Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 19:54   #18281
Bullit
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
1- basta bf:heros

2- non lo sapevo
1) Menomale, tuttavia a Heroes ero livello 3, oggi c'ho rigiochicchiato un po' e sono passato a 5...ma su bf.com/veteran non ne vuole sapere di riconoscermi Heroes, vede solo Bad Company 2...evidentemente devo aspettare ancora, oppure passare altro tempo su Heroes (che due palle)
2) lol beh sono felice che l'hai appreso da me :P
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Toh... ci gioco da quando è uscito ma solo oggi ho imparato a cosa serve quel benedetto tracer dart...
ma lol...beh cmq effettivamente è tosta usarlo bene, io calcola che ogni volta che si presenta una situazione del genere aspetto e spero che qualche buon geniere più skillato di me spari il dart sul determinato veicolo, ma raramente i giocatori riescono ad azzeccarci col dart (peggio ancora direttamente col lanciarazzi); eppure giorni fa ho beccato un chopper col lanciarazzi che non ha bisogno dei dart, ma è tutta questione di "fattore c" imho.

Ultima modifica di Bullit : 01-08-2010 alle 20:00.
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:55   #18282
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Toh... ci gioco da quando è uscito ma solo oggi ho imparato a cosa serve quel benedetto tracer dart...
Ovviamente non riuscirò mai a tirare giù uno di quei maledetti elicotteri che infestano Atacama (maledetti gli sviluppatori per averli messi, rovinano completamente la mappa, ci vorrebbero rpg a ricerca di default per equilibrare quel maledetto marchingegno volante... ), però ora almeno so che quella inutile pistolina ad aria compressa serve a qualcosa
a parte che nel 90% dei casi l'elicottero dura pochi minuti perchè quelli che lo sanno usare bene sono proprio pochi....poi volendo c'è l'at4 che ha la ricerca manuale
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:58   #18283
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bullit Guarda i messaggi
1) Menomale, tuttavia a Heroes ero livello 3, oggi c'ho rigiochichiatto un po' e sono passato a 5...ma su bf.com/veteran non ne vuole sapere di riconoscermi Heroes, vede solo Bad Company 2...evidentemente devo aspettare ancora, oppure passare altro tempo su Heroes (che due palle)

ma lol
se non lo accetta devi andare sulla chat di supporto EA che te lo sbloccano
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:23   #18284
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
1) Menomale, tuttavia a Heroes ero livello 3, oggi c'ho rigiochicchiato un po' e sono passato a 5...ma su bf.com/veteran non ne vuole sapere di riconoscermi Heroes, vede solo Bad Company 2...evidentemente devo aspettare ancora, oppure passare altro tempo su Heroes (che due palle)
.
Non lo vedeva nemmeno a me BH con un account vecchio di 1 anno,ma ho sistemato tutto qui in 5 minuti customersupport.ea.Logghi con l'account del profilo EA e in tempo reale ti sistemano tutto , l'unica cosa è che il servizio è solo in inglese.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:26   #18285
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:

ma lol...beh cmq effettivamente è tosta usarlo bene, io calcola che ogni volta che si presenta una situazione del genere aspetto e spero che qualche buon geniere più skillato di me spari il dart sul determinato veicolo, ma raramente i giocatori riescono ad azzeccarci col dart (peggio ancora direttamente col lanciarazzi); eppure giorni fa ho beccato un chopper col lanciarazzi che non ha bisogno dei dart, ma è tutta questione di "fattore c" imho.
Io mi sto specializzando col tracciante, cerco di usarlo il più possibile perchè da molta soddisfazione. Ieri ad atacama ho fatto fuori tre elicotteri nella stessa partita. Sicuramente non erano dei gran piloti.
Old 02-08-2010, 00:06   #18286
Bullit
Member

Iscritto dal: Mar 2007
@Matalf @Progmatrix: grazie mille raga, sapevo che potevo contare su di voi; ho pure creato un nuovo personaggio, raggiunto al volo livello 4 ma continua a non vedermi Heroes nella pagina dei veterani...menomale che ci siete voi
Adesso provo al volo, per l'inglese non c'è problema, me la cavo alla grande

@dobion: bella lì

EDIT: fantastico, ho risolto proprio come m'avete detto voi raga, l'operatore è stato impeccabile, ovviamente ha capito al volo di che si trattava dato che di ste segnalazioni ne avranno già ricevute un fottio. M'ha detto che ha dovuto fare dei cambiamenti necessari al mio account per poter attivare lo stato di veterano...voi sapete mica in che consistono ste modifiche (mica per qualcosa, ormai è tutto risolto...è solo pura curiosità). Più che altro mi piacerebbe sapere se ho sbagliato qualcosa io o se, visto che non sono l'unico ad aver avuto sto problema, magari è proprio un "difetto" del programma "Veteran" di BF.
In ogni caso, grazie mille ancora una volta, è un piacere come sempre. Buon BF a tutti! Io intanto vado subito ad imbracciare il mio M1 Garand della Seconda Guerra Mondiale XD

Ultima modifica di Bullit : 02-08-2010 alle 00:45.
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 00:43   #18287
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
@Matalf @Progmatrix: grazie mille raga, sapevo che potevo contare su di voi; ho pure creato un nuovo personaggio, raggiunto al volo livello 4 ma continua a non vedermi Heroes nella pagina dei veterani...menomale che ci siete voi
Adesso provo al volo, per l'inglese non c'è problema, me la cavo alla grande

