|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, le dimesioni utilizzabili dei dischi singoli sono sempre inferiori al valore di targa del disco :i valori vengono espressi in byte, poi qualcosa si mangia anche con il cluster size (win di default ha 4k che cmq va piu' che bene) ecc
Nel mio caso i dischi sono da 4x 74,4 GB, ho creato un'array di 297,6 GB divisa in due volumi : 80 gb in RAID 0 (con la prima parte di tutti e quattro i dischi) che di utilizzabile su disco realmente ne restano 74,5 GB (quasi la dimensione di un disco Contento che funzi bene anche sul pci-e x4 ,, |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
beh per chiudere ecco come va su OSX
Scrittura e LEttura di un file da 16gb (per avere un riscontro piu veritiero del test). ![]() Comunque avevo fatto io un errore nella creazione del Volume....ora ho ripreso tutto lo spazio(avevo settato la dimensione minima dell'hardisk a 70gb...non so neanche quando l'avevo fatto...ma era il mio primo stripe su Areca Ciao a presto con gli SSD |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prenderei intel quasi senza ombra di dubbio ,il G2 mi pareva buono .Cmq aspetto il nuovo step sotto i 34nm e i nuovi tagli che dovrebbero essere in arrivo ...mna sti prezzi faticano a calare...!Ci sentiamo per un confronto con gli SSD
stammi bene sp99 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao.
dove hai trovato l'ARC 1210 in ita? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
...quanto costa stò mostro di scheda ??
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
280€ +iva c'e' un solo rivenditore in italia...se vi serve fate un fischio
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
Volevo chiedere innanzi tutto quale sia il rivenditore di tali controller Areca, se vuoi manda anche un PVT. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bassa padovana
|
Avrei un po di domanre da porre a voi che usate questi controller, se non vi spiace.
1) la mia scheda madre è una ASUS Maximus 2 Formula, come slot per periferiche è messa così: 3 PCI-Ex X1 2 PCI 2.2 2 PCI-Ex @ X16 (se si usano 2 vga si dimezzano) Secondo voi, potrei montare un modello ARC-1110? 2) mettiamo che non posso montare il modello ARC-1110 poichè non è compatibile con il PCI 2.2, Vale la pena spendere soldi per montare un modello ARC-1200 su PCI-Ex X1? @ BarboneNet: Ho visto che monti il modello ARC-1210 PCI-Ex X8, ma dalle caratteristiche della tua mobo, non ho visto che sia provvista di uno slot PCI-Ex X8, come hai fatto a montarlo??? Ultima modifica di Roach : 24-08-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.