Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 22:16   #6721
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Speriamo ormai nel 30 settembre, che ci regali un titolo meritevole della vecchia tradizione!
ci vorrebbe un "pes7".....
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:17   #6722
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
hai installato una patch?
si, uso la pesedit patch 4.0, ora la aggiorno alla 4.1
Old 07-09-2010, 22:32   #6723
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
ci vorrebbe un "pes7".....
Che nostalgia sono d' accordo al 100%

Quote:
Scusami......,sai per caso come aggiungere un nome alla telecronaca se non è presente di default?
Grazie anticipatamente
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 00:17   #6724
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Che nostalgia sono d' accordo al 100%

Scusami......,sai per caso come aggiungere un nome alla telecronaca se non è presente di default?
Grazie anticipatamente
no, di pes 2010 sono 1 pò ignorante, considera che fino a maggio usavo ancora il 6......

edit-c'è un sito-forum italiano, si chiama "oltre il calcio", sono iscritto da 1 pò e ci sono persone che forse possono aiutarti ma è 1 cosa difficile immagino
Old 08-09-2010, 11:11   #6725
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
ci sono dei cori?se si toglili subito! io uso la tps patch e quando mettevo i cori avevo moltissimi rallentamenti che nn riuscivo a capire e che erano dovuti alla lentezza nel leggere i cori dall'hd.poi li ho tolti e ora gioco con tutto al max in full hd senza rallentamenti.adesso ho un hd samsung f3 che è molto + veloce di quello vecchio ma cmq nn ho rimesso i cori.
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:05   #6726
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
no, di pes 2010 sono 1 pò ignorante, considera che fino a maggio usavo ancora il 6......

edit-c'è un sito-forum italiano, si chiama "oltre il calcio", sono iscritto da 1 pò e ci sono persone che forse possono aiutarti ma è 1 cosa difficile immagino
Ci entro ogni tanto ma non ho trovato nulla al caso mio....,ad ogni modo mille grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:31   #6727
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
bella paole', hai ripreso pes?? purtroppo per i scatti non e' facile capire sempre il problema,in questo senso pes e' indecifrabile..io pero ci ho messo una patch e grossi problemi non li ho notati..
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:06   #6728
conoscenza
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
salve ragazzi,
ho seguito questo tutorial per i calci di punizione http://www.youtube.com/watch?v=iUajwGUOldc ma non mi avviene nulla di quanto dice!!!

come mai?

devo mettere le patch? A cosa servono? Cosa migliorano?

Inoltre volevo chiedervi, è possibile comprare/vendere calciatori da squadra a squadra, se si come???

ditemi voi...
ciaoo e grazie mille!

Ultima modifica di conoscenza : 08-09-2010 alle 15:08.
conoscenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:57   #6729
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da conoscenza Guarda i messaggi
salve ragazzi,
ho seguito questo tutorial per i calci di punizione http://www.youtube.com/watch?v=iUajwGUOldc ma non mi avviene nulla di quanto dice!!!

come mai?

devo mettere le patch? A cosa servono? Cosa migliorano?

Inoltre volevo chiedervi, è possibile comprare/vendere calciatori da squadra a squadra, se si come???

ditemi voi...
ciaoo e grazie mille!
Allora, ho visto il video. Certamente quello che l'ha fatto è uno che ci sa fare, tuttavia non ha certo detto delle cose che non si sapessero.
Però, guardando il video di fretta, mi è sembrato ci fosse un errore madornale.
Quando ti dice, per esempio, premi freccia in alto e triangolo, vuol dire:
Dopo che hai premuto quadrato e hai scelto la giusta potenza del tiro, ora ( e solo allora ) premi triangolo e freccia in avanti.
Uguale per quando devi premere X e freccia indietro.
Per i rasoterra invece, devi premere cerchio ( invece del quadrato ) e tenere la freccia indietro premuta.

Per il calciomercato: è uno schifo, non si può praticamente comperare nessuno visto che le trattative sono gestite dal computer e non puoi impostare le cifre di partenza. Fatto sta che giocandoci da una vita, in un campionato master non sono mai riuscito ( e dico mai ) a comperare un C.Ronaldo, Messi, Villa o comunque questi grossi nomi. Solo piccoli giocatori giovani che poi sono diventati forti.
E tra l'altro, l'unico modo per fare il calciomercato è quello di iniziare un campionato master ( non sono sicuro si possa fare il calciomercato anche nel semplice campionato ).
Old 08-09-2010, 16:12   #6730
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
ragazzi scusate una domanda.. cercando qualche lista di giocani talenti per la master league ho visto che c'è un giocatore di nome ilucznica che dicono diventa fortissimo.. ma in quale caspito di squadra sta? io nn lo trovo da nessuna parte...
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:04   #6731
conoscenza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Allora, ho visto il video. Certamente quello che l'ha fatto è uno che ci sa fare, tuttavia non ha certo detto delle cose che non si sapessero.
Però, guardando il video di fretta, mi è sembrato ci fosse un errore madornale.
Quando ti dice, per esempio, premi freccia in alto e triangolo, vuol dire:
Dopo che hai premuto quadrato e hai scelto la giusta potenza del tiro, ora ( e solo allora ) premi triangolo e freccia in avanti.
Uguale per quando devi premere X e freccia indietro.
Per i rasoterra invece, devi premere cerchio ( invece del quadrato ) e tenere la freccia indietro premuta.

