Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 22:37   #6741
conoscenza
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
La differenza è che prima di iniziare il campionato master, tu vai su modifica e registri cassano all'interno della juve.
Nel secondo caso, se lo acquisti, in periodo di calciomercato, fai un'offerta alla samp e speri di riuscire ad acquistarlo...
ma che marrun! Ricordo che con fifa '98 bastava solo fare aggiungi e rimuovi e il calciatore era per sempre in quella squadra! A patto di avere soldi per comprarlo!!!

Qui - cioèè su pes10- ho provato dal menù principale -> modifica -> selezionato juventus -> aggiungi -> selezionato sampdori -> cassano e salvato le modifiche ma nel campionato "semplice" - con coppa italia e champions league - ma cassano nella mia rosa non c'è!
non ci capisco un cavolo in questo gioco! - le punizioni non mi riescono ancora!!! Una volta scelta la potenza del tiro, nulla modifica il resto! - la palla finisce in tribuna tutte le volte!!!!

@arcofreccia: ho visto le patch ma credo che nessuna mi serva! non risolvono nulla di quello che voglio fare, forse solo la 1.03 ma.. a me la combinazione dei tasti mostrati nel video e con le giuste cautele che mi ha consigliato kwb proprio non riesco a tirare questi calci piazzati...come si farà mai!
Old 08-09-2010, 23:43   #6742
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
lo so cuginastro ma non dipende dalla patch che uso come detto sopra da bonamix
Infatti Paolo come ti dicevo io sto gioco l' ho rivoltato come un calzino, installato pulito e con patch ufficiali, poi con patch amatoriali, poi fatte varie prove con i settaggi diversi e drivers diversi ma quel benedetto problemino dei rallentamenti lo ho ancora, spero solo arrivi il 30 settembre alla svelta cosi' il 2010 lo censuro una volta per tutte
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:06   #6743
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da conoscenza Guarda i messaggi
ma che marrun! Ricordo che con fifa '98 bastava solo fare aggiungi e rimuovi e il calciatore era per sempre in quella squadra! A patto di avere soldi per comprarlo!!!

Qui - cioèè su pes10- ho provato dal menù principale -> modifica -> selezionato juventus -> aggiungi -> selezionato sampdori -> cassano e salvato le modifiche ma nel campionato "semplice" - con coppa italia e champions league - ma cassano nella mia rosa non c'è!
non ci capisco un cavolo in questo gioco! - le punizioni non mi riescono ancora!!! Una volta scelta la potenza del tiro, nulla modifica il resto! - la palla finisce in tribuna tutte le volte!!!!

@arcofreccia: ho visto le patch ma credo che nessuna mi serva! non risolvono nulla di quello che voglio fare, forse solo la 1.03 ma.. a me la combinazione dei tasti mostrati nel video e con le giuste cautele che mi ha consigliato kwb proprio non riesco a tirare questi calci piazzati...come si farà mai!
Ma va che comunque le punizioni non sono una cosa che vengono sempre... Cioè nemmeno io ci riesco che ci gioco da una vita...
Old 09-09-2010, 00:16   #6744
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:

certo che pure te paragoni il menù di un gioco di 12 anni fa
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:36   #6745
conoscenza
Senior Member

Quote:
Ma va che comunque le punizioni non sono una cosa che vengono sempre... Cioè nemmeno io ci riesco che ci gioco da una vita...
Dici? ma hai visto il tipo che ha fatto il tutorial??
A me la palla va sempre in tribuna, ...e se tiro piano - tipo sotto la metà della potenza massima - la palla finisce tranquillamente tra le mani del portiere!!!

Sempre a fifa '98 c'era una curva rossa che si modificava in base a potenza ed a inclinazione... e da li capivi gia la traiettoria del pallone!!!
Per questo aspetto pes10 non mi piace molto!!!

Pes11 sarà migliore?
Old 09-09-2010, 00:38   #6746
conoscenza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ecco 12 anni fa era meglio!!! Ora se non posso mettere il mio idolo nella mia squadra il "gioco" perde senso!!!
Sempre in fifa '98 mi ero fatto un milan da paura!!!
Old 09-09-2010, 10:22   #6747
conoscenza
Senior Member

Quote:
credo che le combinazioni a me siano diverse! Può essere?
Ieri sera ho provato per 2 ore anche le combinazioni di quest'altro video ma senza successo - cioè neanche una punizione centrava lo specchio della porta!!!!

Però ho notato che tasto giù e caricamento con la X fa tiri rasoterra diretti! (stranamente non fa passaggi) e con questa combinazione non voglio esagerare ma 4 su 5 era gol!!!
Vi "confesso" che io non ho il joypad della sony ma un joypad simile di marca sconosciuta - acquistato in libano da un mio amico per pochissimi euro!!!

che ne dite?
Old 09-09-2010, 11:20   #6748
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Se veramente 4/5 punizioni sono goal considerami già in Libano per il joypad
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 09-09-2010, 11:25   #6749
conoscenza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Se veramente 4/5 punizioni sono goal considerami già in Libano per il joypad
si ma dal limite dell'aria... e poi rasoterra sotto la bariera... capirai che bella punizione!!! avrei preferito imparare qualcosa per "l'incrocio dei pali"
Old 09-09-2010, 12:01   #6750
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
ecco 12 anni fa era meglio!!! Ora se non posso mettere il mio idolo nella mia squadra il "gioco" perde senso!!!
gran gioco fifa 98...che ricordi..pensa che su win xp ancora mi gira

mitici caputi-bulgarelli
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:10   #6751
conoscenza
Senior Member

Quote:
gran gioco fifa 98...che ricordi..pensa che su win xp ancora mi gira

mitici caputi-bulgarelli
e allora mi sa che lo reinstallo!!!
Con roberto carlos nel "mio milan" feci un gol su punizione da centro campo!!!
Old 09-09-2010, 16:29   #6752
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Quote:
Si e magari schiacciamo due volte cerchio per fare le rovesciate?

Quote:
Dici? ma hai visto il tipo che ha fatto il tutorial??
A me la palla va sempre in tribuna, ...e se tiro piano - tipo sotto la metà della potenza massima - la palla finisce tranquillamente tra le mani del portiere!!!

Sempre a fifa '98 c'era una curva rossa che si modificava in base a potenza ed a inclinazione... e da li capivi gia la traiettoria del pallone!!!
Per questo aspetto pes10 non mi piace molto!!!

Pes11 sarà migliore?
Si dico, perchè io sono certo di schiacciare i tasti giusti e non riesco sempre a far gol su punizione ( e meno male!! Altrimenti sarebbe un fifa '98 ...

Quote:
credo che le combinazioni a me siano diverse! Può essere?
Ieri sera ho provato per 2 ore anche le combinazioni di quest'altro video ma senza successo - cioè neanche una punizione centrava lo specchio della porta!!!!

Però ho notato che tasto giù e caricamento con la X fa tiri rasoterra diretti! (stranamente non fa passaggi) e con questa combinazione non voglio esagerare ma 4 su 5 era gol!!!
Vi "confesso" che io non ho il joypad della sony ma un joypad simile di marca sconosciuta - acquistato in libano da un mio amico per pochissimi euro!!!

che ne dite?
Si beh.. era chiaro dovessi riadattare il tutorial ai tuoi tasti...
Ovvio che se metti sulla X il tiro, su R1 il passaggio e sulla freccia avanti il cross i tasti cambiano

Comunque la regola è questa:
Lunga distanza:
- Carichi, schiacciando il tasto del tiro, poco più oltre la metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare in avanti ( verso la porta avversaria ) e quello per fare i passaggi filtranti.

Media distanza:
- Carichi, schiacciano il tasto del tiro, poco prima della metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ) e quello per fare i passaggi.

Tiri rasoterra:
- Carichi al massimo, schiacciando il tasto del cross, e tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ).

Ultima modifica di kwb : 09-09-2010 alle 16:32.
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:40   #6753
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Domanda, c'è qualche tasto per bloccare la corsa? tipo a volte mi capita che faccio un passaggio lungo che sicuramente uscirà fuori, il mio giocatore gli corre dietro lo stesso consumando solo energia non c'è modo di evitarlo?
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:57   #6754
conoscenza
Senior Member

Quote:
Comunque la regola è questa:
Lunga distanza:
- Carichi, schiacciando il tasto del tiro, poco più oltre la metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare in avanti ( verso la porta avversaria ) e quello per fare i passaggi filtranti.

Media distanza:
- Carichi, schiacciano il tasto del tiro, poco prima della metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ) e quello per fare i passaggi.

Tiri rasoterra:
- Carichi al massimo, schiacciando il tasto del cross, e tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ).
...mmm stasera provo!

ma come si fa a vedere quanta energia hanno ancora i giocatori?
Perchè alcune volte sulla loro testa escono dei triangoli celesti con il bordo rosso???
Old 09-09-2010, 21:03   #6755
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
...mmm stasera provo!

ma come si fa a vedere quanta energia hanno ancora i giocatori?
Perchè alcune volte sulla loro testa escono dei triangoli celesti con il bordo rosso???
L' energia la vedi in 2 modi, o dalla barra verde sotto il nome del giocatore durante la partita oppure quando durante la partita vai nel menu' della formazione di gioco...,affianco ai nomi c' è la barra di energia!
Old 09-09-2010, 21:05   #6756
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Domanda, c'è qualche tasto per bloccare la corsa? tipo a volte mi capita che faccio un passaggio lungo che sicuramente uscirà fuori, il mio giocatore gli corre dietro lo stesso consumando solo energia non c'è modo di evitarlo?
Se quel giocatore in quel momento è la cpu direi che è normale che gli corra dietro, basta che selezioni tu quel giocatore con il tasto sul controller e ne prendi possesso, una volta fatto questo decidi tu se correre, tornare indietro ecc.ecc.
Old 09-09-2010, 21:17   #6757
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
No il giocatore e mio, tipo c'è un contrasto a centrocampo la palla va verso il fallo laterale, io vado incontro alla palla lo stesso fa la cpu, mi capita spesso che il mio non riesco a fermarlo e arriva troppo tardi quando la palla gia è uscita o troppo veloce e si porta lui la palla fuori. Non so se mi sono spiegato, io dicevo tipo prendo il tasto "y" il giocatore si ferma....
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 21:44   #6758
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
No il giocatore e mio, tipo c'è un contrasto a centrocampo la palla va verso il fallo laterale, io vado incontro alla palla lo stesso fa la cpu, mi capita spesso che il mio non riesco a fermarlo e arriva troppo tardi quando la palla gia è uscita o troppo veloce e si porta lui la palla fuori. Non so se mi sono spiegato, io dicevo tipo prendo il tasto "y" il giocatore si ferma....
Per fermare un giocatore selezionato non in possesso del pallone esiste il supercancel, con il pad della ps2 si ottiene premendo insieme r1 e r2, ovviamente devi premere solo questi due tasti senza dare nessuna direzione.
Old 13-09-2010, 21:46   #6759
Xetry
Senior Member

L'Avatar di Xetry

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
ragazzi sto uscendo pazzo... con una ati hd 5650... dateci un occhio http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33079087

Ultima modifica di Xetry : 13-09-2010 alle 23:59.
Xetry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:49   #6760
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Cliccando sul tuo link non si viene riportati a nessuna discussione...

Che problemi hai?
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian