|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
5870 non 5850
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
vai PhoEniX fagli una magia VooDoo !! tipo il pupazzetto trafitto ! |
|
|
|
|
|
|
#2763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
leggiti la mia config in firma, anche a me SPESSO va sotto i 20 fps, e secondo me con la mia config è inaccetabile
|
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
guarda sistema in sign, tuoi stessi driver....gioco a 1680X1050 con AA4X attivo manualmente...con la 4870...che con tutto il rispetto a questa risoluzione manda sempre benissimo qualsiasi cosa. E va fluidissimo senza alcun problema, prova a dare una passata con driver cleaner e poi riavvia e reinstalla i driver.. Probabilmente è un'installazione andata male e su XP che si autodistrugge da solo..succede spesso!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il toss ha sbagliato TUTTO. Non ha ucciso un solo drone ma si è concentrato solo sugli overlord dando tutto il tempo a Idra di fare le idralische. Grazie al ca**o. Lo dicono anche i commentatori infatti che ha sbagliato. Se attaccava le queen e i droni idra era finito. A quel punto non avrebbe avuto più entrate sufficienti per fare le idralische, ed è proprio quello che intendo io, non ammazzare overlord a caso. Che assurdità. Come se su bw uno sbarcasse due lurker e invece di fumarti gli scv ti distruggesse i supply depot, bella mossa -.- L'obiettivo è renderti incapace di reagire. Zak.246 la mia tag se volete addarmi Ultima modifica di Albs77 : 31-08-2010 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#2766 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
no ma mi fa sorridere, il significato di bimbominkia rispetto a quello che è il mio bagaglio informatico ma come avrete notato non sono uno che non si fa problemi, nemmeno a prendersi in giro da solo, quindi figuriamoci |
|
|
|
|
|
|
#2767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
è tutto così tristemente OP
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#2768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Aggiungimi alla lista pls
iuccio-Llobo-378
|
|
|
|
#2769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI RICORDO ALBS CHE LO ZERG PRODUCE UNITà E OVERLORD SOLO DA 1 PUNTO, I VIVAI quindi l'idea degli overlord è eccellente, così facendo tiene l'avversario basso di psi. |
|
|
|
|
|
|
#2771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che lo dico a fare, è tutto maledettamente OP.
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
|
che i protoss siano op lo sanno tutti....
il problema è: vallo a far capire ai nabbi che giocano protoss
|
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: inoltre ricordiamo che bisogna assolutamente nerfare la velocità dell'observer (sono riuscito a dirlo senza ridere)
|
|
|
|
|
|
#2774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Si vede chiaramente che il toss uccide sia queen che droni Già al minuto 1:40 il toss gli ha ucciso BEN 4 queen I due commentatori dicono tra l'altro "uccidere queen e overlord va bene ma quello che il toss doveva fare era uccidere uno ad uno i droni" se ha perso logico che qualcosa l'ha sbagliato ma ribadisco che in questo caso la differenza l'ha fatta la macro di IdrA Ultima modifica di shaka444 : 31-08-2010 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non giudichiamo tanto facilmente dei top player, e Husky di Starcraft 2 ne capisce meno di me (eppure lo guardo sempre perché è il migliore, di gran lunga il più simpatico caster secondo me). Mentre pusha con le forze di terran, ha ragione a killare gli overlord perché conserva l'energia dei phoenix per le hydra. Il game l'ha perso quando non ha distrutto il lair mentre le hydra aspettavano fuori dalla base! Comunque guarda la risposta che mi ha dato NonY dopo il match: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=125723 |
|
|
|
|
|
|
#2776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sto solo dicendo che ok fai fuori gli overlord, ma l'altro ha due basi non una difatti faceva queen come fossero noccioline. però a meno che tu non riesca a fare fuori talmente tanti overlord da chiudere il match con quelle entrate uno si rifa overlord E idra senza troppi problemi... ho detto una cazzata? no ditemelo. |
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate se mi intrometto
psi, OP e lair cosa sono?
|
|
|
#2778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te NonY si è tenuto l'energia? Ha fatto fuori gli Overlord perché quello è l'uso principale delle fenici e non consuma energia. Quando ha potuto fare Graviton l'ha fatto, e se permetti tra ammazzare un drone e una regina è meglio la seconda. Faccio una breve cronaca (purtroppo non posso vedere i dettagli perché sto dal cell) sennò non ci capiamo. Nei primi minuti NonY non ha potuto puntare i droni perché c'erano già 2 regine e ha dovuto attendere di avere abbastanza fenici per affrontarle. Poi senza regine attorno e con le idra fuori posizione ammazza 3 droni; l'energia ovviamente finisce, si ritira e IdrA si ritrova con più droni di prima. NonY torna e fa in tempo ad ammazzare un drone prima che le idra tornino in base. Si sposta alla natural e ammazza 3 droni. Siamo a 7 in totale ma continua ad aumentare il divario in favore di IdrA. Battaglia nella main di IdrA, non usa bene le fenici ovviamente per micrare il resto dell'esercito. Si sposta alla natural e uccide 6-7 droni, ma la partita è compromessa. In definitiva: uccide droni quando può, cioè quando ha energia e non è tallonato da regine e idralische.
|
|
|
|
|
|
#2779 |
|
Senior Member
|
Vabbeh ragazzi...se per voi tutto è OP non ne vale la pena discutere....cmq a parere mio sbagliate a sostenere codesta tesi, punto.
|
|
|
|
|
|
#2780 |
|
Senior Member
|
OP significa overpowered (ti lascio immaginare)
psi sui forum inglesi è la contrazione di psionic storm lair è il centro di command ozerg ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.