Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 16:12   #15461
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Era molto significativo quando paragonavano nella serie gli attacchi dei magic a quello degli hawks..
il primo caraterizzato da in & out,e palla che girava
l'altro appunto era un isolamento continuo per johnson
Certo che paragonare VanGundy a Woodson è un poco ingiusto
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:24   #15462
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
In realtà Wade all'interno della lega viene considerato come uno dei difensori peggiori

New York??
Ma stai scherzando o cosa?
Dai, fanno schifo in tutto, non hanno play, non hanno C, non hanno G, hanno solo una AG titolare che senza Nash farà più o meno schifo (Richard Jefferson insegna), e un AP (che oltretutto se arrivasse Melo andrebbe via come controparte) che è l'unico difensore della squadra.
Con Melo non cambierebbe nulla... anzi, forse (forse eh... quest'anno la Eastern si è decisamente livellata verso l'alto) riuscirebbero a raggiungere i PO.
E poi ti sei dimenticato Chicago!
Sarò di parte, ma abbiamo fatto il miglior mercato dopo Miami, e siamo di diritto nella top 4 della Eastern (siamo molto meglio di Atlanta e ce la giochiamo con Orlando e Boston).

PS: Charlotte era un fuoco di paglia (si son presi Kwame Brown -.-'), o comunque non migliorerà rispetto all'anno scorso, quindi non è un pericolo in ottica PO, idem Milwakee (l'unico giovane interessante nelle due squadre è Jennings, che però non può ancora trasformare Milwakee in una contender... oddio, Milwakee non sarà mai una contender con questa squadra qui, per quanto ami Bogut).
Non ho detto NY arriverà alle finals...Idem Charlotte e i Bucks... Siamo nella pallacanestro, uno sport in cui la volontà e il gioco di squadra contano tantissimo... Hai presente Cleveland? Si bravissimi quanto vuoi... primi nella RS, eh che trionfo! (naturalmente ironico). Poi, ai Playoffs?
Poi (non sono arrabbiato eh) faccio notare che ho detto.. Perchè no
Se Chicago gioca da schifo perchè si monta la testa.. mettiamo anche che si Infortuna Boozer in RS e Rose ai PO? (l'ho mandata di brutto )... Non puoi non dare almeno una chance a Charlotte, Milwaukke e NY...

Comunque siamo sempre OT...

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 07-09-2010 alle 16:27.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:32   #15463
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Non ho detto NY arriverà alle finals...Idem Charlotte e i Bucks... Siamo nella pallacanestro, uno sport in cui la volontà e il gioco di squadra contano tantissimo... Hai presente Cleveland? Si bravissimi quanto vuoi... primi nella RS, eh che trionfo! (naturalmente ironico). Poi, ai Playoffs?
Se Chicago gioca da schifo perchè si monta la testa.. mettiamo anche che si Infortuna Boozer in RS e Rose ai PO? (l'ho mandata di brutto )... Non puoi non dare almeno una chance a Charlotte, Milwaukke e NY...

Fossi un tifoso bulls:
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:05   #15464
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Fossi un tifoso bulls:
Infatti con quella frase mi sono rivolto a Lupin ...
Old 07-09-2010, 22:05   #15465
Browns
Senior Member

Ma son spariti dalle carte geografiche del forum il barba emme bisy charlie ancient ecc..
Che fine avete fatto?
Old 07-09-2010, 22:07   #15466
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Secondo me hai fatto il peggior esempio. Come fai a affermare che il gioco di squadra conta molto e poi citare l'esempio di Cleveland, una squadra che era arrivata prima nella eastern e che potevano battere solo Celtifs e Lakers, tutto questo grazie a un solo giocatore, si determinato, ma meno degli altri anni.
Sto con Aytchfour.
Comunque neanche io ho detto che tutte quelle squadre lì sarebbero arrivate in finale, ma più semplicemente che non li si poteva porre come ostacoli per Miami

Sul discorso Chicago te la sei cercata, sono un fanatico (stile maglietta di Jordan addosso 24 h su 24.. ovviamente non sempre la stessa)(in realtà una maglia di Jordan manco la ho )
Quindi... che si montino la testa mi pare difficile visto che l'ossatura della squadra è composta da gente che più umile e lavoratrice non si può (Rose, Noah, Deng), se poi dovesse capitare un epidemia di peste che falcia tutti pazienza, me ne farò una ragione, ma per sicurezza manderò a casa tua gente cattiva, gente molto cattiva
Poi insomma, se davvero il gioco di squadra conta molto, com'è che lo prendi come esempio contro Miami?
Quei tre imo son fatti per giocare assieme, in attacco si completano l'un l'altro e vedrai che si troveranno alla perfezione (d'altronde se han accettato di giocare assieme penso che abbiano trovato in precedenza un modus vivendi).

Sul discorso OT.
Ho sempre visto questo thread come un tavolino del bar più che come un forum, un posto dove venire e parlare di ciò che si vuole, d'altronde lo frequentiamo solo noi quindi non diamo fastidio a nessuno.
So che Barbatrucco (a proposito, ma che fine ha fatto?) sarebbe d'accordo con me (almeno credo aveva detto qualcosa a riguardo se non ricordo male... non voglio comunque mettere le parole in bocca a nessuno, quindi perdonatemi se sbaglio).
Poi se volete possiamo sempre interpretarlo come il forum che è

Ultima modifica di Lup1N1993 : 07-09-2010 alle 22:16.
Old 07-09-2010, 22:38   #15467
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Buonasera ragazzi! Torno oggi dopo 2 settimane buone di vacanze (meritate? bella domanda... ) e mi sento chiamato...tranquilli ci sono!
Mi sono rimesso a giocare con i miei Mavericks per la corsa verso il titolo: partita contro New Jersey...da qui ho deciso che la corsa all'oro non avrà traguardo...perché dopo 2 settimane di inattività ero troppo arrugginito e con i miei sliders ho concesso ben 53 punti ai Nets nel solo primo quarto..................
Ebbene si, ripongo NBA 2k10 nella sua custodia, aspettando il 2k11! Ma rimarrà qui l'opinionista che è in me...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:40   #15468
Browns
Senior Member

Quote:
Sto con Aytchfour.
Comunque neanche io ho detto che tutte quelle squadre lì sarebbero arrivate in finale, ma più semplicemente che non li si poteva porre come ostacoli per Miami

Sul discorso Chicago te la sei cercata, sono un fanatico (stile maglietta di Jordan addosso 24 h su 24.. ovviamente non sempre la stessa)(in realtà una maglia di Jordan manco la ho )
Quindi... che si montino la testa mi pare difficile visto che l'ossatura della squadra è composta da gente che più umile e lavoratrice non si può (Rose, Noah, Deng), se poi dovesse capitare un epidemia di peste che falcia tutti pazienza, me ne farò una ragione, ma per sicurezza manderò a casa tua gente cattiva, gente molto cattiva
Poi insomma, se davvero il gioco di squadra conta molto, com'è che lo prendi come esempio contro Miami?
Quei tre imo son fatti per giocare assieme, in attacco si completano l'un l'altro e vedrai che si troveranno alla perfezione (d'altronde se han accettato di giocare assieme penso che abbiano trovato in precedenza un modus vivendi).

Sul discorso OT.
Ho sempre visto questo thread come un tavolino del bar più che come un forum, un posto dove venire e parlare di ciò che si vuole, d'altronde lo frequentiamo solo noi quindi non diamo fastidio a nessuno.
So che Barbatrucco (a proposito, ma che fine ha fatto?) sarebbe d'accordo con me (almeno credo aveva detto qualcosa a riguardo se non ricordo male... non voglio comunque mettere le parole in bocca a nessuno, quindi perdonatemi se sbaglio).
Poi se volete possiamo sempre interpretarlo come il forum che è
La parte in grassetto è da incorniciare e da mettere in bacheca in prima pagina

Sul discorso OT perfettamente d'accordo,ma penso che luke volesse solo riagganciarsi al gioco e non parlare solo di realtà

Non sbagli,Barba con la divisione del thread del 2010 si era soffermato su questo punto(a mio modesto modo di vedere giustamente).

Visto che ti abbiamo portato su miami..che ne pensi della mia miami?
Old 07-09-2010, 22:44   #15469
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi! Torno oggi dopo 2 settimane buone di vacanze (meritate? bella domanda... ) e mi sento chiamato...tranquilli ci sono!
Mi sono rimesso a giocare con i miei Mavericks per la corsa verso il titolo: partita contro New Jersey...da qui ho deciso che la corsa all'oro non avrà traguardo...perché dopo 2 settimane di inattività ero troppo arrugginito e con i miei sliders ho concesso ben 53 punti ai Nets nel solo primo quarto..................
Ebbene si, ripongo NBA 2k10 nella sua custodia, aspettando il 2k11! Ma rimarrà qui l'opinionista che è in me...
53 solo nel primo quarto..Ahia..brutta,ma brutta botta A quando il ritorno dunque(io ho intenzione di prendere il 2k11 verso dicembre,quindi non ho idea della data d'uscita)
Old 07-09-2010, 22:50   #15470
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
53 solo nel primo quarto..Ahia..brutta,ma brutta botta A quando il ritorno dunque(io ho intenzione di prendere il 2k11 verso dicembre,quindi non ho idea della data d'uscita)
Eh si! Il "Ritorno" sarà subito dopo l'uscita del gioco...anche se in questo momento non so ancora quando è fissata...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 23:13   #15471
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
L'uscita è prevista per il 5 ottobre.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 23:42   #15472
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Visto che ti abbiamo portato su miami..che ne pensi della mia miami?
Penso che dovresti cercarti un C che sappia difendere.
Per l'attacco non preoccuparti, ci prenderai la mano a gestire quei tre, mentre per il problema del minutaggio... non puoi usarne uno socialdemocratico, ma piuttosto uno meritocratico (che è quello che ho sempre usato), ovvero fai giocare le star, senza di loro Miami fa schifo(ovviamente... tutte le squadre fanno schifo senza i loro giocatori migliori ).
Dovrebbero stare tutti intorno ai 30 minuti a partita minimo, meglio se qualcosina in più.
Cerca di resistere alla tentazione di scmabiare Bosh, perchè sarebbe un po' come prendere i Knicks e dare via Stat, non si può fare punto e basta
Old 08-09-2010, 09:24   #15473
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Secondo me hai fatto il peggior esempio. Come fai a affermare che il gioco di squadra conta molto e poi citare l'esempio di Cleveland, una squadra che era arrivata prima nella eastern e che potevano battere solo Celtifs e Lakers, tutto questo grazie a un solo giocatore, si determinato, ma meno degli altri anni.
Non hai afferrato... Appunto: Cleveland ha un gioco di squadra? Non mi sembra. E come tutti dite la RS non conta molto: il momento per vedere chi è la squadra migliore sono i PO... E qui, i Cavs avrebbero giocato di squadra? No, ma non perchè non volevano e quindi hanno affidato tutto a LBJ, ma perchè non ci credevano e quindi hanno affidato tutto a Lebron. Spiegato mi sono?

Poi scusate eh, io ho detto solo la mia..Perchè siete tutti contro di me? .......
Naturalmente scherzo: se voi avete idee diverse dalle mie fa niente, anzi, meglio, così abbiamo qualcosa su cui parlare.
Su Chicago: si lo so... il montarsi la testa non so da dove sia venuto... forse contrariamenete a quello che ho scritto ero un po' nervoso (senza motivo...) Poi, sono certo al 99% che chicago (Rose, Noah deng non lo conosco tanto) abbia una vioglia di lavorare per migliorarsi singolarmante e di squadra infinita. Sarebbe da pazzi pensare che non riescano ad arrivare ai PO... Sono riusciti l'anno scorso senza Boozer, Brewer, un Rose che di sicuro migliorerà, idem per Noah... Hanno acquistato altra gente?

Su Charlotte, Milwukee e NY... Non ho detto che ostacoleranno Miami.. ho detto solo che sarà diverso, magari con qualche altra squadra più competitiva dell'anno scorso (se NY prende Melo e Stoud gioca bene, i Knicks riusciranno ad essere finalmente una buona squadra)

Per charlotte non sapevo che avessero preso Brown poi mi sono riferito, sbagliando, ai bobcats dell'anno scorso... Comunque anche loro non hanno sti schifo di giocatori.. Wallace, Jackson, Radmanovic (è ancora da loro giusto?).. DJ... Mi spiace per Chandler e Ajinca.

Sul discorso OT... Sta bene parlare di basket (non starebbe bene parlare di calcio... ) ma non volevo continuare a parlarne all'infinito e trascurare il motivo per cui è stato aperto il forum... Anche a me sta bene parlare della vera NBA!

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 08-09-2010 alle 09:45.
Old 08-09-2010, 09:55   #15474
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Penso che dovresti cercarti un C che sappia difendere.
Per l'attacco non preoccuparti, ci prenderai la mano a gestire quei tre, mentre per il problema del minutaggio... non puoi usarne uno socialdemocratico, ma piuttosto uno meritocratico (che è quello che ho sempre usato), ovvero fai giocare le star, senza di loro Miami fa schifo(ovviamente... tutte le squadre fanno schifo senza i loro giocatori migliori ).
Dovrebbero stare tutti intorno ai 30 minuti a partita minimo, meglio se qualcosina in più.
Cerca di resistere alla tentazione di scmabiare Bosh, perchè sarebbe un po' come prendere i Knicks e dare via Stat, non si può fare punto e basta
Come centro, anche se nel gioco non è un difensore incredibile, ti consiglio Bogut che nel 2K9 è un ottimo attccante e rimbalzista...
Per i minuti... Io do in base a quello che mi danno i titolari, 33 o 35 min. (Rubio 35, Brewer 33, Wallace 35, Diaw prima che mi chiedesse minuti 33, ora 35, 35 anche per Bogut. Per gli altri: Derozan (6th man) e Radmanovic 12 e tutti gli altri 10, tranne J.Howard che ne ha 8.
Però ora non penso che Derozan sia il perfetto 6th man... viaggia si a 9.8 ppp ma non è continuo... Quindi appena finiranno i PO e dopo il dopo stagione i primi 5 incontri serviranno per stabilire il 6th man tra Derozan, Vladimir (se riesci a tenermelo, ma non crdo), Gerlad Green (1° acquisto che ho in programma), Ajinca, Dudley (ma non credo), Bayless e Ryan Hollins (il 2° acquisto in programma).
Old 08-09-2010, 10:11   #15475
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Raptors 2012-2013: In the name of Barba

"Finalmente, il 24 Gennaio le voci prendono forma e diventano una realtà. Toronto ha deciso di risolvere il problema Cousins prima che finisca come con Hibbert. Infatti il centro ex Kentucky school, dopo le prime partite e la felicità nel aver ritrovato il suo amico Wall, ha cominciato a storcere il naso. Non partiva titolare perchè il suo ruolo è ricoperto da Bynum e Bargnani, ma giocava da ottimo sesto uomo con oltre 22 minuti a partita contro i 26 di Bynum e 29 di Bargnani. I suoi 15 e più punti e gli oltre 6 rimbalzi a partita sono calati così come è aumentata la sua frustrazione. Cousins senza mezzi termini in 2 mesi ha fatto capire di non voler giocare come riserva ma di ambire ad un posto da titolare. E così la sua media punti è scesa a poco più di 8 e i rimbalzi sotto i 3-4 a gara. Inoltre la cosa ha creato tensioni nello spogliatoio e calo nell'affiatamento. E' stata una decisione sofferta quella di scambiarlo. Su Cousins i Raptors infatti hanno puntato molto. Fortemente voluto è stato strappato ai Kings in cambio di Jamison, Archi Paddget (l'andoroide scelto al primo giro dai Raptors, 26esima chiamata) e le due prime scelte 2013 e 2014. In pratica per prendere Cousins Toronto si è privata delle prime scelte al draft per tre anni più un giocatore d'esperienza come Jamison. Niente anche questa scelta non è stata apprezzata dal giovane DeMarcus. Quindi dopo quasi 4 mesi arriva la scelta dolorosa ma dovuta. Scambio. A questo punto però la dirigenza fa un ragionamento interessante: sono due anni che prendiamo centri/ali di medio livello con possibilità di miglioramento da far giocare 6th man e sono due anni che poi questi si infastidiscono. Quindi alziamo il livello del quintetto prendendo una riserva da "sottotabelle" buona ma meno pretenziosa. Alzare il livello del quintetto significa quindi che insieme a Cousins deve partire un titolare. Chi è che si è meno integrato nel modulo di gioco dei Raptors? Turkoglu. E così sia. Partono quindi Cousins e Turkoglu per Houston in cambio di Ariza e Scola. Uno scambio che alza appunto il quintetto di base e aggiunge soprattutto velocità, caratteristica propria dei Raptors, e difesa, vero punto debole. Viene preso su poi dai Free Agents anche Haddadi per alternarsi nel ruolo di centro tra lui, Scola e Johnson con Scola e Johnson utilizzati anche come riserva di Bargnani in posizione di ala grande.

I primi risultati sono incoraggiati. Dopo che nell'ultima partita con Turkoglu e Cousins i Raptors avevano perso di poco, giocando veramente bene, contro i campioni in carica, i Cavs di James (36pt 11rb 5ast 4pr 2blk) arrivano due vittorie importanti. La prima incredibile con i primatisti ad Est, i Magic, che in casa loro si fanno ribaltare un vantaggio di 26 punti all'intervallo grazie ad un Wall stellare (34pt 15ast). E' una gara in cui Orlando alterna la grande forza da tre con il poderoso centro area i Howard. Gallinari è un cecchino da 28 punti ma i Magic pagheranno caro il blackout del terzo periodo dove Toronto recupera 22 punti e chiude poi la gara vincendo 102 a 98 davanti al pubblico muto e sbalordito del Amway arena. E' una vittoria importante per i Raptors che si dimostrano quindi in grado di giocarsela con tutti. Meno esaltante, ma con un buon esito la gara della settimana successiva contro gli Spurs, quest'anno sempre più in basso. Al Air Canada Center si respira da subito una rilassata aria di attesa sapendo la superiorità ai nastri di partenza dei Raptors. Ma non è così. Tim Duncan è scatenato e metterà a referto 29 punti a fine gara, trasformando una gara da facile vittoria in una punto a punto per tutti i 44 minuti di gioco. La spunta Toronto 99 a 97 con un grande Bargnani, un ottimo Wall (al solito), un Bynum che fa il record personale in stagione con 16 rimbalzi. Aiuta anche il neo acquisto Scola che con 14 punti e 8 rimbalzi dimostra come la voglia di giocare al meglio i minuti a disposizione per la squadra sia importante e dia ottimi risultati. Toronto si guadagna così il secondo posto ad Est scavalcando i Cavs al giro di boa della stagione. Il bottino è di 11W 4L. Ottimo. Adesso però all'orizzonte ci sono i primi della Lega. Gli schiaccia sassi Thunder di Durant e dell'ex Hibbert. Un test importante contro la migliore squadra NBA del momento."
Old 08-09-2010, 11:06   #15476
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"Finalmente, il 24 Gennaio le voci prendono forma e diventano una realtà. Toronto ha deciso di risolvere il problema Cousins prima che finisca come con Hibbert. Infatti il centro ex Kentucky school, dopo le prime partite e la felicità nel aver ritrovato il suo amico Wall, ha cominciato a storcere il naso. Non partiva titolare perchè il suo ruolo è ricoperto da Bynum e Bargnani, ma giocava da ottimo sesto uomo con oltre 22 minuti a partita contro i 26 di Bynum e 29 di Bargnani. I suoi 15 e più punti e gli oltre 6 rimbalzi a partita sono calati così come è aumentata la sua frustrazione. Cousins senza mezzi termini in 2 mesi ha fatto capire di non voler giocare come riserva ma di ambire ad un posto da titolare. E così la sua media punti è scesa a poco più di 8 e i rimbalzi sotto i 3-4 a gara. Inoltre la cosa ha creato tensioni nello spogliatoio e calo nell'affiatamento. E' stata una decisione sofferta quella di scambiarlo. Su Cousins i Raptors infatti hanno puntato molto. Fortemente voluto è stato strappato ai Kings in cambio di Jamison, Archi Paddget (l'andoroide scelto al primo giro dai Raptors, 26esima chiamata) e le due prime scelte 2013 e 2014. In pratica per prendere Cousins Toronto si è privata delle prime scelte al draft per tre anni più un giocatore d'esperienza come Jamison. Niente anche questa scelta non è stata apprezzata dal giovane DeMarcus. Quindi dopo quasi 4 mesi arriva la scelta dolorosa ma dovuta. Scambio. A questo punto però la dirigenza fa un ragionamento interessante: sono due anni che prendiamo centri/ali di medio livello con possibilità di miglioramento da far giocare 6th man e sono due anni che poi questi si infastidiscono. Quindi alziamo il livello del quintetto prendendo una riserva da "sottotabelle" buona ma meno pretenziosa. Alzare il livello del quintetto significa quindi che insieme a Cousins deve partire un titolare. Chi è che si è meno integrato nel modulo di gioco dei Raptors? Turkoglu. E così sia. Partono quindi Cousins e Turkoglu per Houston in cambio di Ariza e Scola. Uno scambio che alza appunto il quintetto di base e aggiunge soprattutto velocità, caratteristica propria dei Raptors, e difesa, vero punto debole. Viene preso su poi dai Free Agents anche Haddadi per alternarsi nel ruolo di centro tra lui, Scola e Johnson con Scola e Johnson utilizzati anche come riserva di Bargnani in posizione di ala grande.

I primi risultati sono incoraggiati. Dopo che nell'ultima partita con Turkoglu e Cousins i Raptors avevano perso di poco, giocando veramente bene, contro i campioni in carica, i Cavs di James (36pt 11rb 5ast 4pr 2blk) arrivano due vittorie importanti. La prima incredibile con i primatisti ad Est, i Magic, che in casa loro si fanno ribaltare un vantaggio di 26 punti all'intervallo grazie ad un Wall stellare (34pt 15ast). E' una gara in cui Orlando alterna la grande forza da tre con il poderoso centro area i Howard. Gallinari è un cecchino da 28 punti ma i Magic pagheranno caro il blackout del terzo periodo dove Toronto recupera 22 punti e chiude poi la gara vincendo 102 a 98 davanti al pubblico muto e sbalordito del Amway arena. E' una vittoria importante per i Raptors che si dimostrano quindi in grado di giocarsela con tutti. Meno esaltante, ma con un buon esito la gara della settimana successiva contro gli Spurs, quest'anno sempre più in basso. Al Air Canada Center si respira da subito una rilassata aria di attesa sapendo la superiorità ai nastri di partenza dei Raptors. Ma non è così. Tim Duncan è scatenato e metterà a referto 29 punti a fine gara, trasformando una gara da facile vittoria in una punto a punto per tutti i 44 minuti di gioco. La spunta Toronto 99 a 97 con un grande Bargnani, un ottimo Wall (al solito), un Bynum che fa il record personale in stagione con 16 rimbalzi. Aiuta anche il neo acquisto Scola che con 14 punti e 8 rimbalzi dimostra come la voglia di giocare al meglio i minuti a disposizione per la squadra sia importante e dia ottimi risultati. Toronto si guadagna così il secondo posto ad Est scavalcando i Cavs al giro di boa della stagione. Il bottino è di 11W 4L. Ottimo. Adesso però all'orizzonte ci sono i primi della Lega. Gli schiaccia sassi Thunder di Durant e dell'ex Hibbert. Un test importante contro la migliore squadra NBA del momento."
Grande. Ottimi acquisti perdendo poco, contando che Cousins e il Yurco non giocavano più bene... Bene così!
Old 08-09-2010, 12:55   #15477
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Non hai afferrato...NBA!
Ok, avevo capito male io un po' dapperutto

Ho mandato un messaggio a Barbatrucco ma ancora non ha risposto
Ma sbaglio o aveva detto di voler continuare a postare le sue vecchie finali?
O, magari è solo in vacanza
Old 08-09-2010, 13:05   #15478
Browns
Senior Member

Quote:
Ok, avevo capito male io un po' dapperutto

Non sbagli.
Aveva detto così!
Sì infatti,magari è in ferie.

@lup and luke:sì,al centro avevo pensato pure io.Buono il consiglio per bogut,pensate accetti di partire dalla panchina(mi potrebbe dare un po' di punti dalla bench,dove soffro un casino)..

per i minutaggi..gioco 7 min a quarto(28 totali) e il quintetto titolare gioca 16-17 minuti...pochi dite?
Old 08-09-2010, 14:13   #15479
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
mmmm secondo me ci riserverà un colpo di scena...
Old 08-09-2010, 14:15   #15480
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Grande. Ottimi acquisti perdendo poco, contando che Cousins e il Yurco non giocavano più bene... Bene così!
si più che altro cousins che è di overall 83 era arrivato a 73... quindi na pippa... il turko non ha mai giocato bene... nn ha un tiro che mi piace, è lento... boh nn si inserisce nel mio stile... con questi raptors veloci....

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Retromarcia di Samsung: una delle novit&...
La scopa elettrica che lava e aspira a 6...
PosteMobile: da queste ore i nuovi clien...
Ubisoft annuncia il remake di Assassin's...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian