Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2010, 17:57   #2761
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
no comment...
qualcun altro vuole dire come gioca bene dopo aver speso quasi 300 euro di scheda?
Quasi...?
5870 non 5850
Old 31-08-2010, 18:13   #2762
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
per giove, questa mi mancava
dopo 10 anni di hwu ed alla veneranda eta di 26 anni essere chiamato bimbominkia

ho semplicemente visto che hai una CPU ancora attuale ed una 4870 che di certo non è un cesso quindi ti ho riportato le mie prestazioni con un sistema un po' più potente..

La prossima volta mi fermerò al link e tanti saluti

vai PhoEniX fagli una magia VooDoo !! tipo il pupazzetto trafitto !
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:04   #2763
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
la 5850 è un mostro di scheda manco lontanamente comparabile alle 4870, ed un i5 non è lontanamente comparabile ad un qualsivoglia core2duo troppo sbilaciato come paragone...
vabbè ho capito le 4870 hanno dei driver da schifo perchè non è normale che una scheda che alla 1440 oggi gestisce bene al massimo quasi tutto non digerisca un gioco come starcraft 2 dalla grafica vecchia come il nonno gianni
è un gran bel gioco ma graficamente indietrissimo.... e per giunta considerandoq uanto detto sopra engine ingiustificatamente pesante per una 4870

PS:
essere un bimbominkia non significa essere un bambino stupido piuttosto è uno stato mentale :P anche gli adulti sono bimbiminkia anzi oserei dire sopratutto gli adulti :P
non ho seguto tutta la vostra discussione, ma di problemi di cali di frame rate e problemi di prestazioni ne ho lette a bizzeffe..

leggiti la mia config in firma, anche a me SPESSO va sotto i 20 fps, e secondo me con la mia config è inaccetabile
Old 31-08-2010, 19:06   #2764
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
la 5850 è un mostro di scheda manco lontanamente comparabile alle 4870, ed un i5 non è lontanamente comparabile ad un qualsivoglia core2duo troppo sbilaciato come paragone...
vabbè ho capito le 4870 hanno dei driver da schifo perchè non è normale che una scheda che alla 1440 oggi gestisce bene al massimo quasi tutto non digerisca un gioco come starcraft 2 dalla grafica vecchia come il nonno gianni
è un gran bel gioco ma graficamente indietrissimo.... e per giunta considerandoq uanto detto sopra engine ingiustificatamente pesante per una 4870

PS:
essere un bimbominkia non significa essere un bambino stupido piuttosto è uno stato mentale :P anche gli adulti sono bimbiminkia anzi oserei dire sopratutto gli adulti :P

guarda sistema in sign, tuoi stessi driver....gioco a 1680X1050 con AA4X attivo manualmente...con la 4870...che con tutto il rispetto a questa risoluzione manda sempre benissimo qualsiasi cosa.

E va fluidissimo senza alcun problema, prova a dare una passata con driver cleaner e poi riavvia e reinstalla i driver..
Probabilmente è un'installazione andata male e su XP che si autodistrugge da solo..succede spesso!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:13   #2765
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
La differenza in quel game la fa la macro spettacolare (ed è pure poco) di IdrA....un altro qualsiasi player avrebbe perso miseramente...NonY è un ottimo giocatore senza alcun dubbio ma nn ha manco la metà della macro di IdrA e la sua vittoria è tutta lì
Ora ho visto il replay, pensavo fosse un altro.

Il toss ha sbagliato TUTTO.
Non ha ucciso un solo drone ma si è concentrato solo sugli overlord dando tutto il tempo a Idra di fare le idralische.

Grazie al ca**o.

Lo dicono anche i commentatori infatti che ha sbagliato.
Se attaccava le queen e i droni idra era finito. A quel punto non avrebbe avuto più entrate sufficienti per fare le idralische, ed è proprio quello che intendo io, non ammazzare overlord a caso.

Che assurdità. Come se su bw uno sbarcasse due lurker e invece di fumarti gli scv ti distruggesse i supply depot, bella mossa -.-

L'obiettivo è renderti incapace di reagire.

Zak.246 la mia tag se volete addarmi

Ultima modifica di Albs77 : 31-08-2010 alle 19:19.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:29   #2766
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
vai PhoEniX fagli una magia VooDoo !! tipo il pupazzetto trafitto !

no ma mi fa sorridere, il significato di bimbominkia rispetto a quello che è il mio bagaglio informatico

ma come avrete notato non sono uno che non si fa problemi, nemmeno a prendersi in giro da solo, quindi figuriamoci
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:32   #2767
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
è tutto così tristemente OP
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 19:33   #2768
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Aggiungimi alla lista pls

iuccio-Llobo-378
Old 31-08-2010, 19:42   #2769
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=SyGi3y2sO_4

IdrA vs NonY

NonY è IL giocatore che ha reso famoso l'uso delle fenici vs Zerg. IdrA come suo solito fa fast expand e quindi non poteva contrattaccare subito.
Da notare che il match si svolge su Scrap Station, dove c'è la minor distanza per via aerea.

Lo posto perché è un caso di vittoria dello Zerg contro un Toss che gioca in maniera perfetta(direi spettacolare) usando ottimamente le fenici.
ma non è troppo vecchio sto gioco?
Old 31-08-2010, 19:49   #2770
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

Non ha ucciso un solo drone ma si è concentrato solo sugli overlord dando tutto il tempo a Idra di fare le idralische.

Grazie al ca**o.

Se attaccava le queen e i droni idra era finito. A quel punto non avrebbe avuto più entrate sufficienti per fare le idralische, ed è proprio quello che intendo io, non ammazzare overlord a caso.

Che assurdità. Come se su bw uno sbarcasse due lurker e invece di fumarti gli scv ti distruggesse i supply depot, bella mossa -.-

TI RICORDO ALBS CHE LO ZERG PRODUCE UNITà E OVERLORD SOLO DA 1 PUNTO, I VIVAI

quindi l'idea degli overlord è eccellente, così facendo tiene l'avversario basso di psi.
Old 31-08-2010, 19:56   #2771
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
TI RICORDO ALBS CHE LO ZERG PRODUCE UNITà E OVERLORD SOLO DA 1 PUNTO, I VIVAI

quindi l'idea degli overlord è eccellente, così facendo tiene l'avversario basso di psi.
Soprattutto considerando che aveva 50 droni, quindi partendo con 2 fenici e il resto in produzione non è che ci fosse molta scelta.

Ma che lo dico a fare, è tutto maledettamente OP.
Old 31-08-2010, 20:02   #2772
xnavigator
Senior Member

che i protoss siano op lo sanno tutti....

il problema è: vallo a far capire ai nabbi che giocano protoss
Old 31-08-2010, 20:04   #2773
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
che i protoss siano op lo sanno tutti....

il problema è: vallo a far capire ai nabbi che giocano protoss
Secondo me pure un po' gli Zerg sono OP

Edit: inoltre ricordiamo che bisogna assolutamente nerfare la velocità dell'observer (sono riuscito a dirlo senza ridere)
Old 31-08-2010, 20:05   #2774
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Grazie al ca**o.

ma che replay hai visto?
Si vede chiaramente che il toss uccide sia queen che droni

Già al minuto 1:40 il toss gli ha ucciso BEN 4 queen
I due commentatori dicono tra l'altro "uccidere queen e overlord va bene ma quello che il toss doveva fare era uccidere uno ad uno i droni"

se ha perso logico che qualcosa l'ha sbagliato ma ribadisco che in questo caso la differenza l'ha fatta la macro di IdrA

Ultima modifica di shaka444 : 31-08-2010 alle 20:47.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 20:11   #2775
Entropia666
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Grazie al ca**o.

Ricordo quel match, l'ho guardato in diretta se non sbaglio.
Non giudichiamo tanto facilmente dei top player, e Husky di Starcraft 2 ne capisce meno di me (eppure lo guardo sempre perché è il migliore, di gran lunga il più simpatico caster secondo me).

Mentre pusha con le forze di terran, ha ragione a killare gli overlord perché conserva l'energia dei phoenix per le hydra. Il game l'ha perso quando non ha distrutto il lair mentre le hydra aspettavano fuori dalla base!

Comunque guarda la risposta che mi ha dato NonY dopo il match:
http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=125723

Entropia666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 20:41   #2776
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Soprattutto considerando che aveva 50 droni, quindi partendo con 2 fenici e il resto in produzione non è che ci fosse molta scelta.

Ma che lo dico a fare, è tutto maledettamente OP.
ma che centra l'op e op.

sto solo dicendo che ok fai fuori gli overlord, ma l'altro ha due basi non una difatti faceva queen come fossero noccioline.

però a meno che tu non riesca a fare fuori talmente tanti overlord da chiudere il match con quelle entrate uno si rifa overlord E idra senza troppi problemi...

ho detto una cazzata? no ditemelo.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 20:49   #2777
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Scusate se mi intrometto
psi, OP e lair cosa sono?
Old 31-08-2010, 21:04   #2778
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ma che centra l'op e op.

sto solo dicendo che ok fai fuori gli overlord, ma l'altro ha due basi non una difatti faceva queen come fossero noccioline.

però a meno che tu non riesca a fare fuori talmente tanti overlord da chiudere il match con quelle entrate uno si rifa overlord E idra senza troppi problemi...

ho detto una cazzata? no ditemelo.
Non è questione di cazzate, è che proprio non ti rendi conto della meccanica del graviton beam. Da come ne parli sembra che sia totalmente gratis! Contro avversari seri una fenice ha UN graviton beam da usare, prima di morire o ritirarsi.

Secondo te NonY si è tenuto l'energia? Ha fatto fuori gli Overlord perché quello è l'uso principale delle fenici e non consuma energia. Quando ha potuto fare Graviton l'ha fatto, e se permetti tra ammazzare un drone e una regina è meglio la seconda.

Faccio una breve cronaca (purtroppo non posso vedere i dettagli perché sto dal cell) sennò non ci capiamo.

Nei primi minuti NonY non ha potuto puntare i droni perché c'erano già 2 regine e ha dovuto attendere di avere abbastanza fenici per affrontarle. Poi senza regine attorno e con le idra fuori posizione ammazza 3 droni; l'energia ovviamente finisce, si ritira e IdrA si ritrova con più droni di prima. NonY torna e fa in tempo ad ammazzare un drone prima che le idra tornino in base.

Si sposta alla natural e ammazza 3 droni. Siamo a 7 in totale ma continua ad aumentare il divario in favore di IdrA. Battaglia nella main di IdrA, non usa bene le fenici ovviamente per micrare il resto dell'esercito.
Si sposta alla natural e uccide 6-7 droni, ma la partita è compromessa.

In definitiva: uccide droni quando può, cioè quando ha energia e non è tallonato da regine e idralische.
Old 31-08-2010, 21:11   #2779
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Vabbeh ragazzi...se per voi tutto è OP non ne vale la pena discutere....cmq a parere mio sbagliate a sostenere codesta tesi, punto.
Old 31-08-2010, 21:11   #2780
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto
psi, OP e lair cosa sono?
OP significa overpowered (ti lascio immaginare)
psi sui forum inglesi è la contrazione di psionic storm
lair è il centro di command ozerg

ciao

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian