|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() su altri forum dicono che i prezzi non sono così convenienti come sembra, non so a chi credere sinceramente
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ora ce l'ho anch'io! ieri leggevo che qualcuno vedeva la rotellina del tethering girare... succede anche a me... come faccio a disabilitarla?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Sono stanco scusate...
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
più avanti penso di farla...anche se non penso prima del 2011..
|
|
#886 |
|
Senior Member
|
hai attivo il piano per il traffico dati?
|
|
#887 |
|
Senior Member
|
si, ma adesso ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete... ed ora vedo "spento"... bene.
è fantasticoooooooooooo!!!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
quanto avete resistito prima di togliere le pellicole?
perchè nel iphone case program non è possibile scegliere bumper colorati?
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
che triste... lo volevo verde.
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
penso lo si potrà acquistare anche se ora come ora non sono disponibili...chissà perché...
|
|
#893 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ancora non ci ha spiegato perchè non dovrebbe installare la 4.0.1 ... Quote:
Poi ti hanno già fatto notare l'assurdità di quanto hai detto. Quote:
![]() Quote:
Tieni conto che su molti mercati iPhone 4 arriverà non prima di settembre inoltrato, per cui mi sembra strano a gennaio un nuovo modello ... Tanto più che questa "antennagate" (nome ridicolo: ma la gente lo sa che Watergate era un albergo ??? ) è una maretta da forum geek, perchè fuori il telefono vende come il pane. Chi glielo fa fare ad accelerare i tempi ?Vedremo ... |
||||
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Qualcuno ha qualche altro consigno in merito... in cerca della pellicola perfetta...
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Non mi stupirei se alla fine fosse anche una produzione di "secondo livello", nel senso che pure la gomma/plastica usata non sia quella usata nei Bumper che sono in vendita. Basta pochissimo con le mescole plastiche... qualche shore in meno o peso specifico inferiore, ed ecco il bumper economico Infatti arrivano pure imballati in un sacchetto di nylon. |
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E' ragionevole però riflettere sul ciclo di rinnovo dell'iPhone che potrebbe passare da annuale a semestrale. Non sarebbe una follia se consideri che anche tutti i computer Apple sono aggiornati quasi due volte l'anno. Aggiornare due volte l'anno l'iPhone non sarebbe una follia, l'importante è non cambiare il design ogni anno, esattamente come i computer Apple. La gente "normale" neanche sa che c'è stato un aggiornamento perché da fuori i computer sembrano sempre uguali Ormai c'è anche più concorrenza, forse è necessario tenere un passo più svelto. Il fatto che in alcuni paesi l'iPhone sarà lanciato a settembre conta poco, l'iPhone 4 è stato lanciatito giugno negli USA. Poi magari è tutto falso, però non mi sembra così manifestatamente impossibile.
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Primo gruppo di risultati sulla ricezione da integrare con successive prove:
Operatore Wind sia per l'iPhone 4 che per il Nexus One, connessione 3G attiva. Le SIM erano 2 quindi la valutazione è stata fatta in contemporanea. Nella zona in cui mi trovo che non brilla per intensità di segnale, il comportamento dei due smartphone è stato identico. L'attenuazione è presente su entrambe gli smartphone quando li si impugna con una mano coprendo la zona dell'antenna. In condizioni normali (poggiato sul tavolo) entrambe segnano un'intensità del segnale che coincide con la metà della scala. Per ora non ho riscontrato niente di anomalo nella ricezione dell'iPhone 4. Provo con altri operatori avendo come paramentro il Nexus One che mi sembra sia al di fuori di ogni sospetto (anche se non il top della categoria in fatto di ricezione).
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
- sull'antennagate... anche a me sta cosa fa troppo ridere... sexgate, antennagate, caccagate... ma.. allora è plausibile che qualcuno sia intimamente convinto che il watergate fosse uno scandalo legato all'acqua??
- sull'antenna.. (serio).. ottimo post pocket, però ho l'impressione che la scala dell'iphone risulti comunque farlocca, e non necessariamente "per eccesso". ieri sera navigavo a casa di un amico e segnava una tacca in 3g. ciònonostante era una scheggia e non ha dato il benchè minimo segno di rallentamento - sulla tre e sulla sua politica di prezzo. la tre ha tendenzialmente dichiarato che INTENDE vendere gli iphone a una manciata di euro in meno rispetto ai prezzi di apple e degli altri operatori. fermo restando che nessuno li obbliga e che comunque quella della tre è una dichiarazione di intenti alla quale gli store non sono necessariamente vincolati, un venditore è libero di fare quello che gli pare e piace, se resta nella legalità. se uno va in uno store e paga 900 euro l'iphone 4 con regolare scontrino, lui è un pollo, mentre il negoziante è poco lungimirante perchè nessuno tornerà da lui. ma non ha fatto assolutamente nulla di immorale ne tantomeno illegale. a me leggere della gente che si indegna mi fa veramente ridere. - sulla svizzera. in teoria non si può portare in italia un iphone dalla svizzera, che come noto non aderisce all'ue e aderisce a shengen (tra l'altro ultimamente quasi per niente, visto che sono state ripristinate quasi tutte le dogane) solo per quanto riguarda le persone e NON i beni.. poi oh.. fate vobis. |
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Detto questo, se è vero che sono inattendibili i valori intermedi, lo è almeno quello dell'estremo inferiore, ovvero: se non prende in assoluto, non prende. In zone con poco campo, i due smartphone, coprendo la zona dell'antenna con la mano, sono arrivati a zero tacche nello stesso lasso di tempo. Questo è un dato che dal mio punto di vista è piuttosto confortante, perchè il comportamento tra iPhone 4 e Nexus One è analogo e non mi sembra che con il Nexus One si sia gridato allo scandalo. La prossima prova la farò con 2 schede 3. Sino ad ora non posso che confermare che il polverone è stato molto più grosso del dovuto. - Concordo anche su questo punto. Si tratta pur sempre di un genere di "lusso", non certo di pane o acqua per cui vale la pena fare le crociate come le stanno facendo alcune associazioni di consumatori. Le ipotesi di azioni legali contro TIM e Vodafone che hanno proposto in taluni casi abbonamenti per consentire l'acquisto dell'iPhone 4 sono molto fuori luogo in un libero mercato in cui un negoziante propone e il pubblico sceglie se accettare o meno la proposta. Cos'è ? l'iPhone è diventato una sorta di respiratore artificiale indispensabile per la vita umana ? Non mi sembra. Chi vuole accetta le attuali proposte e compra, chi non le accetta aspetta che il mercato cambi o guarda oltre. Proposte di vendita non significa nè estorsioni, nè truffe mi sembra.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 05-08-2010 alle 01:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

I'm a MAC
) è una maretta da forum geek, perchè fuori il telefono vende come il pane. Chi glielo fa fare ad accelerare i tempi ?