Per il calciomercato: è uno schifo, non si può praticamente comperare nessuno visto che le trattative sono gestite dal computer e non puoi impostare le cifre di partenza. Fatto sta che giocandoci da una vita, in un campionato master non sono mai riuscito ( e dico mai ) a comperare un C.Ronaldo, Messi, Villa o comunque questi grossi nomi. Solo piccoli giocatori giovani che poi sono diventati forti.
E tra l'altro, l'unico modo per fare il calciomercato è quello di iniziare un campionato master ( non sono sicuro si possa fare il calciomercato anche nel semplice campionato ).
grazie kwb per aver risposto!
quindi dici che la patch non servono a nulla nel mio caso?
stasera provo ancora come mi consigli e vediamo se in allenamento riesco a fare delle belle punizioni... perchè a me data la massima potenza al tiro, anche se gli dico di mantenere basso il pallone lo spara in alto!!!

per il calcio mercato io sto facendo il campionato con la juve... e voglio mettermi cassano nella rosa: dite che si può?
Old 08-09-2010, 17:29   #6732
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
grazie kwb per aver risposto!
quindi dici che la patch non servono a nulla nel mio caso?
stasera provo ancora come mi consigli e vediamo se in allenamento riesco a fare delle belle punizioni... perchè a me data la massima potenza al tiro, anche se gli dico di mantenere basso il pallone lo spara in alto!!!

per il calcio mercato io sto facendo il campionato con la juve... e voglio mettermi cassano nella rosa: dite che si può?
Le patch non servono a nulla...
Generalmente, dalla media distanza per le punizioni carichi un filo più della metà.

Calciomercato: un conto è se vuoi taroccare la squadra e mettere cassano di default li dentro... Un'altra è se decidi di acquistarlo. Se la seconda bhe provaci e buona fortuna, anche se è improbabile che tu riesca a prenderlo.
Old 08-09-2010, 17:39   #6733
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

se le patch ci sono perchè non metterle? ma tu parli delle patch ufficiali konami?
Old 08-09-2010, 17:39   #6734
conoscenza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Le patch non servono a nulla...
Generalmente, dalla media distanza per le punizioni carichi un filo più della metà.

Calciomercato: un conto è se vuoi taroccare la squadra e mettere cassano di default li dentro... Un'altra è se decidi di acquistarlo. Se la seconda bhe provaci e buona fortuna, anche se è improbabile che tu riesca a prenderlo.
Ok, caricherò un pò meno della metà!

Che differenza c'è tra taroccare la squadra e acquistarlo?
Taroccare significa che devo farlo io manualmente???

sono ignorante!
Old 08-09-2010, 17:40   #6735
conoscenza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
se le patch ci sono perchè non metterle? ma tu parli delle patch ufficiali konami?
si quelle che stanno nel primo post di questo thread!
ce ne sono linkate due... a cosa servono esattamente?
Old 08-09-2010, 17:46   #6736
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
si quelle che stanno nel primo post di questo thread!
ce ne sono linkate due... a cosa servono esattamente?
Le patch le devi mettere, ci sono dei miglioramenti.

Il primo post non lo seguire qua perchè non è aggiornato.

Ti do questo link dove ci sono tutte le patch konami ed è spiegato a cosa servono

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32514534
Old 08-09-2010, 17:58   #6737
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Ok, caricherò un pò meno della metà!

Che differenza c'è tra taroccare la squadra e acquistarlo?
Taroccare significa che devo farlo io manualmente???

sono ignorante!
La differenza è che prima di iniziare il campionato master, tu vai su modifica e registri cassano all'interno della juve.
Nel secondo caso, se lo acquisti, in periodo di calciomercato, fai un'offerta alla samp e speri di riuscire ad acquistarlo...
Old 08-09-2010, 18:26   #6738
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
ci sono dei cori?se si toglili subito! io uso la tps patch e quando mettevo i cori avevo moltissimi rallentamenti che nn riuscivo a capire e che erano dovuti alla lentezza nel leggere i cori dall'hd.poi li ho tolti e ora gioco con tutto al max in full hd senza rallentamenti.adesso ho un hd samsung f3 che è molto + veloce di quello vecchio ma cmq nn ho rimesso i cori.
no, cori no e nemmeno boato in caso di gol.......
Old 08-09-2010, 18:27   #6739
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
bella paole', hai ripreso pes?? purtroppo per i scatti non e' facile capire sempre il problema,in questo senso pes e' indecifrabile..io pero ci ho messo una patch e grossi problemi non li ho notati..
lo so cuginastro ma non dipende dalla patch che uso come detto sopra da bonamix
Old 08-09-2010, 18:30   #6740
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
ragazzi scusate una domanda.. cercando qualche lista di giocani talenti per la master league ho visto che c'è un giocatore di nome ilucznica che dicono diventa fortissimo.. ma in quale caspito di squadra sta? io nn lo trovo da nessuna parte...
nessuno sa nulla?
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian