Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2010, 11:52   #6101
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
cosa che ha fatto anche soderling senza ovviamente che tu venissi qui a riportarcelo in modo sdegnato come hai fatto per nadal.

e così come non ti è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di condannare federer per il comportamento disgustoso che ha avuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con berdych.

1/7/2010 (9:20) - SLAM
Wimbledon, cade il re Federer

Roger Federer aveva vinto la scorsa edizione del torneo

Lo svizzero ko con Berdych:
«Gli ho regalato il match»

LONDRA
Se fino alla vigilia di Wimbledon era un fuoriclasse in crisi di risultati, da ieri Roger Federer è ufficialmente uno sradicato, un senza tetto. Tomas Berdych nei quarti gli ha dato lo sfratto esecutivo dal Centre Court (6-4, 3-6, 6-1 6-4), il giardino dove dal 2003 - 7 finali, 6 vittorie - l’ex number one aveva stabilito fissa dimora. Da lunedì Federer dovrà traslocare al n.3 della classifica per la prima volta dopo 7 anni. L’erba, per il momento, non è più casa sua.

L’ultimo a procurare un dispiacere precoce al Genio qui a Church Road è stato Mario Ancic, al 1° turno del 2002. Poi solo pernici, solo big-match, e appena uno perso, contro l’Arcirivale Nadal, nel 2008. Quella fu epica pura, finita in semi-notturna dopo cinque set infradiciati di pioggia e di adrenalina, la più bella finale nella storia dei Championships. Ieri invece Federer ha perso male, sciupando le occasioni che ha avuto di riagguantare Berdych in campo e di fare migliore figura in conferenza stampa.

«Tomas ha giocato bene, ma la partita gliel’ho regalata io», ha sibilato, acido come non mai. «È dalla finale di Halle che ho problemi alla gamba destra e alla schiena. Non un infortunio vero, più che altro dei dolori, ma che oggi mi hanno impedito di giocare come avrei voluto. Certi avversari li conosco da dieci anni, non possono mica reinventarsi all’improvviso. È che al momento non mi sento bene io. Un vero peccato». Peccato per la caduta di stile. Il suo antico idolo Rod Laver potrebbe ricordagli che le scuse del perdente non interessano a nessuno. «Davvero ha detto così?», ha sorriso sorpreso Berdych, che Federer lo aveva già maltrattato a sorpresa alle Olimpiadi di Atene e che con la sua compagna di club a Prostejov, Petra Kvitova, forma la prima coppia ceka in semifinale a Wimbledon dopo Lendl e la Navratilova nel ‘90. «A me è sembrato al 100 per cento. È la prima volta che sento Roger cercare delle giustificazioni. Ma va bene così, lo rispetto comunque tantissimo».

La verità è che l’ultima volta che Federer ha giocato da Federer è stato in Australia, a febbraio. Torneo sublime, palla nascosta a Murray in finale. Pareva tornato il semidio dei bei tempi. Invece da lì è iniziato il bradisismo, una tortura cinese di match scialati contro avversari che fino ad un paio di anni fa sarebbero stati congedati come maggiordomi. Match persi con matchpoint a favore - contro Baghdatis a Indian Wells e Berdych a Miami - o comunque facendosi scivolare via dalle corde le occasioni giuste, con Gulbis a Roma e con Hewitt ad Halle. C'è sempre Wimbledon, la cassaforte di famiglia, sono andati ripetendosi i federeromani, specie all’indomani del crollo parigino contro Soderling. Fingendo di ignorare, come il principale, crepe di gioco e di condizione (leggasi: scarsi allenamenti) evidenti a sguardi meno partigiani.

L’erba voglio, come sanno anche i bambini, non cresce però nemmeno nel giardino del re. Già nei primi turni, nelle vittorie al quinto set su Falla e Bozoliac, le magagne erano affiorate di nuovo. Ieri il Genio è andato sotto nel primo set, nel secondo è riuscito a pareggiare il conto grazie ad un game di servizio sciagurato del ceko; nel terzo è sprofondato. La partita si è decisa nel quarto set, dal 4° al 7° game. Berdych ha messo insieme una delle migliori partite della carriera, usando non solo il servizio e il drittone anomalo, ma per una volta anche il cuore e i nervi, salvando da fuoriclasse quattro palle-break sul 3-2 Federer e guadagnandosi il break decisivo al 7° game con un passante di dritto che ha divelto la racchetta dalle mani del fenomeno, appostato a rete per un ricamino. L’ha presa tanto male, Roger, da diventare sgradevole con una giornalista che si è azzardata a chiedergli se, fuori lui, il 2010 diventerà l’anno di Murray: «Torna a casa a fare i compiti», le ha risposto con malagrazia. Ma forse, senza saperlo, stava parlando soprattutto con se stesso.

Per la precisione.
Old 04-07-2010, 11:57   #6102
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
leggi anche qui:

Roger Federer - 30.06.2010
Federer: “Ho problemi alla schiena e alla gamba destra”. Traduzione a cura di Tino Cianciotti. BERDYCH/R. Federer 6-4, 3-6, 6-1, 6-4

D.: Cosa non sei riuscito a fare che invece avresti voluto?
R.: Non credo di aver giocato male. Conosco Berdych, penso di averci giocato una decina di volte, so di cosa è capace. Sta giocando in maniera più consistente nell'ultimo anno e io non sono riuscito a difendermi adeguatamente. Sono deluso.

D.: Lo avevi battuto quasi sempre in precedenza. In cosa è cambiato?
R.: E' stato più consistente che in passato. Avevo perso contro di lui a Miami quest'anno in un match piuttosto tirato. Non sono felice di come ho giocato ma non avrei potuto giocare meglio di così: ho qualche problema alla schiena e alla gamba destra. Ciò non mi consente di esprimere il mio gioco. E' frustrante, a dir poco. Comunque adesso riposerò per un paio di settimane.

D.: Come hanno influenzato la tua prestazione questi problemi fisici?
R.: Provo dolore, quindi non riesco a concentrarmi come sarebbe necessario su ogni punto. Sono stato costretto a giocare in modo diverso da come avrei voluto. Visti questi presupposti credo di aver giocato un match accettabile. Ho avuto dei problemi negli ultimi tre match e non è facile giocare in queste condizioni fisiche.

D.: Credi di dover adeguare il tuo gioco a quello di questi colpitori piatti? Sembra che ti mettano in difficoltà.
R.: Se sto bene riesco a contrastarli. E' un peccato che Del Potro non sia in forma perchè sarebbe in grado di concorrere per la prima posizione e per un altra vittoria negli Slam. E' stato sfortunato.

D.: Quando hai cominciato ad avere questi problemi fisici?
R.: La gamba mi ha dato problemi nella finale di Halle ed è tornata a darmi fastidio durante Wimbledon. La schiena mi si è irrigidita negli ultimi 5, 6 giorni. Mi aveva creato problemi anche nella finale di Halle. Ciò sembrerebbe normale sull'erba perchè su questa superficie occorre raccogliere molte palle basse. E' un problema che ho da diversi anni e credo di non essere l'unico, ma oggi non mi ha consentito di giocare liberamente.

D.: Questo problema ti ha creato delle ansie prima del match e nelle prime fasi della partita?
R.: Quando entro in campo cerco di vincere quali che siano le mie condizioni, altrimenti non scenderei in campo così come feci una volta a Bercy contro Blake. Non è un problema troppo preoccupante ma non mi consente di giocare tranquillamente.

D.: La sconfitta ti servirà a tornare qui con una maggiore voglia di vincere?
R.: Si. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo e possa giocare di nuovo qui e a Parigi. Sono stati due tornei frustranti per me ma non sono andati poi così male. I quarti di finale non sono un cattivo risultato, c'è gente che darebbe la vita per raggiungere i quarti in uno Slam. E' qualcosa cui non ero abituato ma sto ancora vincendo delle partite.

D.: Credi di poter tornare a dominare il circuito?
R.: Si, è per questo che sono qui.

D.: Credi che sia stata la risposta il tuo punto debole oggi? E' sembrato che le tue risposte fossero un po' deboli e che invece Berdych riuscisse a mettere a segno tanti vincenti.
R.: Quello è il suo gioco. Ho tentato di rispondere in slice, di essere aggressivo. Non credo di aver perso a causa delle risposte ai suoi servizi. Non ho giocato bene a sufficienza mentre lui lo ha fatto. Io sono il responsabile dell'esito del match.

D.: Vedrai la finale Domenica?
R.: No, sarò in vacanza.

D.: Credi che sia l'anno giusto per Murray, considerando che gli altri non stanno giocando benissimo?
R.: Cercate di rispettare i tennisti e fate il vostro lavoro. Rafa sta forse giocando male? Robin non è forse una minaccia per tutti? E Djokovic, vi sembra sia a fine carriera? Certamente anche Murray ha le sue chance, è un grande tennista anche lui.

fonte: http://www.ubitennis.com/sport/tenni...rer_2010.shtml

ho preso la trduzione di ubitennis, non certo un sito profederer, anzi
Old 04-07-2010, 12:01   #6103
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
leggi anche qui:

Roger Federer - 30.06.2010
Federer: “Ho problemi alla schiena e alla gamba destra”. Traduzione a cura di Tino Cianciotti. BERDYCH/R. Federer 6-4, 3-6, 6-1, 6-4

D.: Cosa non sei riuscito a fare che invece avresti voluto?
R.: Non credo di aver giocato male. Conosco Berdych, penso di averci giocato una decina di volte, so di cosa è capace. Sta giocando in maniera più consistente nell'ultimo anno e io non sono riuscito a difendermi adeguatamente. Sono deluso.

D.: Lo avevi battuto quasi sempre in precedenza. In cosa è cambiato?
R.: E' stato più consistente che in passato. Avevo perso contro di lui a Miami quest'anno in un match piuttosto tirato. Non sono felice di come ho giocato ma non avrei potuto giocare meglio di così: ho qualche problema alla schiena e alla gamba destra. Ciò non mi consente di esprimere il mio gioco. E' frustrante, a dir poco. Comunque adesso riposerò per un paio di settimane.

D.: Come hanno influenzato la tua prestazione questi problemi fisici?
R.: Provo dolore, quindi non riesco a concentrarmi come sarebbe necessario su ogni punto. Sono stato costretto a giocare in modo diverso da come avrei voluto. Visti questi presupposti credo di aver giocato un match accettabile. Ho avuto dei problemi negli ultimi tre match e non è facile giocare in queste condizioni fisiche.

D.: Credi di dover adeguare il tuo gioco a quello di questi colpitori piatti? Sembra che ti mettano in difficoltà.
R.: Se sto bene riesco a contrastarli. E' un peccato che Del Potro non sia in forma perchè sarebbe in grado di concorrere per la prima posizione e per un altra vittoria negli Slam. E' stato sfortunato.

D.: Quando hai cominciato ad avere questi problemi fisici?
R.: La gamba mi ha dato problemi nella finale di Halle ed è tornata a darmi fastidio durante Wimbledon. La schiena mi si è irrigidita negli ultimi 5, 6 giorni. Mi aveva creato problemi anche nella finale di Halle. Ciò sembrerebbe normale sull'erba perchè su questa superficie occorre raccogliere molte palle basse. E' un problema che ho da diversi anni e credo di non essere l'unico, ma oggi non mi ha consentito di giocare liberamente.

D.: Questo problema ti ha creato delle ansie prima del match e nelle prime fasi della partita?
R.: Quando entro in campo cerco di vincere quali che siano le mie condizioni, altrimenti non scenderei in campo così come feci una volta a Bercy contro Blake. Non è un problema troppo preoccupante ma non mi consente di giocare tranquillamente.

R.: Si. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo e possa giocare di nuovo qui e a Parigi. Sono stati due tornei frustranti per me ma non sono andati poi così male. I quarti di finale non sono un cattivo risultato, c'è gente che darebbe la vita per raggiungere i quarti in uno Slam. E' qualcosa cui non ero abituato ma sto ancora vincendo delle partite.

D.: Credi di poter tornare a dominare il circuito?
R.: Si, è per questo che sono qui.

D.: Credi che sia stata la risposta il tuo punto debole oggi? E' sembrato che le tue risposte fossero un po' deboli e che invece Berdych riuscisse a mettere a segno tanti vincenti.
R.: Quello è il suo gioco. Ho tentato di rispondere in slice, di essere aggressivo. Non credo di aver perso a causa delle risposte ai suoi servizi. Non ho giocato bene a sufficienza mentre lui lo ha fatto. Io sono il responsabile dell'esito del match.

D.: Vedrai la finale Domenica?
R.: No, sarò in vacanza.

D.: Credi che sia l'anno giusto per Murray, considerando che gli altri non stanno giocando benissimo?
R.: Cercate di rispettare i tennisti e fate il vostro lavoro. Rafa sta forse giocando male? Robin non è forse una minaccia per tutti? E Djokovic, vi sembra sia a fine carriera? Certamente anche Murray ha le sue chance, è un grande tennista anche lui.

fonte: http://www.ubitennis.com/sport/tenni...rer_2010.shtml

ho preso la trduzione di ubitennis, non certo un sito profederer, anzi
E quindi? Come sopra, non interessano a nessuno le scuse del perdente. Il misterioso dolore che ricompare il giorno in cui viene eliminato. Dimmi, perchè non parlarne da quando il problema è comparso??

p.s: «Davvero ha detto così?», ha sorriso sorpreso Berdych, che Federer lo aveva già maltrattato a sorpresa alle Olimpiadi di Atene. «A me è sembrato al 100 per cento. È la prima volta che sento Roger cercare delle giustificazioni. Ma va bene così, lo rispetto comunque tantissimo».
Old 04-07-2010, 12:05   #6104
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
E quindi? Come sopra, non interessano a nessuno le scuse del perdente. Il misterioso dolore che ricompare il giorno in cui viene eliminato. Dimmi, perchè non parlarne da quando il problema è comparso??

p.s: «Davvero ha detto così?», ha sorriso sorpreso Berdych, che Federer lo aveva già maltrattato a sorpresa alle Olimpiadi di Atene. «A me è sembrato al 100 per cento. È la prima volta che sento Roger cercare delle giustificazioni. Ma va bene così, lo rispetto comunque tantissimo».
io ti ho linkato questa cosa perchè non ho trovato scritto che federer ha detto di aver regalato la partita a berdych, poi tutto può essere.
Old 04-07-2010, 12:29   #6105
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
chi l'ha detto? si sta parlando di correttezza in campo, non sapete manco cosa rispondere....
Ma dici sul serio? Tu l'hai accusato di aver brakkato con dei punti e recuperi impossibili...
E io dico: ma che deve fare... lasciare andare via la pallina o fare solo i punti facili? Non si capisce quale sia l'accusa.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:36   #6106
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ma dici sul serio? Tu l'hai accusato di aver brakkato con dei punti e recuperi impossibili...
E io dico: ma che deve fare... lasciare andare via la pallina o fare solo i punti facili? Non si capisce quale sia l'accusa.
l'accusa è che se chiami il fisio significa teoricamente che non stai benissimo, e quindi non riesci a fare colpi e recuperi incredibili, ergo non stava male.

si capisce adesso?
Old 04-07-2010, 12:42   #6107
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quando hai problemi alle ginocchia di quel tipo, un intervento del fisioterapista che distende la muscolatura del quadricipite serve eccome.....
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:47   #6108
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Per me la cosa più allucinante che dice è questa! Uno che vince 16 slam non può dire che i quarti sono due buoni risultati!!!
Come se io dopo aver trombato Belen, la Canalis e altre 14 super gnocche dicessi che tutto sommato non è male trombarsi la Littizzetto...!
Old 04-07-2010, 12:48   #6109
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
continui a non saper cosa rispondere, a parte che calcio e tennis sono 2 sport diversissimi, e poi qui si stava parlando di correttezza in campo, non di colpi.
Chi ha scritto "ha brekkato l'avversario con punti e recuperi impossibili.."?

