|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si le macro le faccio senza LW, abbiamo vissuto fino a qualche anno fa senza LW però una volta provato lo trovi comodo per alcuni usi (inizialmente ero contrario al LW
)per la scelta del brand basta provarle in mano e prendere "la migliore". |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
devo dire che comincia a piacermi cambiare obiettivo, ma ha detto che non me li molla, in compenso me li presta tutto il tempo che serve un 28-70 un 70-210 e un 20fisso... tutti ef di 20 anni fa. per ora il piu' interessante e' il 70-210 ma devo spremere anche il 28-70 lo so, siamo un po' OT
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mi permetto di dire la mia visto che sono uno di quelli che ha fatto tutta la trafila tra varie compattine, varie bridge, per poi approdare 3 giorni fa alla mia prima reflex. ho preso usata un ottima olympus E520, kit con 2 obiettivi che coprono una focale di 14/150mm che visto il formato 4/3 diventano 28/300mm, 2 batterie, compact flash 2gb, garanzia fino al 04/2012, al modico prezzo di 400€ ( in pratica il costo dei soli 2 obiettivi ). bene, quello che ti posso dire e' che e' totalmente un altro mondo, si possono fare cose che vanno al di la delle possibilita' di qualsiasi compatta o bridge, sto imparando seguendo vari forum tipo juza o qtp e le possibilita' sono praticamente infinite, pero' molto viene da chi sta dietro la macchina, e per quello lo sai solo tu cos'e' che vorresti fare. il mio consiglio e' cercare un buon usato, magari gia un piccolo corredino come il mio in modo da poter esplorare piu' possibilita', e poi in seguito, puoi valutare se tenerlo ed ampliarlo, oppure come ha detto qualcun altro di rivenderlo perdendoci praticamente nulla.
e' una mia opinione frutto della mia personale esperienza, e per tanto va presa per quello che e' , soltanto un opnione |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' una nikon coolpix 5.1 mpx del 2007
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

)