Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2010, 00:41   #6081
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Lascia perdere, è una causa persa, è un tentativo di flame che va avanti da troppo tempo...

Evidentemente non ha ancora raggiunto l'età per capire il concetto di sportività e di merito sul campo
ma non mi può stare semplicemente sul caxxo?

e non c'entra niente federer, ha meritato di uscire, anzi avrebbe meritato di uscire con falla al primo turno
Old 03-07-2010, 08:45   #6082
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
Questa è cosa diversa dal definirlo l'antitennis, Jim Courier è stato numero uno del mondo senza manco sapere cosa fosse una volè di rovescio, regolarmente preso per il culo da Tommasi e Clerici, tirava solo sassate da fondocampo con l'impugnatura bimane ed al primo calo di rendimento è affondato per sempre, Nadal al confronto è un giocatore di tocco.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:53   #6083
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Il PP (Perdente Perfetto, uno dei tanti) Murray si è riconfermato a pieni voti nel suo ruolo di eterna promessa. Se Berdych si mantiene e non sente l'emozione del'esordio in finale sarà una bella partita.
Io sul perdente perfetto aspetterei ad emettere sentenze.....dopo tutto qui siamo in un era dominata da due cannibali come se ne vedono ogni 20 anni......

Gia ieri si è messo a giocare contro un muro che rimette di la tutto.....poi gli arriva pure il nastro assassino nel tie break.......io credo che quel punto lo abbia scorato ed abbia anche un po "mollato".....mettici poi che difronte si ritrova che uno che al di là del grandissimo talento ha come dote migliore che pensa di poter vincere anche sotto 2-0, 5-0, 40-0...........

Quindi tutto va rapportato al fatto che ci sono 2 fenomeni al di sopra di tutti.....e che per vincere bisogna esser li nella giornata giusta.......vedi Del Potro......ha fatto la partita della vita allo US OPEN....ma si fosse trovato davanti il federer di 5 mesi dopo ne usciva cmq sconfitto....

Sulla finale vado controcorrente......e credo che dipenda più dal potenziale braccino di Berdych....se gioca come sta giocando (servizio e dritto) credo ce la possa fare........anche se va detto, senza voler sminuire i meriti di Rafa, che col tempo che ha fatto quest'anno stanno giocando praticamente sulla terra
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 14:50   #6084
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Io sul perdente perfetto aspetterei ad emettere sentenze.....dopo tutto qui siamo in un era dominata da due cannibali come se ne vedono ogni 20 anni......
Si ma vedi non è il fatto che perda, quello ci sta, altro che, è il come perde che spesso, non solo contro i 2 mostri sacri, lo fa assomigliare ad una mozzarella. Non lo vedi mai fare nulla per rovesciare le partite perse, sempre pulitino, monocorde, due botte e via sotto la doccia. Inoltre è evidente che ha un gran talento ma non sembra usarlo mai al 100%, ma che ci provo a fare, insomma uno spirito perdente pieno. Ci fosse stato lui al posto di DelPotro lo scorso anno finiva in 3 set comodi per Federer. In passato ero certo che avrebbe sfondato ora però voglio vedere se riesce a togliersi quella patina di rassegnazione che persino un Roddick, che non ha il suo talento, ha provato a scrollarsi di dosso.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 15:38   #6085
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Si ma vedi non è il fatto che perda, quello ci sta, altro che, è il come perde che spesso, non solo contro i 2 mostri sacri, lo fa assomigliare ad una mozzarella. Non lo vedi mai fare nulla per rovesciare le partite perse, sempre pulitino, monocorde, due botte e via sotto la doccia. Inoltre è evidente che ha un gran talento ma non sembra usarlo mai al 100%, ma che ci provo a fare, insomma uno spirito perdente pieno. Ci fosse stato lui al posto di DelPotro lo scorso anno finiva in 3 set comodi per Federer. In passato ero certo che avrebbe sfondato ora però voglio vedere se riesce a togliersi quella patina di rassegnazione che persino un Roddick, che non ha il suo talento, ha provato a scrollarsi di dosso.

E' sulla questione "Al posto di Del Potro" che non mi trovi molto daccordo......
Alla fine se puntualmente sbatti contro un muro un minimo di scoramento ci sta....poi che lui non abbia un "carattere" particolarmente combattivo ci sta....ma non mi sembra neanche uno che rinunci a priori a lottare

Ma resto dell'idea che centri anche il tempismo (o fortuna) nella vita e nello sport.....io dico che se inverti gli avversari di Roger nelle 2 finali in questioni il risultato non cambiava.....Murray giocando bene il Roger di Flushing lo poteva battere (e non è che Potro abbia vinto facile, pur giocando il match della vita).......Potrò, pur giocando come a Flushing in Australia sarebbe stato preso a pallate.....

Ieri si è trovato difronte un Nadal in buone condizioni che ha giocato bene.....che gli ha rimandato di la tutto.......mettici il nastro che gli da il set point e servizio nel tie break del secondo e un umano scoramento ci sta....

Volendo fare un paragone cestistico, sarebbe come dire che Barkley, Ewing Stockton e Malone sono dei "perdenti" perchè non sono mai riusciti a vincere un anello, giocando nell'era del cannibale col 23 e Olajuwon un vincente perchè se n'è portato a casa 2 quando il cannibale di cui sopra era in vacanza....

Murray deve sicuramente trovare più forza mentale.....ma c'è gente che ha vinto più di lui giocando meno bene, anche uno slam (dico un Korda, un Rios e lo svedese di cui mi sfugge al momento il nome) semplicemente perchè non si son trovati davanti 2 dei più grandi giocatori nella storia dello tennis.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 03-07-2010, 18:03   #6086
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
E' sulla questione "Al posto di Del Potro" che non mi trovi molto daccordo......
Alla fine se puntualmente sbatti contro un muro un minimo di scoramento ci sta....poi che lui non abbia un "carattere" particolarmente combattivo ci sta....ma non mi sembra neanche uno che rinunci a priori a lottare

Ma resto dell'idea che centri anche il tempismo (o fortuna) nella vita e nello sport.....io dico che se inverti gli avversari di Roger nelle 2 finali in questioni il risultato non cambiava.....Murray giocando bene il Roger di Flushing lo poteva battere (e non è che Potro abbia vinto facile, pur giocando il match della vita).......Potrò, pur giocando come a Flushing in Australia sarebbe stato preso a pallate.....

Ieri si è trovato difronte un Nadal in buone condizioni che ha giocato bene.....che gli ha rimandato di la tutto.......mettici il nastro che gli da il set point e servizio nel tie break del secondo e un umano scoramento ci sta....

Volendo fare un paragone cestistico, sarebbe come dire che Barkley, Ewing Stockton e Malone sono dei "perdenti" perchè non sono mai riusciti a vincere un anello, giocando nell'era del cannibale col 23 e Olajuwon un vincente perchè se n'è portato a casa 2 quando il cannibale di cui sopra era in vacanza....

Murray deve sicuramente trovare più forza mentale.....ma c'è gente che ha vinto più di lui giocando meno bene, anche uno slam (dico un Korda, un Rios e lo svedese di cui mi sfugge al momento il nome) semplicemente perchè non si son trovati davanti 2 dei più grandi giocatori nella storia dello tennis.
Va beh, punti di vista. Per me Murray deve crescere tanto caratterialmente e non scomparire nel momenti caldi. Ha ancora un'età adatta a scrivere pagine importanti però deve ancora imparare a tenere la penna in mano. Sul discorso dei due mostri sono d'accordo come ho già detto è una questione di atteggiamento, per me, la recente crisi mistica di questa primavera è un brutto indizio. Detto questo non ho ancora perso la speranza di vedere del tennis di prima linea anche da lui.
P.S. Rios non ha mai vinto prove dello slam anche se è arrivato al #1 al mondo per un breve periodo, magie del computer.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
Old 03-07-2010, 18:04   #6087
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Intanto solita Serenona.....

RIP NBA3D
Old 03-07-2010, 18:20   #6088
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Mea culpa....ho confuso una finale in australia (proprio contro korda ) con una vittoria......

Su Serenona poco da dire......sta meritatamente scolpendo il suo nome tra le più grandi sempre....

Mi resta il rammarico della sorella...avesse avuto la voglia e la grinta di Serena.....

Ultima modifica di Blindman : 03-07-2010 alle 18:24.
Old 03-07-2010, 18:34   #6089
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Thomas Johansson
In effetti confrontato a questo Murray è Borg...!
Old 03-07-2010, 19:11   #6090
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Thomas Johansson
In effetti confrontato a questo Murray è Borg...!
Ex recordman per quanto riguarda gli ace con 51 in soli 4 set contro Agassi (ma è riuscito a perdere lo stesso).

RIP NBA3D
Old 03-07-2010, 19:50   #6091
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

e non c'entra niente federer, ha meritato di uscire, anzi avrebbe meritato di uscire con falla al primo turno
Chi ha parlato di Federer scusa?

Nadal ti può stare sul cazzo, su questo non si discute e mi pare anche evidente, ma dal pdv sportivo è oggettivo il fatto che sia un ottimo tennista (il suo palmares lo dimostra), che abbia una grande forza di volontà e che sia uno sportivo correttissimo e un signore in termini di fair play.

Negare queste sua qualità significa negare l'evidenza, potrà non piacerti il suo tennis, potrà non piacerti lui, ma tu ogni volta che ne parli semplicemente lo insulti dimostrando poca capacità di giudizio e oggettività.
Old 03-07-2010, 22:37   #6092
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:

Nadal ti può stare sul cazzo, su questo non si discute e mi pare anche evidente, ma dal pdv sportivo è oggettivo il fatto che sia un ottimo tennista (il suo palmares lo dimostra), che abbia una grande forza di volontà e che sia uno sportivo correttissimo e un signore in termini di fair play.

Negare queste sua qualità significa negare l'evidenza, potrà non piacerti il suo tennis, potrà non piacerti lui, ma tu ogni volta che ne parli semplicemente lo insulti dimostrando poca capacità di giudizio e oggettività.
lascia perdere causa persa
Old 04-07-2010, 04:55   #6093
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:

sportivo correttissimo?

forse non hai visto il match con petzschner, ha chiesto il mto sul 2-1 4° set, e poi nel game successivo ha brekkato il tedesco con dei punti e recuperi impossibili, eh si è proprio correttissimo
Old 04-07-2010, 10:29   #6094
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:

Lascia perdere, come parlare ad un dodicenne.
Old 04-07-2010, 10:57   #6095
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
sportivo correttissimo?

forse non hai visto il match con petzschner, ha chiesto il mto sul 2-1 4° set, e poi nel game successivo ha brekkato il tedesco con dei punti e recuperi impossibili, eh si è proprio correttissimo
cosa che ha fatto anche soderling senza ovviamente che tu venissi qui a riportarcelo in modo sdegnato come hai fatto per nadal.

e così come non ti è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di condannare federer per il comportamento disgustoso che ha avuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con berdych.
Old 04-07-2010, 10:58   #6096
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
ha brekkato il tedesco con dei punti e recuperi impossibili, eh si è proprio correttissimo
E che deve fare, lo deve lasciare vincere perché non sta bene?
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 11:13   #6097
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
cosa che ha fatto anche soderling senza ovviamente che tu venissi qui a riportarcelo in modo sdegnato come hai fatto per nadal.

e così come non ti è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di condannare federer per il comportamento disgustoso che ha avuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con berdych.
stiamo parlando di nadal, soderling è stato scorretto ugualmente

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Lascia perdere, come parlare ad un dodicenne.
ecco l'uomo navigato, ci mancava...

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
E che deve fare, lo deve lasciare vincere perché non sta bene?
chi l'ha detto? si sta parlando di correttezza in campo, non sapete manco cosa rispondere....
Old 04-07-2010, 11:28   #6098
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
sportivo correttissimo?

Praticamente è come se nel calcio fosse considerato "scorretto" segnare con un siluro da 30 metri o beffare il portiere con un "cucchiaio"...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 11:42   #6099
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Praticamente è come se nel calcio fosse considerato "scorretto" segnare con un siluro da 30 metri o beffare il portiere con un "cucchiaio"...
continui a non saper cosa rispondere, a parte che calcio e tennis sono 2 sport diversissimi, e poi qui si stava parlando di correttezza in campo, non di colpi.
Old 04-07-2010, 11:49   #6100
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
rios ahime' non ha mai vinto uno slam, però è stato n°1 del globo!
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian