Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2010, 11:15   #241
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma ne hai già avviato qualcuno?
Might & Magic 6, Betrayal at Krondor, ma non sono andato oltre 10 minuti di gioco (non per i giochi in se, per mancanza di tempo... li ho avviati giusto per provarli).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:18   #242
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mi ricordo in effetti che avevi preso un paccone, quanto l'avevi pagato?
Tutti quelli che ho elencato 40$ (IVA inclusa), ma non c'è un unico paccone... ci stanno tutti e sei i M&M a 10$, i tre Ishar a 6$ i primi due Realms of Arkania a 6$, ecc...
Old 27-08-2010, 11:19   #243
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tette ?
Semmai gambe... poi tette e sedere...
Old 27-08-2010, 11:24   #244
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
In genere ti piacciono giochi ben romanzati, con una trama coinvolgente, in cui i combattimenti sono perlopiú un accessorio in funzione di essa.

L'esatto contrario dei M&M
In realtà, a me piace giocare di ruolo e non combattere in un RPG (per gli altri generi conta solo ed esclusivamente il gameplay, più che la trama o altro) sempre che il combattimento non sia fatto benissimo (vedi Icewind Dale, che lo gioco solo per quello).

Però a me interessava un RPG vecchiotto, ma senza visuale in soggettiva perché sono tutte troppo macchinose quelle pre-Carmack (o anche post, in molti casi)... qualcosa isometrico o comunque in 2D con visuale dall'alto... c'è niente?
Old 27-08-2010, 11:25   #245
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ovviamente devi dirmi dove ho detto lo siano.

"La skill che assorbe le abilità biotiche" cosa sarebbe? Non trovo una sola skill nel primo che assorba abilità biotiche.
C'é una skill che ti impedisce di utilizzare le abilitá biotiche (o forse quelle da ingegnere) per un po' di tempo.

Quote:
Usare una skill da disable (Damping) e swappare due mods non sono per me tattica. Se per te lo sono, abbiamo semplicemente concezioni diverse.
Va bene. Se non sono "tattica", cosa sono?

Quote:
Puoi scansare solo quelli lenti (Carnage e gli attacchi dei Colossus/Armatures), e che anche un novizio scanserebbe - perchè vista la lentezza, basta un secondo in storm.

I flame te li puoi risparmiare, grazie. Non ho alcuna crociata da portare avanti.
Magari io sono piú agile, e riesco a scansare anche quelli piú veloci . Non puoi scansare i proiettili, ma questo avviene in tutti i moderni shooter. Puoi peró coprirti su alcuni attacchi biotici/tecnologici che hanno una animazione di preparazione. In generale, se sei reattivo hai vita piú facile, visto che non puoi fare tutto in pausa tattica. Negarlo mi sembra una strumentalizzazione.

Tra l'altro, se in quel gioco non si usa né tattica, né riflessi, cosa si usa?

Quote:
Perchè ho letto cosa lui ha quotato, non chi ha quotato. Ovviamente devi credere che mi diverta a scrivere contro di te, puoi continuare a farlo, ma non ho davvero quel tempo da perdere.

Non ho mai scritto che ha accesso a tutte le abilità (cosa peraltro anche vera sotto un certo aspetto, con gli Achievements puoi mettere in piedi un soldier con Lift, ad esempio). Immunity è presente su due classi su 6 su Shepard, nonchè un membro del party (Wrex). Gli altri hanno altri mezzi, che sono generalmente heavy shields - ma bastano due mod armatura per avere il 46 % di protezione (Immunity inizia appunto al 50 %).
Ti riporto il passaggio per comoditá:

Quote:
ma il problema è che non importante come si vadano a spendere i punti per Shepard, le abilità a disposizione saranno le stesse, e i nemici li spazzerete che una certa abilità la abbiate maxata o meno a favore di un'altra.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 27-08-2010 alle 11:29.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:26   #246
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Lol, insomma giochi da nerd! Per cui mi vien voglia anche di più da provarli!
E chi ti ha detto di non farlo? Solo ci vogliono anni ed anni di allenamento per poterli portare a termine
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:28   #247
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Però a me interessava un RPG vecchiotto, ma senza visuale in soggettiva perché sono tutte troppo macchinose quelle pre-Carmack (o anche post, in molti casi)... qualcosa isometrico o comunque in 2D con visuale dall'alto... c'è niente?
Ci sarebbero i Realms of Arkania. Nelle esplorazioni giri in prima persona stile eye of the beholder però i combattimenti sono in isometria.
ci sono poi gli Ultima 6-7-8, di un po' più recente mi viene in mente Gorasul.
Old 27-08-2010, 11:30   #248
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
I M&M sono in soggettiva....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 27-08-2010, 11:32   #249
gaxel
Bannato

Quote:
I M&M sono in soggettiva....
Lo sapevo... comunque ho capito che non vuoi farmi giocare ai M&M
Old 27-08-2010, 11:34   #250
Max_R
Senior Member

Quote:
In realtà, a me piace giocare di ruolo e non combattere in un RPG (per gli altri generi conta solo ed esclusivamente il gameplay, più che la trama o altro) sempre che il combattimento non sia fatto benissimo (vedi Icewind Dale, che lo gioco solo per quello).

Quelli che hai preso sono pressochè tutti in soggettiva, se non tutti (non ricordo i titoli). Rimanendo sui Might and Magic poi, sono totalmente basati sul combattimento, che è a turni oltretutto. Come raccontavo non molto addietro, nel sesto non è difficile trovarsi dentro a stanzoni enormi con diverse centinaia di nemici (e neanche schiappe ).

Quote:
Ma no Perchè? Provali e poi riportaci le tue impressioni
Old 27-08-2010, 11:34   #251
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Ma no, peró sono quasi sicuro che non ti prenderebbe.
Old 27-08-2010, 11:35   #252
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
cut
Risposto di là, ho già detto che qui siamo OT.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:39   #253
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Quelli che hai preso sono pressochè tutti in soggettiva, se non tutti (non ricordo i titoli). Rimanendo sui Might and Magic poi, sono totalmente basati sul combattimento, che è a turni oltretutto. Come raccontavo non molto addietro, nel sesto non è difficile trovarsi dentro a stanzoni enormi con diverse centinaia di nemici (e neanche schiappe ).

Ma no Perchè? Provali e poi riportaci le tue impressioni
Tra l'altro la mappa é interamente accessibile dal''inizio, ma é cosi' elevato il divario degli scontri da una zona all'altra che devi esplorarla quasi in una sequenza lineare.
Old 27-08-2010, 11:44   #254
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Tutti quelli che ho elencato 40$ (IVA inclusa), ma non c'è un unico paccone... ci stanno tutti e sei i M&M a 10$, i tre Ishar a 6$ i primi due Realms of Arkania a 6$, ecc...
Ok, grazie!
Quote:
E chi ti ha detto di non farlo? Solo ci vogliono anni ed anni di allenamento per poterli portare a termine
Ah beh è che da quando ho il pc c'era sempre qualcosa di non troppo vecchio da giocare, retrogaming l'ho fatto ma non ancora così vecchio (oltre sta roba avrei da recuperare SS1, SS2 e Deus EX (di sti ultimi 2 ero già pcista ma per qualche motivo non li ho mai messi su)).
Quote:
Risposto di là, ho già detto che qui siamo OT.
Old 27-08-2010, 11:46   #255
gaxel
Bannato

Quote:
Ah beh è che da quando ho il pc c'era sempre qualcosa di non troppo vecchio da giocare, retrogaming l'ho fatto ma non ancora così vecchio (oltre sta roba avrei da recuperare SS1, SS2 e Deus EX (di sti ultimi 2 ero già pcista ma per qualche motivo non li ho mai messi su)).
Se devi recuperare SS2 e Deus Ex, puoi pure lasciar perdere qualunque RPG vecchio o nuovo mai creato...
Old 27-08-2010, 11:52   #256
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Se devi recuperare SS2 e Deus Ex, puoi pure lasciar perdere qualunque RPG vecchio o nuovo mai creato...
No dai, quella sui vecchi non vale, anche se magari è vera, che devi provarli anche tu! Dues Ex ce l'ho bello installato, "occorre solo la volontà di farne uso" (cit dott Stranamore )
Old 27-08-2010, 11:53   #257
Max_R
Senior Member

Quote:
Eppure... In ogni caso, per intenderci meglio: inizi M&M6 alle porte di Nuova Sorpigal. Quel che trovi dentro la città non è Might and Magic, o meglio, lo è in microscopica parte. Might and Magic lo trovi sopra la collina alla quale dai le spalle: dove c'è Forte Goblin; alla tua destra ed alla tua sinistra, rispettivamente dove trovi la barca che ti porta nelle più vicine città di mare ed il ponte che ti porta ad Ironfist. Se proprio sei sprezzante dei pericoli, verso la barca, prima di arrivarci, trovi un viale tra delle colline sulla destra: seguilo I precedenti sono molto più vecchi e sono legati dalla visuale che cambia con angolature di 90° in orizzontale e nulla più.
Old 27-08-2010, 12:12   #258
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Eppure... In ogni caso, per intenderci meglio: inizi M&M6 alle porte di Nuova Sorpigal. Quel che trovi dentro la città non è Might and Magic, o meglio, lo è in microscopica parte. Might and Magic lo trovi sopra la collina alla quale dai le spalle: dove c'è Forte Goblin; alla tua destra ed alla tua sinistra, rispettivamente dove trovi la barca che ti porta nelle più vicine città di mare ed il ponte che ti porta ad Ironfist. Se proprio sei sprezzante dei pericoli, verso la barca, prima di arrivarci, trovi un viale tra delle colline sulla destra: seguilo I precedenti sono molto più vecchi e sono legati dalla visuale che cambia con angolature di 90° in orizzontale e nulla più.

Non ricordo perfettamente: Il 6 è quello che parte con "la caccia al tesoro" nell'isoletta?
Oppure quello era il sette?
In ogni caso la caccia al tesoro iniziale la trovai una quest introduttiva veramente divertente all'epoca

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:18   #259
Max_R
Senior Member

Il sei non parte, praticamente . Non hai quest: devi cercartele. Sei, come dicevo, sotto all'arco di entrata a Nuova Sorpigal, con edifici che corrono ai lati, una fontana davanti e dietro la fontana il tempio di Nuova Sorpigal. Una delle prime missioni che ricevi, è proprio quella di liberare Forte Goblin (anche se poi, causa respawn, è destinato a riempirsi ancora ed ancora). In alternativa c'è il tempio abbandonato dal quale bisogna recuperare una bambina ed un oggetto e via dicendo.
Old 27-08-2010, 12:43   #260
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Il sei non parte, praticamente . Non hai quest: devi cercartele. Sei, come dicevo, sotto all'arco di entrata a Nuova Sorpigal, con edifici che corrono ai lati, una fontana davanti e dietro la fontana il tempio di Nuova Sorpigal. Una delle prime missioni che ricevi, è proprio quella di liberare Forte Goblin (anche se poi, causa respawn, è destinato a riempirsi ancora ed ancora). In alternativa c'è il tempio abbandonato dal quale bisogna recuperare una bambina ed un oggetto e via dicendo.
Ah okay, ora mi ricordo
Cacchio mi fate venire voglia di rigiocarmeli!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian