|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ho notato che pè molto importante il kd piuttosto che il psr....ho giocato con gente da 1600 con kd di 0.6 e l'ho "vinta facile", mentre oggi ho fatto una partita con uno che aveva 980 psr e kd di 1.2 ed è stato davvero tosto.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se analizzi entrambi i dati insieme riesci ad avere un'idea di massima del giocatore che hai di fronte... Secondo me si possono riassumere come segue; ogni target ha il player "good" e quello "bad": 1)Giocatore con KD alto e PSR basso Tipi di player possibili: BAD)Non aiuta il team...usa hero da Kill Stealing GOOD)Finisce spesso in game di noob e quindi fa la sua parte ma la partita si perde lo stesso ------------------------------------------------------------------------- 2)Giocatore con KD basso e PSR alto Tipi di player possibili: BAD)E' un newbie o comunque un player incauto. Muore molto e uccide poco, fa initiation con gli eroi sbagliati...ecc ecc... GOOD)E' un player votato al full support o al tanking da initiation. Usa eroi come nymphora, kraken, legionaire...Sono fatti apposta per fare support o teleportarsi in mezzo alla massa di nemici e fare da esca o martire. ------------------------------------------------------------------------- Ovviamente le 2 possibilità rimanenti sono bad o good a seconda se si tratta di KD/PSR basso o KD/PSR alto....Ovviamente ci possono essere eccezioni e quant'altro però generalmente, dalla mia esperienza ho imparato che funziona pressappoco così.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente il tsr è più indicativo. a proposito, hai qualche mod da consigliare?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non uso nessun mod personalmente.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho visto che il post è un po vecchiotto e probabilmente se avete acquistato il gioco dalla Beta avrete visto le innovazioni che hanno messo.
Sottolineo la MATCHMAKING : geniale! Ti permette di joinare in un server che ricerca automaticamente 10 giocatori con lo stesso psr e puoi entrare anche in gruppo. PEr questo tipo di modalità tra l'altro c'e' l'MMR non piu il PSR. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
CMQ PSR VS KD a mio parere vince KD.
Anche se c'e' da dire che uno col KD piu alto magari lo ha costruito facendo solo match con scout oppure che non sa giocare molto di squadra le perde tutte e ha un PSR basso tenete conto che la cosa piu importante nel gioco è non regalare kills agli altri carry e uno che ha un KD alto lo sa! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che dipende molto da come giochi. se giochi spesso di team e hai un ruolo ben definito, il kd è irilevante. io ultimamente (non gioco da natale oramai) nei team match giocavo only support...andromeda, glacius, polly, tempest....e ovviamente kd molto baso
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, qualcuno sa dirmi perché alcuni degli eroi rilasciati (master of arms, geomancer, midas) non si possono usare, a meno che non si paghi?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
è la niuova politica free2play. comunque dopo un pò diventano usabili dagli utenti verificati.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
possibile che ci siano cosi pochi giocatori nel forum?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Penso siano tutti a giocare come si chiama... ROFL, LMAO... ah no LOL
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.