|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ma chi sei? il McGuyver del pc?!
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Plextor è perfettamente uguale ad un Lite on,cambia solo l'aspetto esteriore e la gestione dei firmware oltre a farsi pagare(sul prezzo di acquisto che come sempre è alto) le inutili,Imho, Plexutilities.
La differenza tra un Optiarc 7240/7260 e un Optiarc 5240 è solo che quest'ultimo non ha la possibilita' di scrittura dei dvd ram, per il resto sono identici
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
la vecchiaia..
ho scritto di tutto tranne quel che volevo dire... ![]() m'è venuto il dubbio poco fa ed ho dovuto controllare per forza mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante, ci deve essere una cinghia in gomma che trasmette il moto per l'apertura del cassetto, non credo si sia rotta, probabilmente neanche allentata, quasi certamente è solo sporca, rimuovila senza danneggiarla e puliscila per bene con uno straccetto inumidito con l'alcol, non tirarla troppo altrimenti si slarga e buonanotte, poi dai una pulitina anche alle pulegge e rimonta tutto l'anello intorno al laser è magnetizzato per trattenere la "clamp" che sta nel coperchio del dvd (è di plastica ma all'interno ha un dischetto metallico), ovviamente serve per trattenere il disco nella sua sede quando c'è un supporto nel cassetto, quel po' di plastica tra l'anello e la clamp attenua il campo magnetico allora la cinghia riesce a dare forza sufficiente, quando è vuoto l'attrazione è troppa e la cinghia slitta sperando di essere in tempo prima di averti fatto buttar via il Plextor...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
veramente li smonterò e ti saprò dire voglio spremerli fino in fondo! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
pensavo avessi gia provveduto a sostuirlo, il rimorso non mi avrebbe dato pace..
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.