@dobion: bella lì
SE VAI NELLA CHAT LIVE DI EA L'OPERATORE TE LO SISTEMA SUBITO,
io ho fatto così e in 2 min ero veterano
Old 02-08-2010, 07:17   #18288
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
raga il problema che non si riesca ad aggiungere la gente nella lista amici mi sta alterando parecchio
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 08:44   #18289
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
raga il problema che non si riesca ad aggiungere la gente nella lista amici mi sta alterando parecchio
non è che magari hai già raggiunto quota 20 amici?

per ora a me ha sempre notificato le richieste puntualmente...
Old 02-08-2010, 08:46   #18290
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
non è che magari hai già raggiunto quota 20 amici?

per ora a me ha sempre notificato le richieste puntualmente...
in lista ho solo 3 amici
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 10:28   #18291
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Ieri dopo una vita ho ripreso in mano battlefield!
le prime 2 partite non sono andate un granchè ma poi mi son ripreso abbastanza ho anche appreso che le mappe di conquest si possono giocare rush! però non le trovo granchè stimolanti... da migliorare imho.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Ovviamente non riuscirò mai a tirare giù uno di quei maledetti elicotteri che infestano Atacama (maledetti gli sviluppatori per averli messi, rovinano completamente la mappa, ci vorrebbero rpg a ricerca di default per equilibrare quel maledetto marchingegno volante... ), però ora almeno so che quella inutile pistolina ad aria compressa serve a qualcosa
serve si! con quella ci tiro giu un sacco di elicotteri e di carri! non scordiamoci dei carri!
sai quanti si prendono male quando son tracciati e l'abbandonano a 30 di vita residua?

poi è troppo comodo mirarli attraverso rocce o pareti e poi sparare in cielo e vedere la scritta delle kill ke hai fatto

Quote:
Originariamente inviato da dobion
Io mi sto specializzando col tracciante, cerco di usarlo il più possibile perchè da molta soddisfazione. Ieri ad atacama ho fatto fuori tre elicotteri nella stessa partita. Sicuramente non erano dei gran piloti.
eheheh anche io ieri...ma su Atacama Desert ieri uno mi sparava col suo mitrozzo da bravo medico ( ) mentre io ero sull'eli e me lo tirava giù a vista d'occhio!
a niente son servite le manovre più spericolate (è parecchio più maneggevole l'eli ora )..

che mix di mitraglione + perk deve avere uno per far così per abbattere gli eli?
qualcosa tipo M60+magnum+ bonus proiettili rinforzato?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 10:47   #18292
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
Ieri dopo una vita ho ripreso in mano battlefield!
le prime 2 partite non sono andate un granchè ma poi mi son ripreso abbastanza ho anche appreso che le mappe di conquest si possono giocare rush! però non le trovo granchè stimolanti... da migliorare imho.

serve si! con quella ci tiro giu un sacco di elicotteri e di carri! non scordiamoci dei carri!
sai quanti si prendono male quando son tracciati e l'abbandonano a 30 di vita residua?

poi è troppo comodo mirarli attraverso rocce o pareti e poi sparare in cielo e vedere la scritta delle kill ke hai fatto

eheheh anche io ieri...ma su Atacama Desert ieri uno mi sparava col suo mitrozzo da bravo medico ( ) mentre io ero sull'eli e me lo tirava giù a vista d'occhio!
a niente son servite le manovre più spericolate (è parecchio più maneggevole l'eli ora ).
.

che mix di mitraglione + perk deve avere uno per far così per abbattere gli eli?
qualcosa tipo M60+magnum+ bonus proiettili rinforzato?

beh ecco chi si rivede,

cmq si il medico riesce ad abbattere anche gli elicotteri con la mitragliatrice, io di solito uso la classica g36 (per avere le 2 granate) e si abbattono senza troppi patemi oppure dardo +m2cg
Old 02-08-2010, 11:40   #18293
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da !fazz
beh ecco chi si rivede,
hey! ciao!
quando ti va di giocare scrivimi! se posso vengo volentieri!

Quote:
cmq si il medico riesce ad abbattere anche gli elicotteri con la mitragliatrice, io di solito uso la classica g36 (per avere le 2 granate) e si abbattono senza troppi patemi oppure dardo +m2cg
azz ma c'è qualcosa che il medico non riesce a fare tank permettendo?
a parte ressare chi ne ha bisogno quando ne ha bisogno?
(e non solo come scudo umano per far punti?)
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 11:49   #18294
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
azz ma c'è qualcosa che il medico non riesce a fare tank permettendo?
pare che non possa usare il c4 ....
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 13:35   #18295
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
pare che non possa usare il c4 ....
e neanche le mine cinetiche
Old 02-08-2010, 13:41   #18296
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ben oltre 300H di game
eheh guarda è l'unico gioco che ho, quindi quando voglio giocare gioco a bc2
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 14:37   #18298
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
sentite questa:http://multiplayer.it/notizie/79549-...-of-honor.html
e leggete il secondo commento
pienamente daccordo

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 16:23   #18299
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
sentite questa:http://multiplayer.it/notizie/79549-...-of-honor.html
e leggete il secondo commento
pienamente daccordo
Io spero in BF3 e spero che non sia come bad company 2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 16:41   #18300
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io spero in BF3 e spero che non sia come bad company 2
BC2 poteva essere il top per l'online se solo avesse dei veri server dedicati. BF3 molto probabilmente sarà strutturato come BC2 (aggiornamento del Frostbite al 2.0 e servers in mano alla DICE: accoppiata che non mi piace). Quando uscirà potremmo sciacquarci la bocca come si è fatto con BC2 dalla prima pagina alla 918esima
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian