|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: CH
|
Quote:
Cmq sono ottimi prodotti.
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Se invece consideriamo i prodotti recenti di synology e qnap siamo su ben altri ordini di prezzo e voglio sperare anche di prestazioni.
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 23-06-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Va bene va bene; è come dite voi..
cmq è il posto sbagliato per discuterne.. continuate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post27956096
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
mi hanno regalato x il mio compleanno il nas in questione, ho installato un hd da 500gb sata2 formattato in ext2, installato il client p2p "Torrenflux", ho messo alcuni file in download, però noto che la velocità di dw è mollto bassa da cosa può dipendere? altre info: porte TCP/UDP aperte sul router, DMZ abilitato sull' id del nas cos'è che nn va? Grazie
|
|
|
|
|
#365 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
Lacie Big Disk Network
Posso lasciare in seeding i file appena scaricati? Qualcuno di voi ha il Lacie Big Disk Network? Per far funzionare il client all' interno del file server devo aprire la solita porta ed impostarla anche nel suddetto client?
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
Tu hai aggiornato il firmware alla versione r17 (preso qua? http://www.enclosureservice.com/), ma tutte le impostazioni sono andate perse? Come hai operato per far funzionare btorrent? La 2° porta USB ci si può attaccare una stampate o anche un altro HD (magari multimediale)? ciao |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La stampante in rete funziona
Sono un possessore sello scatolicchio in prima pagina. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento V01R17 e con quello la stampante collegata alla porta USB dello scatolotto funziona.
Nel nuovo SW c'è anche un "UPNP AV Server" ma non so come si usa: vedo come si abilita ma non so come gli altri computer possano adoperarlo. Qualche spiegazione sarebbe apprezzata. Ciao e grazie in anticipo Aiace |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
C'è qualcuno che ha provato a montare un hard disc sata da 2 TB o da 1,5 TB sul NS-348s?
Quanto è la capacità massima?
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
salve a tutti ho caricato torrent flux sul nas
vado per aprire ilprogrammino vi aweb e cosa mi chiede mai? login e password cristo le ho provate tutte che diavolo di login e apssword dovrei mettere? ho provato quelle del router quelle del nas il mi sistema operativo non ha password di sistema
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti,
possiedo anche io quest'oggetto e dopo un lungo periodo di onorato servizio, l'altro giorno, vado ad accenderlo e, invece del solito lampeggio del led verde ad indicare l'iniziale attività sulla LAN, mi accorgo che il LED verde è acceso fisso. Per farla breve il NAS risulta inaccessibile da LAN (da USB non so se, anche normalmente è accessibile via win) e sembra completamente morto, con il led verde sempre acceso. Ho provato a spegnerlo, staccarlo da rete, lasciarlo riposare ecc. ma niente. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.