|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Effettivamente l'antivirus non è un granchè
![]() Dopututto anche se l'antivirus fallisse in una rilevazione ci sono sempre il D+ e la Sandbox pronti ad avvisare ![]() Bisogna però essere sicuri che il D+ sia configurato bene e funzioni a dovere e bisogna avere un SO a 32 bit. Ho sentito dire che la Sandbox di CIS ha dei problemi con SO a 64 bit ![]() Ultima modifica di gyonny : 26-08-2010 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Beh si, se e per questo anche il firewall sotto Win 64 Bit ha dei problemini, il più comune è quello del crash dell'applicazione all'avvio, un fastidio che non ti dico
![]() ![]()
#1923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#1924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
#1925 |
Member
Città: milano
|
fastweb: nessuna area network
Ciao a tutti,
ho appena installato cis4 sul pc appena formattato. Alla fine dell'installazione, primo riavvio non mi e' comparsa la finestra di nuova rete rilevata e non ho potuto rinominarla e scegliere se essere accessibile agli altri pc. Nelle impostazioni firewall - generale - policy sicurezza network - Zone network mi compare solo la Loopback zones. Sono connesso con un singolo PC tramite hag di fastweb. Sapreste dirmi se sto condividendo il mio pc con gli altri della grande lan fastweb ![]() Grazie
#1926 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi ho la versione free di comodo.
vorrei sapere se esiste un modo, essendo in una rete di ufficio, di avere un avviso da parte di Comodo nel momento in cui un altro pc prova ad accedere al mio anche solo per aprire una cartella condivisa. Durante la prima installazione infatti credo che nel wizard di aver scelto di rendere attendibili tutti i pc delle rete LAN rilevata (o roba del genere)... è possibile in alternativa rieseguire il wizard di Comodo per la configurazione ? grazie |
![]() |
![]() |
#1927 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Non mi risulta che Comodo abbia una funzione simile a quella che descrivi tu...
O condividi i file e le cartelle o non le condividi. Se le condividi, dai libero accesso alle tue cartelle agli altri pc della rete, ma non ti avvisa se qualcuno le consulta. Se non condividi, blocca tutti e via Almeno per quanto ne so io ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque non penso che ora sei accessibile dagli altri pc della rete FW
![]() |
#1929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
non si sa, dicevano loro 2011 ,a siamo alla versione RC quindi prossima alla finale, sapere quando esce è dato ignoto a tutti noi e pure a loro
![]()
#1931 | |
Member
Città: milano
|
Quote:
ho anche chiamato fastweb e l'assistenza ha gentilmente detto che: - NON serve aver un firewall perchè la loro MAN è già al sicuro ![]() - per quanto ne sanno loro di firewall software è corretto che non venga vista come una nuova connessione ![]() ![]()
![]() |
#1932 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti,
dal alcuni giorni Comodo mi cheide cosa fare relativamente a questi due files che dialogano tra loro "mscorsvw.exe - msbuild.ni.exe" : finora ho messo il "block" senza la spunta su "ricorda", ma devo dire che le richieste sono molto frequenti. Googlando ho trovato dei commenti che descrivono questi due processi come processi di Microsoft, anche se ho trovato scritto dal qualche parte che mscorsvw.exe può essere anche un malaware camuffato: a voi è mai capitato e cosa mi consigliate di fare con le richieste di Comodo ? |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
|
Quote:
Appartengono a Net Framework quindi potrebbe servire che abbiano libertà di agire, se blocchi non è che si blocca il pc ma magari tra tot mesi un programma per il quale serve netframework potrebbe non andare e poi diventi scemo a capire cosa è
![]() |
#1934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tieni CIS vaaaa che è meglio, prova a fare un test magari il CLT e vedi un po', penso CIS stia funzionando a meraviglia sul tuo pc
![]() |
#1935 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi io ho configurato svchost.exe in questo modo
[IMG] ![]() va bene? se avete consigli ditemi tutto ^^
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
![]() |
![]() |
#1937 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Qui però vengono fuori le mie lacune: perchè per il D+ dovrei dare il consenso mentre se fosse il Firewall no ? E come posso riconoscere se sia l'uno o l'altro ? |
|
![]() |
![]() |
#1938 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si riconosce dal nome in alto quale avviso sia essendo prodotti sicuri di mama microsoft puoi dare ok al d+ perchè così funzioneranno sul pc senza intoppi, bloccare se è un avviso fw perchè ovvio è avviso che vogliono uscire in rete e per quale motivo dovrebbero uscire? non è vitale al loro funzionamento, gli aggiornamenti li fai tramite winupdate quindi? sarà che mamma M$ vuole sapere troppe cose quindi si blocca
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1940 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.