Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2010, 21:46   #18881
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma sto gioco non è ancora morto?

a parte gli scherzi, si sa niente su patch o cose del genere? è un po' che non seguo il 3D e ancor più che non ci gioco. in 2 settimane ho giocato manco 1 ora
Madò pure io non ho giocato niente...i miei sono fuori e con casa libera tra donna, amici, feste strepitose, pokerate, mare e bluray non sto giocando da giorni
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 02:06   #18882
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
stavo giocando in una squadra esageratamente forte, così ad un certo punto decido di cambiare squadra. aspetto di morire e cambio squadra. Nel momento in cui clicco cambia fazione, una medico della vecchia squadra mi rianima (cosa alquanto strana e soprattutto rara) e mi ritrovo dietro la mia ex fazione...non ho potuto resistere, ne ho kniffati 11 prima che si accorgessero di me

Per quanto riguarda il teamkill non ci sto nemmeno io. con i nabbi mi limito ad affumicarli e mi paro davanti ai cecchini troppo camperoni ed inutili
Mi è capitato di vedere, in isla inocentes, cecchini che si restavano sulla prima collinetta, quando tutti eravamo al secondo gruppo di st. M-COM... ...ma quanti ne possono uccidere da lì? 1-2 se sono proprio bravi. Inutili all'ennesima potenza
Old 19-08-2010, 08:53   #18883
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
raga io ho trovato 2 bug sulle armi: il primo sull'ump, se ricarchi molte volte non ti fa l'azione di ricararicare ma dopo qualche secondo hai l'arma ricaricata(in quei secondi quando non si vede l'azione che ricarica lo fa davvero, tanto che l'arma è immobile ma non puoi ne sparare ne mirare
secondo moltissime volte con tutte le armi e tutti i mirini succede una cosa assurda: in pratica il mirino si allonatana e per esempio vedi sullo schermo l'immagine del mirino 4x ma è come se non avessi mirino. Alquanto fastidioso perchè per risolvere devi premere destro e togliere il mirino e ripremerlo per rimetterlo

altra cosa: quasi sempre quando entro in un server e sto per entrare in campo ho un colpo di lag di alcuni secondi che a volte ho anche in gioco
pensate: sto aggirando un nemico e mi si blocca il gioco per il lag per 3 sec, poi vedo la scena di lui che mi ammazza, incazzante no? come driver ho i 10.4a ati e ho già messo la cartella di badcompany tra le eccezioni dell'antivirus

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 09:16   #18884
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
VIP Map Pack #6

VIP Map Pack #6 is here

qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=zLX8M...layer_embedded

Panama Canal: Squad Deathmatches

Laguna Presa: Squad Rush
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 09:24   #18885
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

lo stavo per postare io
comunque che palle sempre le solite mappe...

Old 19-08-2010, 09:40   #18886
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Su questo non sono d'accordo, se si arriva a una situazione simile significa che c'è un evidente squilibrio di skill tra i due team.
Se a questo aggiungi una mappa tipo Laguna Presa, dove la base US ha una sola via d'uscita ed posta davanti ad un plotone d'esecuzione...
Correggimi se sbaglio, forse intendevi laguna alta...
Io di solito, in queste situazioni, acchiappo un quad e corro veloce zig-zagando, e dopo qualche tentativo riesco a scappare.... poi basta che gli altri facciano respawn su di me...
Un'alternativa contro mezzi schierati é il quad ripieno di c4, oppure una bella cortina fumogena, oppure 2 cecchini che fanno pioggia di mortai...
Basta mettersi daccordo in team.... molti si dimenticano che esiste la chat anche per questo
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 19-08-2010 alle 09:43.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:53   #18887
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
stavo giocando in una squadra esageratamente forte, così ad un certo punto decido di cambiare squadra. aspetto di morire e cambio squadra. Nel momento in cui clicco cambia fazione, una medico della vecchia squadra mi rianima (cosa alquanto strana e soprattutto rara) e mi ritrovo dietro la mia ex fazione...non ho potuto resistere, ne ho kniffati 11 prima che si accorgessero di me

Per quanto riguarda il teamkill non ci sto nemmeno io. con i nabbi mi limito ad affumicarli e mi paro davanti ai cecchini troppo camperoni ed inutili
Mi è capitato di vedere, in isla inocentes, cecchini che si restavano sulla prima collinetta, quando tutti eravamo al secondo gruppo di st. M-COM... ...ma quanti ne possono uccidere da lì? 1-2 se sono proprio bravi. Inutili all'ennesima potenza
solitamente io quando sto sempre sulla base precedente, faccio anche 50/1 col gol
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 11:20   #18888
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
raga io ho trovato 2 bug sulle armi: il primo sull'ump, se ricarchi molte volte non ti fa l'azione di ricararicare ma dopo qualche secondo hai l'arma ricaricata(in quei secondi quando non si vede l'azione che ricarica lo fa davvero, tanto che l'arma è immobile ma non puoi ne sparare ne mirare
secondo moltissime volte con tutte le armi e tutti i mirini succede una cosa assurda: in pratica il mirino si allonatana e per esempio vedi sullo schermo l'immagine del mirino 4x ma è come se non avessi mirino. Alquanto fastidioso perchè per risolvere devi premere destro e togliere il mirino e ripremerlo per rimetterlo

altra cosa: quasi sempre quando entro in un server e sto per entrare in campo ho un colpo di lag di alcuni secondi che a volte ho anche in gioco
pensate: sto aggirando un nemico e mi si blocca il gioco per il lag per 3 sec, poi vedo la scena di lui che mi ammazza, incazzante no? come driver ho i 10.4a ati e ho già messo la cartella di badcompany tra le eccezioni dell'antivirus
si i bug li ho riscontrati pure io... per il fatto del lag magari dipende dal tuo pc che deve elaborare molta roba... io uso i 10.7 e non ho problemi...

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
lo stavo per postare io
comunque che palle sempre le solite mappe...
si han rotto le palle...
Old 19-08-2010, 11:42   #18889
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ma non mi pare nulla di nuovo con il vip map..non c'eran gia ste cose?
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 11:48   #18890
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Madò pure io non ho giocato niente...i miei sono fuori e con casa libera tra donna, amici, feste strepitose, pokerate, mare e bluray non sto giocando da giorni
Capozz io non gioco da 2 mesi quasi!! Ieri ho provato a fare una partita e mi sentivo un nabbo!
Cmq ormai sempre le solite mappe è anche noioso, in tutti questi mesi potevano rilasciare una mappa nuova (come ambientazione almeno). Vabbè speriamo nel "Vietnam Pack" ma chissà quando esce!
Old 19-08-2010, 11:49   #18891
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Ammazza che novità con il vip map 6... Si sono sprecati
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:33   #18892
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
VIP Map Pack #6 is here

qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=zLX8M...layer_embedded

Panama Canal: Squad Deathmatches

Laguna Presa: Squad Rush
siiiiiiiiiiiii finalmente!! lo aspettavo da troppo tempo!!

ci mancava solo questa
Old 19-08-2010, 12:51   #18893
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Ammazza che novità con il vip map 6... Si sono sprecati
Quoto!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:28   #18894
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
solitamente io quando sto sempre sulla base precedente, faccio anche 50/1 col gol
non ti incazzare se ti dico ste cose
50/1 lo fai se giochi in modalità fanatico, perchè in modalità normale non ci credo che fai sti punteggi, cacchio altrimenti complimentoni
e comunque se ti spostassi in quella successiva raddoppieresti il punteggio. quelli che sono in squadra con te non si lamentano? è molto probabile che siano tutti cecchini, ma se non lo sono li costringi a farsi 4km per raggiungere le st. M-COM
Old 19-08-2010, 13:33   #18895
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
non ti incazzare se ti dico ste cose
50/1 lo fai se giochi in modalità fanatico, perchè in modalità normale non ci credo che fai sti punteggi, cacchio altrimenti complimentoni
e comunque se ti spostassi in quella successiva raddoppieresti il punteggio. quelli che sono in squadra con te non si lamentano? è molto probabile che siano tutti cecchini, ma se non lo sono li costringi a farsi 4km per raggiungere le st. M-COM
ecco, mi son sempre chiesto come mai in isla inocentes le basi non vengano spostate in avanti ad ogni coppia di mcom
Old 19-08-2010, 14:40   #18896
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
oggi mi son successe 2 cose simpatiche,
la prima
appena iniziata la partita in conquista, salgo sul cararmato, sale un altro con me partiamo.....e uno della mia squadra ci ha fatto saltare in aria..
gli ho chiesto spiegazioni..e mi ha detto che se poi mi rubavano il mezzo era difficile distruggerlo..-.-"""

e poi..è possibile che un cecchino non muoia con 4 colpi??io uscivo dal mio posto, gli sapravo niente..lui mi spara e morivo..allora mi son avvicinato e gli ho sparato da 2 metri e non è morto!come è possibile???!!
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:47   #18897
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi

e poi..è possibile che un cecchino non muoia con 4 colpi??io uscivo dal mio posto, gli sapravo niente..lui mi spara e morivo..allora mi son avvicinato e gli ho sparato da 2 metri e non è morto!come è possibile???!!
cheater!

Old 19-08-2010, 15:07   #18898
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Ma chi è il pirla che si compra sti vip pack blablabla?ma è assurdo,se uno non vuole sganciare un centesimo si ritrova il gioco gnudo?non c'è la possibilità di moddarlo come avvenne in bf2?mi sta annoiando di già e c'ho giocato solo una manciata di ore.
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:29   #18899
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Ma chi è il pirla che si compra sti vip pack blablabla?ma è assurdo,se uno non vuole sganciare un centesimo si ritrova il gioco gnudo?non c'è la possibilità di moddarlo come avvenne in bf2?mi sta annoiando di già e c'ho giocato solo una manciata di ore.
vallo a dire a quelli che hanno gli scatolotti, sul pc ste robe sono aggratisi

non si modda, altrimenti succede come in cod4, con servers crackati etc.etc.

ma stai giocando il single player o il multiplayer?! in multi puoi incazzarti, whinare, rosikare, ma di sicuro non ti annoi
Old 19-08-2010, 15:30   #18900
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
possibile che il thompson, una delle armi migliori della seconda guerra mondiale, in sto gioco graffia solo i nemici? dalla distanza non uccide e da vicino li solletica... dopo 10 solleticate muoiono... -.-

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian