|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Windows 7 Genuino
Buongiorno a tutti,
Spero che il titolo non faccia attiri attenzioni sul metodo per crackare W7 poichè non è questo il problema. La domanda è questa: Ho installato una versione di Windows 7 Professional 64bit su un pc, l'ho attivato momentaneamente con una crack in attesa che mi arrivi il DVD originale con il codice di attivazione, product key, etc. Adesso, quando mi arriverà il DVD posso evitare di formattare tutto? anche se sono passati 30 giorni? Adesso entro sul pc andando su Windows 7 XE Loader all'avvio, dopo, dovrò andare su Windows 7 e attivarlo da lì? Se effettuo l'aggiornamento con il DVD (che peraltro è lo stesso S.O.) dopo perdo i dati? Ho provato a cercare le risposte su Google, ma qualsiasi cosa io cerchi trovo solo modi per attivarlo con la crack... Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Specifico
Specifico una cosa: la copia di windows 7 professional non l'ho scaricata tramite torrent o il mulo, ma ho utilizzato il canale ufficiale microsoft universitario, solo che sul computer fatturato non è una licenza valida.
Grazie ancora... |
|
|
|
|
#3 |
|
|
Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema
Cambia "Product Key" |
|
|
#4 |
|
Member
|
Posso fare questo anche finiti i 30 giorni??
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ma di quali 30 giorni parli se dici che lo hai attivato già anche se illegalmente ?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ovviamente l'attivazione è momentanea, ma per modificare la product key, non devo tornare su Windows "originale"?
Quando si attiva illegalmente si forma come un dual boot: 1) Windows 7 e 2) Windows 7 XE. Per tornare alla versione originale bisogna andare sulla prima. Per questo parlavo di 30 giorni. Posso farlo anche da quello illegale? Volevo tornare alla legalità |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma che versione universitaria è scusa?
Quella che sto usando io si è attivata senza problemi con la key fornitami da loro, a te non l'hanno fornita? |
|
|
|
|
#8 |
|
|
Non ti capivo perchè non conosco il metodo che hai usato perciò non ti posso rispondere. Se attendi il dvd originale la cosa migliore da fare è un bel format e installare da zero. Non è un lavoro così difficile se si ha un HD ben organizzato.
Si installa il S.O. e i software che si usano. |
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi hanno fornito la key, ma non volevo attivarla perchè ho comprato il dvd originale per il pc del lavoro.
Per quanto riguarda la formattazione volevo evitarla perchè c'ho passato 4 ore l'altra volta e vorrei evitare. L'hard disk è organizzato ma solo per emergenza. L'aggiornamento non è possibile?? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
aspettavi che ti arrrivava il dvd originale e basta
|
|
|
#11 |
|
Member
|
La spiegazione sarebbe lunga e con poco senso pratico. Diciamo che ho voluto provare ad usare la crack e capire soprattutto su cosa si basava, etc etc.
Fatto sta che la situazione è questa... spero di non dover davvero formattare perchè potrei impazzire... E' abbastanza noioso formattare soprattutto perchè tutti i programmi devono lavorare di nuovo a pieno... Ci sono idee riguardo al problema?? "Attivare la copia di windows 7 professional dopo la scadenza dei 30 giorni (SENZA FORMATTARE)" Ultima modifica di ivan.ti : 15-07-2010 alle 18:07. Motivo: Contro Regolamento |
|
|
|
|
#12 |
|
|
Ora sei completamente OT
Addio |
|
|
#13 |
|
Member
|
Intendi Off-Topic? Non so che intendi... Che significa?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Scusate... credo di aver capito...
In ogni caso se riformulassi la domanda sarebbe più generica: "Attivare Windows 7 Professional (SENZA FORMATTARE) dopo la scadenza dei 30 giorni di prova." Sarebbe regolamentare questa domanda... Mi scuso per prima ma ho notato solo ora l'indicazione sul regolamento "anti-crack". Scusate ancora. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggi il regolamento generale e di sezione prima di aprire un thread, in modo da evitare certe richieste
Sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.