts, 6ast, 3reb

M.Barnes= 7pts, 7reb, 3ast

VITTORIA 97-81
CHARLOTTE LEADS 1-0

(Nella foto, Wallace schiaccia, o meglio posterizza, Superman)

GAME 2

Gara 2 che viene vista da tutti la vendetta di Orlando. Infatti è così.
i Magic partono più cattivi e convinti dei Bobcats, che faticano a trovare il canestro: uno splendido Howard costringere coach Luke a tirare fuori Bogut: 1 fallo e 0/3 per l'ex-Bucks, che parte davvero in difficoltà.
Charlotte inizia il secondo quarto scoraggiata: anche se, a insaputa dei giocatori la situazione sta migliorando, Orlando continua a colpire e a difendere. ma non è tutto. O meglio, è tutto per Orlando, perchè Ricky&Co. riescono a compiere lo sforzo psicologico più grande di tutta la RS: si convincono che possono farcela. E' l'inizio della fine per Orlando. Wallace gioca un ruolo determinante: come esce lui qualcosa si blocca... Come entra... E' il delirio. Esempio? La panchina è dentro da un quarto e Orlando sta recuperando abbastanza agevolmente. Wallace entra e segna. Non finisce qui. A rimessa ruba palla, segna e da -8 (quindi partita ancora aperta) Charlotte torna a +12, chiudendo la partita. Coach Luke ancora felice, ma preoccupato. 'Sono sempre felice, finalmente riconosco Wallace. E' bello vedere giocatori come Wallace e Diaw che visibilmente si impegnano molto di più nei PO che nella RS. Per queste ragazzi basta qualificarsi, quindi non importa la posizione della classifica, anche perchè ci sono tanti giocatori giovani su cui sto contando... Lo stesso Gerald non è un veterano, però porta molta esperienza sul campo... Ripeto: sono molto contento di lui e Diaw. Però sono al tempo stesso preoccupato: gara 1 e 2 le abbiamo giocate in casa... Ora dobbiamo avere la forza e la concentrazione di giocare contro due diversi avversari: i Magic e i loro tifosi'.
Preoccupato quindi coach Luke per le due trasferte che stanno aspettando lui e i suoi ragazzi. Ora, come sempre, vi lasciamo alle statistiche, dove potete notare facilmente la differenza che ha fatto Gerald Wallace.

STATISTICS

Charlotte Bobcats

MVP
: G.Wallace= 20pts, 7reb, 7ast, 8stl
A.Ajinca= 15pts, 5reb, 2ast
A.Bogut= 14pts, 8reb, 4ast
B.Diaw= 14pts, 5reb, 3ast
R.Brewer= 14pts, 2ast, 1reb

R.Rubio= 3pts, 11ast, 1stl

Orlando Magic

D.Howard= 23pts, 10reb, 4ast, 4blk
R.Lewis= 18pts, 7reb, 2ast
V.Carter= 10pts, 4ast, 3reb

J.Nelson= 8pts, 9ast, 1reb
M. Barnes= 4pts, 3ast, 7reb

VITTORIA 93-80
CHARLOTTE LEADS 2-0

(Nella foto Ajinca stoppa VC durante una schiacciata. Charlotte sta difendendo alla perfezione su Carter: fin'ora 10 ppp anzichè i 16.5ppp della RS)

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 08-09-2010 alle 16:48.
Old 08-09-2010, 16:49   #15488
Browns
Senior Member

Ottimo ottimo inizio luke!ora strappane una a orlando
Old 08-09-2010, 19:04   #15489
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Ottimo ottimo inizio luke!ora strappane una a orlando
Partirò concentratissimo e non dovrò scoraggiarmi... Non vi ho detto quanto trovo insopportabili i fischi del pubblico della squadra avversaria quando segnano e noi non riusciamo nemmeno ad appoggiare la palla alla tabella?
Bhè... li odio tantissimo...
Old 08-09-2010, 23:22   #15490
Browns
Senior Member

WADE TO JAMES!!!
Wade to James.A 1' e 27'' dalla fine del secondro quarto si fa la storia.Accade qualcosa di mai visto prima nei 2kmondi di browns..UN ALLEY-OOP!
E nel secondo tempo wade to chalmers per il secondo alley della storia!!!
fatemi capire...In una partita accade due volte quello che non era mai successo prima!
Attenzione,non voglio sottolineare troppo questo fatto,perchè lo spettacolo per me è secondario..io voglio squadre solide.Pero' la prima volta è sempre bella...è inoltre questa è una delle poche azioni degne di nota di miami..
alla fine contro gli hawks vinciamo.
prima avevamo vinto con grizzlies,raptors,kings,thunder e clippers e perso con wizards e blazers(imbarcata di 20 punti)
Le uniche note positive sono chalmers,sempre presente e decisivo + dei miami thrice e l'acquisto per un anno(quindi non grava sul salary)dai FA di steve francis che,positivo,porta energia e punti dal pino..
Old 08-09-2010, 23:35   #15491
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

