Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2010, 14:21   #981
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
Quello che dici non è sbagliato..però bisogna precisare, come tu stesso hai detto, che ci sono rivenditori che lo vendono free, ma non quelli della 3..alla fine è come voler vendere un frigorifero, ce l'ho disponibile, però te lo vendo solo con finanziamento..ma che discorsi sono?il prodotto non è che se lo compro in abbonamento è bloccato e se lo compro senza è libero, alla fine è un prodotto IDENTICO che utilizzi solo edesclusivamente a TUO favore, facendo leva sulla richiesta, obblighi le persone che le vogliono a far un abbonamento per 30 mesi...se questo vi sembra una cosa normale...
Guarda il bicchiere mezzo pieno: piuttosto che non averlo per nulla, alcuni in questa precisa fase lo propongono in abbonamento. TRE, come altri rivenditori avrebbe anche potuto alzare bandiera bianca e non renderlo disponibile sino a settembre (posso citare catene di elettronica che ora come ora non sanno nemmeno quando lo avranno ... ). Considerato che il costo complessivo dell'abbonamento per 24 mesi è grosso modo di circa 800 euro per il modello da 16GB, quanto meno chi aveva in progetto di prenderlo con un finanziamento (credito al consumo) potrebbe essere interessato.

In alternativa si può aspettare settembre o cercare in un rivenditore che lo vende libero. So per certo ad esempio che in queste ore stanno arrivando presso i vari Unieuro che dovrebbero venderli free. Ovviamente il numero delle prenotazioni da venerdì ad oggi potrebbe compromettere la disponibilità effettiva.,
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 05-08-2010 alle 14:24.
pocket è offline  
Old 05-08-2010, 14:23   #982
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
certo e tu ci credi pure? secondo te uno al telefono dice una cosa del genere? "si vendo il telefono, faccio lo scontrino da 599 ma voglio 659"

BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

se moloch scriveva "scemo chi legge" era la stessa identica cosa
Non mi piace essere preso per uno che dice "ca**ate" VISTO E CONSIDERATO che ho VOLUTAMENTE NON indicato il negozio con il quale ho avuto questa conversazione...non ho certo tempo da perdere per stare qui sul forum a scrivere "ca**ate", ho voluto raccontare la mia esperienza, ed ho sottolineato il fatto di NON avere prove contro il negoziante, non pensavo di dover registrare delle telefonate per dimostrare che una cosa è accaduta...alla fine la mia esperienza è solo una nota in più, solo a dimostrazione che in giro ci sono dei LADRI...
rispetto per favore..rispetto
Old 05-08-2010, 14:29   #983
Moloch666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
fixed

