|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io in azzienda ne ho parecchi di dell dai desktop ai portatili e non vedo dove siano marci o abbiano materiali scadenti visto che ci sono molti marchi molto peggio, mi avessi detto pakardbell o acer capirei ma dell mi sa che ti sei fumato qualcosa, anche perchè rimane una delle marche migliori come materiali costruttivi. Poi mi paragoni i lamierini di apple che se li maltratti un po ri rovinano che è un piacere poi mi sa che è meglio cambiare discorso. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quelli purtroppo Apple li mette di Default ovunque, deve averne in casa un pò troppi da smaltire -_-''. Che ci vuole a montare un 7200?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si rovinano? Ma dove? I Mac? Certo se ci passi con un cacciavite sopra -_-'' (ma come tutte le cose... mica sono indistruttibili) Io dall'iBook G4 tratto i Mac a pesci in faccia lanciandoli a destra e manca e non si sono mai rotti. Eccezione fatta per il PRO 15'' ALU che ha avuto una ammaccatura sul case esterno, cambiata successivamente. Poi se mi parli di righe ecc, ci mancherebbe altro... Ed è dal tempo degli iBook G4 che sinceramente non trovo un notebook con le placche in acciaio al suo interno per evitare rotture, anti-student-broken |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
C'è gente che compra ancora computer apple?? Ossignore..... Eunuchi castrati e contenti, beati loro, ah già hanno il minimal unibody loool
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Il nesso che intendevi l'ho capito, infatti io l'auto che ti vendo di 10 anni fa è a km 0 che credi, nuova come uscita dalla fabbrica, mica ti ho detto che ti vendo un'auto usata. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Varese ogni anno fanno il teatrino di Zelig, potresti presentarti, magari ti prendono |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Vorrei far notare che poi non esiste solo l'alternativa Dell, anche Asus propone una soluzione sciccosa e compatta (Essentio CS).
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è possibile che non ci si arrivi che sia tutta una questione di gusti e di disponibilità economiche delle persone? Ognuno sarà libero di spendere 799 euro per un Mini? Come ognuno è libero di spendere 300 per un Dell, 400 per un Acer e 600 per un Asus... no? Ciò non toglie che 799 € siano veramente tantini... (giusto per tornare in topic...) PS. la citazione latina potevi evitarla... la trovo provocatoria e inutile |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bello, ma per quella cifra mi faccio un mini itx strapompato.
Mi chiedo che mercato abbiano questi cosi. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Quote:
Comunque sia se si compra un pc di questa fascia per poi metterci 16 GB di ram probabilmente si è sbagliato prodotto imho. Lo stesso vale se costa 700euro. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Esteticamente stupendo ed è veramente piccolo per l'hardware che c'è dentro ma il prezzo è troppo alto... e poi manca il lettore bluray... ma porca putt... ma come si fa??? penso che il 50% dei potenziali acquirenti decida di non comprarlo solo per questa mancanza (io compreso)
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS. ti costerebbe più la RAM del Mac |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
troppo vicino ai prezzi degli Imac entry level, che a questo punto convengono dato che per 300 euro in più porti a casa un sistema all-in-one con monitor da 21,5" led, CPU aggiornate ai tempi e GPU Ati dedicata. Peccato perchè quando uscì era un prodotto interessante ad un prezzo alto ma abbordabile.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che questo forum non è un sistema apple, chiuso e da jailbreakkare, qui c'è libertà di parola, e io esprimo la mia opinione, poi se ti senti offeso perchè usi sistemi apple anche come materasso per dormire che ci posso fare? La mia opinione la esprimerò sempre. iCiaooo |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque di alternative pc ce ne sono a iosa basta sciegliere, con hw e sw migliore e prezzi piu bassi, il vostro discorso poteva andare bene 4 anni fa meglio aggiornarsi ogni tanto, o almeno guardarsi un po attorno, farsi prendere a pesi in faccia non è molto bello, poi per i gusti estetici ognuno fa quel che vuole non è problema mio. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai il 50 e 50 di possibilità di prenderla giusta... forse. Se invece parli del resto di Applicativi... beh li è un discorso troppo ampio da affrontare qui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

forse mi sono espresso male.