|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok ho letto, ma non mi convincono perchè non hanno la regolazione per la grandezza della testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sulla parte terminale interna dell' archetto c'è, in corrispondenza dei padiglioni, una specie di slitta e la regolazione avviene facendo scorrere i padiglioni auricolari in alto o in basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 |
Member
|
ah si ho notate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 |
Member
|
ah si ho notate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
le puoi collegare direttamente al cavo di uscita della x360 sul connettore grosso è presente una uscita Digitale Ottica, oppure in analogico ad un lettore DVD ad esempio,inoltre hanno una seconda presa Jack per un'altra cuffia e avendo l'attacco standarda puoi connettere le cuffie che preferisci. ma non so se siano ancora in produzione. purtroppo a parte le sharkon c'è ben poco per le console ![]() http://www.sony.it/product/hps-extra...-dj/mdr-ds1000 O.T. i vecchietti quì fanno di tutto... ![]() ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5646 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
E comunque dovresti riuscire a percepire la differente impronta sonora data alle percussioni nei due album. Inoltre in un album dove duettano 2 batteristi di eccezione sarebbe da criminali non dedicare gran cura alla ripresa delle batterie. Purtroppo la batteria non è uno strumento tanto facile da registrare e spesso viene un po' sacrificata per lasciare più spazio ad altri strumenti. Ad esempio in molte registrazioni jazz la batteria l'ho sentita molto in secondo piano. Una eccezione importante sono alcuni dischi di Patricia Barber in cui viene dato il giusto spazio al batterista ( che fra l'altro fa dei gran numeri ) Quote:
In genere in questo caso è importante che le percussioni facciano bum bum, anche a rischio di snaturare totalmente la sonorità originale. Ultima modifica di Ricky65 : 08-07-2010 alle 22:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 |
Member
|
Ciao! No non sono più in produzione
![]() in cui volevo attaccare le cuffie...tramite questo adattatore: E poi le cuffie le volevo attaccare anche al PC, per poter vedere i film in HD...uffaaaaa....altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 |
Senior Member
|
@ Piero 1987
Huummm... per come la vedo io temo che dovrai spendere, sia la X360 che il PC (immagino scheda audio Integrata) difficilmente potranno pilotare una cuffia da SOLA per giunta senza controllo di volume, io suggerisco l'acquisto di un discreto ampli (anche Stereo) al quale connettere sia le uscite audio della X360 che quelle della scheda integrata del pc e con quello gestisci entrambi con quasi tutte le cuffie di fascia media anche future. altrimenti puoi usare solo le sharkon+ scatolo (ampli) proprietario & Co. dovete rendervi conto PURTROPPO che la cuffia è Solo L'ultimo anello della catena Audio, (che sia la Top o Economica) e che serve anche tutto quello che c'è prima per farle funzionare a dovere, o comunque un Surrogato (che Brutta Parola nell'Alta Fedeltà ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 |
Member
|
ho capito grazie, e l'amplificatore della sharkoon che danno insieme alla cuffia com'è?...voglio dire a quel prezzo totale riesco a comprare un amplificatore a parte magari più buono e una cuffia buona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 | |
Senior Member
|
Quote:
e NO a quel prezzo no acquisteresti Ampli+cuffie buoni (come ti ho detto devi spendere) con un amplificatore Stereo (tipo HI-FI o dedicato) per quelli buoni il prezzo è simile ma non a buon mercato tantomeno le cuffie, ma non avresti nessun problema a pilotare qualsiasi cosa, questo è il motivo per il quale la totalità delle persone (solitamente giovani... poca pecunia ![]() comunque se non vuoi l'ampli sul PC devi prevedere una scheda audio da almeno 80/100€ per avere qualità e pilotaggio. sulle console non hai scelta o un Ampli (e cuffia a scelta) oppure sharkon+box, 6 e quanti più canali vuoi (presa ad esempio di tipologia ok!) oppure auricolari, le cuffie serie non riusciresti a pilotarle senza ampli, Fidati sopratutto le serie NON sono USB . ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
hai ragione a dirmi di andare per passi, di sicuro per le cuffie il 14 prendo le AKG K 240, però mi volevo imformare un po' anche su gli amplificatori perchè ho provato delle vecchie Sony di un mio amico, non sò con quale impedenza, e devo dire che c'è una bella differenza ad ascoltare lo stesso brano dall'amplificatore o dal PC. Proprio per questo vi chiedevo se mi sapevate dire qualcosa su gli amplificatori citati nel mio post precedente: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
gentili esperti, avrei desiderio di acquistare un'headset usb utilizzato quasi esclusivamente per il game. Vorrei spendere intorno ai 50 euro circa. Se non c'è proprio niente, potrei aumentare il budget (magari per delle 5.1, se ritenete che la differenza valga l'acquisto). in questa fascia di prezzo io ho visto le creative fatal1ty hs-1000. Aspetto le vostre risposte.
EDIT: vorrei sapere se l'uso di cuffie usb incide, se incide, di molto sul procio. Ultima modifica di darkfear30 : 09-07-2010 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5654 | |
Senior Member
|
suggerimento Metti da parte 10€ alla settimana vedrai che farai molto prima che a tirare fuori tutta la cifra in una volta sola, di solito funziona
![]() Quote:
poi c'è chi si accontenta e vive felice e chi invece (Io ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Member
|
ok va bene grazie mille!..e le cuffie wirellss, tipo le AKG 912 come sono? meglio le cuffie con il filo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
|
Quote:
![]() Vedo ora una notizia ansa, archigius ha venduto la RS-1 ![]()
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai cercando di aggirare il fattore Ampli?? se Sì allora meglio che punti sui modelli top che hanno trasmettitori e ricevitori di qualità, (con più frequenze ad aggancio automatico ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho deciso di sperimentare qualcos'altro...se quello che provo non mi piace più della RS-1 la ricompro...
![]() ![]() ![]() Per me la RS-1 è una sicurezza, se non troverò quello che cerco altrove, saprò che la RS-1 è lì che mi aspetta (da qualche parte). ![]()
![]() |
#5659 |
Member
|
capito, allora forse punterò verso le sharkoon...la qualità dell'audio com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quindi il problema rimane: dovendo prendere una cuffia usb a meno di 100 euro (possibilmente intorno ai 50)per il gaming cosa scelgo (non mi aspetto miracoli per questa fascia di prezzo)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.