|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Devi cercarti le quest e poi andare alla ricerca dell'oggetto (che spesso non si sa dove sia, quindi devi cercare e cercare
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ogni tanto prendevo qualche freccia, ma la sensazione di onnipotenza era veramente appagante Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
P.S. non sempre però sai qual è il dungeon....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non scappo davanti a nulla che non sia un mucchio di sassi.. hahahahahah!
No, dai.. è che con le altre creature non serve granchè, basta menare duro e usare bene il party.. I mucchietti di sassi sono così resistenti e i loro attacchi fanno così male che se non usi la tattica del colpisci e indietreggia presto ti ritrovi con 4 scheletri come party Con altri tipi di nemici si usa molto meno.. si attacca e massacra, i guerrieri incassano un pò.. ma gli scontri durano poco, coi sassetti si manca spesso e si fa mediamente poco danno rispetto alle botte tremende che si incassano.. quindi ognuno di 'sti pietroni dura più round di 18 rocky balboa messi assieme Per cui questa tecnica con loro non è solo utile, è INDISPENSABILE (unita magari all'uso di grate e porte per finirli) |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non si indietreggia MAI! Si avanza sempre, si avanza e si mena finchè il nemico non giace senza vita di fronte a noi!!!! (.. tranne che di fronte ai mostri sasso di D.M., naturalmente! Scherzo.. scherzo.. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per chi vuole dilettarsi: http://dmweb.free.fr/?q=node/851 http://www.ragingmole.com/RTC/ attenzione: gioco per uomini duri, col pene costantemente eretto
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 22-08-2010 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve a tutti, scusate se mi intrufolo di soppiatto a thread avviato ma volevo sapere se qualcuno ha mai provato ultima 9 e nel caso come poterselo procurare.
Io sono sempre stato un patito di ultima online, ci ho giocato veramente per anni a quel gioco, quei 5-6 anni di ultima online me li sarò fatti di sicuro. Vedendo un pò di immagini su google ultima 9 sembra una versioen 3d con la stessa ambientazione di ultima online. Ora ultima online per questioni di tempo vorrei evitarla (vorrei evitare in generale giochi online, non ho tutto questo tempo da dedicarci), però se questa ultima online 9 ha la stessa ambientazione vorrei provare a farci un giro per fare un piccolo tuffo nel passato. Ci ho giocato cosi tanto che anche adesso, a distanza di anni, mi ricordo le mappe a memoria (Minoc, Vesper, Cove, Britannia.. sono state le mie città di gioco per anni Voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Io lo ho ed è molto molto molto ostico e buggato. Purtroppo mi risulta frustrante e non sono ancora riuscito a portarlo a termine ma, per quanto ne so, non vale la metà di un settimo capitolo della serie
Ti consiglio di lasciarlo dove stà
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nel non-online come funziona? devi svolgere delle missioni? ma le abilità crescono allo stesso modo o è a livelli? potresti darmi qualche informazione in piu? |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
I più belli forse sono i 4 e 5 ma il 7 è altrettanto bello e sicuramente più alla portata, inquanto meno obsoleto. L'8 invece non è un granchè. So che ne hanno fatto delle conversioni, recentemente, che utilizzano il motore di Dungeon Siege. Potresti provare quelle
http://www.projectbritannia.com/
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Rispetto alla spesa che ti avrebbe atteso per Ultima 9...
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di legione2 : 23-08-2010 alle 01:08. |
||
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io suggerisco senz'altro gli episodi da IV a VII. In particolare, Ultima IV è stato forse il primo gioco di ruolo in cui parlare con i personaggi conta più che ammazzare i mostri Ultima IV si può scaricare dal sito Origin, è stato rilasciato come freeware, e gira sotto Windows XP con xu4 (scaricare sempre l'ultima build!) http://xu4.sourceforge.net/ Ultima V e Ultima VI hanno avuto dei rifacimenti basati sul motore di Dungeon Siege (che bisogna avere scatolato): http://www.u5lazarus.com/ http://www.u6project.com/
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I rifacimenti con DS come sono?
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Divertenti per chi conosce il contesto e magari ha già provato gli originali. Considerato poi a quanto si trova Dungeon Siege, il gioco è fatto
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ULTIMA VII - traduzione ITA
come da titolo se a qualcuno interessa è disponibile la traduzione amatoriale della Parte Uno: The Black Gate
http://ultima.oldgamesitalia.net/ previa installazione del motore Exult, provato di persona funziona anche su Vista 64Bit sulla qualità della traduzione non mi esprimo perchè in ENG sono una frana
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Posso garantire io personalmente sulla qualità della traduzione
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ah, per ultima VII (che poi era una fesseria farlo parire, ero io che sbagliavo l'exe!), so che ci son i programmi per rallentarlo perchè mettendolo su andava bene... Però chi camminava sembrava avere haste permanente!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-08-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.