E fu così che Browns cominciò a capire il vero potenziale di Miami
Old 09-09-2010, 10:13   #15492
Browns
Senior Member

Quote:
E fu così che Browns cominciò a capire il vero potenziale di Miami

Non ancora a fondo pero'...ma stiamo facendo passi avanti e chalmers è letale!
certo è che il record di 9-5 non è buono con questa squadra...vedremo..
Old 09-09-2010, 10:42   #15493
SkywalkerLuke
Senior Member

Super Aggiornamento da Operations Sports!!!!: DEMO!!!

Sinceramente, non ho ben capito: domani sulla pagina facebook della 2Ksports potremmo trovare la data di uscita della demo. Cos'è che non saprei? Se è solo per PS o per tutte le console/PC.

Inoltre, carino sto programma: Ten Days Ten Teams by Czar

http://www.operationsports.com/newspost.php?id=441812

Differenze negli schemi tra il 2K10 e il 2K11.
(Faccio notare che schifo di campo hanno i Lakers...)
Old 09-09-2010, 11:05   #15494
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ragazzi proprio non ce la faccio a star lontano dal 2k10...perciò ecco l'idea: tra poco stilerò il calendario con 10/15 partite pre-2k11, aspettando giorno 5 ottobre! A tra poco!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:03   #15495
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ragazzi proprio non ce la faccio a star lontano dal 2k10...perciò ecco l'idea: tra poco stilerò il calendario con 10/15 partite pre-2k11, aspettando giorno 5 ottobre! A tra poco!
E bravo il nostro charlie
Ma farti anche tu una associazione da 29 partite?simulandone qualcuna la termini tranquillamente..
Old 09-09-2010, 13:39   #15496
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
E bravo il nostro charlie
Ma farti anche tu una associazione da 29 partite?simulandone qualcuna la termini tranquillamente..
Infatti.
Oltretutto ancora non si sa se varrà la pena di comprare il 2k11 per chi ha il 2k10.
Old 09-09-2010, 13:42   #15497
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Sinceramente, non ho ben capito: domani sulla pagina facebook della 2Ksports potremmo trovare la data di uscita della demo. Cos'è che non saprei? Se è solo per PS o per tutte le console/PC.

Inoltre, carino sto programma: Ten Days Ten Teams by Czar

http://www.operationsports.com/newspost.php?id=441812

Differenze negli schemi tra il 2K10 e il 2K11.
(Faccio notare che schifo di campo hanno i Lakers...)
Ma sbaglio o a 0:23 si sente in sottofondo "21st century schizoid man!"?
E' un capolavoro dei King Crimson quella canzone, cosa ci fa in una canzone rap?
Old 09-09-2010, 14:56   #15498
Charlie Baker
Senior Member

Ed ecco il calendario!
Ce n'è per tutti i gusti!

9-10/09: Celtics @ Lakers - Finals 2010
11-12/09: 76ers @ Wizards - 1st pick Showdown
13-14/09: Thunder @ Bulls - The Surprise
15-16/09: Heat @ Celtics - Big Three Showdown
17-18/09: Nets @ Knicks - Big Apple Derby
19-20/09: 90's East @ 90's West - NBA HiStory
21-22/09: Heat @ Mavericks - Finals '06
23-24/09: Hawks @ Suns - The Big Disappointments
25-26/09: Magic @ Lakers - Finals '09
27-28/09: Nuggets @ Blazers - Division Rivalry
29-30/09: Lakers @ Clippers - City of Angels Derby
1-2/10: Lakers @ Heat - Finals 2011?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 09-09-2010, 14:57   #15499
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Infatti.
Oltretutto ancora non si sa se varrà la pena di comprare il 2k11 per chi ha il 2k10.
Io ho deciso di comprarlo appena ho saputo che ci sarebbe stato His Airness!
Old 09-09-2010, 19:10   #15500
SkywalkerLuke
Senior Member

Bhè, per chi ha il 2K9 mi sa tanto che conviene comunque... poi credo che i bug siano stati risolti...

Però vorrei una patch di eurolega.. per il 2K10 c'è ma dicono che fa schifo... allora lì si che sarebbe il massimo... E chi se non Albys&Co potrebbero realizzarla meglio di altri? (Albys, questa è una richiesta =) )
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian