|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Cmq Roger avrebbe detto di aver avuto qualche problema fisico dopo la finale di Halle......
Non so se se siano "scuse"......ma considerando che si è fatto mezza stagione giocando coi postumi di una mononucleosi non credo...... tra un paio di mesi avremo la controprova a Flushing Meadows
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#6062 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Secondo me Roger comincia veramente a sentire il peso degli anni di attività. Non fatevi ingannare dalla carta d'identità: il tennis è uno sport molto usurante e l'anno scorso Federer ha fatto tutte le finali nei Grandi Slam arrivando tre volte al quinto set. Anche gli avversari che una volta a parte Rafa sembravano sconfitti in partenza nel corso degli ultimi anni si sono sempre più convinti di poterlo battere. A questo aggiungete che comunque diventare padre sposta un ciccinino le priorità.
Francamente non so se Federer vincerà ancora qualche Slam: forse dipende dalle circostanze, un po' come fu per Sampras nel suo ultimo U.S. Open vinto, forse come dice Blindman ne avremo la controprova già proprio a Flushing Meadows.
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
|
Cmq Roger avrebbe detto di aver avuto qualche problema fisico dopo la finale di Halle......
Non so se se siano "scuse"......ma considerando che si è fatto mezza stagione giocando coi postumi di una mononucleosi non credo...... tra un paio di mesi avremo la controprova a Flushing Meadows
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#6064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Sono l'unico che pensa che le motivazioni di Federer siano ormai al minimo storico e che lui partecipi solo per divertirsi,a prescindere da acciacchi vari?
Magari gli serve un anno transitorio per vedere se ha ancora la voglia di mettersi in discussione,sennò è meglio che smetta così a mio avviso...
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
|
|
|
|
|
|
#6065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che questi due ceffoni presi a Parigi e Londra (visto che è evidente che ormai gli frega solo degli slam...) ci daranno una risposta....... Questo Wimbledon lo ha giocato lontanissimo dal suo milgior stato di forma....e ci è cmq voluto un Berdych in giornata di grazia (e parliamo di un talento limpidissimo, che ha raccolto meno di quanto il suo potenziale gli avrebbe permesso) per sbatterlo fuori.... Io resto della mia......se ha ancora voglia di sbattersi, ha ancora un paio d'anni per aumentare il pallottoliere degli slam.....
|
|
|
|
|
|
#6066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Si bisogna ovviamente dire che anche Berdych ha fatto IL match della sua carriera, pochi sarebbero riusciti a vincere con uno che gioca così... Secondo me dovrebbe prendersi una seria pausa e vedere come si sviluppa la situazione, mi dispiace solo per lui che sua moglie sia bruttina forte e non se la possa spassare con la stragnocca di turno edit: ma forse questo fattore aiuta il rimanere concentrato nel tennis ^^
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
|
|
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#6068 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Peraltro anche Mirka 20 kg fa non era neppure male...
|
|
|
#6069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Per oggi dico Murray e Berdych
|
|
|
#6070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io dico murray e djokovic, ma va benissimo anche il tuo pronostico, l'importante è che vinca il primo
|
|
|
#6071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
io dico invece che nadal batte murray e djokovic batte berdich.
Nadal e' troppo piu' determinato di quei 4 per non vincere quasi in scioltezza il torneo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
io dico nadal - berdich
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
|
Il primo pronostico l'ho preso, direi che azzeccarli tutti e 2 sarebbe troppo quindi VAMOSSS RAFA!!!
|
|
|
#6074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il PP (Perdente Perfetto, uno dei tanti) Murray si è riconfermato a pieni voti nel suo ruolo di eterna promessa. Se Berdych si mantiene e non sente l'emozione del'esordio in finale sarà una bella partita.
|
|
|
#6075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq chi ha visto la volee di Rafa sul setpoint Murray non può dargli del pallettaro!!
|
|
|
|
#6076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non ho avuto modo di vedere il match di nadal, ma io non capisco come sia possibile che sia dovuto ricorrere al quinto set contro haase e petzschner e poi con soderling e murray ha quasi passeggiato
l'ultima speranza è berdych ma temo che si scioglierà anche perchè è la sua prima finale slam mi preparo a ricelebrare la morte del tennis come fu a luglio 2008
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 02-07-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#6077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho visto solo il tie-break e il 3° set.
Ottimo Rafa, merita la finale. Peccato che me la perderò anche quest'anno.
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
c'ho imbroccato e dico pure finale nadal 3-1
|
|
|
#6079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Non capisco come si possa trattare cosi' male nadal, considerarlo l'anti tennis mi pare veramente troppo. Non capisco se lo prendi in giro o se lo consideri veramente l'antitennis. In quel caso sappi che sbagli, il tennis da quando esiste si puo' giocare in alcuni modi. Lui ne adotta uno che da moltissimi risultati e ne dara' tanti altri nei prossimi anni. Dare per scontato che sia un modo sbagliato di interpreatre il tennis, e' solo una visione soggettiva che pero' e' legge solo per te stesso.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Evidentemente non ha ancora raggiunto l'età per capire il concetto di sportività e di merito sul campo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

2 9 0