Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 13:43   #41
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
quasi tornato ai 16xx di PSR
ho notato che pè molto importante il kd piuttosto che il psr....ho giocato con gente da 1600 con kd di 0.6 e l'ho "vinta facile", mentre oggi ho fatto una partita con uno che aveva 980 psr e kd di 1.2 ed è stato davvero tosto.
Old 06-09-2010, 16:35   #42
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ho notato che pè molto importante il kd piuttosto che il psr....ho giocato con gente da 1600 con kd di 0.6 e l'ho "vinta facile", mentre oggi ho fatto una partita con uno che aveva 980 psr e kd di 1.2 ed è stato davvero tosto.
minchia 980 è davvero poco...no è SICURAMENTE più indicativo il KD piuttosto che il PSR...però è anche vero che il PSR ti fa accedere a partite GENERALMENTE di rango più alto... Quindi ovviamente più si alza e più "teoricamente" si alza il livello dei giocatori...non è sempre così ma spesso lo è.
Se analizzi entrambi i dati insieme riesci ad avere un'idea di massima del giocatore che hai di fronte...
Secondo me si possono riassumere come segue; ogni target ha il player "good" e quello "bad":

1)Giocatore con KD alto e PSR basso

Tipi di player possibili:

BAD)Non aiuta il team...usa hero da Kill Stealing

GOOD)Finisce spesso in game di noob e quindi fa la sua parte ma la partita si perde lo stesso

-------------------------------------------------------------------------

2)Giocatore con KD basso e PSR alto

BAD)E' un newbie o comunque un player incauto. Muore molto e uccide poco, fa initiation con gli eroi sbagliati...ecc ecc...

GOOD)E' un player votato al full support o al tanking da initiation. Usa eroi come nymphora, kraken, legionaire...Sono fatti apposta per fare support o teleportarsi in mezzo alla massa di nemici e fare da esca o martire.

Ovviamente le 2 possibilità rimanenti sono bad o good a seconda se si tratta di KD/PSR basso o KD/PSR alto....Ovviamente ci possono essere eccezioni e quant'altro però generalmente, dalla mia esperienza ho imparato che funziona pressappoco così.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:12   #43
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
minchia 980 è davvero poco...no è SICURAMENTE più indicativo il KD piuttosto che il PSR...però è anche vero che il PSR ti fa accedere a partite GENERALMENTE di rango più alto... Quindi ovviamente più si alza e più "teoricamente" si alza il livello dei giocatori...non è sempre così ma spesso lo è.
Se analizzi entrambi i dati insieme riesci ad avere un'idea di massima del giocatore che hai di fronte...
Secondo me si possono riassumere come segue; ogni target ha il player "good" e quello "bad":

1)Giocatore con KD alto e PSR basso

BAD)Non aiuta il team...usa hero da Kill Stealing

GOOD)Finisce spesso in game di noob e quindi fa la sua parte ma la partita si perde lo stesso

2)Giocatore con KD basso e PSR alto

BAD)E' un newbie o comunque un player incauto. Muore molto e uccide poco, fa initiation con gli eroi sbagliati...ecc ecc...

GOOD)E' un player votato al full support o al tanking da initiation. Usa eroi come nymphora, kraken, legionaire...Sono fatti apposta per fare support o teleportarsi in mezzo alla massa di nemici e fare da esca o martire.

Ovviamente le 2 possibilità rimanenti sono bad o good a seconda se si tratta di KD/PSR basso o KD/PSR alto....Ovviamente ci possono essere eccezioni e quant'altro però generalmente, dalla mia esperienza ho imparato che funziona pressappoco così.

sicuramente il tsr è più indicativo.

a proposito, hai qualche mod da consigliare?
Old 11-09-2010, 14:57   #44
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
non uso nessun mod personalmente.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 13:35   #45
Ciocy
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ho visto che il post è un po vecchiotto e probabilmente se avete acquistato il gioco dalla Beta avrete visto le innovazioni che hanno messo.
Sottolineo la MATCHMAKING : geniale!
Ti permette di joinare in un server che ricerca automaticamente 10 giocatori con lo stesso psr e puoi entrare anche in gruppo.
PEr questo tipo di modalità tra l'altro c'e' l'MMR non piu il PSR.
Ciocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 13:37   #46
Ciocy
Member

Iscritto dal: Nov 2008
CMQ PSR VS KD a mio parere vince KD.
Anche se c'e' da dire che uno col KD piu alto magari lo ha costruito facendo solo match con scout oppure che non sa giocare molto di squadra le perde tutte e ha un PSR basso tenete conto che la cosa piu importante nel gioco è non regalare kills agli altri carry e uno che ha un KD alto lo sa!
Ciocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 00:09   #47
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Ciocy Guarda i messaggi
CMQ PSR VS KD a mio parere vince KD.
Anche se c'e' da dire che uno col KD piu alto magari lo ha costruito facendo solo match con scout oppure che non sa giocare molto di squadra le perde tutte e ha un PSR basso tenete conto che la cosa piu importante nel gioco è non regalare kills agli altri carry e uno che ha un KD alto lo sa!
è un discorso molto più complesso.

diciamo che dipende molto da come giochi.

se giochi spesso di team e hai un ruolo ben definito, il kd è irilevante.

io ultimamente (non gioco da natale oramai) nei team match giocavo only support...andromeda, glacius, polly, tempest....e ovviamente kd molto baso
Old 12-09-2011, 10:00   #48
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao, qualcuno sa dirmi perché alcuni degli eroi rilasciati (master of arms, geomancer, midas) non si possono usare, a meno che non si paghi?
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 10:39   #49
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno sa dirmi perché alcuni degli eroi rilasciati (master of arms, geomancer, midas) non si possono usare, a meno che non si paghi?
è la niuova politica free2play. comunque dopo un pò diventano usabili dagli utenti verificati.
Old 16-08-2012, 15:34   #50
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
possibile che ci siano cosi pochi giocatori nel forum?
Old 16-08-2012, 16:14   #51
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
possibile che ci siano cosi pochi giocatori nel forum?
Penso siano tutti a giocare come si chiama... ROFL, LMAO... ah no LOL
Old 17-08-2012, 10:23   #52
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Penso siano tutti a giocare come si chiama... ROFL, LMAO... ah no LOL
più che altro a dota2

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
L'autonomia è più bassa de...
Crimson Desert: il mondo di gioco sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian