|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Galliani è sinonimo di boiataggine, se parliamo di contratti.
Quindi sì, quel Digao fratello di Kakà non ha l'accento finale! (invece il Digao buono, che dovreste quasi tutti comprare, è quello della Fluminense...mio pallino e centrale difensivo-mediano di grande atletismo e resa. Purtroppo in Spagna si possono avere solo 3 stranieri avevo già la rosa strapiena, altrimenti sarebbe già al Vicente Calderon...) Hai cambiato la firma, vedo... ma mi sa che domani devi cambiarla nuovamente...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
|
La cosa straordinaria di questo gioco è che non c'è solo un modo tecnico-tattico per vincere, effettivamente.
Ognuno può cercare la propria idea di schema di gioco ideale e avere soddisfazioni, se trova l'alchimia giusta. Certo che però capisco l'entusiasmo di Jamal... quando un proprio ragazzo fa grandissime cose pur non avendo molte stelline ma magari solo 2 o due e mezzo la soddisfazione è doppia. Se riuscite a farvi mettere nello staff preferito da un giocatore, questi renderà al meglio, proprio come nella realtà.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ho appena espugnato marassi sponda samp con una partita incredibile. Ero sotto 1-0 con bordata di pele' dal limite. Paetita difficile fino al pareggio di paloschi al 43 del pt su gran cross di sanchez. E il primo tempo si e' chiuso sull'1-1
Nella ripresa macino azioni su azioni ma fellaini viene espulso per doppia ammonizione... strano! Alla samp una marea di fischi e nessun ammonito a me 3 falli un ammonito e un espuslo per doppia ammonizione Decido allora di fare una mossa estrema. Siccome non avevo piu' centrocampisti centrali di ruolo viste le assenze di sandro fellaini e poli, decido di retrocedere a cc centrale gourcuff. Inoltre davanti lascio per 10 minuti pato a sinistra sanchez a destra paloschi e aguero che nel frattempo era entrato subito al posto di milevskyi, davanti. Ma la cosa non mi convince, soffro un po' troppo e allora ecco il colpo di genio: dentro buonanotte al posto di pato e pastore al posto di paloschi. Cosi' metto buonanotte a sinistra, pastore e gourcuff cc centrali, sanchez a destra e aguero cannoniere unico attaccante. Arretro la linea difesniva, gioco strettissimo e contropiede con l'ordine di lanciare aguero negli spazi. Dopo 10 minuti vinco 3-1 con 2 contrpoiedi fulminanti a veloicita' supersoniche di buonanotte che crossa rasoterra a centro area per botta sicura di aguero. Due gol fotocopia che erano gia' scritti nei miei pensieri al momento della decisione di giocare cosi. Conosco troppo bene i miei polli
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
come fai,riferito al post prima,e dire lancia negli spazi ad aguero?cioè a un solo giocatore,lancia negli spazi di squadra lo so.nelle opzioni avanzate di squadra sui passaggi??
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e' anche la voce puoi fare la differenza Inoltre nelle scelte di squadra, puoi impostare il passaggio sui piedi o in profondita' del fulcro del gioco e se oltre a questo vai nella scheda del giocatore, nelle caratteristiche avanzate, puoi dire al giocatore di muoversi negli spazi. Questi abbinamenti faranno si che tutta la squadra cerchera' di lanciare il giocatore negli spazi e lui si fiondera' sempre su tutti i palloni, cosa che diversamente non farebbe
|
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La fortuna da e la fortuna prende...
Dopo un girone di qualificazione europea straordinario, solo vittorie , 35 goal fatti 3 subiti, con belgio unica grande avversaria asfaltata sia all'andata che al ritorno (che forte lukaku comunque...)... arriva il bello. Europeo 2020. Girone: Inghilterra, Belgio rivelazione dello scorso campionato del Mondo, Svizzera. Subito col Belgio impongo il mio gioco, 3 a 0 netto. Poi gli inglesi, partita spigolosa, ma finisce 2 a 0 grazie a un primo tempo super. Con gli Svizzeri non c'è partita, faccio riposare qualcuno. Ai quarti troviamo una Germania focosa, ma poco lucida in attacco; soffriamo nel primo tempo ma un super Di Gennaro e Balotelli ci fanno arrivare in semifinale. Qui troviamo la Russia: Akinfeev è il solito fenomeno eri porta la sfida ai rigori, Consigli para 3 rigori come Toldo contro l'Olanda, e Macheda è decisivo. Si va in finale. Ci toccano gli inglesi. Partiamo contratti, ma una entrataccia del terzino sx fa rimanere in 10 i britannici: la partita è dura, tesa, Balotelli non si sblocca. Si arriva ai supplementare, gli inglesi cotti, Macheda con un destro impossibile dai 35 metri centra il sette (dopo che nel secondo tempo ho preso 2 traverse, e diversi miracoli di Charles). L'Italia intera è in festa, l'Inghilterra subisce il colpo, potremmo raddoppiare, ma non c'è tempo. L'Italia è campione d'Europa per la seconda volta dopo il 1968. Formazione: Consigli; Chiellini Guida (regen) Ariaudo Motta; Guarino (regen) Marchisio Vallone (regen); Balotelli Macheda Di Gennaro. Panchina: Amelia, Seculin; Bartoletti (regen) Criscito Santon Di Giosa (regen); De Rossi Bolzoni Verratti; Giovinco Maestri (regen) Paloschi. Notare gli infortunati Criscito, Paloschi, Di Giosa, Santon, Verratti, out per infortuni o squalifiche. ![]() E' giunto per me il momento di lasciare l'Italia, ho raggiunto il mio risultato, voglio un avventura in un grande club, magari spagnolo.
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
|
Vedo che finalmente nel 2010 Consigli ha imparato a parare!
C'è davvero una speranza per tutti, nella vita! Urka, 2020, sei avantissimo! Nel Real persino Canales sarà a fine carriera... Ti è arrivata qualche offerta?
|
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo gioco è clamoroso perchè bene o male permette di settare ogni cosa. L'unico problema è capire come fare. Spesso bisogna lavorare su più fronti come questo abbinamento di Jamal insegna.
|
|
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla prima non ho mica trovato dove e come fare
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1912 |
|
Senior Member
|
Lele, quando inizi una gara (e anche a metà gara) puoi dare delle indicazioni ai tuoi giocatori, giusto?
Indicazioni di squadra o alla squadra, mi pare (non ho il gioco aperto, ora) Bene. Lì, a inizio gara puoi dire al singolo giocatore "Credici" oppure "tranquillo!" oppure "Mi aspetto una buona prestazione" oppure "Continua così." Il giocatore reagisce alla cosain modo soggettivo, in base al carattere e altre cose. A metà gara, a seconda del risultato e del voto che il singolo giocatore ha preso, puoi dirgli varie cose, da scegliere appunto fra le voci che compaiono. Lì compare (non sempre, dipende appunto dal voto e dal risultato) anche il "puoi fare la differenza!" Che peraltro può avere effetti eccitanti o deprimenti a seconda del carattere del giocatore. E' importante studiare le diverse reazioni del giocatore ai tuoi commenti-stimoli, perchè c'è chi ha bisogno di carota e bastone, chi solo di bastone, che di sola carota.
|
|
|
|
|
#1913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
no nessuna offerta. ti dico solo una cosa: il Real a inizio 2019-2020 ha ingaggiato budan ( ) come allenatore perchè credo avesse vinto l'ultima coppa del mondo del 2018 ( ) subito esonerato a inizio anno.tu pensi che mi abbiano fatto un offerta? ero sostanzialmente libero (solo la nazionale, ma vabbè...) e sono il PRIMO nella lista degli allenatori... ma dai e dopo han preso zola, esonerato dal man city due anni prima. l'unica panchina che mi hanno offerto è stata due anni prima dell'arsenal, mi coprivano D'ORO (notare che avevo in squadra Balotelli, Nasri, Pato, Ramsey, Fabregas al top...) cioè 130 milioni di fondo acquisti e 166 milioni (!) di fondo stipendi. Ma ho rifiutato, dopo essere allenatore dello United, non potevo andare lì. Sinceramente mi fa girare le palle, hai il miglior allenatore (oggettivamente, detto dal gioco) sulla piazza e non mi fai un'offerta? Ho appena vinto l'Europeo dopo 40 anni in Italia, voglio vedere se arriva qualche offerta... Scusa lo sfogo
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte queste cose le so e le faccio pure regolrmente ogni match,pure 2-3 volte dei giocatori hanno dchiarato che le mie indicazioni all'intervallo hanno cambiato la partita. quello che non comprendo e come lo fai dare alla riserva,a uno che sta entrando,queste non ho compreso,perche le indicazioni io vdo che si possono dare all'inizio,all'intervallo e alla fine,ma se uno entra al 60 come gli do quelle indicazioni? stai parlando con l'allenatore dell'anno della premier league 2009-2010
|
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
|
Ragazzi sto facendo una carriera con il manchester united e sono arrivato quasi al 2013, però ho notato una cosa che mi è successa anche in altre carriere e se non sbaglio anche con i vecchi FM. In pratica quando una squadra mi offre un giocatore a X euro, se io faccio l'offerta non me la accettano mai dicendo che non hanno fretta a vendere il giocatore, mentre le offerte delle altre squadre le accettano subito. E' un bug del gioco o posso fare qualcosa? Perchè ad esempio il Napoli l'anno scorso vendeva Hamsik a 15M ma per questo problema non sono riuscito a prenderlo
|
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci clicchi sopra ti compariranno le opzioni elencate da albys, tra cui il mitico PUOI FARE LA DIFFERENZA FIGA! (anche se l'ultima parola e' presente solo nella versione bergamasca del gioco)
|
|
|
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
|
per la precisione: PUOI FARE LA DIFFERENZA, FIGA!
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
devo fare la lista champions e ho un problema, mi mancano 2 giocatori del mio vivaio e non so come fare, provo a prenderli dalla primavera e metterli in prima squdra ma mi da sempre 2 giocatori del vivaio mancanti...come devo fare??(sono al milan)
e in più non vedo alcun pulsante conferma rosa... vi do anche uno screen http://img249.imageshack.us/img249/527/milanj.png
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#1919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Il tasto di conferma ti viene fuori quando soddisfi i primi 2 requisiti per le liste (4 del vivaio del club + 8 dai vivai nazionali) P.S. Io toglierei un posto ad un portiere (Dida? |
|
|
|
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
negli scorsi FM c' era la possibilità di fare selezione automatica, in questo l' han tolto??
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
) come allenatore perchè credo avesse vinto l'ultima coppa del mondo del 2018 (