Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2010, 12:42   #181
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da totub91 Guarda i messaggi
La mia configurazione:ddr2 da 2Gb l'una, windows 7, Dual core intel pentiu D820 da 2800 MHz,vga 9800gt nvidia .
I requisiti gli hai, però trovo molto strano che ti vada a scatti Prova a fare le cose "classiche", ovvero deframmentazione, pulizia registro, aggiornare i driver ecc...
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 17:47   #182
totub91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Risolto era attivo il Vsync, ora va cm prima perfetto. Solo un ultima cosa per passare al full screen?? dalle opzioni nn me lo passa..
totub91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 17:50   #183
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Risolto era attivo il Vsync, ora va cm prima perfetto. Solo un ultima cosa per passare al full screen?? dalle opzioni nn me lo passa..
ALT + Invio
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:13   #184
totub91
Member

Ok,ora mi va una meraviglia e ci gioco anke in lan con Tunngle. Sono belle le sfide da fare con quelli in rete anke se arrivo sempre ultimo
Old 08-07-2010, 19:34   #185
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Ok,ora mi va una meraviglia e ci gioco anke in lan con Tunngle. Sono belle le sfide da fare con quelli in rete anke se arrivo sempre ultimo
Non demordere .
All'inizio è normale, ti sembrerano tutti delle macchine da guerra, ma imparando le piste e prendendo confidenza con le meccaniche di gioco piano piano inizierai a terminare le gare in posizioni più alte, finchè prima o poi finalmente non riuscirai ad entrare tra i primi tre o addirittura a vincere.
Il mio consiglio -ma poi molto dipende anche dallo stile di gioco che si predilige e da un pò di fortuna-, è quello di evitare le mischie il più possibile e conservare i power up per usarli in difesa, non in attacco. Molti si divertono ad usare tutto subito per sfondare gli avversari, dimenticandosi che alla curva successiva si verrà attaccati da più parti senza avere difese. Parti piano, resta un pò in disparte, accumula scudi e poi recupera guidando seguendo le giuste traiettorie per affrontare le curve senza schiantarti: una volta quasi in testa, la tua unica preoccupazione sarà usare lo scudo contro i fulmini o le saette, e tutti gli altri power up per pararti dai missili a ricerca.
Più o meno io gioco così e pur non essendo un fenomeno spesso vinco e ancor più spesso finisco tra i primi tre: certo, poi devi esser anche fortunato nel non trovare le Leggende, giocatori praticamente da sorci verdi ed imbattibili...
Inutile dire che anche la scelta della vettura giusta fa la sua parte: io prediligo la Focus RS da Gara o l'Astra Extreme o la Z350 per le gare cittadine, la Nemesis o il Beetle Catorcio per quelle sterrate, ma anche qui molto dipende dal personale stile di guida: vedo giocatori fare tempi assurdi con macchine praticamente incontrollabili quali la CCX o la Viper che sono sì dei razzi, ma sbandano ad ogni dove. Ma questo è un mio limite: come scritto in vecchi post, io la derapata in questo gioco proprio non so gestirla, mentre altri ci vanno a nozze .
Old 08-07-2010, 20:18   #186
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Quote:
Anche io vado male, gioco poco, quindi non mi tengo molto "allenato" In genere arrivo da metà in giù, però qualche volta sono arrivato tra i primi 3 (per adesso ho vinto solo una volta )
Old 08-07-2010, 20:42   #187
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
si puo' giocare online con hamachi magari?
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:49   #188
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
si puo' giocare online con hamachi magari?
Chi è hamachi?
Old 08-07-2010, 21:10   #189
*SONY*
Member

L'Avatar di *SONY*

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
ciao raga,da dove lo scarico l'aggiornamento del gioco ..link?
mi va un po a scatti con la configurazione in firma
FULL LIQUID SYSTEM PC-THERMALTAKE CORE P5 -MAXIMUS Z 790 HERO-CORE I9 13900K-RTX 4090 FE -PSU THERMALTAKE RGB PLUS 1050W--32 GB DDR5 6400 MHZ G.SKILL -SSD:SAMSUNG 990 PRO 1000GB X 2 + 970 PRO 512GB -ALIENWARE OLED AW3423DW- FIBRA ILIAD 2,5GB
*SONY* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:18   #190
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Quote:
Originariamente inviato da *SONY* Guarda i messaggi
ciao raga,da dove lo scarico l'aggiornamento del gioco ..link?
mi va un po a scatti con la configurazione in firma
Dovrebbe farlo in automatico... all'avvio del gioco dovrebbe chiederti se vuoi scaricare la patch, clicca ok e fa tutto lui Ovviamente prima di giocare devi essere collegato in internet
Old 08-07-2010, 21:32   #191
*SONY*
Member

L'Avatar di *SONY*

ciao
ora che mi fai ricordare dopo l'installazione spuntò l'avviso di richiesta aggiornamento, avevo cliccato su ok ma ricordo che usci' errore subito dopo,perciò non credo che l'abbia installato..forse ero disconnesso dalla rete bò..potrei tentare mica di provare a reinstallare il gioco senza perdere i salvataggi..
FULL LIQUID SYSTEM PC-THERMALTAKE CORE P5 -MAXIMUS Z 790 HERO-CORE I9 13900K-RTX 4090 FE -PSU THERMALTAKE RGB PLUS 1050W--32 GB DDR5 6400 MHZ G.SKILL -SSD:SAMSUNG 990 PRO 1000GB X 2 + 970 PRO 512GB -ALIENWARE OLED AW3423DW- FIBRA ILIAD 2,5GB
Old 08-07-2010, 22:19   #192
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Chi è hamachi?
muhaah e' un programma che permette di creare una lan virtuale quindi ad esempio se lo installo io e tu creiamo una rete e possiamo giocare io contro di te.
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:25   #193
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Quote:
Originariamente inviato da *SONY* Guarda i messaggi
ciao
ora che mi fai ricordare dopo l'installazione spuntò l'avviso di richiesta aggiornamento, avevo cliccato su ok ma ricordo che usci' errore subito dopo,perciò non credo che l'abbia installato..forse ero disconnesso dalla rete bò..potrei tentare mica di provare a reinstallare il gioco senza perdere i salvataggi..
Se vuoi reinstallare il gioco, i salvataggi si trovano qui C:\Users\tuo nome\AppData\Roaming\bizzare creations\blur\save qualche cartella potrebbe essere nascosta...

Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
muhaah e' un programma che permette di creare una lan virtuale quindi ad esempio se lo installo io e tu creiamo una rete e possiamo giocare io contro di te.
Ahahahahahaha Questa non me l'aspettavo Grazie per l'info Potrebbe tornarmi utile
Old 09-07-2010, 11:47   #194
totub91
Member

Usate tunngle nn hamachi, ecco il link per il download http://www.tunngle.net/downloads/
Old 11-07-2010, 16:25   #195
Bifftuner03
Member

Iscritto dal: Apr 2010
mi potete aiutare?

salve...anch'io mi son preso blur...xò succede una cosa...quando faccio partire il gioco,dopo i 2 filmati, subito dopo mi va a scatti completamente a 7 fps(dettaglio: lo faccio mentre sono in internet) quindi partite multigiocatore me le posso scordare...c'è modo di risolvere la questione?
P.S: non so ora come ora la configurazione del mio pc,ma riesco giocare a crysis tutto alto a 1280x960 senza aa senza problemi...mentre sono in internet

Ultima modifica di Bifftuner03 : 11-07-2010 alle 16:27.
Bifftuner03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 22:16   #196
*SONY*
Member

L'Avatar di *SONY*

[quote=niko717;32557928]Se vuoi reinstallare il gioco, i salvataggi si trovano qui C:\Users\tuo nome\AppData\Roaming\bizzare creations\blur\save qualche cartella potrebbe essere nascosta...

Ciao,
ho reinstallato il gioco compreso l'aggiornamento ma le prestazioni sono rimaste piu' o meno le stesse,praticamente scatta abbastanza spesso con diversi cali degli fps in diversi frangenti del gioco,tutto questo ovviamente con tutti i settaggi al massimo,ma son convinto(speriamo) che si risolverà con i prossimi driver nvidia visto che in quelli attuali non è stato ancora implementato il gioco nei profili sli, perciò di conseguenza sfruttando una sola scheda non si può pretendere la resa di un quad,..sperem
ps
bellissimo questo gioco ,c'è da divertirsi.
Old 11-07-2010, 23:15   #197
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

[quote=*SONY*;32581443]
Quote:
Se vuoi reinstallare il gioco, i salvataggi si trovano qui C:\Users\tuo nome\AppData\Roaming\bizzare creations\blur\save qualche cartella potrebbe essere nascosta...

Ciao,
ho reinstallato il gioco compreso l'aggiornamento ma le prestazioni sono rimaste piu' o meno le stesse,praticamente scatta abbastanza spesso con diversi cali degli fps in diversi frangenti del gioco,tutto questo ovviamente con tutti i settaggi al massimo,ma son convinto(speriamo) che si risolverà con i prossimi driver nvidia visto che in quelli attuali non è stato ancora implementato il gioco nei profili sli, perciò di conseguenza sfruttando una sola scheda non si può pretendere la resa di un quad,..sperem
ps
bellissimo questo gioco ,c'è da divertirsi.
E cosa succede se abbassi i dettagli?
Old 11-07-2010, 23:17   #198
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Quote:
Originariamente inviato da Bifftuner03 Guarda i messaggi
salve...anch'io mi son preso blur...xò succede una cosa...quando faccio partire il gioco,dopo i 2 filmati, subito dopo mi va a scatti completamente a 7 fps(dettaglio: lo faccio mentre sono in internet) quindi partite multigiocatore me le posso scordare...c'è modo di risolvere la questione?
P.S: non so ora come ora la configurazione del mio pc,ma riesco giocare a crysis tutto alto a 1280x960 senza aa senza problemi...mentre sono in internet
Hai seguito i consigli dei post precedenti?
Old 12-07-2010, 09:33   #199
Bifftuner03
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Hai seguito i consigli dei post precedenti?
più o meno si...ho provato ad abbassare la qualità e disattivando il resto ma mi va terribilmente a scatti lo stesso(anche a 640x480 e va a scatti[7 fps] roba da strapparsi i capelli)
Bifftuner03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 10:15   #200
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Bifftuner03 Guarda i messaggi
più o meno si...ho provato ad abbassare la qualità e disattivando il resto ma mi va terribilmente a scatti lo stesso(anche a 640x480 e va a scatti[7 fps] roba da strapparsi i capelli)
mi sa che ha lo stesso problema mio hihi hai provato ad aprire il task manager subito appena ridotto il gioco a icona quando fà così?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian