Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2010, 15:21   #16921
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
PS
sì, steam = furto!
Bè questo non è vero sempre, ogni tanto ci sono delle offerte da leccarsi i baffi!
Old 13-07-2010, 15:25   #16922
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Bè questo non è vero sempre, ogni tanto ci sono delle offerte da leccarsi i baffi!
Bioshock lo presi lì a 5€ infatti..

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:52   #16923
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
mi sa che hai davvero bisogno di informarti

punk baster funziona bene? è dai tempi di quake che è una cavolata passarei suoi controlli.... informati

è pieno di cheats undetected in rete.. informati anche su questo

il PB non fa screen 24h/24... quindi non vengono presi tutti e soprattutto ci vuole un po' prima che se ne accorga!

altro, non ho mai detto di voler i soldi indietro. quindi inventati le cose in qualche altro forum. grazie
E allora continua pure a credere quello che vuoi. Forse questo è il tuo primo fps online visto che ignori completamente quale sia la situazione degli altri fps nei fun. Poi è ovvio che ci siano cheat undetected... in tutti i giochi ci sono i cheater ma BC2 in confronto ad altri (anche piu' quotati) sta messo molto meglio, ma molto molto.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:08   #16924
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
inutile lamentarsi dei cheaters non esistono giochi senza cheaters,come non esiste anti-cheats perfetto
Old 13-07-2010, 16:40   #16925
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
bene bene platino col gustav che sommato al platino coi carri pesanti da anche l'insignia...come on!!
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:48   #16926
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
E allora continua pure a credere quello che vuoi. Forse questo è il tuo primo fps online visto che ignori completamente quale sia la situazione degli altri fps nei fun. Poi è ovvio che ci siano cheat undetected... in tutti i giochi ci sono i cheater ma BC2 in confronto ad altri (anche piu' quotati) sta messo molto meglio, ma molto molto.
giocato a quake, enemy terrotory per 5 anni, cod2,cod4,BC2

bastano? BC2 tra questi è senza dubbio il più ricco di cheaters.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:48   #16927
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
bene bene platino col gustav che sommato al platino coi carri pesanti da anche l'insignia...come on!!
io nemmeno un platino ancora sarà che vario troppo le classi?

a che livello sei? io al 32 quasi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 13-07-2010, 16:53   #16928
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Come fai a capire che uno ha wh su bc2? e norecoil? Probabilmente non riesci a capire se ha l'aim assistance (aka aimbot quando miri il nemico). Gli aimbot si settano (testa-collo-petto-gambe), quindi mi devi spiegare come fai a dire che ci sono tutti questi cheater SENZA SPETTATORE E SENZA DEMO.

Bha....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:17   #16929
grove95
Senior Member

L'Avatar di grove95

Iscritto dal: Apr 2009
bannato permanentemente da un server tedesco per baseraping...
sono andato a vedere che significava e poi dissi "che c***o ne sapevo io"
mai giocato a un bf
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:27   #16930
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Come fai a capire che uno ha wh su bc2? e norecoil? Probabilmente non riesci a capire se ha l'aim assistance (aka aimbot quando miri il nemico). Gli aimbot si settano (testa-collo-petto-gambe), quindi mi devi spiegare come fai a dire che ci sono tutti questi cheater SENZA SPETTATORE E SENZA DEMO.

Bha....
bhe per distinguere gli aimbottari non fai molta fatica, si piazzano davani allo spawn avversario e killano qualsiasi cosa si muova...

per il wallhack le cose si complicano, con lo spot non puoi mai dire....

non so, rispetto ad altri giochi mi sembra che comunque i cittoni siano relativamente meno, al contrario i rosiconi si sono moltiplicati

Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
bannato permanentemente da un server tedesco per baseraping...
sono andato a vedere che significava e poi dissi "che c***o ne sapevo io"
mai giocato a un bf

la legge non ammette ingnoranza
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:27   #16931
UPILU