beh se allora iniziamo a dir ognuno la propria cazzata non vedo l'utilità del forum. poi magari l'utente in questione è conosciuto per scrivere balle e trolleggiare boh io non lo conosco. Di certo gente che tenta di rubacchiare ce n'è e tanta, farlo così al telefono è "strano". vediamo cosa dice il diretto interessato se risponderà.
Tengo anche a puntualizzare che registrare le telefonate non è "legale" se non si ha il consenso della persona che si stà chiamando, quindi, anche avendo registrato la comunicazione sarebbe servito a ben poco...per una cosa del genere poi...
Old 05-08-2010, 14:30   #984
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
rispetto per favore..rispetto
Quoto... qua mi sembra manchi in molte occasioni.
syscall è offline  
Old 05-08-2010, 14:38   #985
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
domanda stupida
ce sull iphone il registratore vocale?
si, sta già nella cartella utilità
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline  
Old 05-08-2010, 14:43   #986
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ragazzi voi avete trovato le custodie per iPhone 4 nei negozi?
Io ho avuto un culo assurdo, ieri mi trovavo a Lecco al mediaworld e mi sono ritrovato davanti a uno scaffale pieno di articoli per iPhone 4
La cosa strana è che ho girato tutta Milano 2 giorni fa per le custodia e non ne ho trovata una... e le trovo a Lecco
E' in silicone ed è molto gradevole, marca Puro versione nera
Pagata 12€...In attesa di quella regalata da Apple...
Old 05-08-2010, 14:57   #987
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
Ragazzi voi avete trovato le custodie per iPhone 4 nei negozi?
Io ho avuto un culo assurdo, ieri mi trovavo a Lecco al mediaworld e mi sono ritrovato davanti a uno scaffale pieno di articoli per iPhone 4
La cosa strana è che ho girato tutta Milano 2 giorni fa per le custodia e non ne ho trovata una... e le trovo a Lecco
E' in silicone ed è molto gradevole, marca Puro versione nera
Pagata 12€...In attesa di quella regalata da Apple...
All'Unieuro ho visto spuntare un espositore di prodotti cellular line interamente dedicato all'iPhone 4 in cui c'erano anche delle custodie. Per esperienze passate (del tutto soggettive) le custodie Cellular Line non mi hanno fatto impazzire e così ho guardato oltre.
pocket è offline  
Old 05-08-2010, 14:57   #988
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
È vero, con il 3G le ditate erano molte di più, e soprattutto, anche pulendo lo schermo, restava sempre uno strato di "grasso". Con l'iPhone 4 (e anche con il 3GS, immagino) è tutta un'altra storia.

Asphalt non l'ho provato, ma considerando quello che hai scritto lo depenno direttamente dalla lista. Proverò sicuramente NOVA, invece

Ps. Dopo una settimana ancora mi stupisco ogni volta che guardo lo schermo... Con l'iPhone 3G, per me il forum era "off-limits"... Dovevo zoomare di continuo e mi passava subito la voglia. Adesso è un vero piacere leggerlo (soprattutto, IMHO, con browser alternativi che permettono di caricare i tab in background, vedere i siti "a tutto schermo" senza le barre di stato, eliminare le pubblicità, stile adblock di firefox, impostare "gestures" multi-touch per passare da una scheda all'altra, andare subito a fondo pagina ecc...)
beh aspetta, asphalt comunque merita.. e costa 0,79, è in promo.. li vale tutti!

poi oh magari sono tardo io che non lo uso come si deve sto benedetto giroscopio!!
andreafitta è offline  
Old 05-08-2010, 14:59   #989
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
si, sta già nella cartella utilità
Lasciamo stare la cartella utilità che, quando ho preso l'iPhone, per 5 minuti buoni non sono riuscito a trovare l'orologio

Ero impegnato nel difficile compito di far entrare 10 pagine di applicazioni in 2 (con le cartelle), quando ad un certo punto mi sono accorto che mancava l'orologio
La cartella utilità era ben mimetizzata in mezzo a tutte le altre, e mi sono quasi convinto che per qualche misterioso motivo l'orologio fosse assente

Del resto, quando avevo aggiornato il 3G a iOS 4.0 non era comparsa questa cartella, dato che avevo ripristinato il backup del firmware precedente, per cui non ci pensavo proprio alla dannata cartella utilità

Quote:
beh aspetta, asphalt comunque merita.. e costa 0,79, è in promo.. li vale tutti!

poi oh magari sono tardo io che non lo uso come si deve sto benedetto giroscopio!!
Sì, boh... in realtà non sono un patito di giochi troppo "movimentati" sull'iPhone (corse, sparatutto ecc...).
Il massimo di dinamismo che posso concepire è Chaos Ring (che è a turni ) o Zenonia... diciamo che asphalt/nova li vorrei provare più per sfizio che altro (anche per provare un po' il giroscopio, per questo mi stavo orientando più su nova )

Ultima modifica di gotenks : 05-08-2010 alle 15:03.
gotenks è offline  
Old 05-08-2010, 15:04   #990
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Quello che dici non è sbagliato..però bisogna precisare, come tu stesso hai detto, che ci sono rivenditori che lo vendono free, ma non quelli della 3..alla fine è come voler vendere un frigorifero, ce l'ho disponibile, però te lo vendo solo con finanziamento..ma che discorsi sono?il prodotto non è che se lo compro in abbonamento è bloccato e se lo compro senza è libero, alla fine è un prodotto IDENTICO che utilizzi solo edesclusivamente a TUO favore, facendo leva sulla richiesta, obblighi le persone che le vogliono a far un abbonamento per 30 mesi...se questo vi sembra una cosa normale...
ma chi ti obbliga? stanno fuori dai negozi con il fucile puntato? "ehi tu porta il culo qua dentro che devi abbonarti. se non lo fai ti faccio saltare le cervella"

che discorsi.. e poi parliamo di CENTRI TRE o di VODAFONE ONE, non di comuni negozi di telefonia. il paragone con il frigorifero non centra NIENTE!!
andreafitta è offline  
Old 05-08-2010, 15:05   #991
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Lasciamo stare la cartella utilità che, quando ho preso l'iPhone, per 5 minuti buoni non sono riuscito a trovare l'orologio

Ero impegnato nel difficile compito di far entrare 10 pagine di applicazioni in 2 (con le cartelle), quando ad un certo punto mi sono accorto che mancava l'orologio
La cartella utilità era ben mimetizzata in mezzo a tutte le altre, e mi sono quasi convinto che per qualche misterioso motivo l'orologio fosse assente

Del resto, quando avevo aggiornato il 3G a iOS 4.0 non era comparsa questa cartella, dato che avevo ripristinato il backup del firmware precedente, per cui non ci pensavo proprio alla dannata cartella utilità
Beh dai vabbè che Apple ti fa sembrare ogni piccola cosa come una novità assoluta .. però un iPhone 5 che come novità introduceva niente meno che l'orologio era troppo

Scherzi a parte ... era ora che arrivassero le cartelle, adesso avere le home in ordine non è utopia. Spero arrivino presto anche su iPad (ottobre) perchè sino ad ora sul mio regna il caos più totale e non ricordo nemmeno cosa ho installato ..
pocket è offline  
Old 05-08-2010, 15:13   #992
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Città: Genova
Quote:
- certo che si. L'audio è di livello medio alto. Sicuramente tra i migliori della categoria e molto buono anche in vivavoce (l'altoparlante esterno mi sembra ancora migliore di quello del 3Gs).

- ti diro, è tra le considerazioni che facevo in questi giorni. A me sembra che il multitasking sia stato integrato in maniera molto riuscita. Rallentamenti per ora non ne ho constati. Maggiore comodità rispetto al passato invece si.

Due esempi della comodità sono Fring che permette di essere rintracciabile anche senza tenere aperta l'applicazione a tutto schermo ed anche con l'iPhone in stand-by e CoPilot che continua a comunicare le indicazioni vocali anche se si passa a fare altro.
ottima la possibilità di avere programmi come nimbuzz frings ecc ecc sempre "online"...

sul vivavoce è soggettivo, io ho un vecchio nokia 6630 che in vivavoce lo senti anche in mezzo al traffico col casco in testa, l'htc in vivavoce fai fatica a sentirlo a oltre 2 metri in camera tua nel silenzio...se c'è un buon altoparlante spero sia "forte" di volume, puoi sempre abbassarlo poi se lo desideri...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-08-2010, 15:31   #993
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Scusate ma io non comprendo dove sta la pubblicità ingannevole. TRE come azienda propone l'iPhone4 sia free che in abbonamento. Molti gestori privilegiano l'abbonamento per la scarsità delle scorte, altri lo vendono liberamente. E' un criterio per gestire la grande domanda.

Allora se arriva a casa un volantino di un'offerta di Mediworld e quando andate in negozio il prodotto non c'è che dite ? pubblicità ingannevole ? Non credo.

Capisco che girare è uno sbattimento ma di rivenditori che vendono l'iPhone 4 free ce ne sono. Io stesso l'ho preso libero con Vodafone, anche se molti centri Vodafone contattati dicevano che lo potevano dare solo in abbonamento.

C'è anche da dire che la situazione è questa in questa prima fase di commercializzazione. Gli stessi negozi che oggi lo vendono solo in abbonamento già confermano che a partire da settembre la vendita libera sarà possibile.

Aggiungo poi di riflettere sul periodo. Siamo ad Agosto, un periodo sfigato per un lancio. Dal mio punto di vista è già molto che non abbiano rimandato tutto il discorso a settembre perchè la maggior parte della aziende ad Agosto chiude i battenti.

Se poi uno smania, non resiste e lo vuole a tutti i costi ora, allora si sobbarchi anche l'onere di trovarselo alle condizioni che ritiente più vantaggiose (il che implica sbattimenti aggiuntivi per trovare il rivenditore che lo vende senza abbonamento ad esempio).
Io mi devo sbattere per trovare chi me lo vende free quando è un mio diritto?

Ricito quello che ho scritto precedentemente:

Quote:
Il comunicato stampa del 29 Luglio di 3 Italia inviato a tutte le testate giornalistiche espone la disponibilità di acquistare il prodotto Apple iPhone4 senza vincoli temporali ai prezzi di 599€ e 699€. Senza specificare niente a riguardo, senza dare priorità di alcun tipo. Abbonamento, ricaricabile E no-lock.
Grazie alla pubblicità che si sono fatti con il prezzo altamente concorrenziale hanno catalizzato l’attenzione di gran parte dei clienti, dirigendoli verso i propri 3 Store.
Sorpresa però! Nei negozi 3 Store non vendono il prodotto in versione NoLock, ma ti costringono a fare l’abbonamento! (tranne alcuni casi fortuiti, forse per conoscenza personale dei proprietari dei negozi, oppure mera fortuna)
La risposta di 3 Italia è che l’abbonamento ha la priorità rispetto alla vendita no-lock e i profitti sono maggiori. Bene, liberi di scegliere ciò.
Ma dove sta scritta questa priorità? Nel comunicato stampa? No! Nel sito web della società 3 Italia? No!
Allora, legalmente, non possono dare una priorità se hanno proposto diverse offerte – offerte che sono tutte a listino in maniera ufficiale.
L’articolo 1336 del Codice Civile recita quanto segue:

Quote:
Art. 1336 c.c. Offerta al pubblico
L’offerta al pubblico, quando contiene gli estremi essenziali del contratto alla cui conclusione è diretta, vale come proposta, salvo che risulti diversamente dalle circostanze o dagli usi.
La revoca dell’offerta, se è fatta nella stessa forma dell’offerta o in forma equipollente, è efficace anche in confronto di chi non ne ha avuto notizia.
Offerta al pubblico, significa che il prodotto sia in vetrina, cioè disponibile per essere visto dal consumatore. Deve inoltre contenere gli estremi essenziali del contratto, nel caso del NoLock il prezzo finale senza null’altro aggiungere.
andate su www.tre.it, poi andate sopra Prodotti. Si apre una finestra, un pop-up, alla sezione Cellulari cliccate su Come averlo in basso.
Ecco che tra le varie opzioni di acquisto compare l’opzione NoLock.
Internet non è forse una vetrina a tutti gli effetti in cui è espresso il prezzo del prodotto?
Questa è una proposta di contratto ufficiale, non ci sono scritte postille da nessuna parte che sia una proposta secondaria, subordinata all’abbonamento. È una proposta di contratto che deve solo essere accettata dal cliente. Se viene accettata, il venditore non può rifiutarsi di vedere il prodotto

Quote:
Art. 187 T.U.L.P.S.
Salvo quanto dispongono gli artt. 689 e 691 del codice penale, gli esercenti non possono senza un legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del proprio esercizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo.
Dove è possibile comprare i prodotti 3 Italia? Ufficialmente nei 3 Store, che sono i rivenditori autorizzati dell’offerta 3, agiscono cioè per 3 Italia. Di conseguenza, i 3 Store sono obbligati a vendere il prodotto anche in versione No-Lock, così come esposto in vetrina – cioè nel sito ufficiale 3 Italia.
A meno che non sia scritto in maniera chiara e precisa che l’abbonamento per 3 Italia ha la priorità rispetto alla vendita NoLock. Cosa che, però, non è scritta da alcuna parte nel sito web né in altro comunicato ufficiale 3 Italia.
Ma non lo vedi che 3 Italia l'ha fatto apposta di far così per attirare le persone nei proprio punti vendita con prezzi allettanti e poi forzarli a fare l'abbonamento altrimenti niente iPhone 4?
Old 05-08-2010, 15:45   #994
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Io mi devo sbattere per trovare chi me lo vende free quando è un mio diritto?

Ricito quello che ho scritto precedentemente:

Ma non lo vedi che 3 Italia l'ha fatto apposta di far così per attirare le persone nei proprio punti vendita con prezzi allettanti e poi forzarli a fare l'abbonamento altrimenti niente iPhone 4?
concordo. comprarlo free è un diritto. Io dico che se ti presenti coi carramba te lo vendono eccome anche senza abbonamento...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-08-2010, 15:46   #995
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
io sto con eraser
Old 05-08-2010, 15:47   #996
Moloch666
Senior Member

Quote:
ma chi ti obbliga? stanno fuori dai negozi con il fucile puntato? "ehi tu porta il culo qua dentro che devi abbonarti. se non lo fai ti faccio saltare le cervella"

che discorsi.. e poi parliamo di CENTRI TRE o di VODAFONE ONE, non di comuni negozi di telefonia. il paragone con il frigorifero non centra NIENTE!!
a questo punto mi spiego male io...HO SCRITTO: "facendo leva sulla richiesta, obblighi le persone che le vogliono a far un abbonamento per 30 mesi", nel senso, SE LO VOGLIO devo fare l'abbonamento per forza..ecco dove stà l'OBBLIGO, nessuno ha parlato di fucile o di minaccia..per favore..
Ho fatto l'esempio del frigorifero come potrebbe essere un altro tipo di articolo..una televisione, un quasiasi altro bene che non sia di "prima" necessità..

PS: QUOTO ERASER
Old 05-08-2010, 15:48   #997
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
sul vivavoce è soggettivo, io ho un vecchio nokia 6630 che in vivavoce lo senti anche in mezzo al traffico col casco in testa, l'htc in vivavoce fai fatica a sentirlo a oltre 2 metri in camera tua nel silenzio...se c'è un buon altoparlante spero sia "forte" di volume, puoi sempre abbassarlo poi se lo desideri...
Dimentica in ogni caso il paragone con HTC .. E' improponibile. Ho un Nexus One che, come altri HTC non brilla per qualità dell'altoparlante esterno. iPhone è su un livello decisamente più alto.

Se interessa ho anche dei test fatti con un iPhone 3G posso dire che iPhone 4 ha una qualità migliore specie in gamma medio-alta. Il suono è più equilibrato e il volume massimo un po' più alto. Il precedente modello invece ha un suono più chiuso in alto e un po' più gonfio nella parte bassa dello spettro.
pocket è offline  
Old 05-08-2010, 15:48   #998
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Arrivato il mio Iphone lo vado a prendere
Old 05-08-2010, 16:08   #999
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Arrivato il mio Iphone lo vado a prendere
Dove?
buglis è offline  
Old 05-08-2010, 16:38   #1000
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Dove?
Negozio di Villa Verucchio... mi aveva assicurato che sarebbe arrivato subito... non ci credevo... oggi mi chiama che è arrivato

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian