|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4542 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque non so se vale la pena portare il WD TV Live in assistenza per questo problema, presumo che i tempi per la riparazione siano lunghi... :-( Qualcuno sa dirmi in che posizione si trova il sensore dell'infrarosso nel WD TV Live? |
|
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
esattamente al centro della parte nera, tra le due led luminosi. non penso che influisca più di tanto ma hai tolto la plastichina protettiva che copre i led?
io con le batterie in dotazione (new leader, acquisto dicembre 2009) riesco ad usarlo anche puntandolo in tutt'altra direzione, questo da 5 metri di distanza. quindi il problema o è nelle batterie...o altrove, ma non è normale. |
|
|
|
|
|
#4544 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Proverò anche a sostituirle con altre... |
||
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non so più cosa pensare se non che si sia un problema nel telecomando o nel ricevitore... |
|
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
Città: roma
|
boh!
se l'hai preso in un negozio fisico conviene riportarglielo no? se l'hai preso online spiega il problema e vedi che dicono.. probabile che ci perdi almeno la tua spedizione per rimandare il prodotto guasto. |
|
|
|
|
|
#4547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' arrivato il primo problema serio.
Finalmente mi è arrivato il cavo hdmi, collego wd e tv, perfetto la tv riconosce il tutto e visualizza a 1920x1080@60Hz. Lancio il primo film br-rip e si inchioda tutto nel caricamento, ovvero rotella-ingranaggio che gira minuti e minuti senza combinare niente. Cambio br-rip, provo con un wmv, con un divx, niente. Carico youtube, cerco un video comunissimo, lo apro, sempre la stessa rotella-ingranaggio che gira in loop senza caricare niente. Ora non vedo niente. Eppure l'altro giorno funzionava tutto a meraviglia. Modifiche dall'ultimo funzionamento: cavo hdmi e un po' di pulizia dall'hd che ho collegato via usb al wbtv (un mybook da 1TB da cui ho eliminato un po' di spazzatura). Cosa diamine succede? |
|
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica |
|
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Junior Member
|
L'acquisto è avvenuto in un negozio fisico. Nel caso lo volessi consegnare all'assistenza, è sufficiente installare il firmware originale, in maniera tale da non perdere la garanzia. Vero?
|
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Member
|
Ciao a tutti sono interessato a questo prodotto.
Vorrei collegarlo alla rete e fargli leggere i contenuti da un NAS. -Quindi, di cosa devo tener conto prima di comprare il NAS?? (un mio amico con il suo NAS ha avuto problemi con il flusso HD). -Mi garantite il perfetto funzionamento con il router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi?? (Ora ho il Gate 2 Plus, se mi garantite il funzionamento del''altro me lo faccio cambiare, altrimenti ne compro uno nuovo) -Ci si può fidare a guardare un film via WIFI senza incorrere in qualche problema nella visualizzazione?? Grazie! Ultima modifica di roky90 : 19-08-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo i problemi di caricamento, ho risolto con l'ultimo firmware mod Finalmente riesco a vedere tutto senza problemi. I sottoproblemi ora sono due: 1. Il wdtv anche quando spento, continua a scaldare in maniera indegna 2. quando spengo il wdtv il mybook usb non si spegne, la luce resta sempre accesa e continua a girare. Spulciando il 3d ho letto di una stringa di config, ma non riesco a capire dove e come modificarla. Any help? |
|
|
|
|
|
|
#4553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
@ivirgil
Non è normale solo 1mt di portata..io sono a circa 3mt e non ho problemi di sorta. Conosci qualcuno che ha il wd? Potresti fartelo prestare per fare qualche prova.
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
2. c'è da modificare il file di config del fw di brad, è scritto tutto nelle pagine precedenti e c'è anche il wiki sul sito di brad
|
|
|
|
|
#4555 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In mattinata ho inviato una mail all'assistenza Western Digital, vediamo se mi rispondono. |
|
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mancata lettura filmati con codec WMV2
Ciao a tutti,
come mai non legge i filmati wmv2 ed invece legge quelli wmv3? Esiste un firmware moddato che legge tali codec e se si quale? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4557 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora non mi resta che attendere l'arrivo del nuovo telecomando... posso comunque affermare che il supporto WD mi ha piacevolmente sorpreso per la velocità della risposta, l'efficienza e la disponibilità. Non mancherò di farvi sapere come si concluderà questa vicenda. |
|
|
|
|
|
|
#4558 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LT
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
@Roky90 Non avresti nessun problema con divx e film in hd a 720p, ma con il router di alice dubito che riuscirai a fare streaming di contenuti in full hd (1080p) senza problemi. L'Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi, se non erro, ha il supporto solamente allo standard g (54 Mb/s), in ambiti in cui le velocità reali sono quelle che sono non riusciresti mai a vedere in streaming, ad esempio, un film tipo questo:
Nome completo : Avatar [ITA ENG - Sub Ita+Eng 1080p].mkv Formato : Matroska Dimensione : 16,8 GiB Durata : 2h 41min BitRate totale : 14,9 Mbps <--- Larghezza : 1 920 pixel Altezza : 1 080 pixel AspectRatio : 16:9 FrameRate : 23,976 fps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.