Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 14:28   #2381
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
secondo voi nonostante i problemi di bnet 2.0, se sblocco qualche obiettivo ora verra' salvato?
Old 25-08-2010, 14:30   #2382
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Vegekou Guarda i messaggi
La moda per quanto riguarda i protoss nelle mappe neofita è concentrare tutto lo sviluppo sulle lance e sorprendendo il nemico.
Le probabilità di vittoria sono altissime, molte di più che andare a fare zelota-persecutore-sentinella perdendo tempo distruggendo le rocce/detriti distrugibili e lasciando la possibilità all'avversario di fare le difese adeguate.
Infatti qui ho sempre consigliato di evitare la lega cadetti.

Ad ogni modo, una settimana fa ho ricevuto un attacco con 18 void ray... ma, avendoli scoutati pochi minuti prima, han trovato sul loro cammino 38 stalker.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:42   #2383
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
gateway - cybernetics - robotics --> observer

Tier3, 100 di gas, in una struttura che può essere pesante da digerire se si è scelto l'altro "ramo" (council - templar/shrine) e fondamentale per ALTRE unità in tutte le altre situazioni (se vuoi immortal o colossi li devi avere SUBITO, chronoboost asap). Op?

L'osservatore di per sé è il re dello scout, i Protoss assolutamente NO. Quello che può fare un Terran (scan, sensor tower, caserme volanti , raven) i Toss se lo sognano.

Gli zerg sono probabilmente indietro nello scout di una base murata, e comunque compensano questa lacuna con un controllo della mappa potenzialmente totale.
in reltà solo la robotics devi fare, la cyber la faresti comunque.
Inoltre, farsi una robotics non è certo un dramma, visto che permette di creare due tra le più forti unità di terra, i toss di certo non sono una razza dalle forti unità volanti.

Peggio è per i terran: se fai sweep non fai i mule, e senza i mule ti ritrovi ad avere un income parecchio inferiore al tuo avversario, troppo rischioso.

La foto poi è statica e per sua natura mette una serie di contro tattiche mica male, come ad esempio fare una costruzione apposita per far credere di fare A e invece switchare a B costruendo lontano dal main.
La sensor è figa, però serve in difesa o per sgamare eventuali espansioni.di certo non ti da info su cosa sta facendo il tuo avversario.

Il discorso vero è che l'obs con lo stealth perenne ti permette di farti i fatti degli altri senza venir scoperto(nella maggior parte dei casi), e soprattutto senza provocare lo spam di torri o unità anti aa, che oltre a eliminare la possibilità di scout precludono anche attacchi aerei: difficilmente uno si fa una torre, una cannon o un custode in base solo per sgamare un obs che non sa manco se c'è.

Io da zerg ho una capacità di scout rasente lo zero vs terran, olre al fatto che devo fare 2 upgrade molto costosi con il rischio pure di perdere il custode.

il changeling a volte funziona ma diciamo che si dovrebbe chiamare sgamoling per avere un nome più appropriato, almeno potessi morphare in qualunque unità non robotica o in un costruttore...

Ultima modifica di Albs77 : 25-08-2010 alle 14:50.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:54   #2384
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
sorry una info ma a tutti voi si vedono le icone degli avatar e delle imprese in battlenet son 2 giorni che non le vedo io....voi?

thanks
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:54   #2385
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
navigator ste sparate le pensi di notte ? c'è pure la speed all'observer!!

darts tu giochi protoss non puoi proprio parlare...
Old 25-08-2010, 14:59   #2386
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
in reltà solo la robotics devi fare, le altre 2 sono obbligatorie o quasi.
E che c'entra? E' sempre tier3, significa che prima di tot minuti non puoi averlo.

Quote:
Inoltre, farsi una robotics non è certo un dramma, visto che permette di creare due tra le più forti unità di terra, i toss di certo non sono una razza dalle forti unità volanti.
Falso, in certi match è necessario fare templari e pertanto la robo è una deviazione dal ramo che si è scelto. Al di là della spesa, il problema è il TEMPO.

Quote:
Peggio è per i terran: se fai sweep non fai i mule, e senza i mule ti ritrovi ad avere un income parecchio inferiore al tuo avversario, troppo rischioso.
Ovvio, ma lo scan potrebbe fornire informazioni cruciali. Io non ho detto che ci sia qualcosa di op, eh.

Quote:
La foto poi è statica e per sua natura mette una serie di contro tattiche mica male, come ad esempio fare una costruzione apposita per far credere di fare A e invece switchare a B costruendo lontano dal main.
Falsissimo, lo scan non è statico e nemmeno dinamico... è istantaneo, che è molto meglio. Fai un observer e mettilo nella base avversaria, poi arrivano 2 banshee occultate sulla tua base... e sei fottuto per un minuto. Con lo scan ovviamente no.

Quote:
La sensor è figa, però serve in difesa o per sgamare eventuali espansioni.di certo non ti da info su cosa sta facendo il tuo avversario.
Intanto è un deterrente, e su certe mappe consente di capire dove sta andando l'avversario.

Quote:
Il discorso vero è che l'obs con lo stealth perenne ti permette di farti i fatti degli altri senza venir scoperto(nella maggior parte dei casi), e soprattutto senza provocare lo spam di torri o unità anti aa, che oltre a eliminare la possibilità di scout precludono anche attacchi aerei: difficilmente uno si fa una torre, una cannon o un custode in base solo per sgamare un obs che non sa manco se c'è.
l'observer c'è SEMPRE. Una volta che hai raven o overseer lo trovi, se il Toss ne ha fatto solo uno è nei guai.

Quote:
Io da zerg ho una capacità di scout rasente lo zero vs terran, olre al fatto che devo fare 2 upgrade molto costosi con il rischio pure di perdere il custode.

il changeling a volte funziona ma diciamo che si dovrebbe chiamare sgamoling per avere un nome più appropriato, almeno potessi morphare in qualunque unità non robotica o in un costruttore...
infatti l'ho detto, per ora gli Zerg sono in difficoltà da questo punto di vista MA, ripeto, hanno il controllo totale del resto della mappa grazie a overlord e creep tumor.

Che poi qui nessuno faccia una queen apposta per spammare tumori è un altro discorso.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:03   #2387
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
E' già la seconda volta che vengo espulso da una partita... Perchè??? Mi ritrovo ingiustamente con una sconfitta!!!!! Che problemi ha battlenet?
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:33   #2388
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
E' già la seconda volta che vengo espulso da una partita... Perchè??? Mi ritrovo ingiustamente con una sconfitta!!!!! Che problemi ha battlenet?
Adesso sono riuscitoa terminarla una, ma quanto durerà?
Old 25-08-2010, 15:40   #2389
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
forse hai il ping troppo alto
Old 25-08-2010, 15:54   #2390
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
forse hai il ping troppo alto
Come si vede?
Old 25-08-2010, 15:59   #2391
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Come si vede?
ingame non saprei, ma comincia a vedere quanto hai di ping dal tuo ISP facendo il test qua

P.S. tutte queste cose sarebbero da thread tecnico, che ho aperto con tanta fatica
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:04   #2392
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
queen per spammare tumori

altre perle boss?!!?!?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:14   #2393
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
A mio parere la lega cadetti è semi inutile in quanto le mappe (almeno per le 10/15 partite giocate da me) hanno tutte l'ingresso bloccato.
Considerando la mancanza di possibilità di rush l'approccio è completamente differente e può portare a prediligere certe unità e tattiche fallimentari in partite di lega.
Molto più utili i forum con i loro consigli e i replays ehehe.
In fatto di replay, player forte per razza chi sono?
Se non ho capito male: iDra e Dimaga per zerg, forse whiteRA per i protoss, e per terran?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:21   #2394
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
darts tu giochi protoss non puoi proprio parlare...

ascolta l'observer c'è sempre stato anche in brood war, quindi gentilmente evita di dire che sono OP perchè SONO TROPPO VELOCI.
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:23   #2395
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Riguardo allo scouting, sempre a mio parere, i terran sono quelli con le caratteristiche migliori, è vero che lo scan costa energia ma in fase iniziale è cmq l'unico modo per vedere cosa ha in mente in nemico.
L'observer dei protoss non è disponibile immediatamente e l'overlord senza potenziamente viene massacrato prima di poter vedere qualcosa.
Certo lo scan deve essere usato con senno e nel momento giusto (non come me per intenderci) ma non si hanno contromisure. L'observer e l'overlord invece poco possono fare con una base con qualche torretta ben posizionata.
Cmq penso che la razza che soffra di più in questo campo siano gli zerg in quanto devono rischiare di perdere overlord che costa e fornisce anche supply.
Tutto da noob naturalmente
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:33   #2396
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Scusate qualcuno sa se c'è un modo per giocare almeno la campagna o i match contro il pc in locale senza connettersi tutte le volte ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 17:04   #2397
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx Guarda i messaggi
Scusate qualcuno sa se c'è un modo per giocare almeno la campagna o i match contro il pc in locale senza connettersi tutte le volte ?
Si certo, basta che alla login (senza connessione attiva) gli dici che vuoi giocare offline!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 17:31   #2398
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E che c'entra? E' sempre tier3, significa che prima di tot minuti non puoi averlo.

Falso, in certi match è necessario fare templari e pertanto la robo è una deviazione dal ramo che si è scelto. Al di là della spesa, il problema è il TEMPO.

Ovvio, ma lo scan potrebbe fornire informazioni cruciali. Io non ho detto che ci sia qualcosa di op, eh.

Falsissimo, lo scan non è statico e nemmeno dinamico... è istantaneo, che è molto meglio. Fai un observer e mettilo nella base avversaria, poi arrivano 2 banshee occultate sulla tua base... e sei fottuto per un minuto. Con lo scan ovviamente no.

Intanto è un deterrente, e su certe mappe consente di capire dove sta andando l'avversario.

l'observer c'è SEMPRE. Una volta che hai raven o overseer lo trovi, se il Toss ne ha fatto solo uno è nei guai.

infatti l'ho detto, per ora gli Zerg sono in difficoltà da questo punto di vista MA, ripeto, hanno il controllo totale del resto della mappa grazie a overlord e creep tumor.

Che poi qui nessuno faccia una queen apposta per spammare tumori è un altro discorso.
anche se dovessi immaginare di avere un obs in base difficile che vado a crare un overseer appositamente che mi costa 200 di gas per cercarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
queen per spammare tumori

altre perle boss?!!?!?
in realtà fare una seconda queen SOLO per i tumori è un pò inutile.
Fatto il primo tumore gli altri li generi dai precedenti.

una coppia di queen è molto utile soprattutto per prevenire rush di banshee senza dover fare idra o spore e per difendersi meglio da un eventuale rush di ling, usando sapientemente l'abilità di cura.

Ultima modifica di Albs77 : 25-08-2010 alle 17:33.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 17:53   #2399
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Appena vinto game contro proxy gateway

ste lamerate nn le sopporto.

goduria^2
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 17:54   #2400
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Io non riesco a vincere contro i protos Ha inizio partita mi inviano zeloti a volontà... riesco a costruire qualche marine, ma i zeloti me li massacrano Consigli?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian