|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#15342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Lo scambio si potrebbe fare a mio parere in quanto credo che Wall e Johnson si possano integrare meglio,credo formeresti una gran coppia!!!!e poi Agent 0 è troppo irrequieto... |
|
|
|
|
|
|
#15343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#15344 |
|
|
|
|
|
|
#15345 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi serve aiuto (strano eh?
Ho -Juwan Howard -Speedy Claxton Presi solo per fare spazio sul salary per l'anno prossimo. Vorrei scambiare Diop per arrivare ad un lungo atletico che prenda rimbalzi, che attacchi e difendi in post abbastanza bene e giovane. Ho provato con DeAndrè Jordan ma anche se è scontento ai Clips gli LA "sfigati" non lo vogliono dare a nessuno. Ho provato con Roy Hibbert ma è la stessa cosa. ho puntato su Ryan Hollins: ho scoperto che diventa FA quest'anno. Poi per memphis andrebbe bene Dudley+Diop (se ricordo bene) per Thabeet. Però Hsheem non mi convince tanto poi Dudley vorrei tenermelo per rimpiazzare Vladimir nel caso non volesse rifirmare. Diop intnaotlo scambierei con Aaron Gay o James Johnson per fare spazio per l'anno prossimo. Qualche aiuto? |
|
|
|
|
|
#15346 | ||
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
in attacco puo' anche andare...e se cedessi wall???Che ne pensate? ho detto na porcata?
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#15347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
I Wizards ad oggi pagherebbero non si sa cosa per levarsi quella testa di
Arenas e prendere un giocatore sostanzialmente di pari abilità come Johnson. Imo Wall dovrebbe essere la star indiscussa della squadra, con giovani e buoni veterani (quello che stan facendo già ora i Wizard, tolto Arenas che si vedrà cosa faranno).
|
|
|
#15348 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo qualche consiglio? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bisy, tieniti entrambi, e prendila come una sfida!
Arenas-Wall è una coppia straordinaria per tante cose, ma complicata e quindi ancor più interessante. Ovviamente il 2 lo deve fare Arenas, che non è poi così piccolo e magro...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#15350 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Associazione New Orleans Hornets
Si comincia subito cercando di rafforzare la squadra prendendo Jason Williams dai Magic a cui si danno Bobby e Devin Brown.
Dai magic viene anche preso Linton Johnson poi girato a Toronto insieme a Julian Wright e alla scelta al 1° turno del draft per Belinelli e Weems poi "scaricato". Dai T'Wolves arrivano Brian Cardinal e Sasha Pavlovic(poi "scaricato")per Peterson e Diogu. Viene preso Johan Petro dai NUggets in cambio di Brezec a sua volta acquistato dai 76ers per Marks più la 2°scelta. Viene ingaggiato Navarro dai free-agents Ora la squadra si presenta cosi: PM Paul Collison Williams G Navarro Belinelli Thorton AP Stojakovic Posey AG West Songalia C Okafor Petro Armstrong |
|
|
|
|
|
#15351 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
New Orleans_ Orlando
Prima partita contro Orlando.
Howard e company cercano subito di portarsi avanti con 2 bombe di Nelson ma NO resiste e il primo quarto scivola via sul punteggio 20-22 per Orlando. Secondo quarto molto simile al primo con le due squadre che stanno a contatto fino alla fine 39-36 per i Magic. Dal 3°quarto in poi NO prende fiducia e nonostante qualche allungo dei Magic (42-38 gioco da3 pt per Barnes) riesce a stare a contatto fino al sorpasso effettuato grazie a un'AND 1 di West che ci porta sul+ 3(49-52) poi NO tenta l'allungo grazie a 2 giochi da3 pt di Okafor e Collison fino al +9(51-60) a 1 e 57 alla fine del terzo quarto poi Posey con un 2/2 ai liberi dà il +11, si chiude cosi il 3° periodo. La musica non cambia nel 4° quando J-Will mette la trpla del 73-57 sembra fatta ma un po' di disattenzione e qualche mattonata di troppo fanno riavvicinare Orlando fino al 69-76 grazie a 2 liberi di Howard. Orlando mette pressione a NO ma non riuscirà a recuperare lo svantaggio finisce 75-80 per New Orleans che vince la sua prima stagionale. I migliori sono: Paul 23pt 3 ast 3 pr e West MVP del match chiuso con 13pt 6 rim 6 ast 5pr MAESTOSO!! |
|
|
|
|
|
#15352 |
|
Senior Member
|
secondo me (se wall è come quello che hai "modificato" tu per gli RR) metti wall come 2 e arenas come 1 e poi in difesa metti arenas a marcare sulla guardia e wall sul play... perchè in attacco wall può giocare alla iverson... spesso pure i 76ers del 2000 con snow e iverson giocavano così: in attacco Snow era play e Iverson guardia, in difesa spesso (ma nn sempre) iverson marcava spesso i play mentre snow marcava la guardia... cmq ben ritrovato albys!!
|
|
|
#15353 |
|
Senior Member
|
Raptors Playoffs 2012: ECF
![]() "Una grandissima differenza e la completa padronanza del campo da parte dei Cavs. Questo è il responso delle prime due gare di queste Eastern Conference Finals 2012. Troppo James, troppo Mo Williams e una panchina che risponde benissimo. Cleveland ospita le due partite d’apertura e le vince entrambe. Solo gara 1 ha una storia fino all’inizio del terzo quarto. Anzi Toronto parte benissimo dopo la palla a due e si porta al suo massimo vantaggio 13-5 nei primi 4 minuti. I Cavs sembrano storditi, fuori forma, spaesati e preda dell’euforia canadese. Invece incomincia a mangiare punticini su punticini con James che si sveglia proprio nel terzo periodo. Qui mette 18 punti dei 32 finali con un parziale di 41-22 a favore dei Cavs che così amministrano un ultimo periodo con dentro panchina contro panchina. Finisce 114-94. Gara 2 invece non ha proprio storia. I Cavs sono una macchina da punti sin dai primi minuti e Toronto, invece, non riesce a fare ciò che le riesce meglio: segnare. Tirerà con il 38% dal campo e non potrà contare su giocatori chiave come Bargnani e Turkoglu, totalmente fuori forma. I Cavs dilagano nei primi due quarti chiudendo praticamente i conti con un vantaggio di 20 punti a metà gara. James non deve neanche sforzarsi troppo perché Mo Williams è in serata così come il resto del team. Questa è veramente una squadra con gli occhi della tigre e non si fa riprendere neanche nell’ultimo quarto, quando giocano solo i panchinari. Unica nota positiva è un Bynum scatenato. Ma da solo non può andare lontano. Sotto 2 a 0 i Raptors ospiteranno i Cavs nella prima gara delle finali di conference giocata all’Air Canada Center. Una sconfitta chiuderebbe i giochi, una vittoria darebbe la possibilità al pubblico canadese di vedersi anche gara 4. Poi nel caso si tornerebbe a Cleveland per la bella. Ma onestamente sembra già difficile che Toronto vinca gara 3, impossibile mettere in difficoltà la squadra dell’MVP. Ad Ovest, intanto, l’equilibrio è totale. 1-1 e serie che si sposta ad Oklahoma. Lakers-Thunder è decisamente lo scontro dell’anno. Intanto i canadesi si godranno la prima finale di conference in casa".
|
|
|
#15354 |
|
Senior Member
|
Lasciate stare, troppi consigli! (STO SCHERZANDO)
Cretino come sono avevo la soluzione in squadra: Ajinca è anche C: sposto Alexis back up di Bogut, Radmanovic di Diaw e così provo anche Dudley e intanto scambio Diop per Jerome James (33 anni un anno da 6.06 mln) per farmi spazio e per essere sicuro di avere spazio per rifirmare Rubio, provare a rifirmaree Radmanovic e offrire un contratto dignitoso a Ryan Hollins, che si sposterebbe C back up. E indovinate ch squadra ci sarà come prova di questa nuova e momentanea formazione? I LA Lakers! Auguratemi buona fortuna... Si comincia! |
|
|
|
|
|
#15355 |
|
Senior Member
|
http://www.operationsports.com/game.php?id=691 perfetta fonte per tenersi aggiornati... e ci sono già altre immagini!
|
|
|
|
|
|
#15356 | |
|
|
Quote:
benchè sia contro le leggi dello spazio-tempo, a me 'sta roba dell'iniziare con un Jordan rookie che poi cambia fisicamente di anno in anno mi intrippa parecchio.
|
|
|
|
|
#15357 |
|
Senior Member
|
per fortuna che lo screenshot di Jordan da rookie è HIGHER RESOLUTION...
Sembra una faccia di 3-4 anni fa... Senza neppure il sudore, che invece abbonda sul corpo. Mah... 2Ksports graficamente continua a essere decisamente inferiore ai patcher amatoriali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#15358 |
|
Senior Member
|
si vabè i patchers scoppiano sempre la 2ksports... però c'è da dire che è anche un screen xbox, quindi dovrebbe essere un pò sotto la grafica del pc no?
|
|
|
#15359 |
|
Senior Member
|
Sì e no, nel senso che in teoria la grafica PC sarebbe migliore, ma i giochi ormai li "scrivono" per Xbox e quindi sul PC non c'è molta differenza, anzi, a volte (vedi FIFA e altri) è persino peggiore.
|
|
|
|
|
#15360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys pensi di comprarlo 2K11?
Io nonostante tutto quello accaduto con il 2K10 lo prenderò....adesso dopo le tue patch e gli aggiornamenti grafici è comunque uscito un gran gioco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

Arenas e prendere un giocatore sostanzialmente di pari abilità come Johnson. 
benchè sia contro le leggi dello spazio-tempo, a me 'sta roba dell'iniziare con un Jordan rookie che poi cambia fisicamente di anno in anno mi intrippa parecchio.