E normale che il prezzo è sceso del gioco. ma da 50€ a 19€ mi sembra un po troppo eccessivo giochi come bf2 bf2142 costano ancora 20€ site sicuri? se è cosi il gioco va propio male o la gente lo compra per le console mah.

riquardo i chaters nabbi ci sono e pultroppo ci devi convivere e giocare in sieme a loro io per ora gioco ma sono molto annoiato di questo gioco una cosa e certa quando ho giocato alla sagla di BF1942,BF2 BFvietnam BF2142 non mi sono mai stancato di loro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:29   #16932
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi

Bha....
ma, io non ho mai detto di capire chi citta o no. a parte quando mi capita chiaramente di vedere il nemico spawnarmi avanti agli occhi!!!

o i rambo che non crepano con nade e gustavate.

dubito fortemente che un 50/1 in BC2 sia così facile da fare senza camperare a più non posso. nemmeno il più skillato ci riuscirebbe per mappe consecutive senza lo "sculo divino"
dato che il gioco ha problemi di hitbox e molto altro
Old 13-07-2010, 17:30   #16933
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
upilu aggiungi anche me, sono Albyfenix
aggiugimi te non riesco a trovarti
Old 13-07-2010, 17:33   #16934
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da il LORD Guarda i messaggi
Credo che dipenda dai troppi pacchetti persi. Hai molto jitter, cioè molta oscillazione del ping.
ho notato che la connessione non mi va tanto bene credevo che venivo chiccato per aver fato qualcosa
Old 13-07-2010, 17:34   #16935
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Si ma tu non discuti dei problemi. Tu rimarchi solo che "è pieno di bug" "sta schifezza" "pieno di cheater" "rivoglio i soldi". Sono ormai mesi che ripeti a nastro le stesse identiche cose ogni volta che fai un post. Sembri un disco rotto. Cioe', per me, ripeto, puoi fare e dire quello che vuoi del gioco ma dopo mesi che dici sempre abbiamo capito tutti il tuo pensiero.

La cognizione tua vorrei sapere da dove arriva. Io in quasi 70 ore di played non ho mai avuto una sola volta il dubbio di stare in un server con un cheater. Saro' stato fortunato ma di fenomeni ultraterreni non ne ho visti. Da come parli tu invece sembra che è un gioco pieno di cheater ed è proprio qui che dimostri la tua incompetenza in materia. Almeno nei fun BC2 è uno dei giochi dove vengono applicati piu' controlli tra tutto il panorama del netgaming. Devo spiegartelo? Ok. C'è il PB che è sicuramente il miglior anticheat "interno" che ci sia. L'altro è il VAC della Valve che dire che fa pena è poco. Parlo da ex-giocatore di css per 4 anni. A questo devi aggiungere che il 30% dei server di BC2 sono in streaming con vari siti di controllo (PBBans su tutti). Hai mai letto, mentre giochi, "tizio è stato bannato per aimbot etc etc" ?? Bene, quello è un messaggio dello streaming a cui è collegato il server. Non è un servizio interno al gioco ma è roba in piu' che fa altri controlli e che non fa entrare cheater acclarati o roba del genere.

Considerando la mia esperienza personale e queste ultime cose che ti ho spiegato mi sembra assurdo di leggere un forum "è pieno di cheater". Ma di che parli? Ma forse forse non becchi un elefante addormentato e allora accusi tutti gli altri di usare cheat? No sai, il dubbio viene.

Intanto credo che dovresti scusarti: un forum, come dice Raggi77, è un posto dove ognuno dice la sua. E DEVE poter dire la sua senza la paura di essere zittito da qualcuno. Inoltre non capisco da dove derivi la convinzione che quello che dici tu sia giusto. Allora ti dico io una bella cosa e la dico a tutti: il PunkBaster è una cazzata immane! Un amico mio che deve dare la tesi in informatica mi ha dimostrato quanto sia semplice (per uno che ne capisce ovviamente) creare un codice che il punkbuster non rileva! Quelli che vedi tu essere pizzicati in game sono quei poveri disgraziati che acquistano in rete cheat di ogni tipo credendo che non verranno beccati. Infine ti faccio notare che tutti quelli che stanno beccando dopo l'uscita della patch, prima erano tutti undetect. Dopo che con la patch è stato "modificato" il codice di BC2 tutti quei cheaters sono venuti a galla. Quindi forse devi meditare di più su quello che dici e informarti a dovere, se non altro per il fatto che hai "imposto" la tua visione delle cose accusando un altro utente sia di essere privo di logica sia di essere ignorante!

Quote:
Originariamente inviato da Dany16Turbo
Come fai a capire che uno ha wh su bc2? e norecoil? Probabilmente non riesci a capire se ha l'aim assistance (aka aimbot quando miri il nemico). Gli aimbot si settano (testa-collo-petto-gambe), quindi mi devi spiegare come fai a dire che ci sono tutti questi cheater SENZA SPETTATORE E SENZA DEMO
Bè, con la certezza non lo potrai mai sapere. Ma quando vedi uno che ha un rapporto k/d da paura e vedi SEMPRE con uno o due colpi ti accoppa il dubbio ti viene.
CONSIGLIO: puoi sempre scaricarti la versione free di fraps. Quando hai qualche dubbio, tramite HotKey incominci a registrare. Non sarà proprio un demorecorder ma almeno il suo lo fa.
Io, personalmente, quando ho qualche dubbio su qualcuno preferisco cambiare server.....

@UPILU: quello è un problema di pacchetti persi. O le impostazioni della tua connessione sono assolutamente da cambiare oppure è proprio la connessione nella tua zona che fa schifo. Ci credo che non riesci a giocare
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:36   #16936
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
bhe per distinguere gli aimbottari non fai molta fatica, si piazzano davani allo spawn avversario e killano qualsiasi cosa si muova...
Evidentemente non hai mai visto usare l'aim assistance, senza demo o spettatore non li becchi, una volta che mirano un avversario, lo segue come l'aimbot.
Quelli che usano il solito aimbot non è che ci vuole molto a sgamarli eh, anche il mio gatto (che non ho )
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
non so, rispetto ad altri giochi mi sembra che comunque i cittoni siano relativamente meno, al contrario i rosiconi si sono moltiplicati
esatto

Quote:
ma, io non ho mai detto di capire chi citta o no. a parte quando mi capita chiaramente di vedere il nemico spawnarmi avanti agli occhi!!!

o i rambo che non crepano con nade e gustavate.

dubito fortemente che un 50/1 in BC2 sia così facile da fare senza camperare a più non posso. nemmeno il più skillato ci riuscirebbe per mappe consecutive senza lo "sculo divino"
dato che il gioco ha problemi di hitbox e molto altro
Non sò, ho circa 200h di bc2, non molte ok, ma non ho mai vista la gente spawnarmi davanti.
Gli immortali imho non sono cheat, non penso ne esistano di questo tipo, colpa del lag/ping. 50/1 effettivamente è troppo.

Ehm, ma in che server giochi?
Old 13-07-2010, 17:37   #16937
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
E normale che il prezzo è sceso del gioco. ma da 50€ a 19€ mi sembra un po troppo eccessivo giochi come bf2 bf2142 costano ancora 20€ site sicuri? se è cosi il gioco va propio male o la gente lo compra per le console mah.

riquardo i chaters nabbi ci sono e pultroppo ci devi convivere e giocare in sieme a loro io per ora gioco ma sono molto annoiato di questo gioco una cosa e certa quando ho giocato alla sagla di BF1942,BF2 BFvietnam BF2142 non mi sono mai stancato di loro
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Intanto credo che dovresti scusarti: un forum, come dice Raggi77, è un posto dove ognuno dice la sua. E DEVE poter dire la sua senza la paura di essere zittito da qualcuno. Inoltre non capisco da dove derivi la convinzione che quello che dici tu sia giusto. Allora ti dico io una bella cosa e la dico a tutti: il PunkBaster è una cazzata immane! Un amico mio che deve dare la tesi in informatica mi ha dimostrato quanto sia semplice (per uno che ne capisce ovviamente) creare un codice che il punkbuster non rileva! Quelli che vedi tu essere pizzicati in game sono quei poveri disgraziati che acquistano in rete cheat di ogni tipo credendo che non verranno beccati. Infine ti faccio notare che tutti quelli che stanno beccando dopo l'uscita della patch, prima erano tutti undetect. Dopo che con la patch è stato "modificato" il codice di BC2 tutti quei cheaters sono venuti a galla. Quindi forse devi meditare di più su quello che dici e informarti a dovere, se non altro per il fatto che hai "imposto" la tua visione delle cose accusando un altro utente sia di essere privo di logica sia di essere ignorante!

Bè, con la certezza non lo potrai mai sapere. Ma quando vedi uno che ha un rapporto k/d da paura e vedi SEMPRE con uno o due colpi ti accoppa il dubbio ti viene.
CONSIGLIO: puoi sempre scaricarti la versione free di fraps. Quando hai qualche dubbio, tramite HotKey incominci a registrare. Non sarà proprio un demorecorder ma almeno il suo lo fa.
Io, personalmente, quando ho qualche dubbio su qualcuno preferisco cambiare server.....

@UPILU: quello è un problema di pacchetti persi. O le impostazioni della tua connessione sono assolutamente da cambiare oppure è proprio la connessione nella tua zona che fa schifo. Ci credo che non riesci a giocare
[IMG][/IMG] vedi il ping da napoli calabria quel sito che mi hai mandato non è cosa mia mi serve una mano
Old 13-07-2010, 17:37   #16938
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Bha, registrare la killcam non serve a nulla....
Old 13-07-2010, 17:39   #16939
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:

come fai a dirlo cod 4 è nato x i cheaters/pirati....io lo ero
Quote:
io nemmeno un platino ancora sarà che vario troppo le classi?

a che livello sei? io al 32 quasi
sono al 30..ho giocato x 109 ore e il gustav l'ho usato x 9 ore...ho giocato con tutte e 4 le classi uno alla volta sbloccando tutto e prendendo le insigne relative...ora ho pianificato di andare avanti col geniere x distruggere i mezzi e poi devo fare kill con mine e fucile a pompa

http://bfbcs.com/stats_pc/SUPERALEX88
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK

Ultima modifica di SUPERALEX : 13-07-2010 alle 17:43.
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:44   #16940
UPILU

girando un po nei siti vari ho trovato questa cosa che non ho capito bene

Bad Company 2: Onslaught coming to PC
Jaz McDougall | News | 13/07/2010 15:02pm
One Comment submit to reddit Add this to your twiiter feed 0diggsdigg

The consoles have had Battlefield: Bad Company 2’s Onslaught paid DLC for a while now, but DICE have just confirmed to PC Gamer that it’s coming to PC.

They’ve reworked four multiplayer maps to fit co-op play – Valparaiso, Atacama Desert, Isla Inocentes, and Nelson Bay – and each one will focus on different aspects of the game, like vehicle combat or infantry assault.

“We’re thrilled to bring something new and fresh to Battlefield: Bad Company 2 while still keeping Battlefield’s signature gameplay intact,” says DICE senior producer Patrick Bach. “We want to
consistently support the over 4 million fans playing the game with new ways to get into multiplayer and also challenge the elite players with new experiences to improve their performance online. Effective squad play is the key to success in Battlefield: Bad Company 2 multiplayer and this new mode will provide players with a dedicated environment to test their team skills and rank against the competition.”
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian