Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 15:02   #19961
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Server italiani

Mi consigliate gentilmente un paio di server italiani validi?
Grazie anticipatamente raga..........
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:10   #19962
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Io ci sono anche di martedì però preferirei la domenica perchè non ho limiti di orario. Qualsiasi arma e regola, non c'è bisogno di dire di non usare i razzi contro le persone, questo non è un covo di bbk
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:12   #19963
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Mi consigliate gentilmente un paio di server italiani validi?
Grazie anticipatamente raga..........
devi provare te i server se vedi quando spari e non entrano colpi cambia server,io nel server Gov ogni tanto mi va di lusso e la maggior parte mi laga, nel server ARU non posso propio giocarci mi laga da paura
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:23   #19964
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
battlefield è il più realistico... arma permettendo...
ora ho letto e ti rispondo,io non credo che battlefield bad company 2 è realistico mi sembra un cartoneannimato non lo vedo realistico solo perchè cadono le case
Old 09-09-2010, 15:28   #19965
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ora ho letto e ti rispondo,io non credo che battlefield bad company 2 è realistico mi sembra un cartoneannimato non lo vedo realistico solo perchè cadono le case
infatti era in relazione a cod4
Old 09-09-2010, 15:34   #19966
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ho notato che ieri eri c4 addicted. Una mcom necessita almeno di 14 panetti per saltare, sulla beta mi sembra che con 3/5 panetti saltavano (meglio così..).
Le case sono strane. quelle a 3 piani, anche se gli togli TUTTI i muri al piano terra non crollano, devi rompere anche qualche muro al primo piano...
Scusa ma che panetti usi, quelli della mulino bianco?
Se non mi sbaglio con 9 panetti o al max 10 salta eccome, con il perk espl... ma 14 mi sembrano tanti...
Domanda: come mai ogni tanto all'inizio mappa in attacco con paracadute non si apre in automatico e si inizia in caduta libera??? è un bug? no perchè sarebbe comodo in qualche mappa guadagnare quei 2 secondi di caduta libera...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:01   #19967
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
mi e nuova questa cosa delle accoltellate da lontano, io corro e le o sempre dato da vicino e un problema di lag ho provato e riprovato e non sono mai riuscito ti metto io un video e commentalo http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
Li ho visti i tuoi video e non metto in dubbio che sei bravo... Ma trovo che hanno agevolato un po troppo sto coltello , una volta ho tirato un affondo dietro un muro di una casa e ci ammazzo quello che era dentro
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:11   #19968
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio con 9 panetti o al max 10 salta eccome, con il perk espl... ma 14 mi sembrano tanti...
Domanda: come mai ogni tanto all'inizio mappa in attacco con paracadute non si apre in automatico e si inizia in caduta libera??? è un bug? no perchè sarebbe comodo in qualche mappa guadagnare quei 2 secondi di caduta libera...
le mcom scoppiano con 12 c4 o mine senza i V2, con questa perk invece ne bastano 9
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:18   #19969
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Senza esplosivi migliorati parlo
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:20   #19970
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
le mcom scoppiano con 12 c4 o mine senza i V2, con questa perk invece ne bastano 9
tnx

Poi vorrei capire una cosa: è tanto difficile per chi attacca vedere sulla minimappa che la mcom è imbottitta di c4 e tirarci una granata prima che chi l'ha messi, ed è morto, respawni???

Non avevo mai pensato alle mine, contando il fatto che se messe lì accanto prima o poi devono saltare, al contrario del c4 che dopo che sei respawnato sparisce... quasi quasi per prova....
Old 09-09-2010, 16:32   #19971
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Li ho visti i tuoi video e non metto in dubbio che sei bravo... Ma trovo che hanno agevolato un po troppo sto coltello , una volta ho tirato un affondo dietro un muro di una casa e ci ammazzo quello che era dentro
se hai giocato agli altri BF il coltello un colpo e uccide,mi e strano dietro un muro si fa il kill questo e un bag. Per il video che hai messo te sulla casa rotta un salto e uccidi ma mi sembra da XMEN da un tetto,nel video che ti ho postato davo coltellate ad uno e non moriva.
Old 09-09-2010, 16:37   #19972
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Quote:
tnx

Poi vorrei capire una cosa: è tanto difficile per chi attacca vedere sulla minimappa che la mcom è imbottitta di c4 e tirarci una granata prima che chi l'ha messi, ed è morto, respawni???

Non avevo mai pensato alle mine, contando il fatto che se messe lì accanto prima o poi devono saltare, al contrario del c4 che dopo che sei respawnato sparisce... quasi quasi per prova....
io l'ho fatto con le mine avendole messe io però...perchè in HC non c'è la minimappa e nel caso ti tocca saperlo prima (avendo già visto che c'è esplosivo in zona mcom)
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:41   #19973
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
tnx

si si vede, come quella volta che eravamo in squadra insieme...il problema è non crepare prima di buttare la granata

ma di solito quando mi capita non trovo molta collaborazione
Old 09-09-2010, 16:43   #19974
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
anche questo pomeriggio il lag ha avuto la meglio...sto perdendo un po la pazienza
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:45   #19975
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Mi sono da poco avvicinato a questo gioco, conoscete qualche server per niubbi con cui iniziare (magari con italiani, ma forse è chiedere troppo)? Capisco che uno i server li debba provare per farsi un'idea, ma quando lancio la ricerca me ne escono tipo 300, non mi basta un anno per provarli tutti!
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:47   #19976
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
si si vede, come quella volta che eravamo in squadra insieme...il problema è non crepare prima di buttare la granata

ma di solito quando mi capita non trovo molta collaborazione
Lo so che si vede, intendevo dire "è tanto difficile vederlo"??
Mi ricordo che lo scrivevamo in chat appena morti ma niente... (i morti che parlano... )
Old 09-09-2010, 16:59   #19977
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Mi sono da poco avvicinato a questo gioco, conoscete qualche server per niubbi con cui iniziare (magari con italiani, ma forse è chiedere troppo)? Capisco che uno i server li debba provare per farsi un'idea, ma quando lancio la ricerca me ne escono tipo 300, non mi basta un anno per provarli tutti!
ci sono dei server dove non è ammesso giocare se hai un livello troppo alto.

Cerca per nome "noobs"
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:59   #19978
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
entra dove vuoi te e fatti le ossa
Old 09-09-2010, 17:26   #19979
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Ieri e stata dura per me vedevo gente come Xmen scompariva e appariva troppo lag coltellate che non entravano sparavo e non morivano NICE LAG!!!
Anch'io ieri prima di entrare nel gov ,su un server dove pingavo 37, killavo con 1-2 colpi, anche in movimento, poi entro nel gov e non mi bastava un caricatore. E' veramente un peccato perchè mi piace giocare con ragazzi forti come voi, cosi' imparo qualcosa.
Old 09-09-2010, 17:33   #19980
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
AGGIORNATO POST NUMR:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20011
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian