|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L' iPhone finora l'hanno aggiornato più o meno regolarmente in estate, e le vendite gli hanno dato ragione: perchè dovrebbero cambiare ? Certo, tutto è possibile, ma non mi sembrerebbe logico ... |
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#905 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao a tutti!
comprata bumper della case mate ieri sera, posso affermare con certezza (dovevo provarlo personalmente) che con la bumber l'antenna non perde segnale. |
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Venerdì erano disponibili in diversi colori... Compreso trasparente cm l'ho preso io
Quote:
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000 Ultima modifica di fat4l : 05-08-2010 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
altra cosa: è il primo smartphone che ho... è normale che prenda meno dei cellulari normali?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
http://buyersguide.macrumors.com/ sono tutti sui 6-7 mesi. E' vero anche che su quella pagina dicono che il ciclo dell'iPhone è di 7 mesi Cmq io non ci vedrei niente di strano in piccoli aggiornamenti più frequenti, più memoria oppure una fotocamera con più megapixel. Staremo a vedere.
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
le proposte ci sono: abbonamento o telefono free; il problema è che ufficialmente ci sono entrambe, in pratica esiste solo la prima e gli stessi gestori consigliano sottobanco ai rivenditori di vendere i telefoni in abbonamento. che presa per il culo è? che mettano solo le offerte con abbonamento allora... è come se andassi a comprare un chilo di mele e il negoziante ti dicesse: te le vendo solo se torni a servirti per 30 mesi da questo negozio, altrimenti no... |
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ancora "Verifiche in corso"
|
|
#911 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Ma se tipo vado a Lugano si trova?
Il lancio in svizzera quando c'è stato? bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
|
|
|
|
#912 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
Poi sul fatto che un venditore può vendere al prezzo che vuole ci sarebbe da discutere moltissimo ma non è questo il 3ad adatto.. sulla svizzera onestamente non sono informato su come funziona l'acquisto. Di certo la benzina costa nettamente meno, le volte che sono andato alla dogana un bel sorriso e sono passato più veloce che col telepass al casello. Qualcuno viene controllato e se trovano un prodotto acquistato regolarmente con scontrino in svizzera non so cosa possono/devono fare. Nel caso volessi andare a prenderlo li mi informerò prima..
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono negozi della tre che vendono a prezzo pieno, altri non vendono proprio, solo abbonamento. stessa cosa per vodafone. il negozio non vende? non andarci e cercane un altro. il problema sono le scorte limitate, e GIUSTAMENTE il venditore sfrutta questo fattore a suo vantaggio, cercando di legare la potenziale clientela con un abbonamento piuttosto che con un acquisto one shot. a te la tre o la vodafone, cosi come il fruttivendolo non devono NULLA. tu hai la libertà di scegliere se a) aspettare che ci sia disponibilità b) cedere e fare l'abbonamento c) non comprare d) cercare meglio (come ha fatto mio fratello che il telefono l'ha trovato e l'ha comprato senza battere ciglio sul perchè o il percome) come si dice dalle mie parti, se l'va ben, va ben inscì, se l'va ben no, va a dar via il cul e comunque il discorso bene di lusso centra eccome. non sta scritto da nessuna parte che la apple sia OBBLIGATA a rendere disponibile lo stock necessario a soddisfare tutte le richieste. certo, farlo è nel suo interesse, ma se non riesce non riesce. non sta scritto da nessuna parte che la tre sia obbligata a.. obbligare i centri tre a rendere disponibili tutte le opzioni. non ti sta bene? perfetto, stai con un altro gestore e per coerenza non prendere nulla in negozi della tre. |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA se moloch scriveva "scemo chi legge" era la stessa identica cosa
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
no ma è un discorso più generale per carità ci sono venditori e venditori non è solo questo. C'è da chiedersi, guardando la tabella già postata coi costi di iphone di tutti i paesi, perchè in italia costa di più che da tutte le altre parti, lo stesso e identico prodotto, e siamo uno dei paesi europei con stipendi medi più bassi e tasse più alte. A questo non trovo spiegazione. e se a poche centinaia di km da qui la stessa cosa la vendono a 660 non vedo il perchè io la debba pagare identica 120 euro in più...
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
da un'altra parte ci andrei pure, se non fosse che la maggior parte dei negozi (anche tim e vodafone) fanno la stessa cosa...
nessuno dice nulla, anzi lo trovate anche normale, evidentemente vi piace farvi prendere per il culo il discorso delle scorte è ridicolo, se un negozio ha 5 terminali (esempio), devo essere libero di acquistarlo come voglio perché IL GESTORE STESSO ha dichiarato ufficialmente (sul listino, sui comunicati stampa, sulle pubblicità, ecc. ecc.) che i telefoni sono disponibili anche slegati da abbonamento; non sta scritto da nessuna parte che i clienti che vogliono l'abbonamento hanno la precedenza... se dev'essere così, che lo comunichino ufficialmente e mi regolo di conseguenza (non comprandolo). |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.