Cosa volevi significare?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:43   #6110
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
a parte che calcio e tennis sono 2 sport diversissimi
a leggere certi tuoi interventi non si direbbe

Ultima modifica di mt_iceman : 04-07-2010 alle 13:46.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:45   #6111
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Per me la cosa più allucinante che dice è questa! Uno che vince 16 slam non può dire che i quarti sono due buoni risultati!!!
Come se io dopo aver trombato Belen, la Canalis e altre 14 super gnocche dicessi che tutto sommato non è male trombarsi la Littizzetto...!
qua non sono assolutamente d'accordo.

16 slam, millemila finali e semi consecutive. se a 29 anni inizia a tirare leggermente il freno non ci trovo nulla di male. è che ha abituato troppo bene i suoi tifosi.
Old 04-07-2010, 14:24   #6112
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Ora, non so quali delle due siano le vere dichiarazioni di Roger dopo la sconfitta con Berdych ma, fermo restando che è la prima volta che si "giustifica", direi che c'è cmq una belle differenza tra le due........nella prima è irrispettoso nei confronti di Berdych, nella seconda pur "giustificandosi" con i problemi fisici, ne riconosce cmq i meriti.......

Ce ne passa....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 14:29   #6113
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Cmq tornando alla finale di oggi....
Credo che si giocherà molto sulla tenuta mentale di Berdych......visto che ha un tipo di gioco che può mettere in difficoltà Rafa.....

Rafa resta chiaramante favorito.....ma se il ceco non se la fa sotto credo possa dire la sua, ne uscirà cmq una bella partita, magari facendoci scappare la sorpresa...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 04-07-2010, 14:30   #6114
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
l'accusa è che se chiami il fisio significa teoricamente che non stai benissimo, e quindi non riesci a fare colpi e recuperi incredibili, ergo non stava male.

si capisce adesso?
Capita una volta, potrei anche crederci; ma il problema è che non è la prima volta che Nadal chiama il fisio e poi gioca senza accusare più il minimo problema
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 14:34   #6115
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Io non so se avete ben presente due cose:

1) La muscolatura di Rafa

2) Quanto un semplice indurimento/affatticamento muscolare (cui lui può essere più soggetto....tralasciando le ginocchia) possa esser risolto totalmente da un breve intervento di un fisioterapista.....

Non capisco cosa ci sia di antisportivo......se accuso un fastidio muscolare che penso il fisioterapista possa risolvere, lo chiamo, punto. Se ci riesce bene, mica vuol dire essere antisportivi......o forse dovrebbe chiamarlo solo se procura un strappo e poi ritirarsi?
Old 04-07-2010, 14:38   #6116
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Per quanto Berdych possa giocare bene,oggi secondo me vince Rafa 3 -1, quel ragazzo ha troppa fame di vittorie.
(le ultime parole famose..... )
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 15:06   #6117
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Per quanto Berdych possa giocare bene,oggi secondo me vince Rafa 3 -1, quel ragazzo ha troppa fame di vittorie.
(le ultime parole famose..... )
3-0.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 15:10   #6118
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
nonostante tifi Rafa, la penso come Tommasi.

Penso vinca Rafa, spero vinca Berdych
Old 04-07-2010, 15:50   #6119
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

come pensa di vincere con la precentuale di servizio che si ritrova al momento?
Old 04-07-2010, 15:52   #6120
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Beh se Berdych continua a servire cosi male (e l'altro cosi bene) sta partita tra un oretta è finita......
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian