|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Socket AM2 e backplate metallica: si o no?
I dissipatori per socket AM2 usano la backplate metallica sul lato posteriore della scheda madre? (in corrispondenza della cpu)
(anche AM2+ AM3, dovrebbe essere uguale) Vengo da un 939 dove la backplate metallica era presente in praticamente tutti i dissi e le schede madri, e nella scheda madre am2 che ho preso (usata) non è invece presente. Per ora monta il dissi stock, ma volendo prendere qualcosa tipo questo: http://www.coolermaster.it/product.p...roduct_id=6602 che costa poco (15 euro) ma funziona molto bene (a leggere le recensioni) Le mie perplessita sono per sul montare 500g di metallo con 4 clip in plastica semplici.
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Non c'è nessuno con un am2 am3 che possa rispondermi?
E' abbastanza urgente...
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.